Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

P. Androulakis: Messaggio voto stabilità PASOK e ULIVO







"Vota PASOK e la" Olive "nelle elezioni mezzi messaggio di stabilità sia per la Grecia e la politica sul cambiamento messaggio per l'Europa", ha detto il segretario del Comitato politico centrale del PASOK e MEP candidato con il "Elia", Nikos Androulakis, quando Parlando ad un comizio elettorale presso la Sala della Camera del Lavoro di Salonicco (SHIFT).

Nikos Androulakis spiegato approccio politico basato, e ciò che i voti in ND e SYRIZA e rispondere alle loro cittadini invitati a sostenere il voto "Ulivo".

. "Votate per i socialisti europei significa rispetto nelle istituzioni europee, ridurre la disoccupazione tra i giovani del Sud, lo stato sociale moderno a ridurre le disparità, la parità di accesso all'istruzione, alla sanità e la tassazione progressiva" ha detto, aggiungendo: "Invece , voto in ND significa la conferma del partito politico conservatore che domina Merkel, il supporto per l'austerità duro che porta a due velocità. Syriza e votare significa supporto per tutti i partiti della sinistra europea, che è venuto ogni volta che il problema greco nei loro parlamenti hanno votato contro ogni forma di finanziamento della Grecia. Ed, infatti, pochi giorni prima del Partito della Sinistra tedesco ha detto un centesimo dei contribuenti tedeschi per il debito greco ".

Sulla questione della stabilità in Grecia, il Sig. Androulakis ha osservato che "PASOK detto la verità al popolo greco prima delle elezioni 2012, mentre il signor Samaras ha parlato Zappeian" e ha dichiarato: "Il PASSOK vale la pena votare per stabilità perché non aveva mai partito di Baltakous. E non dimentichiamo che l'attuale strategia è la strategia di Mr.Tsipras Samara dal 2010 fino al 2012. E sembra perché anche l'onorevole Papadimoulis, come ha detto, opta tasso del Memorandum 1,5%, nonostante il 4,85% dei mercati. Mentre tutti gli anni precedenti denunciato come offerenti nazionali che hanno sostenuto il contratto di prestito per continuare la vita economica del nostro paese. maschere sono cadute. Ed essa deve essere condannata a filosofia elezioni e demagogia, che ci ha portato, purtroppo, nel memorandum. "

Nel caso in cui ha parlato anche i candidati deputati Evangelia Kouroupaki, Reale Souladakis e Paschalis Aganidis.

Durante la sua permanenza a Salonicco Nikos Androulakis ha visitato l'ospedale "Ippocrate" e Eyath.

Fonte: ANA-MPA

 
Bonus elettorale a dirigenti della Guardia Costiera



Indennità elettorale per un totale di euro 1.500.000 sarà fornito a tutto il personale della Guardia Costiera - guardia costiera greca.

Come indicato nel bando, ha firmato un decisione ministeriale comune, per questo problema, seguendo le azioni del Ministro per la marina e Mar Egeo Milziade Varvitsioti.

Fonte: ANA-MPA

***
Tutta la "periferia" è paese ... :lol:.


 
"Smantellato" la circolare sulla tassazione delle obbligazioni greche



ULTIMO AGGIORNAMENTO - 16 maggio - 09:21 Spyros Dimitreli




Il richiamo della circolare in questione secondo i resoconti dei media stranieri ha causato vendendo obbligazioni greche Giovedi finalmente spostato il Ministero delle Finanze ieri sera tardi, e dopo aver rilasciato un annuncio rassicurante sulla tassazione dei titoli greci che riguarda piuttosto onere per gli investitori stranieri ha sostanzialmente confermato.

L'annuncio ha osservato che "1117 Circolare del Segretariato Generale delle Entrate Pubbliche indicato nella procedura di registrazione delle imposte sulle plusvalenze su cessione di titoli di Stato greci da parte di investitori stranieri, è stato revocato."

Responsabile, con il ritiro della circolare annullati e la procedura da seguire singoli investitori stranieri ad essere tassati al 20% plusvalenze realizzate dalla negoziazione titoli greci a 2012-2013.

Fattori Ministero delle Finanze ha affermato che la circolare è stata emessa ad applicare una legge che era stata promulgata nel 2012 sulla tassazione delle plusvalenze su titoli greci.

 
Possibili scenari tutti elettorali - Che cosa i sondaggi sembrano temere il personale delle parti

2014/05/16 - 07:51

Liquidità totale e incertezze politiche





Preparando per le elezioni e mentre ancora solo 24 ore del primo turno delle elezioni amministrative, il panorama politico è caratterizzato da una forte liquidità e incertezza fare qualsiasi valutazione e previsione per il risultato elettorale è estremamente precaria.

L'impronta stessi sondaggi, compresi gli altri prima Syriza volo e l'altro ND.
Tuttavia, tenendo conto della maggior parte delle misure effettuate fino ad oggi per le elezioni, le conclusioni di cui (nonostante il rischio che questo comporta) è che Syriza diventerà il primo partito alle elezioni del 25 maggio.

Secondo piombo sondaggi colline del Pulse Syriza contro ND movimento costante nell'ultimo mese a livelli di 1,5-2 punti percentuali.

Se si considera che la percentuale di Olive-PASOK riflesso - sempre le stesse misure - gli ultimi due mesi ai livelli del 7% e l'8%, allora è ovvio che non si tratta legittimità del governo.

Indubbiamente si tratta di un risultato elettorale che, se confermato alle urne, tutti loro serve.

SYRIZA otterrà una vittoria storica, la ND continuerà a perseguire la politica del governo e PASOK eviterà collasso politico.
Anche se tutto questo è temporaneo.


Per quanto riguarda gli altri partiti - e sempre sulla base di tali misurazioni sono stati pubblicati finora - l'interesse si concentra sul "blocco" della Golden Dawn e il Fiume per la terza posizione (con la Golden Dawn ad mantiene presumibilmente un chiaro vantaggio) e quale tasso finirà per raccogliere la Sinistra Democratica e se si riesce ad eleggere nemmeno un deputato.

A differenza della Golden Dawn e The River, che sembrano essere i vincitori di calcolo elettorale del 25 maggio, Sinistra Democratica sottolineato che sarà il grande perdente.

Anche se i tassi si muovono al di sotto del 3%, come si riflette nella maggior parte dei sondaggi, piuttosto che il partito F.Kouveli sperimentato all'indomani delle elezioni uno dei più grandi crisi al corso politico di oggi.

In ogni caso, queste stime sono non solo una interpretazione delle tendenze come vengono riflesse dalla maggior misurazioni ad oggi.

Tuttavia, poiché la percentuale di elettori indecisi rimane estremamente elevato e che l'astinenza può essere preferito in ultima analisi, "posizione politica" tutti gli scenari per il risultato delle elezioni e le relazioni politiche sono possibili.

Soprattutto se si prende in considerazione la possibilità che i cittadini che partecipano nei sondaggi, di non rivelare le loro vere intenzioni su ciò che sta per fare alle urne.

Spyros Christopoulos
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Da leggere ... chiaro, sintetico e condivisibile.
 
Giorni neri di maggio 2012 sperimentando la ASE - Il mercato è il sondaggio più autorevole - Big sell-off nelle banche - avventurista straniero si trasferisce a T +3

2014/05/16 - 08:12

Il maggior calo negli ultimi 11 mesi ieri ASE - Una combinazione di fattori e principale catalizzatore temono le elezioni anticipate nazionali spingono il mercato ...






May Day 2012 ricorda infine il mercato azionario greco, come una combinazione di fattori, ma soprattutto la paura deviazione politica ha portato il mercato ieri il più grande calo negli ultimi 11 mesi, in un incontro con vari estremi, non comune.

La vendita allo scoperto e l'utilizzo di T +3% in Nazionale, la ristrutturazione indici MSCI, l'impegno e le voci di tassazione obbligazioni greche, e crescente preoccupazione che i risultati elettorali degradare ulteriormente il governo ha portato sell di ieri fuori in ASE Così, ci hanno portato a -4,63% per l'indice generale nelle nuove 'fondere' i valori e supporta indici e azioni, essendo il più grande calo da quando il 26 giugno 2013 quando l'ASE aveva perso il 6,11% del suo valore!

Nel frattempo, il fatturato salito a 460 milioni di euro, 176.000.000 € in nazionale e 79 milioni nel Eurobank! Il volume ha raggiunto 441 milioni di unità, di cui 410 milioni di pezzi banche, con 227 milioni di Eurobank e 82 milioni in Nazionale!

Volumi e volumi certamente tutt'altro che ordinaria, in quanto le banche erano più del doppio anche l'incontro - punto di riferimento - il 26 Novembre 2013, quando ci fu una profonda ristrutturazione dei portafogli dovuta MSCI!

Grandi volumi e volumi, in diversi casi, sia rinforzano e rafforzano la tendenza attuale (verso l'alto o verso il basso), sia che significa "basso" sweep generalizzata dei portafogli forti e ... riavviare!

Quello che succede da questo resta da vedere durante le riunioni della prossima settimana, anche se i giorni sono "il male" e molto speciale, a causa del rischio politico e crescente incertezza.

La verità però è che si svolge uno dei più grandi sconvolgimenti e portafogli di ristrutturazione nella storia recente della ASE banche capeggiata. I pericoli sono banche tali riunioni maggio, non hanno fatto prima in ASE come del resto non è mai tali documenti inflazione.


Chiaramente paura diversivo politico

La completa mancanza di risposta e di caduta prolungata del mercato azionario greco, conclude ieri -4,63% è certamente il denominatore principale timore sempre più visibile della politica estera per schiacciare la coalizione di governo alle prossime elezioni. Il rischio di diversione e di incertezza politica di rimpatrio e di insicurezza è tornato al mercato ed è il fattore dominante di liquidazioni ostinatamente.

Paura dei portafogli stranieri è che le elezioni saranno legittimare la continua governance della ND forma attuale e PASOK. Il mercato sembra quindi che - a torto oa ragione ... - ... è il miglior sondaggio, e un labirinto di esistenza dubbia di altri sondaggi, il bordo non viene sondaggi sono condotti e luogo, a seconda del mezzo di ordini, mentre sciatta e. semplificazione nel processo di indagine, manipola e ritocchi a piacimento il risultato desiderato!


La speculazione over da parte di stranieri attraverso vendite allo scoperto

Inoltre, la quota di Nazionale ieri ha avuto luogo tattiche simili che sono state fatte Martedì 6 maggio la quota di Eurobank. Utilizzando il T +3 con vendite allo scoperto di azioni da parte di stranieri che non hanno, e aspettano di essere accreditato in seguito all'introduzione delle nuove azioni dell'aumento di capitale.

Questo profitto - di carattere avventurista - Giochi di certo abituali all'estero, dove i mercati hanno molto più in profondità rispetto alla greca è estremamente superficiale. Sebbene i movimenti degli stranieri ... è nel quadro giuridico, è nostra opinione che, come ci sono queste possibilità che citano il casinò più che sui mercati di investimento organizzati. Queste tattiche se nulla hanno nulla a che fare con la nozione di investimento.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Palmos Analisi - In vantaggio di 5 unità Syriza - 25,3% contro il 20,3% del ND - 4.9% Ulivo - sollevano interrogativi sul governo

2014/05/16 - 09:05

Al terzo posto con il 5,7% della Golden Dawn, segue il fiume con il 5,4%





Un importante vantaggio di Syriza contro l'intenzione di voto a ND alle elezioni per sollevare un problema per il giorno successivo del governo di coalizione fornisce analisi Palmos sondaggio condotto per conto di Tvxs.

Secondo il sondaggio, Syriza prende l'intenzione di votare 25,3% contro il 20,3% di ND.
Allo stesso tempo, l'Ulivo prende 4,9%.


Nell'ambito della misura, SYRIZA che precede di poco (0,1%) le percentuali cumulative delle parti coinvolte governo, che innesca gli scenari contestano la legittimità del governo e mantiene aprire tutti gli scenari per il giorno dopo che la figura del governo.

Secondo il sondaggio, la Golden Dawn occupa il terzo posto con il 5,7%, seguito da The River del 5,4%, Ulivo/Pasok 4,9%, KKE 4,6%, i Greci Indipendenti 3.6 % e del 2,6% con DIMAR.
L'indecisione è pari al 13,3%.

In mostra vincendo Syriza porta del 44% rispetto al 40% del Sud-Ovest.
Come risulta dal sondaggio, tre su quattro persone (74%) affermano che le elezioni erano abbastanza o molto importante, mentre il 85% degli intervistati sostiene che di votare alle elezioni.

Allo stesso tempo, il 51% degli intervistati ritiene che Syriza sarà nel prossimo governo (39% d'accordo), mentre il 48% non è d'accordo che un governo ND-PASOK sarebbe meglio di un governo di Syriza.

Inoltre, la relazione del 50% che non è d'accordo con l'opinione che una eventuale vittoria del Syriza esposto dell'economia (40% d'accordo), mentre il 48% è d'accordo con quella vittoria delle elezioni europee Syriza porterà instabilità politica (46 % d'accordo)


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Se fossero questi i risultati del voto ... le elezioni anticipate sono dietro l'angolo.
 
La giornata di ieri è stata pesante, gli spread hanno allargato pesantemente su tutta la periferia dell'Eurozona.
Il movimento è partito dalla Grecia, estendendosi poi al Portogallo e immediatamente dopo a Italia e Spagna.

Possiamo andare a cercare le motivazioni in ogni luogo e avvenimento.
Resta il fatto che i bond dei periferici avevano guadagnato troppo in questi ultimi due mesi ... i rendimenti italiani e spagnoli erano arrivati a sfiorare quelli statunitensi. Quelli irlandesi, ancora più bassi rispetto agli inglesi. E' evidente a tutti la differenza tra le due economie...

Quindi una potente correzione, alla vigilia del voto europeo e alla politica dei "bonus" e delle "maniche larghe" da parte dei governanti del Club Med.

I guadagni degli ultimi mesi si sono volatilizzati nel giro di mezza giornata, credo ci siano fortissimi movimenti di capitali in uscita.
Quindi, massima attenzione.


Grecia 553 pb. (493)
Portogallo 242 pb. (215)
Italia 179 pb. (154)
Spagna 172 pb. (148)
Irlanda 138 pb. (127)
Belgio 61 pb. (58)
Francia 46 pb. (44)
Austria 24 pb. (23)

Bund Vs Bond -119 (-117)
 
Bond euro poco mossi ma futures Btp ancora in netto calo

venerdì 16 maggio 2014 08:45








LONDRA, 16 maggio (Reuters) - Poco mossi in apertura i futures Bund, mentre si prospetta un'altra seduta delicata per il mercato obbligazionario italiano che, a giudicare dai primi movimenti dei futures, sembra destinato ad un avvio ancora in calo.

L'intero comparto periferico ha vissuto ieri una giornata di violenta quanto improvvisa correzione, interrompendo un rally che proseguiva quasi ininterrottamente ormai da inizio anno.

Lo spread Btp/Bund si è allargato di una trentina di punti base fino a quota 185, massimo da circa due mesi, per poi chiudere a quota 177; il tasso sul 10 anni italiano è risalito oltre la soglia del 3%.

Nell'innescare le fibrillazioni un ruolo hanno avuto i dati complessivamente deludenti sulla crescita della zona euro nel primo trimestre, ma sul mercato hanno inciso anche le voci sull'introduzione di una tassazione retroattiva sui titoli di Stato in Grecia e in Italia, poi smentite sia da Atene sia da Roma.

Oggi, in un seduta che non prevede indicazioni di particolare rilievo né sul fronte dei dati economici né su quello istituzionale o sul mercato primario, gli operatori cercheranno di capire se quelle di ieri sono state fondamentalmente prese di beneficio che preludono a nuovi acquisti o se sul mercato si stia affermando stabilmente una nuova impostazione di avversione al rischio.
 
Anche oggi spread periferici partiti di corsa....come ai vecchi tempi...:(

Terrei in mente circa 300 pb di spread Grecia/Portogallo per meglio valutare cosa pesa di piu' negli sviluppi futuri
 
Ultima modifica:
Anche oggi spread periferici partiti di corsa....come ai vecchi tempi...:(

Per quanto riguarda la "periferia"
I miei BTP li lascio lì ... non ho voglia di smontare l'ottimo portafoglio.
Lascio pure lì il mio GR 23 ... non è più a 83 :sad:.

Ho un pò di liquidità che cercherò di impegnare al meglio ... e cercherò di approfittarne.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto