Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

portogallo superstar
ora tocca alla grecia è solo questione di tempo
intanto cedoliamo
Caz...avevo la cesta bucata...non ho fatto in tempo a prendere tutte le mele che cadevano ma quando si gaina niente recriminazioni...a proposito amico mio, cerco la scadenza GR medio lunga con più liquidità/volume media...cosa mi consigli?

Ultima modifica:
Caz...avevo la cesta bucata...non ho fatto in tempo a prendere tutte le mele che cadevano ma quando si gaina niente recriminazioni...a proposito amico mio, cerco la scadenza GR medio lunga con più liquidità/volume media...cosa mi consigli?
ma io vado sulle medie lunghe non ne ho una preferita
ma vedendo il portogallo mi è sempre più lampante che occasione storica è la grecia a questi prezzi

Mercoledì o Giovedi alla Camera il polynomoschedio in tre sezioni distinte - Banche, fiscali, strutturali

21/03/2014 - 18:54

Il multi-disegno di legge sarà approvata con la procedura di emergenza

Prossimo Mercoledì o Giovedi saranno presentate al Parlamento in polynomoschedio con le disposizioni dell'accordo con la troika.

Oltre l'imprevisto come riferito troika ha chiesto di approvare la dose, l'emanazione dei provvedimenti prerequisiti per l'Eurogruppo il 1 ° aprile.

Questi emersi dalla riunione del ministro delle Finanze, John Stournara con i membri del PASOK, mentre ha stabilito che la commissione speciale per la distribuzione del "dividendo sociale" si riunirà lunedì al General Accounting Office, avendo già attraversato oggetti da giocatori Il database per la determinazione dei criteri.

Secondo i membri del PASOK, il disegno di legge sarà nessun "tre sezioni distinte" Misure strutturali (Toolbox OCSE, ecc), la ricapitalizzazione delle banche e cambiamenti nella tassa.

PASOK non ha ancora ricevuto il testo di un disegno di legge, ma come ceppo ha dichiarato: "Abbiamo nove giorni è abbastanza tempo per trovare una soluzione a tutti i problemi."

Anzi, era enfatico che "nessuna coesione governo pericolo di latte." Mentre sul tema delle banche, ha detto che "ci aspettiamo che il testo e vediamo."
Osservato che la riunione presso il Ministero delle Finanze hanno partecipato PASOK, il Philip Sahinidis, Christos Protopapas, Paris Koukoulopoulos, Panagiotis Rigas e George Koutroumanis.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

"Plan B" Syriza - Elezioni referendum o la soluzione di un eventuale rottura con Bruxelles

21/03/2014 - 19:08

Discorso di Giovanni Dragasaki Rosa Luxemburg Foundation

Il Syriza "Piano B", ha rivelato John Dragasakis, secondo vice presidente del Parlamento e dell'opposizione legislatori.

Parlando ad una conferenza della Fondazione Rosa Luxemburg, John Dragasakis ha chiarito che in caso di rottura tra la Grecia - Bruxelles, SYRIZA farebbe appello al popolo attraverso un referendum o elezioni.

"Che dilemmi dovranno discutere con caratteristiche supportate le persone ', aggiungendo che la soluzione si trova sia nella elezione o referendum."Dobbiamo costruire un nuovo concetto. Con profondamente democratico ", ha detto in parallelo.

Regarding la preparazione del governo, John Dragasakis ha detto che l'attesa non hanno mai portato al potere e che ha lasciato non ha mai venuto a governo di circostanze facili, e in secondo luogo, che il tema del programma è comunque una questione in costante revisione e configurazione. "E 'per preparare tutto in anticipo".

Nel frattempo, con riferimento al grado di integrazione di Syriza, ha detto di significato, che "per parlare in un anno." "Ovviamente si intende per modalità partito democratico, con direzionale ma sarà fine dichiarato.

IIF - mercati di uscita per la Grecia nel mese di aprile - un tasso realistico del 5,5%

21/03/2014 - 16:30

L'accordo tra Atene e creditori apre la strada per dare la luce verde sul Eurogruppo del 1 ° aprile per l'erogazione della tranche

La strada per una prospettiva più luminoso per l'economia greca si apre accordo tra Atene e la troika al termine di alcuni mesi di negoziati.

Quanto sopra sostiene l'Institute of International Finance (IIF), un nuovo rapporto 5selidi, intitolato "Weekly Insight", che presenta il ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????.

Sostiene la IIF, l'accordo tra Atene e creditori facilitare il completamento del quinto valutazione del programma greco e apre la strada per dare la luce verde sul Eurogruppo del 1 ° aprile per l'erogazione della tranche alla Grecia.

L'accordo apre la finestra per l'uscita della Grecia sui mercati attraverso l'emissione di obbligazioni a 5 anni, forse nel mese di aprile.
La parte greca mira ad aumentare 1,5-2000000000 del bond a 5 anni con un tasso di interesse inferiore al 6%.

"Il ritorno della Banca del Pireo nei mercati per la prima volta in cinque anni, attraverso l'emissione obbligazionaria € 500.000.000 e un tasso del 4%, indicando che la Grecia potrebbe raggiungere il tasso del 5,5% in un ritorno di prova per i mercati" , dice l'IIF e aggiunge: "Se la Grecia avanti e una nuova emissione obbligazionaria dopo un titolo dell'asta di prova di 5 anni, questo dipenderà in parte dalla performance del governo nelle elezioni di maggio, così come esattamente quando ritorna l'economia greca formalmente a una crescita positiva. "

Quando compro guardo i prezzi; di solito mi interessano quelle che costano di meno; oggi per esempio ho visto che la 35 veniva scambiata ad un prezzo interessante e non ho resistito: 40k a 63,10.

J. Kerry: Forte bilaterale USA-Grecia

In "forti relazioni bilaterali," Stati Uniti-Grecia si riferisce il ministro degli Esteri americano, John Kerry, l'invio di un messaggio di solidarietà e sostegno al popolo greco e congratularmi con la Presidenza greca dell'UE

In occasione della giornata nazionale del 25 marzo, Kerry ha osservato che la parte del presidente Obama e il popolo degli Stati Uniti, vorrebbe estendere i migliori auguri al popolo della Grecia nel 193 ° anniversario della sua indipendenza il 25 marzo.

Il capo del Dipartimento di Stato osserva che nel suo stato, Massachusetts, è una delle più grandi comunità greco-americana negli Stati Uniti, rilevando che durante il suo mandato presso l'ufficio dello stato servito accanto a un orgoglioso greco-americano, ex governatore Michael Dukakis quando entrò nel Senato degli Stati Uniti, servito con un altro altrettanto orgoglioso greco-americano, Paul Tsongas.

"La mia esperienza è stata arricchita con le mie visite in Grecia", ha detto Kerry, sottolineando che era felice di accogliere il ministro degli Esteri, Evangelos Venizelos, al Dipartimento di Stato (pp. riunione si è tenuta il 17 gennaio ).

Poi il segretario annota: "Da antichi pensatori greci, le cui idee e principi ispirati i fondatori dell'America, nella moderna Repubblica greca, i legami tra di noi è forte e continua a rafforzarsi."

Mr. Kerry sottolinea che "gli Stati Uniti è la solidarietà in Grecia come alleato della NATO, e non vediamo l'ora di approfondire il nostro partenariato per la sicurezza negli anni a venire", aggiungendo che "a parte le forti relazioni bilaterali, le nostre persone condividono valori importanti e culturale. Continueremo a incoraggiare i commerciali, educative (partnership) e le opportunità di scambio che servono come il fondamento della nostra amicizia. "

Infine, il capo del Dipartimento di Stato sottolinea: "Ci complimentiamo con la guida della Presidenza greca del Consiglio dell'Unione europea e ci impegniamo a lavorare insieme per garantire un futuro più sicuro e prospero per i greci e per gli americani."

Fonte: ANA-MPA

Users who are viewing this thread

Back
Alto