Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

Llukas

Frangar non Flectar
Calcola il TIR di cui sopra, quindi non quello semplice, infatti se metti il flusso di cassa -80 2 2 2 2 2 2 2 2 2 102 cioè quello che hai se compri a 80 una obbligazione che ti rende il 2% all'anno x 10 anni restituisce 4,5% (in realtà 4,53%) mentre se lo stesso flusso lo guardi con il rendimento semplice è il 5%.

ho fatto 2 prove: quota 100, scadenza a ottobre 2014, 4% di cedola, rendimento = 4%. spostando la data all'ottobre 2023 e lasciando inalterati i parametri, sempre 4%.
mi sfugge come fa il rendimento semplice a essere il 5% partendo da 80 con 2% di cedola:

su 10k nominali, 8k reali, guadagnerei 200 euro, il 2,5% lordo degli 8k. considerando i 20 punti per raggiungere 100, sarebbero altri 2 punti lordi all'anno.
4,5 punti lordi all'anno. al 5% manca mezzo punto, no?
 

tommy271

Forumer storico
JP Morgan: Rompere la zona euro il dramma in due atti






"Godersi la pausa nel dramma della zona euro", è il titolo di analisi di JP Morgan in data 24 ottobre, e si riferisce a un "dramma" che ha due atti.

Secondo JP Morgan, questa pausa che stiamo vivendo ora durerà per qualche tempo (diversi anni) e che la seconda operazione non assomiglia a nulla come il primo, se davvero non arrivare mai.

La prima operazione è stata complessa e multidimensionale, con molti effetti negativi. Fallimenti rivelato di governance, problemi finanziari per gli stati e le banche, debito elevato, mancanza di competitività e di problemi strutturali con la flessibilità e il potenziale di crescita. C'era anche una notevole incertezza su ciò che avrebbe fatto i politici, sia a livello regionale che nazionale. Tutto questo crea non solo la pressione economica, finanziaria e politica, ma l'ansia per la sopravvivenza dell'unione monetaria.

Nota inoltre che il catalizzatore per il primo atto del dramma è stata la necessità di finanziamento degli stati e banche. Se c'è un secondo atto del dramma, il catalizzatore sarà probabilmente legato alle tensioni politiche e sociali causati dalla pressione di aggiustamento fiscale continua tra la crescita lenta e disoccupazione persistentemente elevata. Ma, a differenza del primo atto del dramma, la regione ha già abbastanza strumenti per affrontarla.

Potrebbe essere dato ai paesi che sono sotto sollievo programmi NPV del debito con l'estensione delle scadenze dei prestiti ufficiali, consentendo un allentamento de facto di aggiustamento fiscale, anche se il patto fiscale è rimasta de jure.

Ma l'Italia può restare una preoccupazione, come un paese con alto debito, che non possono beneficiare di una ristrutturazione dei documenti ufficiali. Tuttavia, la sfida per migliorare la crescita e ridurre la disoccupazione nella regione rimarrà importante. E gli strumenti per affrontare questa sfida, ci sono ben sviluppati.

In considerazione di JP Morgan, che è stato già realizzato nel primo atto del dramma e quello che realizzeremo nei prossimi anni sarà sufficiente per ridurre in futuro le tensioni sui mercati finanziari e per assicurare la sopravvivenza della UEM.
"Molti commentatori si concentrano solo su soluzioni estreme: o facciamo l'eurozona uno stato pienamente federale sarà o rompersi. Al contrario, noi crediamo che ci sono molte soluzioni d'interni che si trovano tra la visione originale di Maastricht e la visione di piena federalismo ".




Paesi in programma-salvataggio Grecia

Anche se sono stati compiuti progressi per quanto riguarda la regolazione, i paesi che sono nel programma continueranno a ricevere sostegno finanziario per qualche tempo ancora.

Secondo JP Morgan, l'Irlanda sembra essere nella posizione giusta per uscire dal programma, alla fine dell'anno, anche se sembra che il governo negozierà una linea di credito di 10 miliardi di euro da MSE come supporto.

L'aspettativa è che questa casa sarà una linea di credito con condizioni, il che pone la possibilità di sostegno da parte del OMT BCE.

"Nel frattempo," la Grecia deve affrontare una carenza di finanziamenti, che dovrebbe essere relativamente facile da incontrare, e ci sarà pressione prossimo anno per l'Eurogruppo per onorare il suo impegno e per garantire che il debito greco in rapporto al PIL si scendere sotto il 10% nel 2022. Grecia avrà bisogno di un po 'di ulteriori finanziamenti per il periodo 2015-2016, ma questo potrebbe essere risolto attraverso una linea di credito precauzionale invece di un programma completo. Infine, sembra improbabile che il Portogallo è in grado di evitare un altro programma quando l'attuale scade nel maggio 2014. Le nostre aspettative sono che il MES fornirà circa 30 miliardi di dollari in finanziamenti aggiuntivi per guidare il Paese fino alle elezioni di ottobre 2015. "

Inoltre, JP Morgan osserva che gli obiettivi di bilancio con obiettivi a lungo termine, Grecia, Germania, Italia hanno coperto il 100% del 'viaggio', mentre per quanto riguarda il "viaggio" per ridurre il debito al 60 % del PIL, Grecia ha coperto 64% del percorso, situato davanti alla Germania (100%), Austria (85%), Italia (74%), Belgio (69%).

 

tommy271

Forumer storico
BCE diminuito di 1 miliardo di depositi in Grecia nel mese di settembre - continua il declino a Cipro - è diminuito del -1% a 35,56 miliardi - depositi crescita in Irlanda e in Portogallo

10/25/13 - 12:22




1000000000 € caddero come depositi bancari in Grecia nel mese di settembre, secondo i dati diffusi dalla Banca centrale europea, raggiungendo i 135,7 miliardi, mentre nello stesso mese depositi nelle banche cipriote diminuito del -1% a € 35560000000.


Vale la pena notare che la quantità di depositi che misura la BCE è leggermente diversa da quella della Banca di Grecia in quanto includeva alcune voci all'interno.

È stato ridotto e depositi in Spagna, Italia e Slovenia, mentre è aumentata depositi in Irlanda e in Portogallo.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Ingressi - record di 5 miliardi dollari si sono verificati in titoli europei in una settimana - Che cosa apprezza Société Générale, Morgan Stanley e Bank of America / Merrill Lynch per l'evoluzione delle scorte UE

10/25/13 - 15:17




Ingressi - record è stato fissato su titoli europei nella settimana conclusa il 23 ottobre, secondo i dati diffusi oggi, dopo l'ingresso nel mercato europeo di circa 5 miliardi di dollari.


Ci sono molti analisti consiglia agli investitori di entrare in azioni europee e giapponesi osserva Alain Bokobza di Société Générale, mentre l'umore degli investitori nel mercato statunitense è negativo.

Secondo un analista di Morgan Stanley, Graham Secker è particolarmente interessante vedere dove fermerà la recente correzione nei mercati europei.

Dall'inizio del terzo tre mesi ha iniziato i primi segnali di sostegno per l'economia, che dimostrano che non siamo lontani da un ciclo di aggiornamento.

Il strategist di Bank of America / Merrill Lynch, John Bilton si mostra più ottimista per l'Europa.

La maggior parte dei gestori di portafoglio preoccupano più prospettive nel 2014. Utili per azione del terzo tre mesi già è sufficiente per mantenere in sovrappeso titoli europei.
 

tommy271

Forumer storico
Lazaridis (SEIS): Degrado del mercato azionario greco nei mercati emergenti da parte MSCI attirato l'interesse degli investitori stranieri - Grande contributo del tasso di cambio in euro

10/25/13 - 15:03





Atteggiamento positivo stranieri per il mercato azionario greco dice Socrate Lazaridis, che parla a Reuters osserva che la degradazione della Borsa nei mercati emergenti da MSCI porta nuovi investitori e fondi nel nostro paese.


Grecia offre notevoli vantaggi rispetto ad altri mercati emergenti: la stabilità del tasso di cambio è dovuto agli Euro e offre il rispetto delle regole di corporate governance, secondo Lazaridis.
Entrambi i vantaggi risultano molti fondi per la costruzione di posizioni in Grecia.

L'interesse può essere mantenuta, e questo si riflette nelle attività di trading a settimana, osserva Lazaridis.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Respinge affermazioni di governo greco, la Merkel - ci sarà un accordo politico sul debito greco - Il fondo di momentanea riunione di ieri con il Cancelliere Samaras ...

10/25/13 - 16:45




Respinge come tutti mostrano, la richiesta greca per la negoziazione della questione del debito, a livello politico, il cancelliere tedesco A. Merkel.


Interrogato oggi dal Cancelliere - dopo la chiusura del vertice di due giorni a Bruxelles - quello discusso ieri in momentanea tete a tete che ha avuto con il primo ministro Samaras ha detto: "Il mio incontro con Antonis Samaras è durato cinque minuti ".

"Durante questa riunione non ha discusso il problema greco», si affrettò a chiarire la Merkel.
Tuttavia umori cancelliere tedesco è diventato subito chiaro, da allora, ha detto che "non ci sarà dibattito politico sul debito greco".

Tuttavia, come già detto ieri BankingNews.gr | Online ????????? ?????????, fonti diplomatiche greche hanno parlato ... 20 minuti di incontro tra Samaras e A. Merkel - e non a 5 minuti come oggi sostiene la cancelliera tedesca.

Secondo le stesse fonti, ieri incontro Samara - Merkel concentrata sulla situazione dell'economia greca, con il presidente del Consiglio a sviluppare il Cancelliere degli argomenti greci per migliorare l'economia greca e la necessità di mettere un freno all'adozione di nuove misure orizzontali.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene recupera lo scivolone dei giorni scorsi, l'ASE si riporta a 1190 punti + 1,37%.

Lo spread rimane costantemente debole, senza perdite rimarchevoli: 704 pb.

Prezzi in lieve calo decimale, maggiore tenuta in Germania dove si scambia meno. Il 2023 a Francoforte bid/ask 65,75 - 66,75 mentre sul MOT abbiamo 65,69 - 65,95. Il 2041 a Francoforte bid/ask 48,15 - 49,40 sul MOT 48,27 - 48,98.

Per quanto riguarda il Club Med, deboli ma stabili Spagna 241 pb. e Portogallo 446 pb. in allargamento l'Italia a 246 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Aumento 1,37% in aste ASE nel 1190 unità - Tenere l'obiettivo di 1250 unità. - Movimenti 4 milioni di pezzi. da Keplero, HSBC, BofA - Non coltivano illusioni banche sono costosi - Senza CDS investment grade e non uscire

10/25/13 - 17:10









Con news - più tecnico - aumento chiuso il mercato azionario greco Venerdì, confermando che a lungo il controllo del mercato, "ritocco", come lo vedono gli indici fit e le quote più alte.
L'indice Composite ha chiuso a 1,190.52 punti, con un rialzo del 1,37%, che la performance è stata il finale e aste, anche se ovviamente le prime tre ore e al giorno di alta l'ASE venuto a 1,195.09 punti (1,76%).


E' stato un incontro conservatore dove lungo la preoccupazione principale era di creare un'immagine migliore tecnica, completando l'ennesima settimana verso l'alto! Le banche sono state vendite strette con Eurobank a -5,16%, mentre l'interesse selettivo registrato in FTS 25. Il fatturato è stato il più basso nell'ultimo periodo e diminuito a 92,4 milioni e il volume di 38,2 milioni di unità, di cui 23,7 milioni per le banche.

La caratteristica principale della riunione è il forte calo del fatturato e la gamma estremamente stretto.

Il mercato dopo la correzione -3.82% Mercoledì ieri e ha trovato un certo equilibrio nel finale si è conclusa con l'aumento 1,56%, oggi il tempo - si ha il controllo completo - sembra la logica della maturazione nella regione di 1.180 unità.

Tuttavia, durante quel fine settimana media, liquidazioni ragionevoli di portafogli che vogliono "bloccare" la liquidità per ogni eventualità in un ambiente fluido abbastanza comunque.

Questo è stato fatto e titoli bancari che, anche se tutto è cominciato in su, tuttavia le vendite è venuto con segni misti più.

Solo Nazionale e Attica Bank mantengono positivi segnali lievi, mentre l'altro lo spostamento verso il basso.
L'Attica Bank continua a spostare grandi volumi come investitore straniero acquista e come riferito ha acquistato vicino a 20 milioni di azioni o 2% della banca.

Nella zona di FTSE 25, nonostante le tendenze positive sono mescolati come più venire e di vendita, portando a un titolo traiettoria discendente come Coca Cola HBC, OTE, Alpha Bank, Folli Follie, Pireo, acqua, Mitilene, Metka, OLP, Terna Energia e MIG . Verso l'alto stare azioni come OPAP, Olio motore, Viohalko, Jumbo, Postbank, Eurobank Properties, Frigoglass e Saul. Corinto. Mobilità Narrow esiste nella terra di mezzo in cui sceglie i titoli come Sarantis Sidenor, GEK Terna, Fourlis, Halkor, Eyath ecc

Inoltre, la mobilità e prestazioni impressionanti di Aegean Airlines continua con il titolo che guadagna 8.35% oggi, dopo aver già aumentato del 33% dall'inizio di ottobre e di circa il 60% dai primi di settembre. Inoltre, oggi ha trascorso due pacchetti in Circa 620.000 e 155.623 unità, rispettivamente, a 5,63 €, che rappresenta circa l'1% del capitale sociale da parte AUTOHELLAS compratore. In generale, i volumi e volumi realizzati nel mese di ottobre testimoniano il coinvolgimento di potenti portafogli internazionali hanno reso "spazzare" in molti.

"Hits" nel Mitilineos Fairfax, ampi movimenti a Pireo e forte straniero in Attica Bank, mostrano un sacco ...
In Pireo questa settimana hanno cambiato le mani (in 4 incontri), 104 milioni parti o circa il 2% del totale delle azioni o il 14% se si escludono le azioni della FSF!

Inoltre, durante il mese di ottobre alla banca passata di mano 259 milioni parti, che rappresentano circa il 33% delle azioni! Naturalmente senza le azioni della FSF.

Nazionale e del Pireo "catturati" prezzi aumenti di capitale di questa settimana, che ha portato grande evacuazione, ma importanti cambiamenti nel ... mosaico di portafogli e del capitale sociale.


***

Proseguire attivamente banche estere quotate


Tenere seppur ridotto rispetto al precedente giorno di trading delle banche straniere. Al Alpha Bank 2,5 milioni di azioni della Kepler Cheuvreux e 350 millimetri, la Bank of America. Nel Pireo 500 millimetri la HSBC, 150 km a Bank of America e 200 mm il KBW. In Attica Bank non hanno visto movimenti stranieri di oggi, o almeno non sono stati notificati se sono passati attraverso mediatore greco.


Parametri importanti che dovrebbero essere destinate


Tuttavia, ci sono parametri importanti che non devono essere sottovalutati. Da uno a scrivere di BankingNews.gr | Online ????????? ????????? 1250 e 1400 unità a causa MSCI, ma dall'altra

1) valutazione delle banche sono diventati pericolosamente costoso non tutti, ma sicuramente alcuni. Siamo spiacenti ma non possiamo accettare la Deutsche Bank sono con 1920 miliardi. attività in euro 4,5 volte più grandi tutte le banche greche valutati 37 miliardi e greco vicino a 31 miliardi di euro.

2) I warrant sono esercitabili immediatamente corretti.
Può la pratica di accelerare la privatizzazione del settore, ma i warrant sono opzione da esercitarsi nelle migliori condizioni.
Insistiamo sul fatto che l'esercizio di warrant deve essere ritardata.

3) del debito greco è tragicamente alto e ingestibile.
In ogni caso, la timidezza politica sia un taglio di capelli coraggioso nel debito sarebbe scommettere un termine per la Grecia. La contabilità allungamento riflette i benefici futuri al valore attuale non è la soluzione migliore.

4) Senza investment grade e l'attivazione del mercato dei CDS Morto che la Grecia non può andare ai mercati. Richiede molto tempo per aggiornare l'economia.

5) Le stime per il 2014 e il 2015 non sono così promettenti come presentato.
Sempre più parlare di recessione nel 2014 e nel 2015 e la crescita a partire dal 2016.
In tutte queste condizioni non deve illuderci.


Il quadro tecnico - Tra il 1146-1200 unità corte lo stock


Tecnico mantenuto le 1146 unità e il mercato di riferimento è - in linea di principio - i 1200 punti.
A breve termine il mercato si muoverà tra 1146 e 1200 unità, con la vista verso il punto tecnico cruciale di 1250 unità. Abbiamo sottolineato che a breve lo scenario anodo prevale nonostante le legittime e necessarie correzioni temporanee.
In caso contrario, il principale punto e il supporto per il mercato focale sono 1.100 unità e quindi i 1050 punti. Divisione di 1160-1200 unità sarà sviluppo molto positivo, mentre il decadimento delle 1.250 unità cambierà la tendenza di lungo periodo del mercato chiaramente verso l'alto, con l'obiettivo di 1400 unità, che è l'obiettivo finale.


Tendenze misti in banche


Tendenze misti prevalenti in titoli bancari, nonostante il buon inizio, mentre i warrant dopo il recente rally e la correzione di ieri di attesa rilevato con iniziative miti.

L'attività di trading rimane concentrata in Alpha e Banca del Pireo sono principalmente perché attirano interesse straniero come le banche meglio capitalizzate, mentre il crescendo aumentato i volumi continua a Attica Bank sono come stranieri comprano azioni e secondo come riferito ha acquisito 20 milioni parti o al 2% del capitale sociale.
La nazionale è 4,20 € è salito 1,20% e la capitalizzazione di 10,06 miliardi e P / BV a 1,92! Il prezzo del ATA era a € 4,29 quale "catturato" questa settimana e dopo un lungo periodo di tempo. Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza € 6823 è € 1,46
cadere -3.95%.
L'Alpha Bank si trova a 0,6620 € calo -0.60% e la valutazione di 7,4 miliardi di euro.
Il mandato di Alpha Bank è iniziato con il primo prezzo di partenza è di € 1,45 € 1,37 è salito 0,74%.
Pireo è scambiato a 1,63 € cadere -2.40% a 8,35 miliardi di capitalizzazione di mercato.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando hanno iniziato a € 0,8990 € 0,9330 è salito 1,41%.
Il Eurobank nonostante l'avvio verso l'alto per 2,02% rivolto verso il basso a -6,17%, al prezzo di € 0,7450 capitalizzazione di 3 miliardi di euro.
L'Attica Bank sono scambiato a 0,2960 € salito 0,68% e la capitalizzazione di 305 milioni di euro. Impressiona il volume scambiato ogni giorno e ora supera i 3,1 milioni parti.
Il capitale della Banca di Grecia è 16,30 euro marginalmente 0,06% e di valutazione di 320 milioni.


Tendenze misti in CAC 25 - Stand Motor Oil, Viohalco SOLK


Nonostante l'avvio positivo, le tendenze ormai in CAC 25 è mescolato a causa di venire e liquidazioni. Tuttavia, selettivo in azioni della economia reale ha continuato, come il PPC Viohalko, Olio motore, Postbank e Saul. Corinto. Alcuni titoli sono stati sulla banda sopravvalutato e il rischio di investimento è aumentata, il che porta a lieve presa di profitto.

La Coca Cola HBC è 21,30 euro che cadono -0.84% ​​e la capitalizzazione di 7857 miliardi, mentre un punto di supporto tecnico 20 Euro e 22 Euro di resistenza.
Le azioni di OPAP è scambiato a 9,55 € è salito 1,60% e 3,06 miliardi di valutazione, avendo punto il supporto tecnico critico 8,5 € e resistenza 10,2 euro.
OTE è € 8,83 calo -0,90% e stima 4.323 miliardi, con punto critico di supporto tecnico 8,5 € e la resistenza, più il range di 9,50 €.
La quota di HEP è 9,47 € è salito 0,42% e la valutazione di 2,89 miliardi, con punti tecnici critici 8,5 euro come supporto e resistenza da 10 euro.
PPC è 10,37 euro è salito 1,67 livelli che sono nuovo massimo da 2,5 anni ci sono stati di nuovo nel maggio 2011! Capitalizzazione è di 2,4 miliardi, con il punto di supporto tecnico per € 9,2 e resistenza a € 10,55.
La Folli Follie è 21,15 euro cadono -0,52%, mantenuta ad alti sei anni (ottobre 2008) la valutazione di 1,412 miliardi, mentre Viohalko è 6.87 euro è salito 4,09% e stima 1.360 miliardi.
L'olio motore è scambiato a 8,72 € è salito 4,06%, mentre EYDAP a 8,48 € è salito 0,12% e la valutazione di 903 milioni. 8,5 € è il profilo tecnico e psicologico estremamente grave per il titolo.
Metka è 13,51 euro Correzione -2.10% e stima 701 milioni, mentre Mitilineos scambiato a 6,05 € senza varianza valorizzando 707 milioni di euro.
MIG è scambiato a 0,4730 € calo -1.46% e valutazione 364 milioni e si trova ai livelli estremamente interessanti di 0,5 €. Se rotto punto di resistenza decisamente tecnico di € 0,48 punto successivo 0,55 euro.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Cronaca della giornata azionaria.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto