Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

E' propaganda elettorale.
Samaras non ha neppure concordato l'operazione con il PASOK.

Non si vede con quali numeri possano riformare la costituzione, visto che la stessa maggioranza è sempre più risicata.
Le riforme istituzionali interessano poco ai popoli. E ancor meno ai popoli con la pancia vuota, come quello greco. Non è propaganda, perché non è una proposta che apporta benefici elettorali. È una proposta che mira a consolidare alcuni principi. E tra questi - sono pronto a scommetterci - ci sarà l'integrazione europea.
 
Ultima modifica:
Ieri mercati sostanzialmente fermi, ma qualcuno attivo.
Nella prima colonna le chiusure di mercoledì, tra parentesi quelle di martedì) ed infine quelle di ieri:


Grecia 478 pb. (482) 482
Portogallo 218 pb. (223) 220
Italia 160 pb. (162) 160
Spagna 155 pb. (157) 155
Irlanda 134 pb. (134) 136
Belgio 61 pb. (63) 61
Francia 48 pb. (50) 49
Austria 23 pb. (24) 23

Bund Vs Bond -118 (-120) -115
 
Bond euro in denaro, guardano a dati Pmi in clima avverso a rischio

venerdì 2 maggio 2014 08:40




LONDRA, 2 maggio (Reuters) - Avvio di seduta con il segno più per il secondario tedesco, la cui performance si ispira alla discesa dei rendimenti Usa della sessione di ieri in un clima generale tendenzialmente avverso al rischio.

Le oscillazioni dei prezzi dovrebbero tuttavia restare contenute quanto meno fino alla pubblicazione della statistica chiave sugli occupati mensili Usa di aprile che verrà diffusa nel primo pomeriggio.

Im considerazione della pausa dei mercati ieri per la festa del Lavoro, avvertono gli operatori, molti addetti ai lavori potrebbero optare per un ponte fino a lunedì e il volume degli scambi rimanere limitato.

Lunedì prossimo sarà invece fermo il mercato britannico, dunque il livello della liquidità dovrebbe restare al di sotto della media anche in apertura della prossima settimana.

Gli investitori continuano inoltre a monitorare la situazione ucraina, dove le truppe governative avrebbero secondo i separatisti filorussi lanciato un'offensiva "di ampia scala" per riconquistare la città orientale di Slaviansk e i ribelli avrebbero abbattuto un elicottero.
 
Al. Tsipras: L'euro non è fetish





"No possiamo promettere tutto a tutti. Veniamo a ripristinare le grandi ingiustizie ", ha detto il leader dell'opposizione nel canale alfa nello show televisivo" Autopsy ", come trasmette protothema.gr

Per chiudere il dibattito sulla moneta, trasmettendo all'euro, tuttavia, che non è un feticcio, ma anche per evitare le crescenti aspettative incontrollate, sottolineando che si tratta di "Harry Potter e quelli distrutti in quattro anni per ripristinare in un giorno," i tentativi presidente della SYRIZA Alexis Tsipras.

"La nostra priorità è quella di salvare il paese nell'euro, non per salvare l'euro in Grecia sciogliere la società distruggendo il popolo greco", dice il presidente di Syriza.


Per quanto riguarda se il feticcio euro Tsipras ha risposto caratteristiche "signore ho Sroiter meglio fetish se avete l'euro ..."!

Essa esprime l'assoluta certezza che non vi è alcun problema di uscita dall'euro, chiarendo, però, che se ci fosse problema direbbe che 'importanza salvezza del paese e non la moneta. La salvezza del popolo, non la moneta. "

Difeso anche Panagiotis Lafazani dicendo che ingiustamente attaccato il gambo di Syriza, come è stato vero suo punto di vista, ma esprimono pubblicamente le posizioni ufficiali del partito.

Assicura che farà "trattativa dura con l'Europa, che ci porterà ad un risultato sostenibile" e sottolinea che "non c'è mai stato negoziato per la Grecia, né Papandreou né Papademos, né Samaras '.

Tsipras ha cercato di abbassare le aspettative di un governo della mano sinistra come impegno al ripristino dello stipendio base, ma per ripristinare tutti delle pensioni, ha detto che si baserà e i dati finanziari del periodo.
Per i licenziamenti sono impegnati a ripristinare come molti sono stati al di fuori dei limiti della Costituzione, ma l'altro ha detto che "non possiamo promettere tutto a tutti. Veniamo a ripristinare le grandi ingiustizie ".

Per la privatizzazione Tsipras ha detto che indagherà tutti gli atti di HRADF, mentre le banche e le manipolazioni del governo, la ricapitalizzazione e poi li vendono parlato di "un atto criminale punibile e responsabile per infedeltà contro il governo greco "e ha avvertito che" coloro che si iscrivono avranno l'effetto di legge, come previsto dalla Costituzione ".

Ha chiarito che tutte le banche, che ha messo i soldi che il governo greco passerà il controllo del pubblico greco.

Tsipras ha fissato l'obiettivo nelle elezioni un risultato con cui praticare lo slogan "26 congedo" mentre attacca il fiume di Stavros Theodorakis dicendo: "Vedo un grande angoscia da parte del signor Theodorakis per fare un forma fa opposizione al governo, facendo opposizione a Syriza. Tutto il suo ragionamento e l'atteggiamento ha un antisyriziko se volete una prospettiva antisyriziki e agonia antisyriziki. "

Per la presenza personale negli affari pubblici ha sottolineato che vorrebbe evitare di invecchiare in politica.

 
Medium Term: I 3 più un rischio per l'economia



Demeter CAPA








Tre coperta e un rischio 'importato' per il corso dell'economia fornisce nuovo a medio termine approvata dal Parlamento la prossima settimana. Si parla di incertezza politica, ritardi nelle riforme e privatizzazioni, ma anche i possibili effetti sulla ripresa del turismo, se la crisi continua in Ucraina.

E 'anche un chiaro riferimento ai mercati di uscita per 3-6 miliardi, che prepara già la ODIICH. Registrare le nuove "misure strutturali e dei" contributi non identificati "913.000.000 € nel 2015 e di un complessivo 1.926.000 nel 2016 che dovrebbe evitare e per cercare di ridurre le tasse.

Sono superati avanzo primario obiettivo nel 2018 per un cumulato 2.478 milioni. Per il 2015 anche superato il target previsto di 1,5 miliardi di euro.

A margine della presentazione fatta da ceppo MOF evidente intento sugli obiettivi "flessibili" 2015 - 2016 per controbilanciare la sovraperformance dei prossimi 2 anni 2017-2018 Eppure funzionari del governo sottolineano che questo è difficile da superare, ma non perché i mercati ma troika ....
Ufficialmente pacchetto di nuove misure non esistono, anche se gli obiettivi fissati interventi di contorno. Anche nel medio termine convalidato e la riduzione di EDP 400 milioni nel 2015, mentre quantificati e la sua applicazione "clausola di zero difetti" di fondi supplementari a 464 milioni di euro di profondità quattro anni.

Finestra si apre e mantenere il basso tasso dell'IVA al fuoco e riduzione accise sul gasolio entro il 2015, in conformità con la clausola di ridurre le aliquote fiscali se gli obiettivi di bilancio siano raggiunti, secondo le dichiarazioni dei responsabili Vice Ministro Ch. Staikouras durante la sua presentazione. Non ha registrato o l'estensione del prelievo di emergenza nel 2015 (ed è stata deferita per la discussione a settembre), né il pagamento del dividendo sociale il prossimo anno).


I 3 più 1 pericoli:


I rischi macroeconomici e fiscali di attuazione e gli obiettivi di medio termine hanno ridotto significativamente rilevato nella Relazione Illustrativa. "Tuttavia, ci sono ancora rischi che potrebbero pregiudicare l'effettiva attuazione ed il raggiungimento degli MTFS 2015-2018. I rischi, che sono principalmente legato alla stabilità politica e di promuovere le riforme strutturali. In particolare:

a) Un elevato grado di incertezza politica o di incertezza circa la coerente attuazione del programma di politica economica, influenzerà negativamente il comportamento delle imprese e delle famiglie rinviare investimenti e dei consumi. Inoltre, abbiamo fornito incertezza macroeconomica, con effetti negativi sulla produzione riducendo la domanda di investimenti e l'attuazione volontà di una politica delle imprese di reclutamento.

b) qualsiasi riforma ritardo o incompleta applicazione avrebbero influenzare negativamente l'economia, rendendo più difficile per ottenere un sostanziale aumento dell'occupazione e di efficienza economica e, di conseguenza, anche, una costante riduzione del rapporto tra debito pubblico e PIL. Al contrario, il mantenimento e per realizzare le riforme di beni e servizi, della pubblica amministrazione e la lotta alla corruzione contribuirà in modo significativo a ridurre i costi per le imprese e le famiglie e per sostenere la ripresa degli investimenti.

c) Eventuali discrepanze nel programma di privatizzazione e di uso di beni pubblici come risultato dell'incapacità di far fronte, e le barriere amministrative interesseranno i livelli di entrate previste. Al contrario, intenso stato di avanzamento del programma di privatizzazione potrebbe contribuire, in combinazione con il crescente interesse degli investitori per una maggiore partecipazione degli investitori internazionali e dei maggiori ricavi.

Infine, l'andamento dell'economia greca saranno interessati, naturalmente, e l'ambiente europeo e internazionale, che pur dovrebbe contribuire positivamente perché entrambi incoraggianti prospettive a medio termine per un ritorno alla crescita positiva nella zona euro e il nuovo quadro la governance economica nell'Unione europea, comporta rischi associati agli sviluppi geopolitici, come, per esempio, la situazione in Ucraina rischia per il turismo greco. "


Mercati di uscita


Un chiaro riferimento al relatore per un eventuale uso futuro nei mercati internazionali mediante l'emissione di nuove obbligazioni del governo greco.Essa ha osservato che "data la forte domanda crescente del debito sovrano greco, che è già stato implementato in una vasta cerchia di investitori internazionali e dei mercati internazionali in generale, il Ministero delle Finanze, attraverso il PDMA, già al lavoro ed elaborare un programma per un eventuale nuovo agire sui mercati per 6,3 miliardi di euro.

L'obiettivo di questo programma è quello di creare una curva dei rendimenti affidabile del debito sovrano greco, che riflette i risultati più positivi, sia in campo finanziario e in termini di maggiori riforme strutturali che sono state attuate negli ultimi anni l'economia greca, e è pacifico che riguarderà ulteriormente le potenziali esigenze finanziarie future, se e quando necessario. Gli importi sostenuti ricavi per il governo greco, tutte le versioni future, non conteggiati nella copertura scenario di base del fabbisogno di finanziamento per i prossimi anni. "

In impegno i testi di accompagnamento ad un avanzo primario del 3% nel 2015 e 4,5% nel 2016, ma è accompagnato da una stima che le variazioni a medio termine che non siano accompagnati da misure (0,5% e 1% del PIL, rispettivamente) per essere smussate soddisfacente esecuzione del bilancio, interventi strutturali, il miglioramento della liquidità e iniziative di sviluppo.

Anche nel medio termine strategia di bilancio 2015-2018:

• Per gli stati d'imposta che "lo sforzo di ridurre gradualmente il carico fiscale delle famiglie e delle imprese, che può essere attivato, come previsto dalla politica economica aggiornato, se il paese continua a raggiungere i loro obiettivi finanziari e di essere in grado di integrare anche più, la parte "nascosta" del campo dell'economia "evidente" per raggiungere tassati. Il più compiuto questo obiettivo, maggiore è la possibilità per il sollievo dei contribuenti coerenti che non solo hanno notevolmente appesantito negli ultimi anni, ma hanno sofferto e la perdita di reddito. "

Per il debito ha osservato che "l'ulteriore rafforzamento e la liquidazione definitiva della sostenibilità a lungo termine del debito pubblico, come il raggiungimento degli obiettivi finanziari del paese, obbliga i partner ei nostri istituti di credito, in conformità con la decisione dell'Eurogruppo (novembre 2012), a prendere presto, specifiche iniziative in questa direzione. Si riferisce a "intraprendere tutte le misure e le iniziative necessarie per trovare soluzioni realistiche alle modalità tecniche ed equivalenti realizzabili per rafforzare ulteriormente e di regolamento finale della sostenibilità a lungo termine del debito pubblico."

Nel corso di economia ", ha stimato che il periodo 2015-2018, l'economia greca è destinato a crescere, in media, del 3,3%.

L'aumento delle esportazioni e attività di investimento superiore a sostenere il percorso di crescita elevato (+4,8% e +10,6%, rispettivamente, in media nel periodo 2015-2018). Tuttavia, le importazioni dovrebbero aumentare, in media, del 2,9% nel periodo 2015-2018. La disoccupazione dovrebbe continuare a scendere e raggiungere il 15,9% nel 2018.

Sviluppi della domanda interna dovrebbe contribuire positivamente alla crescita del PIL reale nel medio termine (di 2,8 punti percentuali, in media, nel periodo 2015-2018 ). Il completamento delle riforme strutturali si prevede di migliorare ulteriormente il potenziale di crescita a medio dell'economia greca a lungo termine ".

• Per la procedura di rimborso degli arretrati indicato che non vi sono ancora problemi. "In termini del Governo Generale, nel 2013, ridotto l'importo delle passività in essere del 50% a 4,7 miliardi di euro rispetto ai 9,4 miliardi di euro alla fine del 2012. Tuttavia, anche se l'importo complessivo degli arretrati si restringe hanno creato alcuni nuovi provengono per lo più dalle zone di sicurezza sociale e di salute per i quali hanno già preso iniziative. " Per l'anno in corso si stima che ci sarà la possibilità di pagare gli arretrati di Governo generale di circa 2,5 miliardi di euro.

 
Ridisegnato la mappa politica - La percentuale cumulativa di ND e PASOK sarà uguale a Syriza - 10-12% della Golden Dawn

2014/02/05 - 08:13

Gli sviluppi dietro le quinte .... confermare le recenti segnalazioni di bankingnews - Hai un problema serio ND-PASOK





L'upset importante avvicinarsi alla progettazione di vari centri di potere sono molto specifici, vogliono spostare Samaras e Venizelos.

Samaras è preso di mira perché ha provocato una profonda spaccatura nella destra, ha portato ad una forte contrazione nel centro-destra e ha collaborato con il PASOK dare l'assoluzione ai peccati verdi.

Venizelos si rivolge principalmente perché quasi nessuno lo persino parlamentari che lo sostengono in televisione ama, lobbista dire 'deve terminare Venizelos ".

Accuse al Venizelos, l'arroganza, accusano il crollo del PASOK e di attribuire la responsabilità di cooperare con la destra.

Samaras e Venizelos avrà enorme problema politico.
Senza preavviso ci rivelano che Papandreou ha in programma di finire Venizelos e secondo dati recenti, questo accadrà già nel 25 maggio a tarda sera.

L'aspetto modesto nelle elezioni locali non salverà Venizelos. Venizelos è finito politicamente e Papandreou insieme ad altri come Loverdos adottare misure di salvataggio dall'estinzione PASOK.

PASOK 5% al ​​5,5% saranno in frantumi e finisce Venizelos, tenere questo parametro.

Per quanto riguarda Samaras, non sarà contestata direttamente, ma se la somma delle percentuali di ND e PASOK sono gli stessi Syriza, il governo ha perso i suoi fondamenti sociali e ha portato alle elezioni violente.
Il MITSOTAKI Karamanlis e l'ambiente ... non ben disposti a Samara.
Dietro i complimenti e parole di sostegno, Samaras vuole annientarlo.
Il grande successo di Samara verrà non dal apostasia pratica (che ha usato nel 1993), ma dalla Golden Dawn.
La vita microcircolo e il ripristino di ingiustizie ripetute.

La Golden Dawn sembra aver assicurato un minimo del 10% al 11% risultato sarebbe uno schiaffo a Samara che ha costruito l'annientamento politico della Golden Dawn.

I risultati elettorali delle elezioni - non l'auto-amministrazione, che non può essere esportato conclusione sicuro - è un messaggio di disapprovazione di ND e PASOK governo.

Come se alcuni, partigiano Piantato in ND e PASOK non vogliono riconoscere l'esito delle elezioni sarà l'inizio della fine per Venizelos e il principio di danni a Samara montaggio.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
IFO - enorme rischio morale della crisi del debito europeo - Le 7 fasi pericolose

2014/01/05 - 22:51

L'eurozona non capisce quanto sia pericoloso e insostenibile è il percorso che sceglie di seguire ...




Luce nelle profondità del rischio morale (moral hazard), che comprende i tentativi europei crisi del debito per lanciare un nuovo articolo, il capo dell'istituto economico tedesco Ifo, Hans-Werner Sinn.

Fare un breve flashback negli anni difficili di picco crisi del debito europeo, punti di Hans-Werner Sinn, che sono già stati sei fasi differenti.

Queste fasi acquistano un valore speciale, perché la loro osservazione porta al risultato delle conclusioni importanti per quanto riguarda l'atteggiamento dei leader europei.

Sotto l'uomo forte di Ifo, può la situazione attuale, i mercati internazionali per mostrare la calma per quanto riguarda l'Europa, ma la crisi del debito europeo entra settima fase consecutivo, durante la quale l'Eurozona rimarrà prigioniero elevato debito pubblico.

Le precedenti sei fasi della crisi europea sono le seguenti:

1) Il crollo nel 2007 della bolla inflazionistica causata dalla creazione dell'euro.

2) La dipendenza dei paesi del sud Europa dalla BCE stampare denaro come mezzo di sostituire il finanziamento privato internazionale.

3) programma di acquisto di Treasury (Program Securities Markets), attuato dalla BCE.
4) La creazione di meccanismi finanziari a supporto di salvataggio fortemente indebitati paesi della zona euro.

5) L'impegno che la BCE possa comprare dimensione illimitata del debito pubblico nel quadro del programma di operazioni definitive monetarie (OMT conosciuto.
6) La valutazione e la liquidazione dei bilanci delle banche europee, al fine di avanzare le procedure e piani per la creazione di una vera unione bancaria nella zona euro.
Secondo Sinn, la settima fase della crisi europea è già iniziata. È la fase di azzardo morale, e dopo l'era dei salvataggi e delle riforme, gli investitori sono ora alla ricerca di quote sul mercato obbligazionario europeo.

Come detto poi la testa di Ifo, nonostante le dimensioni storiche PSI greco + 2012, il debito greco continua a prendere forma nel 170% rispetto al PIL. Al tempo stesso, elevati livelli sono ancora debiti Portogallo, Spagna, Italia e anche Francia.

"Piuttosto che ammettere che non è riuscito, la maggior parte dei governi europei dicono ... respingono categoricamente l'austerità!" Si affretta a segnalare il Sinn.

Come ha avvertito poi se i governi europei fermano l'imposizione di austerità necessarie, né la competitività sarà recuperato, o la crescita tornerà.L'eurozona non capisce quanto sia pericoloso - e insostenibile - è il percorso che sceglie di seguire ...

"In Europa, gli investitori cominciano a preoccuparsi quando il debito ha raggiunto altezze stratosferiche. Ma quando il debito ha raggiunto queste altezze, è automaticamente fuori controllo. Cause di tutti questi è la struttura di salvataggi recentemente creati dalla zona euro. L' i meccanismi sono finalizzati in pochi anni di calma fino a quando la tempesta si scatena ancora una volta ... Ma quando la tempesta scoppia, si assediare i cittadini, non i dirigenti attuali, che nel frattempo in pensione ... ", conclude Sinn.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Prime aperture:

Borsa di Atene 1236 punti + 0,32%

Spread 472 pb.

Prezzi a Francoforte, stabili/positivi:

2023 bid/ask 80,50 - 81,25

2041 bid/ask 64,20 - 65,10
 
Sei volte l'offerta offrendo obbligazioni Intralot



Pricing di successo (pricing), del deposito cauzionale (Senior Notes) di 250 milioni di euro, 6%, scadenza 2021 (le "Obbligazioni") ad essere emesse dalla controllata indiretta, Intralot Capital Luxembourg SA, ha annunciato il Intralot .

L'offerta iniziale di 200 milioni pesantemente eccesso di richieste e ha deciso di sollevare la questione di 250 milioni di euro. Grande numero di investitori internazionali e capitali di investimento da Europa, America e Asia investito in obbligazioni. Le obbligazioni sono state offerte ad un prezzo di emissione di 99,294% e la cedola delle obbligazioni è pari a 6%.

Le obbligazioni dovrebbero essere ammesse alla negoziazione sul mercato Euro MTF della Borsa del Lussemburgo.

Il ricavato delle nuove obbligazioni saranno utilizzati per rimborsare il debito bancario esistente e per sostenere la crescita della società. Le nuove obbligazioni migliorare in modo significativo a lungo termine di liquidità della società e rafforzare la propria struttura finanziaria.

Come Global Coordinator dell'operazione agito Citigroup, Deutsche Bank, JP Morgan, Société Générale, in qualità di Joint Book Runners sono Nomura, Alpha Bank e Eurobank e come co-manager sono Banca IMI, Berenberg e Geniki Bank.


***
I corporate si affrettano ad emettere, prima delle elezioni.


 
FT - Investors 'scommessa' in Grecia - i confini delle obbligazioni "bolla" del Sud - compiacenza miope nella zona euro

2014/02/05 - 10:55

Gli investitori si aspettano che, nonostante il massiccio debito greco, gli europei decideranno in Soccorso





Gli investitori e le autorità di regolamentazione della zona euro si muovono gli ultimi due anni di cieco panico miope compiacimento, avverte l'autore Philippe Legrain, un articolo del Financial Times.

Dice che la crisi della zona euro non è finita ed i mercati hanno riposto le loro speranze su un programma di quantitative easing (QE) da parte della Banca centrale europea (BCE).
Secondo Philippe Legrain, i legami della regione europea, che si trova vicino alla 'bolla'.

Come egli spiega, nonostante il fatto che le prospettive nella periferia dell'eurozona sono migliorati in modo significativo nel corso dell'ultimo anno, ancora in agguato rischi, che ignorano gli investitori a caccia di rendimenti.
Ad esempio, la crisi bancaria non viene risolto, il debito continua a crescere, mentre la ripresa economica resta fragile.
Come notato, la situazione politica nei paesi del Sud con alto tasso di disoccupazione, come la Grecia e la Spagna, può essere irruvidita con un trend di debito sfondo.

Tuttavia, l'Italia è ora in grado di prendere in prestito per 10 anni al 3%, un minimo storico, e qualcosa di simile vale per la Spagna per la prima volta dopo il periodo della bolla del 2005.

In Irlanda, il rendimento dei titoli a 10 anni è sceso al 2,89%, cioè solo 20 punti base sopra i corrispondenti titoli statunitensi.

Tuttavia, l'economia affondò nel quarto trimestre dello scorso anno, è in debito oltre il 150% del PIL e ha il memorandum appena lo scorso dicembre.

Per quanto riguarda la Grecia in bancarotta, recentemente venuto al mercato, il rilascio di 5 anni e cedere 4,95%, nonostante la montagna di debiti, prende atto la relazione sul quotidiano britannico.

Dal momento che il debito pubblico greco, che si attesta al 175% del PIL, una tendenza al rialzo, rimane insopportabilmente lungo, gli investitori giocano essenzialmente con la prospettiva che il governo darà priorità al rimborso e la zona euro sarà disposta a offrire qualche sollievo, anche del debito.

In caso contrario, potrebbero dare in Nuova Zelanda con il rating AAA per cinque anni e ottenere il 4,2%.

Gli investitori ritengono che la BCE è pronta ad attuare il proprio programma per fornire liquidità e QE a gonfiare i prezzi delle obbligazioni, ma l'autore li esorta a non affrettarsi.

Finora, tutto ciò che ha fatto la BCE sta cercando di spingere "verbalmente" l'euro, come risulta dalle dichiarazioni dei funzionari e il suo governatore, Mario Draghi.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto