Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Mercati di uscita intraday di Grecia - Il momento è adatto, considerano Maximos Mansion e MOF

2014/09/04 - 10:37

La prima edizione della Grecia attraverso il collocamento periodo di 5 anni privato per raccogliere 2000000000 €, è interamente sottoscritto






Il ritorno della Grecia sui mercati di oggi, le fonti confermano l'Maximos Mansion e il Ministero delle Finanze, secondo le ultime informazioni.

Il tempo di conto alla rovescia, e di momento in momento si prevede di aprire le offerte di libri con il Ministero delle Finanze stima che il momento è adatto per l'emissione di obbligazioni a 5 anni con un tasso di interesse del 4,9%.

Come riportato da bankingnews informazione, la prima edizione della Grecia attraverso il collocamento periodo di 5 anni privato, al fine di raccogliere 2 miliardi, è completamente assicurata.

La sovrapposizione del target di 2 miliardi sarà 2-3 volte se il collocamento privato e il concetto di sovrapposizione non ha alcun significato reale.

Sulla base di una forte evidenza di oggi si terrà a collocamento privato ad un tasso del 4,9% diventando così il primo tentativo - protetto e sicuro - mercati uscita dopo quattro anni di astinenza forzata.

L'obiettivo del governo greco è quello di dare un forte messaggio di fiducia degli investitori internazionali verso la Grecia e prevenire terzo pacchetto di supporto, in quanto si stima che il fabbisogno finanziario del paese, possono essere soddisfatte.

I tempi di emissione del prestito obbligazionario coincide con l'imminente visita del Cancelliere Merkel ad Atene, Venerdì 11 aprile, con lo slancio per l'economia greca, è molto positivo.

In precedenza, il portavoce del governo Simos KEDIKOGLOU, ha espresso il parere che i mercati uscita della Grecia saranno correttamente fatto per l'economia greca.

In dichiarazioni Kedikoglou affermato di avere informazioni sul tempo dei mercati di uscita del paese.

Kedikoglou rifiutato di confermare o negare le informazioni per diffusione media stranieri in uscita greca dei mercati di oggi.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Dopo l'uscita sui mercati si abbasserà come restituire il bond greci a 10 anni e si sviluppa; - Attenzione non molto ....

2014/09/04 - 10:47

L'attuale rendimento dei titoli greci a 10 anni è 6,07% e lo spread di 459 bps





Dopo l'uscita sui mercati up come può placarsi il rendimento dei bond greci a 10 anni?

Per rispondere a questa domanda dobbiamo partire dal punto di partenza che il rendimento attuale del bond greci a 10 anni e di essere valutato il rischio politico.

L'attuale rendimento dei titoli greci a 10 anni è la media ponderata del 6,07%, con spread 459 punti base.
Il prezzo è formato tra 78,90 e 80,30 bps bps.

Dopo essere usciti dal mercato greco 10 anni potrebbe affrontare il rendimento al 5,5% e lo spread a circa 400 punti base.

Il legame che la Grecia dovrebbe seguire a nostro avviso non è l'italiano, ma il 10-anno portoghese.

I 10 anni di display Portogallo cedono 3,90% al 4%.

A questi livelli non può essere trovato direttamente in Grecia per 3 motivi

1) Il rischio politico a causa di elezioni anticipate

2) Una grande debito e l'alta indebitamento da parte dell'UE

3) condizioni economiche in senso allargato, nonostante segnali di crescita, che guai.

La legge del fair value di 10 anni greco è del 5,5% con un spread di 400 punti base al 5% con il 4,8% solo se la Grecia mostra immagine eccellente.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Alcune verità circa l'uscita della Grecia sui mercati

2014/09/04 - 10:51

Valutare l'uscita realistica della Grecia sui mercati




Ultimamente, con condizioni estreme, chiara strategia elettorale con lo scopo di superare il problema presentato mercati uscita Baltakou come l'inizio della fine dei problemi della Grecia.

Presentato come se che la Grecia girato la pagina e entrare in un periodo di prosperità.

E 'stata data una dimensione esagerata intorno alla questione dei mercati di uscita che senza dubbio è uno sviluppo positivo.

Diamo un'occhiata ad alcuni dati.



1) Le banche greche Pireo e Alpha banca attraverso aumenti di capitale è riuscito ad attirare l'interesse degli stranieri che hanno presentato offerte circa 6 miliardi di euro.
Così gli stranieri hanno già dimostrato vera fede in Grecia.

2) L'uscita della Grecia sui mercati non è necessaria.
Ad esempio, se non va in Grecia sui mercati non è compromessa dal bilancio o il pagamento delle pensioni.
Il mercato in uscita come un esperimento che conferma l'accettazione della Grecia da parte degli investitori internazionali.
Una volta che il processo è effettuato mediante collocamento privato è evidente che avanzano garantito il successo e una copertura completa.

3) La Grecia ha 321 miliardi di debito e 2 miliardi di essere presi in prestito attraverso il legame a 5 anni aumenterà del debito come 2 miliardi non pagheranno direttamente il debito.

4) Il costo del memorandum di finanziamento è più conveniente rispetto al costo dei mercati di finanziamento.
Sorprendentemente il costo del memorandum di finanziamento e prestiti concessi alla Grecia rimarrà più conveniente rispetto al costo del finanziamento attraverso i mercati.
Quindi non sarebbe mercati economici .... soprattutto come prestiti transnazionali sono più economici e più duratura di prestito dai mercati.
L'uscita in mercati complementari può funzionare solo.

5) L'uscita è uno sviluppo positivo?
Senza alcun dubbio la Grecia è stato bloccato per quattro anni torna ai mercati.
In nessun caso, non deve essere sottovalutato semantica dei mercati di uscita che sono molto importanti.


6) Ma la Grecia arriva ai mercati con il debito-PIL del 177% cioè in debito sfavorevoli al PIL.
Infatti, il rapporto si deteriora prestito anche impercettibilmente.

7) Il miglior modo di prendere in prestito la Grecia ha dimostrato sta guadagnando il 3% come il governo prende in prestito per sei mesi attraverso un processo di credito revolving.

8) I mercati uscita è sicuro di spingere le banche come Bank Alpha e aziende come Mitilineos mossa in emissioni obbligazionarie per gli standard del Pireo in prestito al 5%.

9) In conclusione, l'uscita della Grecia sui mercati è un valore semantico positivo ma non cambia le loro correlazioni finanziari di base.
Elezione ha carattere .... e sicuramente contribuirà ulteriore calo degli spread 450-380 unità inizialmente.



?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
La posizione del buon Leotsakos ...
 
GREECE SAID TO PLAN TO ANNOUNCE SALE AT 11AM LONDON TIME - Bloomberg flash

GREECE SAID TO PLAN OPENING BOOK ON 5-YEAR NOTE SALE TOMORROW

Greece expected to bring five-year euro bond on Thursday - sources (IFR, via Reuters)
 
Ultima modifica:
CNBC: La Grecia arriva ai mercati, vuoi comprare?





La Grecia si prepara a tornare per la prima volta dopo quattro anni nei mercati, un'indicazione importante che gli investitori danno il benvenuto ancora una volta il paese in crisi in Europa meridionale, riporta l'articolo CNBC pubblicato oggi in occasione della prossima emissione di obbligazioni greche.

La Grecia torna, rivendica un analista di Credit Suisse.

Dopo un programma di austerità estenuante conformemente alle rigorose condizioni dei due pacchetti di salvataggio internazionale e forse ancora più importante l'impegno del capo della BCE, Mario Draghi, che farà di tutto per salvare l'euro, la Grecia non è più utilizza come primo candidato paese a lasciare l'eurozona.

Come indicato nella stessa relazione, la Grecia si prevede di aprire nel prestito obbligazionario anno di 2 miliardi di euro. di euro. Il rendimento è stimato essere vicino al 5,4%, ossia superiore al livello attuale del 4,79%, e secondo fonti da Atene invocata agenzia le autorità greche vogliono offrire un "richiamo" per gli investitori.

Secondo CNBC, nel 2013 per la prima volta in molti anni il paese ha raccolto più soldi rispetto a quanto hanno speso, in particolare a causa della grande ondata di turismo.

Tuttavia, la Grecia non è ancora una scommessa sicura specificata nella stessa pubblicazione, così come ha spiegato lo sviluppo della economia rimane stagnante. Inoltre, la Grecia ha sottoperformato contro l'Irlanda e il Portogallo, gli altri due paesi della regione europea che aveva un ingresso nel memorandum.

"Il settore delle esportazioni più dinamico e l'industria ha sviluppato probabilmente il primo trimestre del 2014", dice Daniele Antonucci, capo economista per l'Europa di Morgan Stanley, mentre aggiungendo "la mostra di moto, però, rimane debole e il PMI manifatturiero dopo l'aumento di oltre 50 unità indica un'espansione del settore, è sceso nuovamente al di sotto di 50 unità, cioè restringimento di campo. "

Secondo la stessa relazione, la possibilità di elezioni anticipate di quest'anno o all'inizio del 2015 sembra molto alto come restringimento della maggioranza di governo.

Infine, CNBC parla di 10-20000000000 deficit di finanziamento. Euro nei prossimi anni e come indicato nel ritorno ai mercati è un modo per colmare questa lacuna.

Si noti che in una votazione condotta dall'agenzia per quanto riguarda l'imminente emissione di obbligazioni greche, il 48% delle 123 persone che hanno votato dicono che vorrebbero acquistare debito greco, il 41% non pensare e l'11% che potrebbero acquistare.

 
Notifiche in sospeso per 2.5 miliardi di euro di obbligazioni a 5 anni



Yannis Angeli






Fine di domani, dopo l'annuncio che verrà effettuato entro le prossime ore, il rilascio di obbligazioni a 5 anni con un tasso di interesse che rimarrà ai livelli del 5,25% - 5,3%, come riportato in diverse pubblicazioni di Capital.gr.

L'importo che sarà richiesto in prima fase è di 2,5 miliardi di euro.

Secondo quanto riferito per la prima volta dopo lungo termine gli investitori istituzionali stranieri in buoni del tesoro, gli stessi veicoli di investimento si incontreranno e una parte del prestito obbligazionario a 5 anni. Tra di loro c'è anche uno dei più grandi investitori istituzionali nel mercato obbligazionario.

Questa pubblicazione si propone di sovrapposizione in misura significativa e avviare un processo che ridurrà la differenza di tasso di interesse tra il legame a 5 anni del Portogallo - Grecia vicino ai livelli del 2% (200 punti base).

I contraenti Deutsche Bank e JP Morgan come membri di operatori primari coinvolti nell'assorbimento della questione ritengono che le condizioni internazionali favoriscono questa versione e creare le condizioni per una maggiore riduzione dei tassi di interesse nel prossimo futuro.

 
Tommy, oggi si riprende a salire, con il 2023 che supera quota 81.
Hai un'idea sullo spread a quanto potrebbe andare, con l'emissione in corso?...
 
Tommy, oggi si riprende a salire, con il 2023 che supera quota 81.
Hai un'idea sullo spread a quanto potrebbe andare, con l'emissione in corso?...

Come nei post sopra ... il differenziale con il Portogallo si potrebbe appiattire sino a 200 pb ... quindi intorno ai 430 pb. dagli attuali 450 pb.

Occhio, a questi livelli ai livello di incastro ... per chi fa trading.
 
Citigroup - Solo attraverso la crescita garantirà la stabilità politica in Grecia - mercati di uscita non sorprendenti

2014/09/04 - 13:49

Quali sono le due caratteristiche che differenziano outlook del debito greco





Gerarchia rischio politico come il più grande in Grecia Citigroup, durante l'analisi, sottolineando tra l'altro che la stabilità del governo dipenderà il corso di recupero.

In relazione 9selidi intitolato "Due anni dopo la grande ristrutturazione del debito sovrano nella storia" Citigroup rende omaggio al governo greco, che è molto vicino a riguadagnare l'accesso finanziamenti dal mercato, appena due anni dopo la ristrutturazione del debito storico.

Questo può essere inteso come recupero eccellente, ma è coerente con la storia della ristrutturazione del debito sovrano, il che dimostra che l'impatto sulla assicurazione dei rischi tendono a scomparire nel giro di due anni.
Tuttavia, la ristrutturazione del debito greco differisce dalla ristrutturazione passato in due punti principali:

(1) il rapporto tra debito pubblico è più alto di quanto non fosse prima della ristrutturazione (circa il 177% del PIL a fine 2013, rispetto al 156,9% nel quarto trimestre del 2011, e

(2) la crescita del PIL rimane negativo, e un percorso di aggiornamento.
Il debito pubblico greco è in grado di ridurre in modo significativo solo se vi è una crescita nominale del PIL molto positivo nel prossimo decennio.

Circa l'80% del debito è in mani ufficiali (salvataggi e le aziende greche di titoli da parte della BCE), mentre non impossibile spostare rimborsi subito concordati, dopo il 2016, uno sviluppo che porterà alla riduzione del debito aggiuntivo.

In questi dati, Citigroup ritiene che il rischio per i creditori privati ​​sono molto piccole.

Il PIL greco è improbabile che possa tornare a crescere prima del 2015, secondo Citigroup.

I recenti dati economici provenienti dalla Grecia stanno ancora portando un quadro misto.

Gli indicatori delle indagini sono migliorati notevolmente nel corso dell'ultimo anno, anche se più nel settore business che nel settore delle famiglie.

La domanda interna si riduce significativamente meno rispetto a prima, grazie ai consumi privati ​​notando significativo salto in Q4 13.
Infatti, la Citigroup, ritiene che il principale ostacolo ad una ripresa greco sostenibile resta ancora stretto
situazione di liquidità del greco del settore privato, che non sembra aver migliorato molto nel corso dell'anno passato.

Nel frattempo, il rischio principale per la Grecia è puramente politico.
Il fallimento dell'economia di mostrare ulteriori segni di ripresa in grado di rilanciare la politica
instabilità, che rimane la principale fonte di rischio per i detentori di debito greco in questo momento.


Se il governo di coalizione fragile cade e ci sono elezioni anticipate consegnerà il governo di partiti anti-memorandum, atteggiamento positivo nei confronti dei creditori internazionali potrebbe deteriorarsi e le eventuali trattative per la riduzione del debito supplementare e / o prestiti supplementari può essere molto più complicato.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Credit Suisse - La Grecia restituisce - Aumentato il rischio di elezioni anticipate

2014/09/04 - 12:55

Fonte preoccupazione è aumentata l'incertezza politica




Due anni dopo l'haircut sui titoli greci e le prospettive per l'uscita della Grecia dall'euro, la Grecia torna, riporta le caratteristiche per l'analisi del Credit Suisse, in occasione della imminente uscita della Grecia sui mercati obbligazionari.

L'economia greca mostra segni convincenti di crescita nel 2014, afferma Credit Suisse, dopo la stabilizzazione registrata nel 2013.

L'attenzione ora si rivolge alla carenza di finanziamenti per 2014-2016, che si prevede inferiore a 20 MLD euro, secondo le stime di Credit Suisse.


Fonte preoccupazione incertezza politica

Tuttavia, una delle principali preoccupazioni in accordo con la banca svizzera, una delle principali preoccupazioni per la Grecia rimane l'incertezza politica.

Data la maggioranza parlamentare fragile e la critica situazione socio-economica, la banca svizzera ha dubbi che il governo potrebbe adottare misure supplementari.

Il Credit Suisse, stima che ha aumentato la possibilità di elezioni anticipate alla fine del 2014 o all'inizio del 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto