Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Grazie dei tuoi aggiornamenti... Ciò genera molto ottimismo, vero amico?


La crescita lenta ma costante - Credit Suisse - visibili i primi segni della Grecia, dopo 6 anni di profonda recessione

28/03/2014 - 21:25

Ottimista sul corso dell'economia greca appare Michael O'Sullivan




Lento ma progressivo recupero dell'economia greca trova il Credit Suisse, a guardare da vicino tutti gli sviluppi sul suolo greco.

"Dopo sei anni di profonda recessione, più visibili i primi segni della Grecia", ha detto in una dichiarazione, Michael O'Sullivan, un alto dirigente della banca d'investimento svizzera.

Tuttavia si affretta a segnalare che, nonostante la lentezza della ripresa in Grecia è stabile.
Commentando il Michael O'Sullivan corso dell'economia europea nel suo complesso, ha riconosciuto che la crescita è più forte, dal momento che i costi del lavoro sono ridotti e l'elaborazione recupera.

Il clima positivo sul mercato obbligazionario greco ed europeo, all'ombra delle sfide per la riduzione dell'economia greca e della zona euro, riconosce la Deutsche Bank, la più grande banca in Germania.

"I titoli greci a 10 anni sono tornati ai livelli pre-crisi", ha detto ieri Torsten Slok, capo economista della Deutsche Bank.

"Il greco 10 anni tornati a livelli in cui era prima dello scoppio della crisi in Europa," dice.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Polynomoschedio: accolto dalla Commissione introdotta in Parlamento



AGGIORNAMENTO 22:26








Accettato in linea di principio, per articolo e tutto fatto dalla commissione competente della Camera, il multi-disegno di legge che ora è "preso" il percorso dell'assembly. Erano in favore del PASOK e ND, mentre i partiti di opposizione erano contro. La discussione in Aula inizierà alle 11:00 Domenica e si concluderà con il passaggio del disegno di legge.

Fino a quel momento, però, dovrebbe dare una dura lotta e di dubbio esito di influenzare principalmente Michalis Kassis e Thanos Moraitis il "campo verde" e di votare per l'articolo polynomoschediou finale sulle impostazioni per il latte tutta la vita, la prescrizione posizionamenti al comitato speciale della Camera.

Già M.Kassis segnalato alcun curve nulla "dilemma" che nasce da ogni "ricatto", mentre Th.Moraitis più sconcertante per le sue intenzioni finali, ha chiesto il ritiro del dispositivo.



Michalis Kassis: Non votare per nessun motivo!


"Né dilemma" che rovesciare il governo "o di estorsione" per includere la fornitura di latte nello stesso articolo che l'avanzo primario non si piega, ha spiegato alla commissione parlamentare competente, la decisione degli Stati PASOK, Michalis Kassis a votare.

Kassis apertamente accusato il governo di prolungare la vita del latte è nella "mente" servono solo le aziende straniere e come questi sarà più facile a insinuarsi nel mercato greco.

Non Attribuito al governo 'cieco' rifiuto sulle etichette di procedura e implicitamente criticato il ministro delle Finanze, l'indifferenza ai problemi del settore, ma anche l'ignoranza delle questioni relative alla produzione di latte e di mercato.

Egli ha sostenuto che si tratta di "estorsione" da parte della inclusione del governo della fornitura di latte nello stesso articolo con la distribuzione del dividendo sociale, sottolineando che essa "era pieno di sangue e il sacrificio" del popolo. "Il foro in modo da non permetterci di dire di no. Ma direi, perché non rispecchierebbe il tradimento lo sforzo fatto durante questo periodo e l'accordo raggiunto con il Ministro dello sviluppo rurale. "

Fine del suo posizionamento di rispondere, disse a chi ha sollevato il dilemma che "il governo cadrà se non si passa il disegno di legge", dicendo che "il dilemma e il problema è con te."
 
Vincere la Southwest a nuovo sondaggio





Vincere ND contro Syriza record di ALCO sondaggio pubblicato dal "Proto Thema".

Il ND raccoglie il 21,7%, Syriza 21,2%, Pasok 5,5% , il ANEL 4,5%, il 8,2% della Golden Dawn, Sinistra Democratica 2,8%, KKE 7,8% Il fiume 9,4%, 5,3% da parte di terzi. Indecisione raggiungere il 13,6%.
 
A.Samaras: Vogliamo una soluzione immediata al debito









Regolazione per il debito che tenga conto delle posizioni del nuovo "taglio di capelli" del FMI chiede il primo ministro Antonis Samaras.

"L'accordo sulla sostenibilità del debito può essere raggiunto in molti modi. Ciò che interessa a noi è fatto direttamente nel modo più realistico, tenendo conto-a quanto pare-e le particolarità degli istituti di credito. La nostra preoccupazione principale è che accada presto »dice Samaras.

Come fa il dibattito sul debito inizierà presto e la questione sarà risolta definitivamente dalla Caduta, che darà un grande impulso agli investimenti e alla crescita. Egli osserva che la gente vuole sentire ora come sviluppare il paese e "non salverà la miseria di statalismo, i prestiti per lo sviluppo falsi. Lasciare la miseria di coloro che a lungo per ieri. Quale che quasi portano il paese in un incubo .. . Nightmare In lui perseguitano! E noi a costruire la nuova Grecia di speranza ".

Indica che obiettivo rimane la tassa di profitto scendere al 15% per tutte le attività commerciali e "si raggiungerà solo aumentare il tasso di crescita." Tuttavia, il Primo Ministro ha dichiarato che "la pressione fiscale sarà condiviso meglio. Nei prossimi due anni, stavano pagando un sacco pagherà sempre meno e quelli che non pagavano inizierà a contribuire. Tuttavia non compromettere l'avanzo di bilancio. Non dovrebbe mai più ci troviamo in bisogno di protocolli e alla mercé degli istituti di credito. "

Per le elezioni dice "il risultato indicherà se intende accelerare l'uscita dalla crisi o se l'impostazione di nuovo la crisi di rischiare. Anche se abbiamo superato definitivamente peggio o se si rischia l'impostazione torna anche peggio."

Si sottolinea che la notte delle elezioni il problema ha SYRIZA e aggiunge: "Ora che il successo del paese ha confermato ogni giorno e più, SYRIZA mostra perdendo terreno invece vince. La sera del secondo Domenica, saremo in grado di dire-e dire-continua ".

Incolpa SYRIZA non è stato chiaro se vuole essere il paese all'interno dell'Unione europea o della zona euro. Per quanto riguarda la critica di SYRIZA surplus e distribuzione.

Nessuna regola di emettere un nuovo bando di F. Kouvelis a partecipare alla risposta del governo alla questione rilevante "perché no". Per quanto riguarda le elezioni presidenziali dice che Syriza ha 121 deputati al blocco e aggiunge:

"Abbiamo un anno per andare. Per vedere se si rifiuta ancora ... O forse è più vorremmo evitare le elezioni anticipate?". Indica che il "River" non è "una minaccia per il ND" e aggiunge "per gli altri, vorrei innanzi tutto vedere più specifiche le loro posizioni."

Quando è stato chiesto se il C. Stournaras andrà alla Banca di Grecia ha detto: "... Stournaras è un ministro delle Finanze di successo Nel momento più difficile Altri che dicono che è troppo presto per parlare ancora"

Ad una domanda se il Ev. Venizelos sarebbe bene Commissario ha sottolineato: "Ti ricordo che il signor Venizelos è Vice Primo Ministro e Ministro degli Affari Esteri".

 
T. Wieser: Preclude haircut del debito





"Idealmente il mio augurio per il 2014 è un programma di sviluppo e di occupazione attirerà sé il governo greco e includerà cambiamenti strutturali all'interno della miscela, ma cambia anche nella finanza e amministrazione", dice il "Kathimerini" da Thomas Wieser, presidente del Euroworking Group.

Come egli osserva "questo programma avrà un tasso interno elevato di proprietà - avrebbe accettato il governo e le autorità come proprio e non come costrizione esterna."

Tuttavia preclude haircut del debito e lascia aperta la possibilità per il sollievo abbassando i tassi di interesse e allungando il tempo di rimborso.

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto