Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (29 lettori)

tommy271

Forumer storico
Infatti dalla Grecia attendono i dati per oggi ... e l'incontro tra Stournaras e i banchieri greci è per domani ...
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
telefonata

:ciao: Mi ha appena telefonato banca Intesa al cellulare chiedendomi se intendo partecipare al bb.
Ho detto di no! Ho avuto l'impressione che siano rimasti male, perchè dal tono spingevano per la partecipazione.
Ciao, Giuseppe
 

robinson

Forumer storico
sarò gnorante,

ma non capisco xchè fermare le contrattazioni (in Italia infatti non è successo).

Basta che i titoli scambiati non siano quelli offerti per il BB: sia quelli in vendita sia quelli comprati.
Difatti karl, che ha comprato ieri!, ha detto che farà BB su "altri" e non su quelli....
 

FNAIOS

sarò gnorante,

ma non capisco xchè fermare le contrattazioni (in Italia infatti non è successo).

Basta che i titoli scambiati non siano quelli offerti per il BB: sia quelli in vendita sia quelli comprati.
Difatti karl, che ha comprato ieri!, ha detto che farà BB su "altri" e non su quelli....

Ho ripreso da un pò a lavorare con i popoli germanici (austriaci - tedeschi - svizzeri). E' gente che sono precisi.
 

gianfranco199

Forumer attivo
Ciao Gianfranco, hai visto anche tu le montagne russe sui "bonos" ... ora sono in buon recupero. La situazione in Spagna è sempre in tensione, ma qualche schiarita si inizia a vedere anche lì. Sono momenti veramene difficili, la "serenità" ci può arrivare da un portafoglio ben distribuito su diversi emittenti.
Il 2% è il rendimento cedolare che viene corrisposto annualmente sul nominale dei nostri new-GGB detenuti. La prima cedola è per febbraio 2013. L'interesse salirà poi al 3% nel 2016. Sarà poi del 3,625 nel 2020 ed infine dal 2021 sino al 2042 l'interesse corrisposto sarà del 4,30%.

Seguo un pò a distanza l'Argentina. La sentenza del giudice Griesa è giusta, al momento però i ladrones di Buenos Aires hanno incassato qualche punto a favore. I titoli dopo una rapida discesa hanno ripreso quota. Il prossimo appuntamento è per febbraio per l'appello. Mi riaffaccerò su quei lidi, intorno a quella data.



Stammi bene.
Ti ringrazio per la tua cortesia.P.S. Con i bonos viceversa sono ancora impantanato e perdo ancora quasi il 10%.Purtroppo, la tua profezia sulla Spagna era giusta.
Solo per la cronaca, tu aderisci alla vendita dei GGB?
Saluti
 

tommy271

Forumer storico
Ti ringrazio per la tua cortesia.P.S. Con i bonos viceversa sono ancora impantanato e perdo ancora quasi il 10%.Purtroppo, la tua profezia sulla Spagna era giusta.
Solo per la cronaca, tu aderisci alla vendita dei GGB?
Saluti

Vista l'evoluzione, direi che anche per i "bonos" la situazione dovrebbe migliorare.

Quanto al BB sui new-GGB: non partecipo, lascio tutto in portafoglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto