Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Creazione di una fazione grande europea lancia A. Samaras - Ci sono anche i pensieri su come modificare il nome di Nuova Democrazia - Obiettivo di unirsi dirigenti di PASOK e LAOS Anelia

16/12/12 - 11:05

Intensificare il processo politico per creare un grande partito europeo con la democrazia tradizionale, il Primo Ministro. Antonis Samaras spera di raggruppare fondamentalmente fazione storica fondata da Costantino Karamanlis e ci sono anche pensieri circa la modifica del nome.
In effetti, uno stretto collaboratore di Antonis Samaras Chrysanthos Lazaridis, intervenendo alla televisione riferito sulle discussioni svoltesi a livello dirigenziale in ND per la trasformazione di ND e ha dichiarato che "il nome sarà giudicato."

Come indicato nel Passo colloqui domenica sul nuovo partito di centro-destra comincerà all'inizio del 2013 e il signor Samaras, armato con la decisione di provare ad alte dosi appare come il capo di un governo ma non le forze pro-europee devono di mobilitare il paese per andare verso la guarigione.

Gli sforzi del Primo Ministro per creare un nuovo partito pro-europeo sarà con bilaterale a destra e verso le adesioni di centro-sinistra e sarà perseguito da entrambi i ceppi derivati ​​LAOS e i Greci indipendenti e dal PASOK.
Tra i ceppi di PASOK sono più vicini alla creazione di un fronte più ampio europeo è Michalis Chrisochoïdis, che ha espresso un atteggiamento positivo nei confronti di una simile impresa dal signor Samaras.

Come riporta citare il nome del nuovo partito è Partito popolare o National Patriotic Front, e non vi è la proposta di nominare centro-patriottica Rally.
Questo nuovo grande fazione europea servirà come opposizione a SYRIZA e per costruire la spina dorsale di Nuova Democrazia.

Già stretto collaboratore del primo ministro, ha gettato ponti e dei membri individuali dei Greci indipendenti, che potrebbero partecipare a questo grande partito di centro-destra.

La grande recessione ha fatto piazza pulita dei precedenti assetti di potere. L'alleanza di governo a tre (ND,PASOK,KPS) porterà nuovi sommovimenti all'interno dei partiti con fusione e cambiamenti. Un pò quello che è avvenuto in Italia dopo "Tangentopoli". Ci aspetta, dunque, una fase di transizione che accompagnerà il rilancio economico della Grecia ad una "modernizzazione" e "cambiamento" del quadro generale.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

ciao a tutti una domanda
io ho aderito allo swap
per la maggioranza dei titoli con l'opzione 2 no competitive offer (me pare)
per un titolo ho aderito chiedendo il minimo (ne avevo giusto giusto 1k e poco più e non volevo rischiare mi rimanesse in portafoglio)

Cosa mi devo aspettare in cambio?

Il minimo per tutti?
il minimo solo per il secondo ?
per tutti il massimo?

Grazie per chi saprà togliermi i dubbi

ciao a tutti una domanda
io ho aderito allo swap
per la maggioranza dei titoli con l'opzione 2 no competitive offer (me pare)
per un titolo ho aderito chiedendo il minimo (ne avevo giusto giusto 1k e poco più e non volevo rischiare mi rimanesse in portafoglio)

Cosa mi devo aspettare in cambio?

Il minimo per tutti?
il minimo solo per il secondo ?
per tutti il massimo?

Grazie per chi saprà togliermi i dubbi

La banca dovrebbe fornirti una data entro cui aggiorna il dossier titoli.
Per quello che riguarda il concambio, se non erro, coloro che hanno aderito dovrebbero ricevere il titolo EFSF il 18 di dicembre.

Ultima modifica:
La banca dovrebbe fornirti una data entro cui aggiorna il dossier titoli.
Per quello che riguarda il concambio, se non erro, coloro che hanno aderito dovrebbero ricevere il titolo EFSF il 18 di dicembre.

Grazie per la risposta... mi interessava sapere a quanto sarà effettuato il concambio

il prezzo di acquisto è uguale per tutti. Quello comunicato dalla Grecia. Sia per asta competitiva che per quella non competitiva

cioè non capisco se per i miei 1050€ nominali della 2038 ho aderito al concambio con l'offerta minima...30,2

mi danno comunque 32,2?

Scusate sarò tonto ma mi sembra così strano...

... dunque domani ci dovrebbero dare gli efsf.

una domanda per Tommy (forse mi era sfuggito):

fineco mi ha detto che non sono tradabili e vanno portati a scadenza; è vero?

Users who are viewing this thread

Back
Alto