Prima valutazione delle elezioni da parte ASE - Il meglio delle previsioni cavata governo - mercato ipervenduto, "deve" reazione
2014/05/19 - 08:14
Anche se è prematuro, scenari di breve durata per le elezioni anticipate nazionali, instabilità politica e diffuso allarmismo non sembra avere appigli
Valutare l'esito delle elezioni di ieri, la prima partita è chiamato a fare oggi e nei restanti incontri di questa settimana il mercato azionario greco.
Il risultato di urne di ieri era piuttosto meglio del previsto per il regime di governo, il che significa che non vi era nessun crash e tuttavia non è "giustificato" generalizzato sell-off che ha avuto luogo tutti i giorni precedenti.
Naturalmente, nulla è chiaro in quanto vi è una "battaglia" per Domenica prossima. La scena rimane nebuloso in termini di 'lettura' del risultato di ieri (e) a causa della forma specifica di queste elezioni, dove politica, partigiano 'colorazione' è - in molti casi - non rappresentativo e durante il tutto non è appropriato per semplificazioni .
Altrove ha prevalso ... la politica - partigiano vendetta, ha dominato il voto arrabbiato, applaudito altrove - a prescindere dalla identificazione di partito - il sindacato di successo (Colomba, Redi, Stilida ecc), è stata una coincidenza ... la sconfitta, come è successo con il sindaco che greco - mentre fino a poco tempo era il favorito - "pagato" l'incidente al parco divertimenti di recente
Pertanto, leggendo il risultato di ieri in nessun caso può essere fatto con semplicistica, monofase e criteri dimensionali e dati..
Scenari di attacco ingiustificato e la necessità di elezioni anticipate
Tuttavia,
come una visione d'insieme, possiamo dire che il risultato ha mostrato sconfitta generalizzata e chiara per il regime di governo, qualunque cosa questo può significare per la prossima Domenica.
Naturalmente, chiaramente gravità più politico e partigiano avrà elezioni Domenica prossima, quindi la settimana rotolerà con forte turbolenza, molteplici varianti e generalmente in atmosfera elettrizzante.
All'interno di queste particolari circostanze, il mercato azionario greco è chiamato così pesare il risultato delle elezioni e di intravedere il giorno successivo.
Dopo un 'melting' monumentale l'ultima volta che mi ricorda di giorni di maggio 2012,
il mercato è in ipervenduto livelli estremi su indici e azioni e una risposta "rispettato" è equo e ragionevole. Tutto dipenderà da come valutiamo l'effetto specifici centri di Grecia e soprattutto all'estero, in uno sforzo per "pesare" e attesa per quello che dovrebbe - più critiche - Elezioni Domenica prossima.
Naturalmente, finale (investimento e la politica) verdetto forte non andare a passare questa settimana, solo che sta diventando la risposta più tecnica contro la sovrapressione precedente.
Come in ogni caso, la prima lettura dei risultati di ieri non fanno in alcun modo giustificare l'estorsione o di qualsiasi richiesta di elezioni anticipate nazionali, in un contesto altamente nevralgico circa il posto
se il risultato e il secondo turno delle comunali -. Elezioni provinciali e principalmente le elezioni sono circa lo stesso o meglio per il regime di governo, allora le corti scenari per le elezioni anticipate nazionali, instabilità politica e diffuso allarmismo non avranno spalle.
Dati tecnici, ammesso correzione verso l'alto - rilievo
Nel frattempo, dopo gli ultimi due incontri del mercato era caratteristiche di panico e caduta sistemica, che - bilancio non giustificata - ciò in qualche modo avere equilibrio e risolvere.
L'indice generale è schiacciante perdite solo questo fine settimana, perdendo il 7,63% del suo valore, con il FTSE 25 al 7,64% e l'indice bancario -11%! Estremamente elevate pressioni in porta blue chip con HEP perdere 11.49% in due giorni, PPC -10,28%, -7,4% Mitilineos, Metka -7,66%, -9,65% GEK Terna Mr. ecc.
È interessante notare che l'analisi controller della vista
Beta Securities Manos Hadjidakis sottolineando che
"la battaglia con il trend di crescita a lungo termine non si perde neanche dopo che l'immagine quote di mercato ipervenduto sono tenuti a dare direttamente una forte reazione verso l'alto.
Il fatto che ora la maggior parte delle azioni del FTSE-25 sono stati trovati in zone brevi sottovalutato prezzi in oscillatori, il che significa che la correzione imminente (verso l'alto) ha una partecipazione universale.
Graficamente, questo si traduce in una reazione di 60-70 unità se si inizia da Lunedi (oggi ndr), porterà l'indice generale al limite della serie storica di 200 giorni. Frazionamento del tempo con il volume acquista e restaura il mercato su un percorso verso l'alto. Reazione a basso volume senza passione ... e finisce il giorno di riposo di alta varianza mostrerà debolezza e mancanza di fede da seguire. "
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
***
Previsioni meteo ...