Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

soddisfazioni

Giuseppe, è una partita a dadi sulla Grecia ... non sai mai quello che può capitare ...
Qualche soddisfazione riusciamo, comunque, ad averla ...

Si Tommy, hai detto bene: partita a dadi!
Con prudenza e cercando di applicare l'AT di base, qualche soddisfazione me la sto (ce la stiamo) prendendo, chi più chi meno. Debbo purtroppo recuperare ancora diverse decine di K.
Vado avanti!
Sempre impressionante la tua presenza e l'alta qualità delle informazioni in questo thd :up:.
Ciao ciao, Giuseppe
 
Italico, titolo poco liquido

La mia curiosita' in materia e' sempre.. come fare con un titolo cosi' illiquido?
se volevi comprare o vendere 500K di Grecia IT.. quanto tempo (o spread) ci mettevi?

E infatti hai ragione, con l'italico operare con più di 20-30 k è difficile.
E io non ci provo.
Ciao, Giuseppe
 
I prossimi passi per l'economia

G.Stournaras ottimista un cambiamento positivo del PIL durante la seconda metà del 2013

Pubblicato: Sabato, 15 Dicembre 2012






L'ottimismo che dalla seconda metà del 2013 sarà un cambiamento positivo del PIL su base trimestrale o mese per mese è il ministro delle finanze, sulla scia della decisione dell'Eurogruppo sul versamento della quota.

Parlando al 'Daily' Sabato, il signor Stournaras pone ora come priorità per combattere l'evasione fiscale, la privatizzazione, la ricapitalizzazione delle banche e l'assorbimento dei fondi UE.

Tra le altre cose, si dice:

Per l'evasione fiscale: le bugie sono finite. Ogni evasore fiscale con attività avranno la possibilità che merita. La scelta è una sola: compromesso con il governo o prigione.
Per surplus: siamo cavata con la decisione dell'Eurogruppo, ma non abbastanza. Dobbiamo riuscire a tutti i costi avanzo primario già quest'anno.
Per il welfare state: mirata politica Vantaggi e gradualmente costruire uno stato sociale libero dalle distorsioni del regime.

(Ta Nea)
 
Si Tommy, hai detto bene: partita a dadi!
Con prudenza e cercando di applicare l'AT di base, qualche soddisfazione me la sto (ce la stiamo) prendendo, chi più chi meno. Debbo purtroppo recuperare ancora diverse decine di K.
Vado avanti!
Sempre impressionante la tua presenza e l'alta qualità delle informazioni in questo thd :up:.
Ciao ciao, Giuseppe

Grazie a tutti i partecipanti, credo che in questo thread si raccolgano le migliori idee operative.
Se poi qualche volta si sbaglia ... amen.
L'importante è esserci ripresi (chi più, chi meno) dalla "rapina del secolo" ...
 
Tsipras in Sud America

Lezioni ripresa economica prevede di ottenere la testa di SYRIZA nel corso di un tour di dieci giorni in Brasile e Argentina a partire da oggi

REPORTAGE CAROLINA Papakosta

Pubblicato: Sabato, 15 Dicembre 2012








Nel sud del mondo, le stagioni stanno tornando. Il loro è come la nostra dicembre a giugno.
Soleggiato dicembre 2007 il capo della minoranza minore nel Comune di Atene è stato trovato, con una delegazione del Partito della Sinistra Europea, a Caracas, Venezuela. Da lì ha annunciato che il compagno Chavez invia petrolio a buon mercato in Kessariani e gli altri "ergatoupoleis" di anni più tardi, Elladas.Pente Alexis Tsipras ritorna in America Latina.


Non a cercare petrolio in inverno greco ha predetto che sarà peggiore l'occupazione del 1941. Ma per trarre ispirazione dalla stima democrazie "laboratorio politico che produce sempre risultati".

Destinazione del leader dell'opposizione, questa volta come il Brasile e l'Argentina. Ci va l'invito del Senato dell'Argentina e dei lavoratori al potere brasiliani.


Missione.

Nel giro di dieci giorni che inizia oggi porterà con sé John Dragasakis e deputato Nick Chountis, il coordinatore della segreteria del partito Kostas Athanasiou e membri del Comitato Centrale, Costas e Andrew Karitzi.


Che bagaglio andare, quindi, e in particolare con quello che bagaglio intende girare le Tsipras il viaggio transatlantico? "La Grecia deve aprire le ali in una politica estera multidimensionale", spiega Costas, che è uno degli organizzatori coordinatore di viaggio e la politica estera e di difesa parte e Relazioni Internazionali di Syriza.
Questo è il primo messaggio che si desidera inviare. "Per mettere in evidenza come Grecia relazioni con il Brasile e l'Argentina sono a zero in tutti i campi, che non ci sia un accordo interstatale." Il loro obiettivo, dice, è quello di indagare il miglioramento delle relazioni. Questo viaggio è solo l'inizio. Nel 2013 seguiranno viaggi in Nord America, Russia, Cina e altri paesi dell'America Latina.


La verità è che questo viaggio si nasconde un simbolismo speciale, mentre l'invio di un secondo messaggio. La scelta dei paesi non era affatto casuale. Nessuno vuole rivelare i dettagli del programma per motivi di protocollo (host deve annunciare il primo programma). Tuttavia, la delegazione di SYRIZA mira a "più alto livello di incontri istituzionali."

Sarà sicuramente voglia di tornare con le foto stringe la mano con i due presidenti, il brasiliano Dilma Rousseff e l'Argentina Cristina Fernandez de Kirchner, come l'immagine non solo in America Latina ma anche in tutto il mondo a sinistra, ex presidente del Brasile Lula da Silva .


In programma ci sono incontri con i ministri premere e delle finanze, sia in Brasile e in Argentina, e un appuntamento con il rappresentante del Brasile nel FMI. Will discutere esportazioni. Si visiterà la Fondazione Lula a San Paolo e, naturalmente, vedrà i membri della comunità greca in entrambi i paesi.

Il signor Costs non esita a rispondere alla domanda, "perché Argentina e Brasile?". "Per imparare dall'esperienza di questi due paesi. Uno andò in bancarotta nel 1987 e un altro nel 2001. Governi conservatori aveva le redini e ha portato il Fondo monetario internazionale, come la Grecia. Ma oggi è sia il G20, le 20 economie più forti del mondo. "

SYRIZA ritiene che la ripresa avrà i corsi dei due paesi era stato il punto più basso, ma ha trovato la sua strada verso il club dei giocatori più importanti del pianeta.


Ma la storia è un po 'più complessa. E confronto della Grecia con due stati con capacità di produzione e altre destino geopolitico inciampa su alcuni fondamentali. Infatti Brasile e Argentina percorso la distanza dalla bancarotta dal G20.
Ma come hanno fatto e dove esattamente sono oggi e cosa - se - di emulare due paesi, nonostante la recente crescita economica, ancora in ritardo in indicatori chiave del benessere contro cavalcato Grecia.
Cosa (non) si vede nella terra di politica promesso Alexis Tsipras?

(Ta Nea)
 
Lunedi relazione intermedia

NAFTEMPORIKI.GR Sabato 15 Dicembre 2012 10:15







La versione finale della relazione sullo stato di attuazione del memorandum, ma la seconda e la terza relazione di riforme strutturali seguire la task force per la Grecia sarà presentato Lunedi a Bruxelles, scrive oggi "N".

Il testo finale dello stato di avanzamento dell'attuazione del memorandum presenterà il secondo membro della troika che rappresenta l'Unione europea, Mathias Morse. Il testo comprende, oltre il progresso nel settore degli inerti e riforme attese e una versione aggiornata di sostenibilità del debito dopo il completamento del riacquisto.


Esso include anche un pacchetto aggiornato di azioni prerequisiti che sarà collegato al pagamento di denaro entro la fine di marzo e la fine dell'anno.

La terza relazione delle riforme strutturali della Task Force sarà presentata dal capogruppo, Horst Raichenmpach. Il rapporto include progressi l'assorbimento dei fondi UE e le procedure per aumentare la liquidità del mercato.


Sarà anche descrivono le modifiche apportate e deve essere fatto nella pubblica amministrazione, miglioramento del contesto imprenditoriale della giustizia, eGovernment e rilasci di prodotti e servizi del lavoro. Ci sarà un altro pezzo che descrive le azioni del gruppo in privatizzazioni.
 
Crédit Agricole: i mercati hanno iniziato a maturare, dando più tempo per gli europei - Vedono soluzioni a lungo termine per la Grecia e la Spagna - hanno più fiducia negli Stati Uniti


15/12/12 - 08:48



Il fatto che le soluzioni sono lente per la Grecia, la Spagna e gli Stati Uniti (in scogliera di bilancio), non significa che sarà compiuta, gli analisti del Credit Agricole attribuiscono questo ottimismo alla forte domanda di obbligazioni in mercati primari e secondari.


Rimanere nel cuore dei problemi che affliggono la periferia della zona euro, secondo Credit Agricole, che gli analisti cercano di rispondere alla domanda "a causa della forte domanda per le obbligazioni della periferia europea, sul mercato primario e secondario."

Grecia ha bisogno di più lungo termine, accordo di finanziamento da risolvere, mentre per la Spagna, i tempi per il sostegno del programma di acquisto di obbligazioni da parte della Banca centrale europea, è estremamente complicato.

Tuttavia, l'acquisto interesse per il mercato obbligazionario primario e secondario è chiaro e molto diversificata, e non più solo i soliti sospetti domestici.

Tale andamento riflette la crescente accettazione del fatto che, poiché le soluzioni istituzionali non possono essere raggiunti immediatamente e senza dolore, questo non significa che non sarà raggiunto a tutti, sia sulla questione greca, Spagna o nel "scogliera finanziario" negli Stati Uniti.

La "scogliera finanziaria" si riferisce alla fine - dal 1 ° gennaio 2013 - agevolazioni fiscali che sono state emanate la presidenza di George W. Bush, l'evoluzione se finalmente attuata, comporterà un aumento automatico del carico fiscale per decine di milioni di americani.

Inoltre, alla stessa data per la loro entrata in vigore e tagli automatici in serie la spesa pubblica, che tra l'altro sui programmi di difesa e il Pentagono. Nel complesso si tratta di una cifra di circa 600 miliardi di dollari che minaccia - e se non c'è accordo - con la recessione dell'economia statunitense.

Gli analisti di Credit Agricole per l'ottimismo che ci sarà alla fine risolto i problemi principali che affliggono questa volta l'europeo e l'economia degli Stati Uniti.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Il progetto si concluderà a breve distanza - la Grecia sta cambiando, forte sarà nascondere i peccati, ma alcuni finiranno in prigione - Reuters intensificare la guerra contro i banchieri e uomini d'affari - La resa dei conti continua

15/12/12 - 07:33




Al piano di sviluppo completo è la purificazione e santificazione dei peccati del sistema politico ed economico.
Questo piano, tuttavia, ha due lati è una moneta a due facce.
Alcuni giocatori forti in atto sarà in grado di purificarsi e di partecipare nella prossima pagina della storia economica del paese e gli altri ne subiranno le conseguenze giuridiche.

Sarà data al fuoco diminuì l'ira della società.
Il caso Lavrentiadis un uomo d'affari al centro di un grosso scandalo finanziario è solo l'inizio e non la fine.
Lavrentiadis utilizzato il sistema bancario indebitamente, ma il sistema bancario molto lentamente mobilitato.
Il sistema di pubblicazione Lavrentiadis utilizzato dal partecipante a gruppi editoriali in essere.

Il gruppo di MCA Kyriakides II che ha caratterizzato il padre Lavrentiadis e con cui ho lavorato a stretto contatto tenuto 12,53% di Pegasus e il 10,14% di C. K. Tegopoulos, controlla anche il 10% in Skai FM, il 10% di Red FM, Il 50% della rivista "Current" e 26,66% della società Sig. G.Kyrtsou.
Inoltre, con il 100% di controllo della stazione radio Flash, le 10 stazioni televisive dei canali TV rinominato soleggiata lavorato con SBC e finanziaria Sport TV canale.

Il giornale in lingua inglese e il portale «Athens News" e il quotidiano "Espresso", che poi ha venduto e ha tenuto chiuso il giornale "Paese", "Parità", "Score» e della stampa quotidiana dell'azienda (riviste).
Anche nascosto giornale finanziario Valore sostenitore e il domani quotidiano.

Le Lavrentiadis in base ai risultati del Consiglio superiore ha scandalosamente.
Ci sono stati gravi irregolarità.
A quanto pare la giustizia deciderà se è colpevole o innocente.
Tuttavia Lavrentiadis aveva finanziato la moltitudine di attività e politiche.

Tra i principali finanziatori del PASOK e la Chiesa di Grecia.
Lavrentiadis se si inizia a parlare sporco rivelano come un pezzo di Grecia.
Le Lavrentiadis ma è un pezzo del puzzle.

Lobbista è stato considerato ed era destinata come la persona responsabile degli attacchi dei media stranieri nel corso del Consiglio superiore e banchieri greci.
È stato dimostrato, ma molti potrebbe presto venire alla luce.

Lavrentiadis caso è un passo dei tanti che sarà consacrato per ordinare un po 'e dare un po' al rogo per facilitare l'ira della società.
Tuttavia sembra che il progetto ha cercato di liquidazione, il degrado e la denigrazione del progetto si è sviluppata all'estero e trova alcuni sostenitori all'interno.

Alcuni credono che dietro questa trama grande per rovesciare il regime marcio è Troika che tenta di cambiare lobbista tutto.
Purtroppo, se si tratta di alcuni interessi greci cercano di apparire come la troika titolare per sopravvivere nella nuova era.

L'onorario sono più pericolosi in quanto si sono resi colpevoli di gravi peccati che essi cercano di nascondere la politica filotroika.
Media emergenti di informazione in televisione e tradizionali punti di forza attraverso la stampa vuole spostare i vecchi interessi e il potere di guadagno nello spazio editoriale.
Purtroppo il marcio continua ad esistere in Grecia.

Non può essere il titolare sporco e squallido presentati come protettori del paese.
Ci marciume e la sporcizia che spara ... su entrambi i lati verso terra.
In questa sovversione scena di poli tradizionali del ruolo svolto dal potere economico Reuters che prepara le prime settimane urti imprenditori, banchieri, contro la collusione.

Tutto è un progetto che ha un obiettivo.
Per attivare la pagina o danneggiato storia economica del paese e crearne uno nuovo con i punti già danneggiati.
Questa pagina è stata modificata il libro rimane sempre lo stesso.

La corruzione del passato greco, presente e futuro del titolo del libro.
Tuttavia tentativo degrado ha un altro obiettivo di creare un nuovo potere economico di punta.

La guerra sarà feroce e sanguinosa, guerra sarà esternamente motivati.
La domanda rimane la Grecia sta cambiando in meglio o in peggio?
Gli attacchi soprattutto quando i banchieri sono fraudolenti e internamente motivato.
Hanno trovato l'opportunità apparentemente pulito ma molto usurati letteralmente interessi a fare conti di compensazione.
Questo è veramente regolamento di conti.

***
Politica interna, la crisi modifica gli assetti consolidati.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Spiegel: Merkel e '"imperialismo pedagogico"

Nessun altro politico non provoca tanta speranza e tanto odio come Cancelliere


Inviato: 2012/12/14 15:28







Angela Merkel ha più potere in Europa che il predecessore in ogni cancelleria. Ma la strategia che preferisce un rapporto con l'Unione europea è quello di 'imperialismo educativo ", come descritto dalla Spiegel.


Tutti gli occhi sono rivolti a Merkel. Nessun altro politico non provoca tanta speranza e tanto odio, come il cancelliere tedesco. Paradossalmente, tuttavia, anche se il cancelliere più forte nella storia europea, ha meno passione per l'UE di tutti i suoi predecessori.


Merkel è diverso da loro. Il primo cancelliere che viene dalla Germania dell'Est ha avuto un 'paradiso' America _ il rivale del blocco dell'Est. I cancellieri precedenti era cresciuto con la convinzione che il recupero della Germania dopo la seconda guerra mondiale poteva essere raggiunta solo attraverso l'Europa.


Per Merkel, l'Europa non è un sogno, una visione o un oggetto del desiderio, ma semplicemente una questione di euro.
Il che, secondo la rivista tedesca, solleva la questione: può questa donna a guidare l'Europa fuori dalla crisi?


Ci sono ragioni emotive che hanno reso Merkel di stanziare 400 miliardi moneta tedesca per sostenere la zona euro. Questo diventa subito chiaro quando lei apre la bocca: si comporta in paesi del sud europei fortemente indebitati, come se fossero i bambini cattivi che sono venuti alla ragione per non andare alla deriva verso l'abisso.


Quando ha visitato la Grecia nel mese di ottobre, la lettura di un preparato un'intervista Antonis Samaras in «Handelsblatt», in cui il ministro greco ha detto che è ora disponibile per i ministri e durante il fine settimana. "Il messaggio che stava cercando di passare è che l'era di inefficienza è scaduto », scrive« Spiegel ». Ma i tedeschi lo interpretano in modo diverso ", come la prova di una lunga strada davanti a Grecia: Come può un presidente del Consiglio ritiene che sia costretto a lavorare nei fine settimana vale la pena menzionare?".


Orecchio Merkel non sudare non dimostrazioni come quelli in possesso durante le visite in Grecia e Portogallo. Inizialmente, l'avversione dimensioni fuori di testa incontrato. Oggi vede più pragmatico.


Ogni mattina, l'ufficio della Merkel prepara una sintesi di ciò che la stampa greca ha scritto circa lo stesso. Spesso non è affatto lusinghiero. Ma oggi si è giunti al divertimento che i fan di politica di austerità greco chiamato "merkelistes."


D'altra parte, non ha obiezioni al suo nome diventato sinonimo di risparmio di denaro. Infatti, le manifestazioni all'estero favorendo Merkel perché mostrano eloquentemente ai contribuenti tedeschi che il cancelliere non condivideva i loro soldi generosamente ma solleva condizioni molto rigorose. Non mi preoccupai di prendere in considerazione il "cancelliere di ferro".


Per affrontare la crisi, la Merkel ha scelto la politica dell '"imperialismo pedagogico". Sulle esportazioni comprendono la disciplina fiscale, le riforme strutturali e la regolamentazione del settore bancario. Non ci si aspetterebbe che i tedeschi non tollerare anche la metà di loro.


Seguace di Karl Popper stesso, passa la politica dell'Unione europea in seguito alla teoria: la politica non dovrebbe essere basata su visioni, ma si muove in avanti con piccoli passi maneggiabile. Causa di visioni horror e grandi progetti.


Si tratta di una politica che richiede che gli elettori l'UNESCO in dosi omeopatiche. Tedeschi si comportano come se fossero bambini, coprendosi gli occhi quando la realtà sembra troppo orribile per cercare. Mantiene le cose volutamente ambigua e aria.


Merkel non vuole alienarsi sia gli scettici o gli europei. Ma perché il progresso è a piccoli passi in avanti, non si sa quale sia la destinazione finale. Ma non ha alcun piano per l'Europa per annunciare.


I tedeschi dicono fino ad ora perché la Germania è il grande vincitore della crisi nella zona euro. Ma ora le cose stanno cominciando a cambiare. Merkel ha ammesso per la prima volta che è possibile che un taglio di capelli sul debito greco. La questione è se i tedeschi continuano a sostenerla quando gli viene chiesto di mettere effettivamente la mano in tasca.

(To Vima)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto