Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
Il piano per il debito e uscire dai mercati Verso edizione limitata legami perenni nel 2014


Inviato: 5:45

2FF1C9F7347F982FF772216E4F01E7F8.jpg



Le aspettative per il ritorno in Grecia per i mercati creano la prospettiva avanzo primario e la ristrutturazione del debito previsto. Obiettivo del governo, dopo quattro anni per andare al 2014 in una edizione limitata di multi-legame.
 

tommy271

Forumer storico
Gli investitori stranieri prevedono sviluppi positivi e l'acquisto di titoli greci








Attualizzando i sviluppi all'orizzonte macroeconomico positivo due anni o tre anni hanno mostrato collocamenti effettuati nel mese di luglio e agosto sui titoli greci di tutte le scadenze, mentre le recenti dichiarazioni Draghi e Dijsselbloim e dichiarazioni per lo più contraddittorie fatte da politici tedeschi vedono elezioni tedesche sono fermati primi di settembre sugli afflussi di capitali verso titoli greci. Le elezioni tedesche e il governo che emergerà da essi determinano il mantenimento o meno di incarichi.





L'investimento "esplosione" che conosceva le obbligazioni greche nel mese di agosto formata mercato una "scommessa investimento 'sull'andamento dell'economia greca era basata su elementi interni ed esterni.

I prezzi dei titoli greci di tutte le scadenze fino alla settimana scorsa è stato aumentato del 5% rispetto ai corrispondenti livelli di prezzo nel mese di giugno, mentre la media delle transazioni giornaliere mensili salito a 50 milioni di volumi tenuti principalmente da fondi esteri che scommettono che possibili sviluppi macroeconomici positivi nei prossimi due anni sarà dare risultati significativi.

Dall'inizio del mese di agosto, le grandi imprese straniere in America e in Gran Bretagna, ma per lo più minori hedge fund stranieri hanno liquidità derivante dalla vendita di obbligazioni nei mercati sviluppati e in cerca di opportunità di collocamento. La Grecia per molte aziende straniere è apparso come uno scenario eccellente, come i prezzi delle azioni fino ad allora avevano scontato il lato negativo, mentre lui era stato profila uno scenario più ottimistico.

Prima di visitare Samara negli Stati Uniti e dei suoi contatti con gli amministratori governativi esteri innescato una larga parte della comunità degli investitori proiettando il concetto di una configurazione sostenibile di un avanzo primario.

I prezzi delle obbligazioni greche e soprattutto il 10 anni ha superato alcuni incontri quota 60 e correggere a fine agosto - inizio settembre.

Secondo quanto riferito le "sue" almeno 20 piccole e medie fondi hedge dai mercati di New York e Londra, messi a corto di fondi obbligazioni greche.

Questo era un aspetto positivo della visita Samara negli Stati Uniti e praticamente rispecchiava la diffusione di creare avanzo primario sostenibile sarà "apertura" nel 2014 le porte dei mercati. In questo scenario positivo, i prezzi dei titoli a 10 anni sarebbero pronti per i livelli di 70 per un euro e così gli hedge fund saranno "scrivere" guadagni di circa il 20% -25%.


'Chiave' il nuovo pacchetto di stimolo


Se smentito questo scenario, è possibile essere una correzione significativa dei prezzi dei 10 anni ai livelli di 45-50 centesimi / euro. Oggi, con i rendimenti (cedole) più del 10% in relazione al rischio di credito che hanno i titoli greci percepiti da molti hedge fund come buone opportunità, anche se non vi è un deterioramento nella macro immagine della Grecia.

Inoltre, i fondi hedge come Japonica avevano fatto un offerta pubblica di titoli greci acquistati a sconto e fare hedging con altri titoli meno rischiosi.

Dichiarazioni politiche pre-elettorali fatte in Germania sul debito greco frenano l'entusiasmo di investimento dalla fine di agosto, con conseguente volumi di transazioni in titoli greci per ridurre drasticamente. A questo punto, è arrivata la sceneggiatura per il terzo pacchetto di stimolo che ha creato nuovi incentivi collocamenti in obbligazioni greche.

Ma ancora una volta, dichiarazioni contraddittorie tra le politiche tedesche, le stime della stampa anglosassone e il senso di incertezza dissipa la Banca centrale europea per quanto riguarda le intenzioni di scoraggiare l'espansione dei collocamenti in obbligazioni greche.

Se nessun nuovo aiuto, allora gli analisti stimano che indirettamente mercati apprezzeranno lo sforzo di salvataggio e considereranno come un debito vitale, portando a un nuovo ciclo di tirocini.


Aumento della liquidità dei mercati esteri


Un parametro che può favorire, in questo contesto i titoli greci (se è lo scenario positivo) è l'aumento della liquidità dei mercati, in particolare le grandi case di investimento dell'America. Dato che vi è una tendenza a evitare "gonfiati" mercati sviluppati tirocini allora i presagi per esplorare le opportunità di obbligazioni greche è positivo. Se risulta che l'Eurozona trova una soluzione per i problemi del debito e la crescita riduce automaticamente gli spread e tirocini aumenta geometricamente, come già anticipato gli scenari negativi.


Elezioni e allentamento della politica fiscale
Incertezze e rischi



Per quanto riguarda i rischi interni che possono essere catapultato spread greco è il fallimento del programma di consolidamento fiscale e di generare un avanzo primario e, naturalmente, gli sconvolgimenti politici che risulterebbe se il governo è ricorso a elezioni Samara. Nel primo caso, i mercati reagiranno negativamente e possono incorrere prezzo precipitazioni e le prestazioni di lancio per un tempo molto lungo.

Nel caso in cui portare a elezioni, gli spread sui titoli greci e dei loro rendimenti (curva di rendimento) è previsto per essere lanciato di nuovo in, "stratosfera" del 2010-2012 peggioramento della sostenibilità del debito. Il prossimo periodo fino a metà del 2014 è estremamente sensibile, sia per la Grecia e per la più ampia "quartiere" europeo e sia gli americani che i tedeschi hanno già messo in guardia circa i potenziali effetti negativi.

Politica tedesca

Per problemi esterni, adatta considerando di cambiare la politica economica tedesca e la BCE verso la Grecia dopo le elezioni, se lascio il Fondo monetario internazionale, ma anche la possibilità di un peggioramento del debito dell'Eurozona e prolungata recessione nei prossimi anni.
In queste circostanze, il piano di economia greca recupero cancellato estremamente difficile e doloroso come richiederebbe nuove misure rigorose di fusione.


(Imerisia.gr)
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
Credo che se il FMI si ritira per la Grecia, e per noi, sia solo un vantaggio. A fronte dei due soldi che ha versato...ha messo in discussione la bontà dell'operatore di ue e bce, fomentando proteste e scioperi...parlando della facile soluzione del taglio del debito, ha distolto l'attenzione dalle riforme strutturali, che sono l'unica via che la Grecia può percorrere per giungere ad una soluzione duratura...e infine, creando una spaccatura all'interno della troika, ha generato incertezza, che - come si sa - ai mercati non piace. Quindi se vogliono tornare a Washington io non li trattengo
Se gli USA temono ancora rischi di contagio verso la loro economia dovuto all'instabilità perdurante , allora l'FMI non si defilerà. Contrariamente se prevarrà un cauto ottimismo allora potrebbe defilarsi...
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Forse hai ragione a dire che non posso capire...però da "esterno" che non ha subito il PSI ti assicuro che a volte mi sembra di sentire discorsi veramente incredibili...conditi di insulti, accuse di illogicità, follia, eccetera. Quando a mio parere basterebbe un minimo di razionalità per rendersi conto che oggi la situazione, e gli interessi in gioco, sono ben diversi da quelli di marzo 2012. A volte sento gente che mi sembra come quelli che pronosticano la terza guerra mondiale, individuando un paio di presunte analogie con i mesi precedenti lo scoppio della seconda. Io provo a capirvi. Tutti - e io compreso - abbiamo fatto scelte sbagliate nella vita. Però la cosa migliore e' rendersene conto e cercare di non ripetere l'errore. Il disfattismo non porta da nessuna parte
Forse la situazione è diversa. Forse.
Il problema è che i protagonisti sono sempre gli stessi, e le dichiarazioni dei post precedenti confermano che siamo in mano a una banda di de :hua::vomito:
 

tommy271

Forumer storico
Ev. Venizelos: Ci rivolgiamo per uscire dalla crisi



AGGIORNATO: 12:13







"Il paese è in pendenza e il turno finale e abbiamo viaggiato quasi quattro quinti della strada che porta verso l'uscita dalla crisi", ha detto Evangelos Venizelos, nel suo intervento ad un evento presso la Fiera Internazionale di Salonicco, con i rappresentanti dei partner industriali.

A chi chiede se il programma fa e se c'è il pericolo di perdere i sacrifici fatti, ha risposto che non c'è mai stato, né vi è un piano B, e chi afferma il contrario o non sa quello che ha fatto o semplicemente mentendo.

Le cose sarebbero potute andare diversamente poco prima della crisi, nel 2007, 2008 o all'inizio del 2009 - se ci fosse un consenso sociale, che ancora non è sufficiente, e accusato Syriza che dopo un periodo di ambivalenza tornato a logica risoluzione unilaterale del contratto di finanziamento e la cancellazione del debito.

Per microbbligazionisti detto di "non dimenticare e dobbiamo risolvere."

Il signor Venizelos ha chiamato scenari "divertenti" per elezioni anticipate e ha rilevato che la stabilità del governo è un prerequisito per lo sviluppo del Paese.

In risposta alle lamentele dell'opposizione, il signor Venizelos ha detto che l'ingiustizia deve essere corretta, e soprattutto non si lasciò disoccupati senza assistenza sanitaria, mentre ha detto con forza che è impossibile salvare il popolo, se non si salva il paese. Su di esso, viene anche detto che il fallimento incontrollato sarebbe un disastro.

È necessario rispettare i limiti di tolleranza della società, per avere solidarietà e di avere il suo consenso, riportato altrove nel suo discorso.

Commentato l'atteggiamento dei sindacati, e di colpire la OLME ha detto che non può essere minacciato di chiusura delle scuole, all'inizio dell'anno scolastico.

Per ridurre l'IVA sui combustibili ha osservato che la misura non ha funzionato come dovrebbe. Se avessimo avuto ceduto e merce di scambio per ridurre le accise sul carburante, ha detto. Anche notato che ci sono "fallimenti" in determinate misure fiscali.

Per quanto riguarda l'avanzo primario ha detto che la questione è che questo aiuterà i cittadini di tutti i giorni.

D'accordo programmatico ND-PASOK ha sottolineato che non solo le due parti, ma l'intera società, perché è il piano strategico di sviluppo nazionale.


 

tommy271

Forumer storico
Merkel: dagli sviluppi dipende il sostegno della Grecia









"La Grecia ha bisogno di ridurre il proprio debito al 110% del PIL nel 2022," ha detto il cancelliere Angela Merkel, in risposta ad una domanda da donne greche lettori di Bild, che ha partecipato in azione nel giornale tedesco.

Il greco origine Sarafidou Maria era tra le persone che, attraverso la Bild, hanno chiesto al Rettore per le elezioni del 22 settembre.

Ms Sarafidou chiesto "in modo che quando la Grecia dovrebbe essere sostenuta finanziariamente," per rispondere alla A. Merkel che "dipende principalmente sviluppi in Grecia" e ha aggiunto che il debito del paese dovrebbe essere ridotto al 110% PIL nel 2022 per essere considerata valida.

"Ma", ha sottolineato, "fino ad allora d'accordo che la Grecia deve cambiare molto" ha dichiarato A. Merkel, per rispondere alla M. Sarafidou: "In questo hai ragione."

 

tommy271

Forumer storico
Nuovo "no" da Weidmann e Schaeuble per il "taglio di capelli"






Il contrasto in Germania un nuovo debito greco haircut ripetuto ancora una volta, alti funzionari del governo e banca centrale del paese.

In particolare, in un'intervista al tedesco Leipziger Volkszeitung il capo della Bundesbank, Jens Weidmann, ha osservato che un nuovo taglio di capelli non risolverebbe i problemi strutturali della Grecia. "In definitiva, solo le strutture economiche efficace ed efficiente amministrazione pubblica contribuiranno a realizzare una soluzione sostenibile", ha detto il signor Weidmann è anche un membro del consiglio della BCE.

La maggior parte del debito greco è nelle mani del settore pubblico, il che significa che un nuovo taglio di capelli significherebbe gravare i contribuenti europei, ha spiegato.

Da parte sua, il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, ha detto che la Domenica Welt am Sonntag che "un nuovo taglio di capelli, non solo non hanno bisogno sarebbe anche sbagliato, in quanto darà vita a nuove incertezze nella zona euro."

Ha riconosciuto che la Grecia sta facendo progressi in termini di crescita e di debito e che è all'interno del progetto per il programma di aggiustamento troika.

Egli ritiene inoltre che la troika che la Grecia farà tornare a crescere l'anno prossimo e che il peso del debito pubblico gradualmente inizia a diminuire.
In Irlanda e in Portogallo, il signor Schaeuble ha stimato che i due paesi memorandum può cominciare a stare in piedi l'anno prossimo, appena sotto il programma. Entrambi i paesi probabilmente non richiederà una nuova assistenza e Portogallo rimbalzato nel secondo trimestre, ha aggiunto.

"È evidente che il Portogallo ha bisogno di fare molto di più, più di Irlanda", ha detto.
 

Users who are viewing this thread

Alto