Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (14 lettori)

FNAIOS

FT: Calda accoglienza delle banche greche da parte di investitori






Gli investitori hanno accolto i banche greche come genitori riportano il figlio prodigo, dice la pubblicazione odierna del Financial Times.

Liquidato tutto ciò che restava dei ggb in modico gain.
Da oggi in poi vado di ETF.
Non vuole stornare (stournaras) prima lo fa e prima dò un ultimo mozzichino.
Chi lo sa magari gli USA ci danno una mano.

Capitalism a love story, un film da vedere.
 

ficodindia

Forumer storico
Segnali positivi.

Sembra che la disoccupazione in Grecia abbia raggiunto il fondo e che vi siano segnali di inversione del trend negativo. Infatti a settembre si registra un aumento di nuovi posti di lavoro nel settore privato di circa 140 mila. Un bel segnale. Probabilmente arriverà il tempo, credo presto, che per noi italiani non avrà più senso dire, a giustificazione di scelte politiche sbagliate, "altrimenti faremo la fine della Grecia".
ekathimerini.com | Private sector employment rises in September
 

Llukas

Frangar non Flectar
attualmente pagano 600 mln(non mld): se facessero un BB cambierebbe tutto, quindi parlare di cedola media mi lascia perplesso attualmente. pensiamo a un default e poi andiamo a calcolare la cedola fino al 2042?
anche fosse, comunque, un 3,7 di media su titoli che scadono fra una media di 20 anni, mi pare un grosso regalo per la Grecia. pagano meno su titoli 20nnali che sui brevi a 6 mesi... dai su, basta col terrorismo!
 

Llukas

Frangar non Flectar
senza contare che poi si ritroverebbero degli ZC dal valore di 10? 15? sul secondario a ricordare a tutti il secondo fallimento. secondo fallimento che, se come per il primo "volontario" non fosse seguito da un OSI, servirebbe a nulla anche considerando l'azzeramento di tutti e 35 ca i mld in new ggb(mettiamoci anche gli ISIN esteri). fallimento che inibirebbe l'accesso ai mercati per molti anni a meno che la UE non soccorresse con una valanga di contante, ma avrebbe poi senso per la UE una cosa del genere? alla luce del quantitativo detenuto dalle banche postato da Ferdo poi, credo all'ipotesi default ancor meno di prima.
 

frmaoro

il Fankazzista
se si fa per parlare in teoria va bene tutto
ma se si parla operativamente l'opzione dello zc è impossibile
ma di cosa si parla a volte mi rendo conto che per passare il tempo si fanno le ipotesi più assurde:mmmm:
 

tommy271

Forumer storico
Altra chiusura con sprint finale alla Borsa di Atene, tanto per non interrompere la serie positiva ... ASE a 1.111 punti +0,11%.

Lo spread nel pomeriggio ha recuperato le lievi perdite degli ultimi due giorni, ora a 768 pb.

Prezzi in leggero rialzo. Il 2023 a Francoforte bid/ask 62,70 - 63,25. Sul MOT 62,73 - 63,12. Il 2041 a Francoforte bid/ask 47,35 - 48,30. Sul MOT 47,37 - 47,60.

Solita situazione "tranquilla" sul Club Med, fa eccezione la Slovenia a 497 pb.
Portogallo 463 un pò debole insieme alla Spagna a 250 pb. Italia pronta a riagguantare Madrid a 254 pb. nonostante il nuovo benchmark più lungo ...
 

tommy271

Forumer storico
Citigroup: ulteriore ristrutturazione del debito greco porterà la Grecia a una ripresa sostenibile - Ma attenzione - le banche greche avranno bisogno di ulteriori capitali - Nessuna decisione definitiva prima di aprile 2014

10/09/13 - 16:00







Per aprile 2014 prendendo decisioni critiche sulla Grecia e la sostenibilità del debito greco, avverte Citigroup, un nuovo rapporto di oggi "Area Euro: Sovereign Debt Crisis Aggiornamento - Bancari Disaccordi Unione Continua", che ha assicurato e presenta il BankingNews.gr | Online ????????? ?????????.

Gli analisti dicono che la banca d'affari americana, valorizzando tutti gli ultimi sviluppi e le dichiarazioni dei funzionari competenti, nessuna decisione formale sulla nuova riduzione del debito greco non sarà presa prima di aprile del prossimo anno.

A Citigroup, le discussioni di europei provenienti dalla Grecia si svolgeranno in due fasi: nella prima fase, nel mese di dicembre prenderà decisioni sul modo di soddisfare il fabbisogno di finanziamento del paese e nella seconda fase in aprile 2014 sarà finalizzato nel modo di ulteriore allentamento del debito greco.

Come spiegato dalla banca degli Stati Uniti, i ritardi sono dovuti alla necessità di concedere più tempo per la discussione - la formulazione del bilancio 2014, in quanto questo determinerà la dimensione del deficit di finanziamento in Grecia per il biennio 2014-2015. Gli europei che richiedono più tempo per valutare i risultati delle nuove imminenti stress test delle banche.

"Ottimo deterrente nei confronti di prendere decisioni fondamentali per la Grecia è il seguente:. Germania è ancora senza un governo di questo fattore non dovrebbe essere ignorato o sottovalutato", ha commentato gli analisti di Citigroup.

"Un nuovo ciclo di riduzione del debito greco sarà certamente sviluppo positivo, in quanto può contribuire ad un grande sforzo di far rivivere il greco", aggiunge la banca americana.

Ma, avverte ulteriore alleggerimento del debito greco aumenterà i requisiti patrimoniali per le banche greche. «Probabilmente richiederà ulteriori fondi per il debito greco da un ulteriore ristrutturazione del debito greco", conclude.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
E' una delle poche volte che mi trovo d'accordo con Citigroup ... c'è qualcosa che non và :lol:.
 

tommy271

Forumer storico
Hadjidakis: intenso interesse di imprenditori israeliani - la gamma di grandi opportunità offerte dalla Grecia - Aumento 312% delle esportazioni greche verso Israele - "esce dalla recessione ..."

10/09/13 - 17:34




L'intenso interesse di imprenditori israeliani in Grecia, in settori quali la tecnologia, le infrastrutture e il turismo, ha sottolineato il ministro per lo sviluppo e il Vice Primo Ministro Hadjidakis, N. Mitarakis.


"Il governo greco sta investendo nella costruzione di un partenariato strategico tra Israele e Grecia in diversi settori", ha detto al forum greco-israeliana Tribune, C. Hadjidakis.

Menzionato in collaborazione dei due paesi, ha sottolineato che "le esportazioni della Grecia verso Israele sono aumentate notevolmente negli 312% nel 2012. Israele è il 13 ° più grande importatore di prodotti greci. Tuttavia, la situazione attuale nella cooperazione economica bilaterale, ad esempio, negli investimenti diretti, non riflette il vero potenziale dei nostri paesi ".

"Come si esce dalla recessione, questa volta ha creato opportunità. Israele è un paese con un'economia dinamica e aperta verso l'esterno e preziosa esperienza in molte aree. Un paese leader in innovazione, ricerca e tecnologia. Un paese con persone dinamiche e dieteine ​​imprenditori dinamici 'bene.

A margine del forum greco-israeliano, il ministro dello Sviluppo ha firmato un memorandum di cooperazione con l'agenzia Yozma, che i fondi più forti d'Israele e uno dei più forti del pianeta.

Attraverso la MOC si prevede di realizzare l'esperienza di scambio Come i campi di sviluppo e imprese innovative.

Pur perseguendo una stimolare e attrarre e sviluppare iniziative congiunte di investimento nel campo delle imprese innovative.

Infine, la parte greca ha firmato un memorandum di cooperazione con «Investire in Israele», a programmi di scambio, competenze e piani di investimento.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Correzione intraday Breakthrough e nuove alte 4,5 mesi a HA! A -6,8% NBG - del tutto normale un calo , ma non annullato le 1.160 unità - Gli investitori sono cauti galoppante aumento delle banche è in contrasto con fondamentali

10/09/13 - 17:26




Interesse all'acquisto manifestato principalmente in titoli non bancari FTSE 25 e soprattutto OTA 3,94 % , 3,03% PPC , HEP +2,82 % , +5,10 % e Jumbo MIG toccato 0,5 euro scomparsa perdite iniziali , l'indice generale ha chiuso infine a 1.111 punti con guadagni marginali del 0,11 % ! Vale la pena notare che il basso il giorno ASE è sceso a 1.083,84 punti a -2.40 % ! La correzione era funzioni intraday che adornano la recente forte crescita del mercato , pur non essendo tecnicamente invalidano le 1160 unità sono il bersaglio .

Il fatturato si è attestato a 117,55 milioni e il volume è di 63,2 milioni di unità , di cui 23 milioni sono stati gestiti come al solito in Pireo e Alpha Bank sono .

In titoli bancari prevalso tendenze contrastanti, ma con il chiaro intento di controllare le perdite . Eccezione è stato il titolo di nazionale trova in zona sopravvalutato dopo il 31 % delle precedenti quattro giorni ed è caduto -6.84 % .

Soprattutto per va notato il titolo nazionale che il P / BV ha saltato inutilmente a 1.8 , quando tutte le altre banche sono espositivo meglio capitalizzati P / BV 1 . Ricordiamo che il mercato ha avuto aumenti significativi negli ultimi 4 giorni , l' indice generale guadagnando 9,76 % , il FTSE 25 al 8,62% , mentre l'indice bancario guadagna 21.41 % guidato l' autostrada.

Così aveva raggiunto livelli di ipercomprato e di una correzione contribuirebbe a colmare il divario su indici e titoli e di " legare " i prezzi in azioni e con evidenza di esagerazione .

La Nazionale come sopra ha vinto 31,23% negli ultimi 4 giorni , MIG rafforzato 26,7 % , VIOHALCO 21,2% , 19,7% Postbank , Pireo +16,9 % , Alpha Bank +16 , 8 % HEP +13,6 % , Saul . Corinto +13,6 % , elettricità 12 % , ecc

E 'ormai chiaro che una correzione è stata ( ed è) necessario in quanto diverso da superiore, sarà la liquidità Stoke per i nuovi inserimenti e nuove opzioni ...
Oggi è stata spettacolare rettificazione intraday , se completato, dovrà vedere poi ...

Con titoli bancari il titolo cambiato in Eurobank lungo incontro con significativi aumenti a diminuire e poi ieri ha vinto più del 13 % !
Il comportamento delle azioni di Eurobank , dovrebbe essere attribuito non solo per gli interessi sul capitale da Fairfax , Third Point e Rothschild , ma sarà fatto il possibile per il prezzo dell'aumento di capitale da formare a livelli relativamente più elevati .
Pireo erano pressioni -2,07 % a 1,42 euro e perdite rilevati -1.23 % e Alpha Bank sono impostati per avviare declinato -3.86 % .

Nel FTSE 25 prevalso tendenze contrastanti, ma verso la fine della riunione acquirenti riapparso cambiare significativamente l'immagine delle parti principali .

Le maggiori perdite che le banche si sono verificati in OPAP -1.61 % , -1.23 % e Viohalko Coca Cola HBC -1,59 % .
In contrasto axiologotata profitto registrato OTE 3,94 % , 2,82% Hellenic Petroleum , PPC +3,03 % , +5,10 % e Jumbo 2,70% Intralot .

Il giro d'affari per la quarta sessione consecutiva superato i 100 milioni di euro, essendo a 117,55 milioni e il volume a 63,2 milioni di unità di provare che non vi è la mobilità del mercato e mettere nuovi capitali.
Il mercato azionario greco per diventare mercato matura ha bisogno sistematicamente fatturati di oltre € 100 milioni al giorno . Ultimamente la norma - obiettivo sembra essere confermato .


***


Così, come le banche meritevoli


Il rally dei titoli bancari guidato dalla liquidità , piuttosto che i fondamentali .
Il valore impennata delle banche 26,3 miliardi rispetto al valore di libro tangibile di quattro banche sistemiche 23,5 miliardi guidati da un eccesso di liquidità dei fondi hedge che hanno incrementato i loro fatturati nel mercato azionario e di formulare valutazioni nel settore preoccupazione. Gli hedge fund stanno utilizzando la principale banca d'investimento statunitense JP Morgan , Morgan Stanley , BofA ed europeo soprattutto UBS ecc hanno costruito grandi posizioni di investimento soprattutto in banche e più precisamente nel Pireo e Alpha Bank sono oggettivamente presentano le migliori prospettive .

La scommessa di investimento dei fondi hedge , tuttavia , deve essere determinato al fine di comprendere ciò che può accadere nel mercato.
Abbiamo detto che i 1160 punti , quindi l'obiettivo di 1250 unità cominciano ad essere visibili . Le azioni delle banche potrebbe essere trovato nei seguenti valori : per 0,80 € , Alpha Bank stanno lavorando a 1,7 euro e Pireo Nazionali a 4,3 euro derivante capitalizzazione di mercato di 10,2 miliardi di euro. Eurobank è perché lo scopo del prezzo l'ATA è quello di costruire più di 0,30 a circa 0,45 to € 0,5 tentato verso l'alto movimento alla media degli ultimi 50 giorni di tempo per dare il prezzo € 0,45 , forse leggermente superiore.

I movimenti di fondi hedge hanno un punto di riferimento che è dovuto nel mese di novembre in cui il degrado equità nei mercati emergenti da MSCI sarà di ingresso fino a 1,5 miliardi di dollari .
Gli afflussi hanno tuttavia iniziato i primi di ottobre a picco nel mese di novembre .

Ma se accettiamo le valutazioni attuali o anche future cercano fondi hedge questo significa che la capitalizzazione della Nazionale raggiungerà 10,2 miliardi di euro , Alfa 8700 a 8.600 milioni nel Pireo
L'aumento dei titoli bancari tra gli altri favori di warrant che è favorevole ad azionisti privati ​​cercano di aumentare le loro posizioni in banche riducendo la percentuale di partecipazione alla FSF .

E mentre tutto questo è molto interessante nei nuovi stress test saranno registrati riduzione del capitale delle banche fino al 2% nel Core Tier 1 indica la riduzione del capitale e il valore contabile tangibile della banca .
In questo caso , in termini di P / BV costoso diventerà ancora più costoso, perché si è ridotto il denominatore del valore di carico delle banche che semplicemente sono caduti fondi.

Naturalmente le banche ad attuare azioni per rafforzare il loro capitale , Eurobank PRM a 1,6 miliardi le vende filiali nazionali esempio Pangea (immobiliare) e dei Balcani , mentre i movimenti simili progredendo Pireo e Alpha con i Balcani assicurazione e altri.


Il quadro tecnico - Nell'area di 1110 unità ASE rivolto a 1.160 unità


La zona di rottura verso l'alto di 1080 unità spinge le unità di magazzino nel 1100 , al fine di le 1160 unità . La correzione avviene non cambia i dati tecnici .
Tuttavia, solo con un aumento di volume e fatturato del magazzino potrebbe essere trovato a 1160 punti . In ogni caso , lo scenario di breve anodo domina .
In caso contrario, il principale punto di appoggio per il mercato è di 1000 unità .
Ripartizione semiotica di 1150 unità cambierà il trend storico del mercato chiaramente ascendente.


Sotto pressione , la quota della Banca nazionale


Correzione Controllata è avvenuto oggi in azioni di banche , mentre i warrant sono stati registrati tendenze al rialzo senza estremità. Eccezione delle azioni è , Eurobank e Attica Bank ha mostrato una migliore immagine magazzino .
L'attività di trading è stata relativamente più bassa rispetto a ieri e ancora una volta si è concentrata principalmente su Alpha e Banca del Pireo .

La Nazionale che aveva registrato aumento 31,23% negli ultimi quattro giorni da protagonista in tutto il FTSE 25 corretto in ragionevoli -6,84 % a un prezzo di 3,68 € , con una capitalizzazione di 8,82 miliardi di euro. Si prega di notare che il prezzo della ATA era € 4,29 .
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza € 6.823 ha chiuso a 1,09 € è salito 3,81 % e il volume di 3,64 milioni di pezzi .
L' Alpha Bank sono chiusi a € 0,64 cadere -1.23 % , il volume di 14,9 milioni di unità e 6,9 ​​miliardi di valutazione . Il mandato di Alpha Bank è iniziato con il primo prezzo di partenza € 1,45 chiuso a 1,30 € è aumentato del 4 % e il volume di 4,7 milioni di pezzi .
Pireo ha chiuso a € 1,42 cadere -2.07 % volumi 8.170.000 e la capitalizzazione di 7 miliardi . Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando hanno iniziato a € 0,8990 chiuso a 0,8090 € calo -0.12 % .
Eurobank proviene dal 13.72 % di chiusura di ieri a 0,5960 € marginale calo -0.17 % volume di 3,95 milioni di pezzi e di capitalizzazione di 2,41 miliardi .
L' Attica Bank sono chiusi a 0,2790 € salito dello 0,36% a forte volume di 4 milioni di unità e di capitalizzazione di mercato di 288 milioni di euro .
Azioni della Banca di Grecia ha chiuso a 15,95 € al -0,87 % con valutazione a 316 milioni .


Pressione controllata su FTSE 25 - Difese di telefono, energia elettrica , HEP


Pressioni controllate registrate oggi nel FTSE 25 e azioni di base , ma in confronto con l'inizio del quadro è migliorata in modo significativo , mentre diversi titoli azionari si sono trasformati in territorio positivo .

La Coca Cola HBC che è sopravvalutato zona è diminuito del -1,83 % a 20,39 € a 7483 miliardi di capitalizzazione e il punto di resistenza tecnica € 22,5 e 20,5 euro di sostegno .
Le azioni di OPAP è € 9,13 calo -2.14 % e valorizzazione 2,912 miliardi , mentre un punto di supporto tecnico critico a 8,2 euro e 9,5 euro di resistenza .
OTE è 8,30 euro è salito 2,09 % e di valutazione 4.063 milioni , con un punto di supporto tecnico critico 7,6 euro e di resistenza 8,5 € .
La quota di HEP è 9,06 € è salito 2,37% continuando la buona immagine con punti tecnici critici 7,6 euro come sostegno e di € 9,40 , come resistenza .
PPC è scambiato a 9,45 € è salito 2,27 % e la capitalizzazione di 2.192 milioni , con un punto di assistenza tecnica € 8,5 e 9,7 resistenza di euro .
La Folli Follie è 19,63 euro è salito 1,24 % e valutazione 1,314 miliardi , mentre il Jumbo è 9,72 € è salito 1,25% a 1.263 milioni di valutazione .
Titano è 18,68 € calo -1.94 % e capitalizzazione di 1,456 miliardi , mentre Viohalko scambiato a 5,46 € a cadere -3.70 % e la valutazione di 1,1 miliardi .
EYDAP è nella zona familiare di 8,52 € invariati , mantenendo tutti i recenti guadagni , la valutazione di 905 milioni di euro, mentre la Motor Oil è € 8,43 cadere -0.24 % alla valutazione di 933 milioni di euro euro.
Metka è 13,08 euro che cadono -0.91 % e valutazione di € 679.000.000 , mentre Mitilineos scambiato a 5,24 € cadere -0.57 % alla valutazione di 612 milioni .
La Postbank è € 2,83 calo -1.05 % e valutazione di 501 milioni di euro , la Società a € 18,70 cadere -1.32 % , mentre Eurobank Properties è € 7,65 caduta - 0,65% e la valutazione di 466 milioni .
Lo Spazio europeo dell'istruzione superiore è 6,80 € è salito 0,59% e la valutazione di 444 milioni di euro mentre Terna Energy è € 3,36 che è sceso -0,59 % .
Il trading Intralot a 1,87 € è salito 1,08 % e la valutazione di 297 milioni di euro.
Il MIG vincendo gli ultimi 4 giorni lavorativi alla tariffa di € 26,72 chiuso a € 0,49 al 2,3 % e un volume di 5,28 milioni di pezzi .
Tecnico Log fulcro di condividere i 0,38 € e la resistenza 0,50 euro e ha un valore di € 377.000.000 .

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Cronaca della giornata azionaria.
 

Users who are viewing this thread

Alto