Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

#Greece After yesterday's 12.60% plunge, banks slide again 3.94% today. General Index -0.92%

RT @YiannisMouzakis: #Greece's fate will be decided by the social cohesion on the streets and not by loan tranches

ciaò abù...come va?
Lo stress da cac non ti è ancora passato? Ti vedo sempre con la sigaretta in bocca...occhio che blocca la crescita!:D
A parte le battute, una domanda (per curiosità, si accettano i "kettefrega"): tu bancariamente come operi essendo residente all'estero? Sei riuscito a trasferire tutto o ti agganci ancora ad un IBAN italiano?

Rateo? Ma non erano ZC?

:)...opero normalmente con iwbank ma in regime dichiarativo, l'unico possibile per i residenti all'estero.

Sono ZC...credo intendesse il rateo maturato dei ggb....

io spero anche che gli EFSF diventino velocemente quotati sul mot o tlx in modo da poterli vendere non OTC (che per un titolo del genere sarebbe un paradosso). E' vera la voce che girava che sarebbero da detenere fino a scadenza (che tradotto vorrebbe dire vendibile solo OTC)???

chiesto a fineco: non saranno tradabili, mi han detto;
presumo quindi che se uno se ne voglia disfare prima della scadenza (che noia questo rating così rassicurante :))... rimanga l' otc.

Un'occhiata alle prime aperture ...

Spread stabile/positivo a 1156 pb.

Il 2023 a Francoforte, bid/ask 44,43 - 45,85
il 2041 a Francoforte, bid/ask 33,60 - 35,00

Club Med: bene l'Italia a 313 pb. Portogallo stabile a 578 pb. Sempre debole la Spagna a 413 pb.
Anche oggi pochi scambi ma quei pochi tendono a far crescere i prezzi; ormai sono rimasti solo tre titoli che quotano sotto 34;

chiesto a fineco: non saranno tradabili, mi han detto;
presumo quindi che se uno se ne voglia disfare prima della scadenza (che noia questo rating così rassicurante :))... rimanga l' otc.

quindi, a meno di non averne quantitativi industriali, sarebbe più il danno che il beneficio...

Se non ho capito male, dovrebbero consegnare due ZC EFSF ... uno per i titoli concambiati, l'altro per il pagamento dei ratei maturati dai titoli precedenti.
azz...non lo sapevo!...se uno ha buybackato solo alcuni per piccoli size...si troverà dei microbond per i titoli, e dei nanobond per il rateo

Users who are viewing this thread

Back
Alto