Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Stasera il voto e la conferma



Marina Mani






Il Plenum trasmesso oggi la battaglia per il multi-disegno di legge, la votazione essere collocato poco prima di mezzanotte.
Commissioni Finanza e Produzione-Commerce hanno votato a favore di ieri in ritardo per principio, mentre lo sforzo è in corso per migliorare ... nuovo assetto migliore per il latte, al fine di convincere i parlamentari dissenzienti - soprattutto dal PASOK, come Thanos Moraitis e Michalis Kassis.

Il "ND" Massimo Charakopoulos, anche se alla fine rassegnato ieri dal Vice Ministro dello Sviluppo Rurale in disaccordo con la "migliore regolamentazione" che apparve nel multi-disegno di legge (previo accordo dell'ex capo politico di Ath.Tsaftari Kostis Hadjidakis) ha dichiarato che voterà 'sì' per non mettere il paese in avventura.

Il k.Chatzidakis, intervenendo alla riunione di ieri sera, ha confermato le informazioni sulla nuova proposta sintetica ("la portata limitata disponiamo"), ma fonti governative hanno messo in chiaro che le nuove modifiche saranno "marginali" e non cambierà il nucleo di regolazione.
A tarda notte sembrava che il nuovo accordo prevede tre latte (di nuovo) categorie: 'giorno' (pastorizzazione smaltimento entro tre giorni), "per sette giorni (meccanismi di controllo pubblico controlleranno la durata indicata dal costruttore) e "pastorizzazione alta» (lunga vita) che dura fino a 40 giorni.

Farmacie-domenica-banche

Per altri "strumenti" obiezioni sollevate dai membri della maggioranza di governo e chimico, l'operazione pilota di negozi tutte le domeniche e nuovi valori nel settore fotovoltaico, ma nessuno ha sollevato la questione di votare contro.

Fino a tarda notte, nessuno era di ambiente di George Papandreou per l'articolo sulla FSF e la ricapitalizzazione delle banche - che con veemenza ha attaccato Syriza.

Secondo i suoi colleghi, l'ex primo ministro "ritiene che l'articolo 'per azzerare oggi se accetta e - soprattutto - se la votazione.

Nessun articolo - non Eurogroup
Le dimissioni di k.Charakopoulou e ritorno continuo e indietro il latte ha causato frustrazione e disagio nei banchi del governo, mentre prima di iniziare ... i terzi miglioramenti dello sforzo ha creato la sensazione che il rischio di 'incidente' nella votazione di oggi è visibile.

I membri di ND e PASOK divenne chiaro che i margini non sono cambiamenti drastici, e dopo il "messaggio" inviato ieri a tarda sera dei rappresentanti europei di istituti di credito Mathias Morse a John Stournara, secondo il quale, se modificato nella sostanza adeguamento per il latte "non c'è un accordo troika-governo".

Ciò significa che il governo andrà "nudo" in dell'Eurogruppo Martedì, che non prenderà la decisione per le rate ...

La dichiarata

Fonti anche che Maximos non riceverà il voto a favore dell'articolo con meno di 151 membri (anche se, in assenza dei sei detenuti Membri della Golden Dawn, il presente è 294 e quindi solo bisogno di 147 'sì'), e, in tal caso, il governo sembrerebbe aver perso sostanzialmente dichiarato.
 
G.Stournaras: Ho chiuso il mio ciclo in MOF






"Penso che ho chiuso il mio ciclo presso il Ministero delle Finanze", dice il giornale "Proto Thema", Yannis Stournaras.
"Come paese siamo venuti fuori dalla tomba. Noi dobbiamo tutti renderci conto. Ci siamo spostati limbo, ma abbiamo fatto ", dice.

"Se il voto a maggioranza polynomoschedio, allora la Grecia avrebbe adempiuto a stime a livello soddisfacente del programma economico. Pertanto, a seguito dell'adozione del dell'Eurogruppo consentirà ai partner di chiedere il loro parlamenti erogazione delle rate fino alla fine di aprile ", dice, la 'Domenica nazione'.

Egli aggiunge che "una delle prossime dell'Eurogruppo si aprirà la discussione sull'attuazione della decisione relativa alla svalutazione del debito e contemporaneamente perseguito mercati di uscita della Grecia."

Promette ridotta l'anno fiscale se realizzato più alto avanzo primario e note: "E 'nostro desiderio, superando gli obiettivi di bilancio e nella misura in cui l'avanzo primario è superiore a quanto preventivato, per aprire la discussione per ridurre il livello generale di tassazione nel nostro paese '.
 
Passato polynomoschedio - Con 151 sì articolo banche - Il Sudovest espulso Kaklamanis e non Papandreou

31/03/2014 - 00:29 dimensione del carattere
Stampa
E-mail
32 commenti


Il movimento di Syriza, Alexis orale Tsipra, il Ministro delle Finanze, John Stournara causato conflitti e colpi di contraddittorio
(Upd18) Con 152 "sì", 135 "no" e 1 "presenti" ha trascorso le prime riforme articolo polynomoschediou OCSE, mentre con 151 "sì", la seconda banche articolo. Votando su articoli "Questo "ha detto il primo sindaco Kaklamanis democrazia, che è stato rimosso dal partito CR. Questo articolo riguarda le riforme dell'OCSE e l'avanzo primario.
nessuno collegato sono passati i vecchi tempi :sad::sad:
 
Ultima modifica:
Limitare votare a favore della polynomoschediou



AGGIORNATO: 1:59 Di Marina Mani - Dimitri Aliferopoulos








Con una maggioranza risicata di 151 voti passati banche articolo e quasi marginale, 152 voti, l'articolo con gli "strumenti" dell'OCSE e il dividendo sociale.

Nel primo caso, "no" votato George Papandreou, Apostolos Kaklamanis mentre assente Psycharis Andrea e Angela Gkerekou-sia mancato e giustificata dalla lettera non calcolato come un voto, ha detto che se fossero stati presenti avrebbero votato positivamente.

Nel secondo caso, il "no" venuto da Kaklamanis e di assenze, di nuovo, da Gkerekou e Psychari.
Il voto è stato "salvato" da Andreas Loverdos e Chris Nightingale che, avendo aderito al "Olive", elaborato dall'ex partito per il "sì".
Con il completamento di Antonis Samaras ha inviato una lettera alla presidenza del Parlamento, rivelando l'eliminazione Kaklamanis del gruppo parlamentare di ND.


Risposta dura da Kaklamanis


"Ci emanare Troika mandato, non contribuendo alla distruzione di grandi gruppi sociali a favore dei grandi interessi voto fraudolento", ha detto Kaklamanis poco dopo la rimozione di ND.

Ha aggiunto: "Articolo 1 (Ed. con gli" strumenti ") colpisce il cuore dell'ideologia del partito, come definito nel 1974 da Konstantinos Karamanlis e che non può cancellare Antonis Samaras '...


Duro dichiarazione di Venizelos a Papandreou


In una dichiarazione di disapprovazione duro Evangelos Venizelos attaccato "Nessuno ha il diritto morale e politico di apparire come una presumibilmente più sensibile ai temi degli attuali membri del PASOK, che hanno sollevato e sollevano il peso della crisi senza tenere alcuna posizione di responsabilità e non tollera né attacchi diretti né indiretti ", dice il presidente del PASOK nella sua dichiarazione e si riferisce alle« ipocrisie e giochi politici personali ", che ha detto" è quello che ha portato il paese e il sistema politico nel suo stato attuale. Si tratta di pratiche che dobbiamo invertire. tutti giudicati dalla scaletta e il popolo greco ".

Il sig Venizelos ha detto che il PASOK "agire collettivamente e responsabilmente, ha votato il disegno di legge complessivo che si svolge il turno finale per l'uscita dalla crisi e il memorandum" e ha ribadito che "il disegno di legge ha guadagnato la sua forma definitiva, grazie Gli sforzi e gli interventi di miglioramento enorme PASOK ".

In una dichiarazione, il presidente del PASOK concentrandosi sulla legislazione pertinente per le banche ha riferito che "per il completamento della ristrutturazione del sistema bancario, che riflette il risultato di difficili negoziati con la troika, vale a dire con i nostri partner e istituti di credito, e in particolare la Commissione europea, che ha insistito sul rispetto delle rigide regole del diritto europeo della concorrenza, come espresso dettagliatamente nella lettera del Commissario Almunia. "

Il signor Venizelos non importa la remissione dei signori Papandreou e A. Kaklamanis nel corso della riunione a porte chiuse con i parlamentari e stretti collaboratori, subito dopo la fine delle votazioni in Aula, alla quale hanno partecipato tra gli altri dal sig Protopapas, re e Noce.


Commento Syriza


A proposito del voto Syriza ha pubblicato il seguente annuncio: "L'attuale effetto marginale sul voto polynomoschediou illustra le ragioni per cui il governo, in violazione di qualsiasi nozione di costituzionalità e il regolamento della Camera, non ha voluto accettare la proposta SYRIZA censura nei confronti del sig Stournara grosso problema per le banche. In realtà né il governo né il signor Stournaras godono della fiducia del popolo greco ".

Non importa sollevato la cancellazione dei signori Papandreou e A. Kaklamanis presidente del PASOK, secondo fonti informate Char. Trikoypi. Il signor Venizelos presieduto riunione a porte chiuse che si è conclusa qualche tempo fa, e poi attaccato e denunciato l'atteggiamento dell'ex primo ministro George Papandreou per il "no" votato al fine di ricapitalizzare le banche.
 
Borsa di Atene: Riflettori banche e rischio politico ...



King George








Maggiore corto del passaggio del polynomoschediou critica nei pressi di incidenti diventa un thriller, ma debole nel medio termine, a causa della maggior parte marginale di 151 deputati, il fragile equilibrio della coalizione ora invia un messaggio al mercato azionario che il rischio politico è reale e non deve essere ignorato la data si avvicina di doppi elezioni.

La Borsa di Atene, tuttavia, ha preso il momento ciò che voleva, e soprattutto un nuovo quadro istituzionale per la rapida privatizzazione delle banche è una questione fondamentale per i piani di Eurobank e di pagamento per il capitale privato ad altre banche sistemiche, come pure e un contesto operativo molto più liberale mercati precedentemente chiusi attraverso l'adozione della maggior parte delle raccomandazioni dell'OCSE.

Un altro vantaggio importante che misura la capitale del multi-disegno di legge è la rimozione della regolamentazione famigerato imporre una tassa sulle plusvalenze agli investitori retail, uno sviluppo che crea vero sollievo a centinaia di migliaia di "attivi" investitori nazionali, non ci si aspetta, tuttavia, influenzano la stesso andamento dei prezzi.

Da oggi ora la scheda verrà chiesto di valutare le prossime evoluzioni di domani più vicino dell'Eurogruppo ad Atene, dopo che oltre l'approvazione formale del versamento della quota, è concepibile per segnare e processi politici in un mini rimpasto più essere considerato abbastanza probabile che la prossima volta.

Inoltre, il completamento di un accordo con la troika e il rapporto atteso di Eurostat a metà aprile per la certificazione del saldo primario, mantenere le aspettative di aggiornamenti imminente rating dell'economia da parte delle imprese americane Moody e Fitch, che se portata, aprirà la strada il famigerato "uscita di test" della Grecia ai mercati per prendere in prestito per la prima volta dopo essere entrati nel memorandum, anche piccole quantità.

Pertanto, il percorso per le 1400-1450 unità anche se non può essere considerato di sola andata, è ancora considerato lo scenario più probabile per la Borsa per quattro settimane consecutive si fonda nella datazione livello di resistenza orizzontale dalle successive fondi 2010-2011 .

Il corso dei rendimenti decennali dei titoli nel prossimo periodo e particolare approccio o livelli di penetrazione verso il basso del 6% stimato che potrebbe innescare un nuovo aumento delle scorte e un nuovo repricing ciclo di aggiornamento di azioni greche a causa della riduzione del "rischio Paese "che ancora incarnano i valori.

Dal momento che l'interesse di fondi esteri in realtà rivelarsi potente come mostra forti flussi di capitale, in particolare per le banche e, in generale azioni di large-cap, scissione di questi livelli e l'ingresso del mercato "big band" del 1400-1750 non unità escluso rivelarsi una questione di tempo secondo gli approcci più ottimistiche. D'altro perché nessuno dovrebbe ignorare il lungo percorso registrato dalle azioni greci negli ultimi 9 mesi (l'aumento dal luglio scorso è di circa il 70%), dovrebbe prendere in considerazione il rendimento-rischio atteso relativo ha il Borsa di Atene, ai livelli attuali.

Su questo pomeriggio, però, il mercato è ormai pieno immagine e il corso e le prospettive delle società quotate sul fronte delle prestazioni finanziarie, e ha completato la pubblicazione del conto economico 2013.

Anche se in molti casi i risultati sono rimasti profondamente dannoso per molte aziende o interi settori, analisi delle imprese straniere e di intermediazione nazionali mostrano che fissa ora il mercato ha cominciato ad anticipare il recupero di bassa redditività, e monitorare la maggior parte delle aziende basate utili futuri dei prossimi due anni-tre anni, nel tentativo di "giustificare" gli potenzialmente elevati valutazioni di oggi e di elevare il potenziale di numeri migliori domani.

Il grafico settimanale dell'indice generale


georgas310314.jpg
 
Charakopoulos (ND) - Con le mie dimissioni contribuito a una soluzione migliore per il latte

31/03/2014 - 08:18

Egli ha espresso la sua soddisfazione per gli accordi




La soddisfazione per la soluzione trovata al problema del latte fresco espressa da sua dichiarazione, MP Larisa New Republic, Massimo Charakopoulos.

"Sono lieto che, anche con le mie dimissioni dalla carica di Vice Ministro dello sviluppo rurale e dell'alimentazione, ha aiutato a trovare una soluzione migliore al problema posto dal latte fresco", ha detto Charakopoulos.


"Una soluzione con un chiaro limite di tempo di vita come fortemente sostengono da mesi e che fino a mezzogiorno Sabato raffigurato come impossibile", dice il signor Charakopoulos.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Rissa selvaggia Venizelos e Papandreou sulla scia di polynomoschediou - Per accusa ND fraudolentemente sull'eliminazione del Kaklamanis

31/03/2014 - 08:52

Eliminazione Kaklamanis rivolge la sua punizione politica per essersi rifiutato di obbedire ai dettami di ND per la città di Atene




Drammatici sviluppi sono stati ieri in occasione del passaggio di polynomoschediou finalmente iniziato a censurare SYRIZA a Stournara e finì eliminazione Kaklamanis da ND e con insulti tra Papandreou e Venizelos.

L'episodio caldo tra Evangelos Venizelos e George Papandreou è stata registrata poco dopo la fine delle votazioni e il rifiuto dell'articolo 2 della polynomoschediou per le banche dall'ex primo ministro.
Informazioni indicano che Venizelos apertamente infastidito andato all'ufficio del signor Papandreou in parlamento e presumibilmente gli ha detto "ti vergogni di quello che non mi hai informate neppure venuto al gruppo per raccontare le vostre opinioni. Non ho nemmeno avuto modo di dirmi che hai avuto un problema. "

Papandreou riferito lo guardò perplesso e non ha reagito.

Il signor Venizelos rimproverò nella sala della Camera e Apostolos Kaklamanis (ritenute presente), dicendo che deriso il partito e il governo, anche quando in Parlamento ha detto che avrebbe votato per il polynomoschedio.

Secondo i rapporti, anche se il presidente del PASOK è originariamente apparso determinato a cancellare sia il signor Papandreou e Kaklamanis prevalso maturare pensieri, sia per il mantenimento di una dichiarata per il governo e il passato politico di due dirigenti del partito .


Papandreou: Tutti sono giudicati dal popolo

In risposta alla dichiarazione di Venizelos, Papandreou ha emesso il bando, che sottolinea che "in effetti, le ipocrisie e giochi politici personali sono ciò che ha portato il paese e il sistema politico nel suo stato attuale. Si tratta di pratiche che dobbiamo invertire. "

"Infatti, nessuno ha il diritto morale e politico di apparire come un apparentemente più sensibile rispetto ai parlamentari del Pasok - che fin dal primo momento in cui è scoppiata la crisi, sollevato e sollevare un peso che meritano. Tutto a giudicare dalla scaletta e il popolo greco ".


Kaklamanis - la scaletta e le autorità non possono cancellare Samaras

Alla scaletta e autorità non può cancellare Samaras, "ha detto Kaklamanis ha annunciato dopo la cancellazione dal ND.

"Io non soccombere al ricatto politico e non contribuiscono alla distruzione di gruppi sociali a beneficio di grandi interessi economici e all'estero", ha detto la risposta Kaklamanis alla cancellazione da ND perché ha detto "presente" quando votare polynomoschediou.

"C'è emanare incaricato il Troika. L'articolo 1 è fraudolento, perché unisce la riabilitazione di alcune ingiustizie (in eccesso) con la distruzione della spina dorsale dell'economia, che sono piccole e medie imprese. L'articolo 1, colpisce il cuore dell'ideologia del nostro partito, come definito nel 1974 da Konstantinos Karamanlis. Questa formazione e autorità non può cancellare Samaras ', ha concluso.



?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Domani bloccare le 11820000000 € per una doppia dose del FMI



Demeter CAPA







Front-loaded parte il pagamento della somma, ma costruito nuovi prerequisiti per il resto. Sotto controllo troika 'correzioni' il polynomoschedio. Obiettivo denaro in aprile per obbligazioni e dei dividendi, infine, "bloccati" per 527,1 milioni di euro.

Una prima decisione sulla erogazione della dose 'gigante' 11,82 miliardi nel mese di aprile, secondo le informazioni trasmesse domani dell'Eurogruppo di Atene, con l'obiettivo di invertire il cambiamento e la guarigione delle ferite polynomoschedio a sinistra. Tuttavia, in conformità con cerchi dell'UE, mentre "correre" e l'esame delle polynomoschediou dagli istituti di credito, con le modifiche finali (maggiore quello del latte), senza escludere i giorni su richiesta "correzioni" come è stato fatto in passato ...

Lo scopo della prima decisione di domani della dose, è un'accelerazione per raggiungere gran parte del denaro (da notare come alcuni verranno dopo prerequisiti) nel mese di aprile ed essere riempiti senza ... Obbligazioni ansiosamente in scadenza nel mese di maggio. Con questi soldi sarà pagato il dividendo sociale che li bloccato in 527,1 milioni ..

La buona notizia ... è che la dose può essere maggiore di quanto inizialmente previsto: Secondo i rapporti, le due dosi della UE (4 ° trimestre 2013 e primo trimestre 2014 pari a € 8900000000) si prevede di aggiungere almeno due delle FMI (1,76 miliardi ciascuno). Così, il conto totale dovrebbe essere presente a € 11820000000.

Il ... news "cattivo" è che, secondo fonti prerequisiti dell'UE "costruito" ancora. Formata insieme alla "scansione" di polynomoschediou, riferisce Troika ai progressi della Grecia e dei testi del Memorandum.

La cronologia in base alle informazioni provenienti da fonti comunitarie sono:

In principio accordo dell'Eurogruppo per avviare il processo di approvazione da parte dei parlamenti nazionali, ma anche richieste dalle istituzioni competenti.

- il controllo completo del polynomoschediou e possibili "requisiti" per l'azione correttiva ora o in futuro.

- Videoconferenza a metà del mese di aprile, al fine di approvare e pagare la rata. Probabilmente fisserà, se non prima e il nuovo pre-requisiti per l'importo non versato.

Obiettivo erogazione della tranche europea entro la fine di aprile, mentre il FMI dovrebbe seguire poco dopo con il pagamento in conformità con le discussioni finora almeno due dosi di 1,8 miliardi di euro.


Il dividendo


Il denaro sarà coprire le scadenze delle obbligazioni e il dividendo sociale che finalmente è stato chiuso in 527,1 milioni di euro secondo la relazione del polynomoschediou Contabilità Generale. L'importo comprende le 4 categorie di basso reddito (450 milioni di euro), in uniforme (37 milioni di euro), senza fissa dimora (20 milioni di euro) e non assicurati (20 milioni di euro).

Nella versione finale del disegno di legge, ha spiegato che l'assicurazione giusta cura e OAEE assicurato, tecnici di campo e OGA condizionale: liberi professionisti che sono assicurati a causa di inattività o di debito al reddito hanno 3 anni (2011, 2012, 2013) in 12.000 €. Se vai in impostazione, allora si hanno tutti i diritti spiegato ieri sera con la modifica.

Vi sarà anche dato "imperativo sociale" per i senzatetto di ottenere beni o servizi. Questo denaro sarà devoluto a istituzioni caritative e religiose che prevedono la carità per le persone senza fissa dimora e gestione del denaro sarà supervisionato da un comitato di sette membri.

Inoltre, il beneficio di 500 milioni uniforme criterio del reddito generale ha 1.500 retribuzione lorda euro basate sul libro paga di gennaio 2014. Comunque giusto per bonus pari € 37.000.000 prenderà quelli a ricevere 1542 €, ma con un decremento di euro 12 per ogni euro di stipendio aggiuntivo.

 
Alla fine, come prevedibile, è stato approvata l'intera manovra concordata con la Troika: con le "raccomandazioni" OCSE e le ricapitalizzazioni bancarie.
Il voto in Parlamento è passato con una stretta maggioranza di 151 voti (rispetto ai 153 sulla carta). Qualche assenza e il voto a favore del gruppettino capitanato da Loverdos (espulso dal Pasok, ma impegnato in un movimento "L'Ulivo") ha salvato Samaras da brutte figure.

Dunque, ora si apre una questione politica. La maggioranza è sempre più ristretta, con un piccolo margine di maggioranza (abbassata però a 147 voti) grazie all'incarceramento di alcuni membri di Alba Dorata.
E' possibile che, prima del voto europeo, si vada verso un nuovo rimpasto dell'Esecutivo.

La reazione di Samaras, verso l'unico dissidente, è stata quella dell'esplusione immediata. Per chi non è addentro alle faccende greche la faccenda sembrerebbe secondaria.
Ma non lo è ... visto che il dissidente è il rappresentante ufficiale di ND alla carica di Sindaco di Atene, nonchè volto "emergente".

Dal PASOK è arrivata invece la dissociazione importante di Gyorgos Papandreou. L'ex primo ministro ha votato contro il provvedimento sulle banche.
Qui, però, l'esplusione non è ancora arrivata... nonostante la scomunica di Venizelos.
Il nome pesa troppo ed è un riferimento troppo importante per il Movimento Socialista Panellenico.

Il voto a favore da parte del Parlamento, apre ora tutto l'iter per il rilascio della tranche.
Il passo successivo sarà domani, con l'Eurogruppo del 1 aprile.


Grecia 513 pb. (535)
Portogallo 249 pb. (252)
Italia 176 pb. (177)
Spagna 169 pb. (171)
Irlanda 144 pb. (145)
Belgio 64 pb. (64)
Francia 52 pb. (52)
Austria 25 pb. (24)

Bund Vs Bond -117 (-114)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto