Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Possibile uscita della Grecia sugli acquisti di 2 o 2,5 miliardi di euro e tasso di interesse del 5,25% tra il 7-10 Aprile, se il Moody aggiornamento .... in 4/4

28/03/2014 - 13:05

Saltando attese oggi in obbligazioni greche - La grecia a 10 anni 6,57%



Possibile considerato come un'uscita della Grecia sugli acquisti oltre 7 με 10 aprile se Moody aggiornato le prospettive dell'economia greca da neutrale a aggiornamento positivo e non esclusi in una valutazione passo alla Caa2 o Caa1 (cioè aggiornato da due tacche), ma questo non è è certo.

Se c'è un aggiornamento da Moody allora la Grecia procederà in collocamento privato a 5 anni al fine di aumentare 2-2500000000 ad un tasso di interesse del 5,25% al ​​5,5%.

Inoltre combinazione potenziamento dell'economia e interessi stranieri ad investire in Grecia ha dimostrato in AMK bancario e obbligazioni Pireo ..... sono le condizioni ideali ...

Nel frattempo significativo miglioramento registrato in obbligazioni greche. Nel decennale 2024 il prezzo si forma tra 75,80-77 punti base, equivalenti a cedere 6,57% dal 6,74%.

Lo spread a 514 punti base dai 532 punti base, il rendimento del 10 anni obbligazioni tedesche 1,43%.

Nuovo miglioramento registrato in rendimenti obbligazionari Euroregione in 10 anni, in Irlanda 2,96%, il Portogallo il 4%, Italia 3,27% e Spagna con il 3,2% nuovo legame.


Le aspettative per l'aggiornamento da parte di Moody

Possono le aspettative di Standard and Poor a tratteggiata come congedo invariati i rating e le prospettive dell'economia, ma le valutazioni negative sulle banche, promettendo che Standard and Poor è stato cauto sulla Grecia come confermato.

Per Moody nessuna prova e nessuna prova che possa migliorare le prospettive (outlook) dell'economia greca

1) Perché aggiornato di Cipro in diverse condizioni e peggio ancora pochi giorni fa.
Il Cipro aggiornato a positivo, ma ha mantenuto il punteggio a Caa3.
Cipro ha lo stesso rating per la Grecia.


2) Di recente, Moody ha valutato le banche greche ed era positivo per gli stress test della palude e bancario greco.

3) Si è soliti Moody lavoro sia come un precursore o essere più flessibile con la metodologia delle valutazioni.
La Grecia da novembre 2013 è valutato Caa3.
La fiera Valutazione della Grecia non può essere ancora B3 ma potrebbe essere Caa1.
valutato più giusto Caa1 per la Grecia.

Le obbligazioni Caa1 classificati come ad alto rischio di fallimento, ma sono nettamente meglio rispetto alle obbligazioni che sono valutati Caa3.
La fiera valutazione della Grecia si basa sulla metodologia di Moody Caa1.
 
Nomura - La Grecia continuerà a dipendere dagli europei - entro i primi 3 mesi del 2015 le elezioni parlamentari

28/03/2014 - 11:59

I mercati uscita determineranno l'altezza del terzo stimolo




Anche se l'Europa si fermò valutazioni trimestrali e le erogazioni per la Grecia dopo la seconda metà del 2014, la Grecia avrà ancora significativa dipendenza finanziaria da altri paesi della zona euro.

Per giungere a tale conclusione, l'attuale analisi di Nomura dal titolo "Grecia: le recensioni e il fabbisogno di finanziamento - Avvicinandosi la fine del programma EFSF" (Grecia: Valutazioni e deficit di finanziamento - Verso la fine del programma EFSF).

Tra le misure Struttura dei partner della zona euro atteso nei prossimi anni sono:

i) il trasferimento fiscale profitti da obbligazioni detenute dalle banche centrali (Anfa), per 10,2 miliardi nel 2014-20,
ii) i tassi di annientamento sui prestiti EFSF (beneficio stimato a 11 miliardi entro il 2016 e forse 45 miliardi nel corso dei prossimi 10 anni

iii) costo quasi zero finanziamento margine che la Grecia paga per prestiti dell'EFSF

iv) la possibilità di ridurre ulteriormente il tasso di interesse sui prestiti bilaterali (ad esempio la riduzione di 50 punti base sul prestito di 52,9 miliardi o 3 miliardi l'anno

(V) il tasso di finanziamento preferenziale (che ha raggiunto quasi il 95% dal 65% al ​​basale) per i Fondi strutturali della UE potrebbe continuare fino al 2020.

Tutto questo, e altro ancora, può essere invertito se la Grecia non rispetta i suoi impegni al programma con i loro omologhi europei, sottolinea l'Nomura.

In conclusione, relativamente piccole esigenze di finanziamento incontrate dalla Grecia per i prossimi due anni significa che il programma di aiuti terzo non è inevitabile, anche se la versione finale può variare.

La decisione finale circa il prossimo passo per la Grecia, tuttavia, dipenderà dagli sviluppi politici nei prossimi mesi, così come il fatto sul fatto che la Grecia probabilmente anche avvicinando le elezioni generali, previste entro il primo trimestre del 2015.

Un ritorno di successo per i mercati obbligazionari, prima di rivedere la carenza di finanziamenti nella prossima revisione, e potrebbe, semmai, per sostenere la Grecia nel prossimo programma di finanziamento.
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Bloomberg: Preparando per il rilascio della tranche Grecia










Entro la prossima settimana è prevista per impegni Grecia dalle autorità europee, per quanto riguarda l'erogazione della tranche di 8,3 miliardi, Bloomberg ha detto che i tre funzionari della zona euro.

Secondo i dati elaborati agenzia di stampa, la Grecia ha bisogno della dose per evitare il fallimento a maggio, il governo greco deve rimborsare il debito pubblico di 12,5 miliardi di euro, compresi i titoli a breve termine in scadenza.

I ministri delle finanze discuteranno il pagamento della prossima rata nel loro incontro la prossima settimana ad Atene, dice uno dei funzionari europei che si affida a Bloomberg. L'obiettivo è di raggiungere un accordo durante la seconda metà di aprile, completa la stessa fonte.
Tuttavia ha rifiutato di specificare la quantità di pagamento e dichiara che la dose può essere pagato per diversi mesi, a partire dal rilascio di una gran parte sarà seguita da piccoli importi.

Secondo altri due funzionari europei, che ha chiesto di non essere nominato, il gruppo di lavoro Euro terrà una conference call Domenica 30 marzo e, se necessario, può seguire una seconda.

La Grecia ha ripetutamente sollevato domande circa la sua capacità di autofinanziarsi, a causa dei severi requisiti del salvataggio e scetticismo da parte dei mercati, osserva il rapporto. Tuttavia, come affermato da uno dei funzionari europei, parlando con i giornalisti, una proroga o aggiunta al piano di salvataggio corrente non è attualmente sul tavolo.

Ricordiamo che ieri Bill Murray, ha lasciato aperta la possibilità di essere pagato la solita dose di FMI per la Grecia dopo il completamento della valutazione del programma greco, probabilmente nel mese di maggio.

"Perché c'è stato un ritardo nella valutazione, riorganizzare la dose di Grecia", ha detto Murray ha detto ai giornalisti. "Credo che si paga più alto perché c'erano spazi vuoti tra le valutazioni".

 
Uscendo dalla crisi con il voto al polynomoschediou secondo Ev. Venizelos








Con l'uscita del Paese dalla crisi di voto combinato dalla Casa, e quindi dalla polynomoschediou del CR PASOK, Domenica prossima, il presidente del PASOK Evangelos Venizelos, parlando oggi ai membri del Movimento e dei membri presenti Consiglio Politico.

Come indicato nel disegno di legge riflettono l'accordo con i partner-finanziatori, che è l '"accordo finale" per portare il Paese fuori dalla crisi.Accanto sig Venizelos violentemente attaccato l'opposizione che ha accusato agisce come una "quinta colonna nazionale" contro il paese.

Venizelos ha sottolineato che il voto alla Camera è molto importante perché segnerà l'ingresso del Paese nella "norma". Questo significa, ha detto, che il Paese ripristina orgoglio e soprattutto la sua indipendenza.

Ha riconosciuto, tuttavia, che la Grecia continuerà ad essere sorvegliato, come del resto sarebbe paesi come la Francia e l'Italia.

Fonte: ANA-MPA

 
Dopo la rapida salita dei prezzi sui nostri GR, nella prima mattinata, lo spread muove ora piuttosto stabile a 515 pb.

La Borsa di Atene accusa - invece - un pò di debolezza, andando a perdere i guadagni di inizio seduta. Ora ASE a 1316 punti + 0,13%.
 
La Borsa di Atene chiude oggi con una volata finale, nell'ultima mezz'ora.
ASE a 1327 punti + 0,98%.

Lo spread è positivo, ora a 512 pb.

I prezzi sono in aumento, rispetto alla stessa ora di ieri.
Il 2023 a Francoforte bid/ask 77,50 - 78,20 sul MOT 77,63 - 78,23. Il 2041 a Francoforte bid/ask 64,65 - 65,35 sul MOT 64,70 - 64,79.

Il Club Med continua ad essere impostato positivamente: Spagna 168 pb. Italia 175 pb. Slovenia 215 pb. Portogallo 248 pb.
 
Handelsblatt - Il ritorno della Grecia dalla Underworld - mercati Bold uscita esperimento

28/03/2014 - 14:48

L'Eurocrisi termina quando la Grecia non sarà dipendente dagli aiuti stranieri




Per tornare alla Grecia dal Underworld si riferisce ad un articolo del quotidiano tedesco Handelsblatt, ha riferito il governo greco prevede di andare mercati.

"La Grecia cerca con tutti i mezzi per tornare ai mercati. In questo modo il governo greco vuole raggiungere molti obiettivi ", dice il giornale tedesco, come trasmesso da Deutsche Welle.

Tuttavia, l'Handelsblatt si chiede se la Grecia è pronta per una simile mossa, sottolineando che si tratta di "un esperimento coraggioso."
"L'Eurocrisi è iniziata in Grecia e terminerà quando il paese non sarà più dipendente dagli aiuti stranieri", dice il rapporto, in cui si afferma che la Grecia desiderosi di tornare ai mercati dei capitali.

"Se fosse per le politiche greche, la Grecia avrebbe emettere nuove obbligazioni molto presto, anche prima delle elezioni di maggio 'sottolinea l'Handelsblatt, sottolineando che i preparativi in ​​background è in pieno svolgimento.

"Il primo ministro Samaras prende un successo interno, Maggio condotte le elezioni e non esclusi la maggior parte dei greci, che soffre di una disoccupazione massiccia mettere una croce nella SYRIZA partito di estrema. L'emissione di nuove obbligazioni sarà un messaggio agli elettori che dice: "Guarda qui. Siamo ancora solvibili. Le cose stanno andando bene ", l'Handelsblatt.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto