Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Prima valutazione delle elezioni da parte ASE - Il meglio delle previsioni cavata governo - mercato ipervenduto, "deve" reazione

2014/05/19 - 08:14

Anche se è prematuro, scenari di breve durata per le elezioni anticipate nazionali, instabilità politica e diffuso allarmismo non sembra avere appigli


Valutare l'esito delle elezioni di ieri, la prima partita è chiamato a fare oggi e nei restanti incontri di questa settimana il mercato azionario greco.

Il risultato di urne di ieri era piuttosto meglio del previsto per il regime di governo, il che significa che non vi era nessun crash e tuttavia non è "giustificato" generalizzato sell-off che ha avuto luogo tutti i giorni precedenti.

Naturalmente, nulla è chiaro in quanto vi è una "battaglia" per Domenica prossima. La scena rimane nebuloso in termini di 'lettura' del risultato di ieri (e) a causa della forma specifica di queste elezioni, dove politica, partigiano 'colorazione' è - in molti casi - non rappresentativo e durante il tutto non è appropriato per semplificazioni .

Altrove ha prevalso ... la politica - partigiano vendetta, ha dominato il voto arrabbiato, applaudito altrove - a prescindere dalla identificazione di partito - il sindacato di successo (Colomba, Redi, Stilida ecc), è stata una coincidenza ... la sconfitta, come è successo con il sindaco che greco - mentre fino a poco tempo era il favorito - "pagato" l'incidente al parco divertimenti di recente Pertanto, leggendo il risultato di ieri in nessun caso può essere fatto con semplicistica, monofase e criteri dimensionali e dati..


Scenari di attacco ingiustificato e la necessità di elezioni anticipate

Tuttavia, come una visione d'insieme, possiamo dire che il risultato ha mostrato sconfitta generalizzata e chiara per il regime di governo, qualunque cosa questo può significare per la prossima Domenica.

Naturalmente, chiaramente gravità più politico e partigiano avrà elezioni Domenica prossima, quindi la settimana rotolerà con forte turbolenza, molteplici varianti e generalmente in atmosfera elettrizzante.

All'interno di queste particolari circostanze, il mercato azionario greco è chiamato così pesare il risultato delle elezioni e di intravedere il giorno successivo.

Dopo un 'melting' monumentale l'ultima volta che mi ricorda di giorni di maggio 2012, il mercato è in ipervenduto livelli estremi su indici e azioni e una risposta "rispettato" è equo e ragionevole. Tutto dipenderà da come valutiamo l'effetto specifici centri di Grecia e soprattutto all'estero, in uno sforzo per "pesare" e attesa per quello che dovrebbe - più critiche - Elezioni Domenica prossima.

Naturalmente, finale (investimento e la politica) verdetto forte non andare a passare questa settimana, solo che sta diventando la risposta più tecnica contro la sovrapressione precedente.

Come in ogni caso, la prima lettura dei risultati di ieri non fanno in alcun modo giustificare l'estorsione o di qualsiasi richiesta di elezioni anticipate nazionali, in un contesto altamente nevralgico circa il posto se il risultato e il secondo turno delle comunali -. Elezioni provinciali e principalmente le elezioni sono circa lo stesso o meglio per il regime di governo, allora le corti scenari per le elezioni anticipate nazionali, instabilità politica e diffuso allarmismo non avranno spalle.


Dati tecnici, ammesso correzione verso l'alto - rilievo

Nel frattempo, dopo gli ultimi due incontri del mercato era caratteristiche di panico e caduta sistemica, che - bilancio non giustificata - ciò in qualche modo avere equilibrio e risolvere.

L'indice generale è schiacciante perdite solo questo fine settimana, perdendo il 7,63% del suo valore, con il FTSE 25 al 7,64% e l'indice bancario -11%! Estremamente elevate pressioni in porta blue chip con HEP ​​perdere 11.49% in due giorni, PPC -10,28%, -7,4% Mitilineos, Metka -7,66%, -9,65% GEK Terna Mr. ecc.

È interessante notare che l'analisi controller della vista Beta Securities Manos Hadjidakis sottolineando che "la battaglia con il trend di crescita a lungo termine non si perde neanche dopo che l'immagine quote di mercato ipervenduto sono tenuti a dare direttamente una forte reazione verso l'alto.

Il fatto che ora la maggior parte delle azioni del FTSE-25 sono stati trovati in zone brevi sottovalutato prezzi in oscillatori, il che significa che la correzione imminente (verso l'alto) ha una partecipazione universale.

Graficamente, questo si traduce in una reazione di 60-70 unità se si inizia da Lunedi (oggi ndr), porterà l'indice generale al limite della serie storica di 200 giorni. Frazionamento del tempo con il volume acquista e restaura il mercato su un percorso verso l'alto. Reazione a basso volume senza passione ... e finisce il giorno di riposo di alta varianza mostrerà debolezza e mancanza di fede da seguire. "

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Previsioni meteo ...
 
Comune di Atene - guadagno marginale 1% in C. Kaminis - "sorpresa" Pleasant G. Sakellaridis - Al 16% Kasidiaris

2014/05/19 - 02:37


A. SPILIOTOPOULOS occupa la terza posizione, l'età Kasidiaris quarto





Vittoria marginale, ma costante, circa l'1% di C. Kaminis (Pasok - Sinistra Democratica) vs G. Sakellaridi (Syriza) mostrano risultati per la città di Atene, il comune più grande di Atene. Il guadagno marginale di G. Kaminis per il primo posto nel comune di Atene dimostra che G. Sakellaridis notato performance. Al terzo posto è A. SPILIOTOPOULOS e quarto Kasidiaris l'età della Golden Dawn.
Al quinto posto è il Kaklamanis, mentre la sesta posizione occupata da P. Sofianos.

Risultati Ministero dell'Interno Secondo i dati del Ministero degli Interni, con l'integrazione 72,53% nel Comune di Atene:

Kaminis 21.20%
Sakellaridis 19,90%
SPILIOTOPOULOS 17.74%
Scurfy 16.17%
Sofianos 7,27%
Kaklamanis 7,00%
Kapernaros 3,61%
Avramidis 2,92%
Costantino 1,92%
Kontouli 1,35%
Strofalis 0,94%
Vidalis 0,67%

***
Qui Syriza era data in testa, ma prevale Kaminis ... un esponente di "cerniera" del centro-sinistra.
Ricordatevi bene questo nome, lo ritroveremo presto ... ;)
 
Tutto aperto in cinque regioni nel secondo turno delle elezioni

Preparare i candidati per la dura battaglia Domenica prossima



Fonte: ANA EIA / PIXEL / BARMPAROUSIS Sotiris









Nulla è stato tenuto in cinque regioni del paese, dal momento che i risultati del primo turno delle elezioni locali non hanno dato il vantaggio chiaro e i candidati a prepararsi per la dura lotta Domenica prossima.

Queste sono le regioni dell'Attica, Grecia occidentale, Isole Ionie, Egeo meridionale e del Nord Egeo.

Dei cinque derby 25 maggio single battaglia elettorale in Attica, dove il candidato Syriza Rena Dourou passa al secondo turno con una percentuale del 23.75% (93.67% incorporazione) e ora prefetto Yiannis Sgouros a 22, 16%.

Nella Regione della Grecia Occidentale passare il secondo turno candidato indipendente, proveniente dal PASOK, e Apostolo Katsifaras con il 23.03% (integrazione 94.16%) e candidato indipendente, proveniente da ND, Andreas Katsaniotis con percentuale di 19.91 %.

Nella Regione delle Isole Ionie registrato il derby più duro dopo il prefetto uscente Spyros Spyrou, indipendente ma derivato da ND passa al secondo turno con una percentuale del 21.83% (97.96% di incorporazione), mentre incontrastato Theodore Galiatsatos per votare 20,5%.

Nella Regione del Mar Egeo meridionale, la battaglia si svolgerà tra G.Chatzimarkou-backed ND e ora prefetto Yiannis Macheridi, indipendente derivato da PASOK. Mr. Hatzimarkou passa al secondo turno con una percentuale del 35.61% (90.67 incorporazione) e G.Machairidis con percentuale di 32.21%.

Infine, la Regione del Nord Egeo, Christina Kalogirou passa al secondo turno con una percentuale del 31,47% (99,62% incorporazione) e ora prefetto Athanasios Giakalis per classificare 25,92%
 
Il risultato del primo turno delle amministrative lo potete vedere nei post precedenti.
Syriza ha fatto il pieno dei voti e sopravvale di ND per circa 5 punti percentuali.
Ma il sistema a doppio turno premia le coalizioni. E l'attuale maggioranza si è (giustamente) presentata divisa al voto.
Quindi i candidati "governativi", giunti al ballottaggio, possono contare sulle alleanze a livello nazionale... per vincere la posta in palio.
Syriza, in diverse situazioni, non giunge neppure al ballottaggio.

Per riassumere in poche parole direi che la vittoria di Syriza è come quella di Pirro, si aprirà un vivace dibattito interno a ND e PASOK, le elezioni nazionali anticipate (supposte/previste) slitteranno di altri sei mesi.
Nessun perdente, tanti vincitori.

Oggi si riparte da qui:

Grecia 552 pb. (553)
Portogallo 240 pb. (242)
Italia 173 pb. (179)
Spagna 163 pb. (172)
Irlanda 135 pb. (138)
Belgio 60 pb. (61)
Francia 46 pb. (46)
Austria 24 pb. (24)

Bund Vs Bond -118 (-119)
 
Bond euro partono in cauto rialzo

lunedì 19 maggio 2014 08:52





MILANO, 19 maggio (Reuters) - Partenza in cauto rialzo per i prezzi dei titoli governativi tedeschi dopo che Moody's ha promosso l'Irlanda, venerdi', alzando il rating di due notch.

L'attenzione dei mercati e' per gli interventi di diversi funzionari della Banca centrale europea, in agenda oggi.

Peter Praet, membro del consiglio esecutivo della Bce, raccomanderà un taglio del tasso di rifinanziamento principale al minimo record di 0,15% e l'introduzione di un tasso negativo per i depositi nella riunione del 5 giugno. Lo sostiene la rivista tedesca Der Spiegel, in edicola ieri, senza citare fonti.

Gli investitori questa settimana cercheranno di capire se la flessione registrata giovedi scorso dalle attivita' rischiose sia una correzione o l'inizio di un'inversione di tendenza.
 
Bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno? :lol:.

Dalla Grecia avviso all'Europa: la sinistra radicale vince nell'Attica e ottiene il secondo posto ad Atene - Il Sole 24 ORE

"Il successo di Syriza al primo turno delle elezioni amministrative greche pone una pesante ipoteca anche sul prossimo risultato delle elezioni europee del 25 maggio".

...resta come sempre come solo il prezzo Tommy...

se fanno regali si può trattare vedere ...altrimenti se le tengono ...(che saranno regali si saprà sempre dopo :D )
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto