Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
Nel primo caso IN TEORIA dovrebbero caricarli (come da prospetto ufficiale del buyback) oggi o comunque entro la settimana con valuta odierna e rateo maturato al 17/12.
ciaò abù...come va?
Lo stress da cac non ti è ancora passato? Ti vedo sempre con la sigaretta in bocca...occhio che blocca la crescita!
A parte le battute, una domanda (per curiosità, si accettano i "kettefrega"): tu bancariamente come operi essendo residente all'estero? Sei riuscito a trasferire tutto o ti agganci ancora ad un IBAN italiano?
io spero anche che gli EFSF diventino velocemente quotati sul mot o tlx in modo da poterli vendere non OTC (che per un titolo del genere sarebbe un paradosso). E' vera la voce che girava che sarebbero da detenere fino a scadenza (che tradotto vorrebbe dire vendibile solo OTC)???
chiesto a fineco: non saranno tradabili, mi han detto;
presumo quindi che se uno se ne voglia disfare prima della scadenza (che noia questo rating così rassicurante )... rimanga l' otc.
Se non ho capito male, dovrebbero consegnare due ZC EFSF ... uno per i titoli concambiati, l'altro per il pagamento dei ratei maturati dai titoli precedenti.
chiesto a fineco: non saranno tradabili, mi han detto;
presumo quindi che se uno se ne voglia disfare prima della scadenza (che noia questo rating così rassicurante )... rimanga l' otc.
Se non ho capito male, dovrebbero consegnare due ZC EFSF ... uno per i titoli concambiati, l'altro per il pagamento dei ratei maturati dai titoli precedenti.