Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (21 lettori)

tommy271

Forumer storico
La sua opposizione alla remissione debiti ha ribadito la Merkel



AGGIORNATO: 23:47







L'opposizione alla possibilità di remissione del debito in Europa ha ribadito dal cancelliere Angela Merkel, nel tentativo di rassicurare gli elettori tedeschi per le elezioni che il governo non cambierà la sua posizione su debiti di ristrutturazione.

"La solidarietà e la responsabilità personale sono due facce della stessa medaglia", ha detto Merkel rispondendo alle domande circa 150 elettori in un dibattito trasmissione che è stato trasmesso il video in diretta.

"Sono contro remissione e quindi per cercare di dare l'impressione che li possiamo affrontare attraverso fondi Eurobond o il rimborso di debiti, come proposto da altri Pleros. Quando, alla fine, i paesi più forti diventano deboli, ognuno sarà debole e non dovrebbe accadere in Europa ", ha sottolineato Merkel secondo quanto trasmette i Dow Jones Newswires.

La Merkel ha difeso le politiche di austerità di cui fu il principale fautore della zona euro, dicendo che "stiamo vedendo i primi successi" di loro.
"L'Italia deve elaborare (UE) per il deficit (eccessivo). La Grecia è sulla strada per il miglioramento ", ha detto il Cancelliere, in risposta ad un quesito dei partecipanti elettori come italoellinas e ha chiesto di spiegare perché si rifiuta di concedere un contributo più generoso verso i paesi della zona euro che sono colpiti dalla crisi economica debito .


Debolezze strutturali delle economie di questi paesi devono essere corretti, ha osservato, aggiungendo che "è meglio essere crudele con l'altro adesso." La Merkel ha negato che si sentono compassione per le persone in altri paesi. "Il mio cuore batte per l'eccitazione per gli altri in Europa", ha detto politico conservatore.


Inoltre, il candidato della Democrazia Cristiana e Christianokoinoniston (CDU / CSU), quando gli viene chiesto l'idea russa di mettere sotto controllo internazionale l'arsenale chimico della Siria ha definito "interessante" la proposta.

"Oggi è stata una proposta interessante, con la Russia chiama per la prima volta la Siria a mettere l'arsenale chimico sotto il controllo internazionale", ha detto la Merkel, aggiungendo che spera di essere "atti" per attuare questa proposta e non provata che questo è un tentativo di "guadagnare tempo" il governo del presidente siriano Bashar al-Assad.


Parte della stampa tedesca ha criticato in questi ultimi giorni di Merkel per regolare continuazione "manovra" per quanto riguarda la crisi in Siria.


Molti degli elettori chiamati a Merkel di spiegare perché diffondere i posti di lavoro con salari bassi, uno degli assistenti di protestare perché una casa automobilistica impiega solo il 30-40% del personale a tempo indeterminato e le restanti 500 lavoratori reclutati da questa una società di noleggio forza lavoro. "Abbiamo bisogno di esaminare il problema. Si metterà in contatto con voi ", rispose il Cancelliere. L'uomo ha sottolineato che il funzionamento per 10 anni come un contratto 'temporaneo' senza essere offerto un lavoro stabile.


"Il lavoro temporaneo non è qualcosa che si fa per 10 anni", ha detto Merkel. "Questo sembra essere un caso molto grave", ha aggiunto.


Anche il cancelliere conservatore sostenuto contro garantendo uguali diritti alle coppie dello stesso sesso in materia di adozioni di bambini. "Io personalmente non un disegno di legge per la piena uguaglianza delle adozioni", ha detto Merkel. Il problema, ha aggiunto, "la felicità del bambino."


La Germania non ha che sancisce il diritto delle coppie gay di adottare bambini, come è accaduto quest'anno in Francia. "Sembri vecchio stile, ma devo dire che ho difficoltà con questo", ha osservato il cancelliere.




Con informatori da ANA - MPA

 

tommy271

Forumer storico
Proprio dietro l'angolo sono le 1.000 unità per la Borsa di Atene












Contrattacco Comunicare volto a richiamo totale del successo greco al centro dell'attenzione porta risultati tangibili nella Borsa di Atene. Le 1000 unità di riferimento per l'ASE ultimi otto mesi-mostrare trovano di nuovo su di noi, portando le aspettative termometro salito.

L'avanzo contabile di riferimento principale, dati indebolimento della recessione, annunciata dalla stessa riduzione Prime previsioni dei tassi sui prestiti al 7%, l'intenzione dei creditori (Germania) per assistere con un nuovo pacchetto di aiuti, e l'interesse degli investitori internazionali che hanno motivato la EXAE il roadshow a Londra già valutate a un ulteriore vantaggio di oltre 10 miliardi di euro in termini di valutazione di mercato nel mese scorso ad Atene, con le banche raccolgono la maggior parte dei frutti che portano la loro capitalizzazione di oltre il 40% dal luglio del 23, 6 miliardi.

Nonostante le valutazioni relativamente esigenti corrispondenti al 13-15% del PIL previsto, il settore sembra attirare l'interesse più investimenti a scopo di lucro, dividendo di oltre 150 unità per l'indice bancario è un segnale d'acquisto forte auspicio di media altezza per titoli del settore che cercherà di muoversi verso il primo esercizio di warrant (dicembre) a prezzi interessanti per gli investitori.

Il gioco del mercato azionario globale non cessa, tuttavia, di avere "a somma zero" per quest'anno, con indice generale in realtà ... morde la coda ruotando attorno al punto di riferimento di 1.000 unità finora non è stato rotto in maniera convincente.

Molti nel mercato credono arrivato il momento di imbarcarsi acquirenti a spingere i prezzi a 1.500 unità nel orizzonte di pochi mesi da oggi, anche se questa volta l'ASE mostra fondamentalmente un valore equo sulla base di tassi passivi correnti teoricamente variare da 10 a 11%.

L'aspettativa che ci sarà un accordo positivo di fronte alla svalutazione del debito e coprire il deficit di finanziamento dopo le elezioni tedesche è il catalizzatore più importante per il rally del mercato greco forte, che, però, mese dopo mese e più vicino al momento del trasferimento della ASE nei mercati emergenti (novembre 2013) ha dimostrato che attrae costantemente afflussi netti dall'estero con fondi indivisi anno più di 380 milioni essendo la maggior parte di essi sono collocati in banca e un numero limitato di titoli di chip.

Ben presto, probabilmente durante il mese, l'immagine sul ASE dovrebbe chiarire con una nuova tendenza al rialzo a medio termine è nella sua infanzia. Condizione in questa fase è quello di superare le 335 unità del 25 CAC e di Midcaps (FTSEM) seguiti da rompendo i 1.100 punti.

Già di fronte a indicazioni tecniche registrato segnali positivi, con indicatore chiave tecnica, come il MACD sta dando un segnale di acquisto, molti stock di rompere le formazioni di inversione al rialzo creati, e l'Indice Generale a lasciarsi alle spalle una difficile prima zona di resistenza (EKMO 200 days , 50, 30 e 20 giorni) diretto rapidamente verso il prossimo.

Ieri è vicino al bordo dell'unità 980 coincide con la striscia centrale di Bollinger e il livello di correzione del 50% del percorso dal maggio elevata (1159,96 unità) la bassa luglio (788,81 unità) mentre leggermente superiore a 1.019 unità situata livello di correzione del 62% e di medio termine in aumento linea di tendenza, che sono una notevole resistenza prima che il mercato "convincere" che si sta dirigendo per più nuovo alto.

Valutazione generale è che il mercato azionario greco dall'estero diventerà più forte nei prossimi mesi, con il punto di riferimento novembre 2013 quando e Morgan Stanley sarà ufficialmente classificare l'ASE nel coro dei mercati emergenti, aprendo la strada per gli ingressi 500.000.000 inizialmente e nel 2,5-3000000000 periodo di gestione del fondo passivo medio.
 

tommy271

Forumer storico
Mersch (BCE): una nuova ristrutturazione del debito greco non è necessaria - non è previsto nel programma greco - crisi europea non è finita

09/09/13 - 21:28





"Una nuova eliminazione del debito greco non è necessaria", ha detto Yves Mersch, membro del comitato esecutivo della BCE.


Come aggiunge anche una nuova cancellazione del debito greco non è previsto il programma economico della Grecia.

"In questo momento abbiamo un programma per la Grecia, che non ha così indicato né necessaria" sono state le parole esatte di Mersch, durante la sua intervista con un giornale austriaco.

Alla domanda su come le discussioni tenute per una seconda remissione per la Grecia, mette in evidenza che non può impedire a nessuno ha storie speculando, ma questa volta c'è un programma in cui non è così indicato, ma non è necessario .

Chiesto di commentare lo stato della crisi del debito europeo, evidenzia che nel secondo trimestre del 2013 è stato uno sviluppo positivo, in quanto è stato il primo sviluppo, ciò non significa sottolinea che egli ha superato la crisi.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
German Economic Institute: resta problema del debito in Grecia e Cipro - ripresa lenta e fragile nella zona euro - i "pilastri" dell'Europa l'economia tedesca

09/09/13 - 19:18









«SOS» per la Grecia e Cipro emette l'Istituto tedesco economica (DIW), che è un nuovo intervento, mette in guardia il debito dei due Paesi.

In particolare, come ha sottolineato il think tank tedesco, nonostante un netto miglioramento in tutti i paesi della zona euro, la questione del debito greco e cipriota resta intrattabile.

"Spagna, Italia e Portogallo e anche alcuni grandi paesi si stanno avvicinando alla fine della recessione e di crisi, con l'inizio della ripresa essere iniziati. Tuttavia, il problema del debito in Grecia e Cipro rimane irrisolto "caratteristiche mette in evidenza, il DIW.

Per quanto riguarda la zona euro, avvertendo che il miglioramento della dinamica economica è in aumento, con tutti i paesi della zona euro a emerge gradualmente dalla crisi.

"Tuttavia", avverte, "la ripresa europea sarà lenta e fragile".
Ritiene pertanto che la Banca centrale europea manterrà bassi i tassi di interesse e il periodo a venire.
Per quanto riguarda l'economia tedesca, l'istituto tedesco si aspetta di mantenere la sua posizione primaria, e l'anno prossimo rimarrà il pilastro principale dell'economia europea.

Per quanto riguarda la Francia, sostiene che gli investimenti e la base industriale che mostra segnali di ripresa, che porta l'economia francese a una crescita moderata.

Infine, il DIW favorisce la stabilizzazione delle economie emergenti, che contribuirà positivamente alla ripresa economica nella zona euro.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Capital Economics: La recessione dell'economia greca potrebbe risultare inferiore al 4,2% nel 2013 - il sogno impossibile, ma un ritorno alla crescita nel 2014 - Il debito continuerà a gonfiarsi - Certo il terzo prestito

9/10/13 - 08:10





Terzo piano di salvataggio per la Grecia, ha continuato la recessione e il 2014, ma sostenuto incremento del debito greco sotto gli Capital Economics, in una nuova analisi del corso dell'economia greca.


"Nonostante il minore ritiro del Pil greco nel secondo trimestre di quest'anno, il 2013, ci sono ancora dubbi sul fatto che effettivamente la pagina Grecia trasforma" commenti caratteristicamente Ben May, un analista di primo piano a Capital Economics, responsabile per gli affari europei e autore di questa relazione, che si è assicurata i regali BankingNews.gr | Online ????????? ?????????.

Come aggiunge maggio, la Capitale Economia solleva seri dubbi sul fatto che l'economia greca ha raggiunto un punto di svolta, nonostante il fatto che nel corso del secondo trimestre del 2013 la recessione non ha superato il 3,8%.

"Infatti, lo stato dell'economia greca mostra chiari segni di miglioramento, ma questo non significa automaticamente che la Grecia ha superato ogni pericolo," ha detto.

Il tasso di recessione del 3,8%, continua maggio, significa che la Grecia si sta muovendo sulla strada giusta per raggiungere i propri obiettivi finanziari. Al tempo stesso, si segnala che la recessione dell'economia greca potrebbe essere in grado di "contenere" al 4,2% per l'intero 2013, basta fornire i paesi creditori.

"In effetti non stupitevi se alla fine il PIL greco contratta meno del 4,2% sotto la troika", supporta anche l'analista Capital Economics.

Come notato poi, la grande scommessa per il governo greco è uno: il ritorno dell'economia ad una crescita sostenibile, come previsto dal programma economico che la Grecia segue.

Tuttavia, Capital Economics è pronto a mettere in guardia: L'economia greca tornerà a una crescita nel 2014. Diversamente per il prossimo anno registrerà recessione di circa il 2%. Si ricorda che secondo le previsioni ufficiali della troika, l'economia greca registrerà una crescita del 0,6% nel 2014.

Come la May ha un messaggio, il protrarsi della recessione e nel 2014 si traduce non solo ad aumentare la distanza il finanziamento oltre il 11 miliardi, ma mantenere lo slancio rising debito pubblico in Grecia.

"La Grecia avrà bisogno di un nuovo terzo piano di salvataggio per coprire le esigenze di finanziamento. Il nuovo prestito arriverà entro la fine dell'anno e subito dopo l'elezione critico tedesco del 22 settembre", conclude Capital Economics.


M.Founta
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Callow ( Barclays ) : gli investitori ... Preparatevi per un nuovo episodio complesso nella storia economica , in occasione della Grecia - Inizia un nuovo ciclo di consultazione pubblica sul taglio di capelli sul debito greco che non si sa che cosa accadrà

9/10/13 - 8:09







Una delle questioni principali che saranno affrontati i mercati nei prossimi mesi sulla prospettiva di un nuovo taglio di capelli sul debito greco , il Julian Callow , capo della finanza internazionale Barclays , notando che lancerà un nuovo ciclo di dibattito pubblico che non si sa cosa accadrà .

Secondo Callow ci si deve iniziare a prepararsi per un episodio strano e molto complicato nella storia economica a segnare il passo successivo nel salvataggio della Grecia .

Il governo greco raggiunge i suoi obiettivi , anche se il programma ha ancora una lunga strada da percorrere .

A questo punto , sia per gli europei ed i tedeschi si deve guardare oltre i propri confini e di prendere decisioni importanti sul futuro dei partner più deboli .

L'analista di Barclays , è convinto che la prossima volta non impiegherà mercati greci unico problema , ma anche la prospettiva di continuare a finanziare l'Irlanda e il Portogallo , nonché i progressi compiuti nell'attuazione piani di consolidamento fiscale .

Le note Callow che hanno registrato un graduale miglioramento , ma i livelli di disoccupazione sono devastanti in alcuni paesi della zona euro .

Nonostante il recupero dei dati , non vi è un corrispondente miglioramento del mercato del lavoro , dal momento che secondo i dati diffusi da Eurostat , il tasso di disoccupazione nel mese di luglio si attesta al 12,1 % nella zona euro , mentre il numero dei disoccupati è salito a 19.231.000 persone da 19 milioni di persone nel mese di giugno.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Il piano per l'esperimento irlandese in greco "taglio di capelli"


Yannis Angeli










In contrapposizione al greco "taglio di capelli" con il Fondo monetario internazionale sta diventando sempre più chiaramente l'atteggiamento opposto da parte della BCE.

Le elezioni in Germania è la data dopo la quale il dibattito sul nuovo ciclo di ristrutturazione del debito greco inizierà a diventare più specifici e nelle parole di funzionari della Commissione europea guadagnerà e altri ... protagonisti.

In una Capital.gr comunicazione correlata, membro della comunità competente ha sottolineato che prima del termine per la ristrutturazione del debito greco data (metà del 2014, alle attuali condizioni) saranno sviluppi che permetteranno il confronto tra Eurozona (Commissione Europea e BCE) e FMI a cercare nuove direzioni.
Questi sviluppi, come aveva scritto Capital.gr mese scorso, in materia di "esperimento", progettato per essere fatto prima della fine dell'anno, con l'Irlanda.

In particolare disegno troika viene tentato prima della fine della prima grande uscita dei mercati dei capitali irlandesi con l'aiuto del ESM. Per formulare condizioni che garantiscono accettabili i costi dell'indebitamento Irlanda diventerà un destinatario di una nuova linea di credito dal MES o di una linea di credito precauzionale (PCCL) sui paesi con debito sostenibile o con l'aiuto della linea di credito (Enhanced ECCL) di ESM sul finanziamenti per i paesi che non richiedono bail out totale.

Le condizioni di queste linee di credito sono state sviluppate per gli standard del rispettivo credito del FMI.

In Irlanda, come osservato con competenza ECCL verrà utilizzato a causa dei problemi che ancora esistono con il sistema bancario Iscritto. L'interesse è che la disponibilità di credito dal ESM non è destinato a coprire le lacune di finanziamento non siano in grado di soddisfare i mercati, ma di creare le condizioni che consentano alla BCE di integrare il paese tra coloro che possono contare in programma OMT, vale a dire l'acquisto di titoli di Stato da parte della BCE.

Sulla base di questo progetto è che se l'Irlanda è unito in questa categoria immediatamente i mercati cambieranno il loro atteggiamento verso di essa e si comportano come nelle altre economie coperti dalla tutela della BCE tramite CMT, con conseguente drastica riduzione degli spread e così l'immediato miglioramento delle condizioni di prestito ...

Naturalmente questo deve essere chiaro che tali stanziamenti dalla ESM accompagnati da impegni finanziari e questo ha già provocato le reazioni irlandesi con i funzionari del governo di Dublino a dichiarare che è impossibile accettare tali termini.

Lo stesso "esperimento" è stimato per essere utilizzato per il Portogallo e poi, se e quando sarà implementata prosperare e per la Grecia, con la prima emissione obbligazionaria a "correre" nel 2014.

Per la Grecia questi movimenti-nei loro partner europei-Troika devono essere accompagnate da un nuovo round di ristrutturazione del debito che potrebbe escludere il "taglio di capelli" in prestiti transnazionali capitolo e obbligazioni detenute dalle banche centrali. Invece ha lanciato l'espansione della sua durata in uno di questi prestiti fino a 50 anni su una scala di riduzione dei tassi di interesse in merito.

Il progetto europeo è attualmente in fase di opposizione da parte del FMI, che in ogni caso, ma è stato "ripagato" per i prestiti concessi alla Grecia.

Questo confronto perché l'elezione tedesca si è tenuta a livelli "discreto", ma entro ottobre dovrebbe avere dimensioni più ampie e non solo l'atteggiamento del FMI nel prestito greco.

 

tommy271

Forumer storico
Poche le novità sul fronte spread: la Grecia continua a rimanere particolarmente debole, sensibilissima ad ogni news esterna negativa. Il Portogallo ieri ha recuperato leggermente terreno. L'Italia è ad un passo dalla Spagna. L'Irlanda, l'unico vero successo della Troika (anche perchè hanno agito di "testa propria") marca sempre più le distanze. La Slovenia si mantiene in bilico con i suoi 470 pb.

In Germania c'è ampio consenso, tra tutte le forze politiche, nel ritenere non praticabile la strada dell'OSI. Gli analisti ritengono quasi assodato il solo impegno per una riduzione dei tassi ed un ulteriore slittamento delle scadenze sul debito.
Non si parla però dei GGB in mano alla BCE, queste saranno le vere scadenze da rollare. Ma è possibile un accordo, se la Grecia tornerà ad emettere nel 2014.
Questo, in teoria, potrebbe eliminare parzialmente il gap da 11 MLD previsto nel prossimo biennio.

I prezzi dei nostri GR rimangono molto deboli, specie sulla curva dei decennali. I lunghi, invece, paiono resistere leggermente meglio. La dinamica dei rendimenti in aumento su Bund e T-Bond schiaccia la "Periferia".


Grecia 857 pb. (854)
Portogallo 504 pb. (514)
Spagna 258 pb. (258)
Italia 257 pb. (255)
Irlanda 204 pb. (206)
Belgio 89 pb. (87)
Francia 61 pb. (60)
Austria 44 pb. (44)

Bund Vs Bond -94 (-99)
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Bond euro, Bund in calo su scemare timori Siria

martedì 10 settembre 2013 08:33







LONDRA, 9 settembre (Reuters) - I Bund hanno aperto in calo la seduta, con un ritorno di un certo appetito di rischio determinato dallo scemare dei timori relativi alla Siria che ha sollecitato l'azionario.

Il presidente Usa Barack Obama ha detto che la proposta russa "potrebbe rappresentare una svolta significativa". Anche la Siria ha accolto favorevolmente l'idea russa di mettere sotto il controllo internazionale le armi chimiche di Damasco.

"Vengono meno gli acquisti legati alle tensioni geopolitiche" ha detto un trader.
 

tommy271

Forumer storico
Nuovi mercati da parte di investitori il rischio geopolitico retrocede

DailyFX squadra, Ricerca

Martedì, il 10 Settembre 2013 - 09:23







Dichiarazione di un ministro che Kerry vuole una soluzione diplomatica in Siria, è stata l'occasione per un importante sviluppo che parte ogni ora, la tensione in Medio Oriente.

Anche se inizialmente sottovalutato dichiarazioni di Kerry da fonti USA, la Russia è in vantaggio e Lavrov ha detto che ci sarebbe voluto per spingere la Siria a consegnare le armi chimiche nella comunità internazionale. La Siria ha risposto a questa chiamata e ha iniziato uno sforzo diplomatico per risolvere la crisi.

Ciò ha comportato il rischio geopolitico è sceso in modo significativo e gli investitori tornati alle loro posizioni in titoli azionari e in valute aumento del rischio. Inoltre è del tutto possibile che l'unico problema che i commercianti preoccupati per i prossimi incontri saranno la prossima riunione di due giorni della Fed, il 18 e 19 settembre.

Sviluppi positivi e dati macroeconomici in Cina. La produzione industriale è aumentata del 10,4% ad agosto stime su base annua del 9,9%. Agosto le vendite al dettaglio su base annua, sono aumentati del 13,4% rispetto a stime del 13,3%.

Questo è un altro fattore che ha contribuito a migliorare il clima degli investimenti. In un altro incontro, il calendario economico rimane indifferente.


Grafico EUR / USD

dailyfx_analysis_20130910chart01.bmp


I1: A1 1.3260: 1.3280
S2: 1,3215 A2: 1.3310
S3: 1.3165 A3: 1,3340
 

Users who are viewing this thread

Alto