Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Messaggio di malcontento




Molte interpretazioni diverse e se qualcuno cerca di dare il risultato delle urne è senza dubbio un forte messaggio al governo.

In realtà, il Governo osserva goffamente la registrazione di risentimento contro le politiche e le opzioni. Anche il simbolismo del fallimento dei candidati dei partiti di governo per "attraversare" per il secondo turno nel Comune di Atene e della regione dell'Attica, affrontare un duro colpo al prestigio del governo e il primo ministro.

Vassilis Michaloliakos in Pireo, anche se passa il Domenica prossima, meno spettacolare rispetto al gemello-Marinakis Morali.

Come tutti gli spettacoli, la battaglia per le elezioni sarà più difficile di quanto originariamente previsto e la polarizzazione continuerà come entrambe le parti hanno cercato di dare carattere referendum sull'euro ma ora un tale sviluppo sembra inevitabile.

Nella puntata ND significativamente in aria darebbe di una vittoria relativa nei sondaggi locali e regionali. Scommettere pesantemente sulle scelte sbagliate di persone Koumoundouros. L'ira del mondo, ma è così grande che non ha impedito cattiva immagine che trasportano gli exit poll.

La posta in gioco è ormai chiaro. Il governo sarà in grado di invertire le impressioni con una migliore performance nelle elezioni o SYRIZA con la vittoria di 'aria' permetterà di migliorare i tassi di Domenica prossima?

In questo modo, la necessità e il partito di opposizione. Vinci impressioni mano di exit poll ma nessuno può sostenere che vi sia una chiara spostamento verso Syriza. Raggiunge a malapena 2012 livelli nella maggior parte dei casi, mentre al Pireo, Salonicco (comune e regione) e Patrasso, non riesce a "passare" i candidati al secondo turno. Consolida Essenzialmente i tassi del 2012 nel bacino e può aumentare marginalmente, le prestazioni non può essere completamente caratterizzato successo considerando l'insoddisfazione dei cittadini nelle misure dure adottate dal governo.

E 'quasi certo che l'ultima settimana elettorale a partire da domani sarà segnata dal dilemma della stabilità politica governativa che viene fornito con un modo spietato. Manipolazioni di personale di comunicazione su entrambi i lati, e possono essere modificati se correlazioni cittadini scoprono che ci mongering del verdetto.

Attualmente, entrambi i lati mostrano moderata. Dal momento che il bacino dell'Attica rappresenta un terzo dell'elettorato, in Koumoundouros stimato che il messaggio è stato inviato con modo clamoroso.

In cambio, ND invocare l'asse della Grecia settentrionale, dove i candidati Syriza al di fuori del secondo turno nella parte occidentale, centrale e orientale Macedonia.

Resonant è la presenza della Golden Dawn sembra mantenere i tassi nonostante il fatto che molti dei dirigenti sono in custodia. Vi è, tuttavia, gli exit poll indicano qualche "onda" degli elettori di immigrazione al partito nazista. Grande profitto per il Partito Comunista vincendo di gran lunga la battaglia del primo turno a Patrasso e Olive sembra impressionare il tradizionale bastione verde di Creta.

Conclusioni politiche sicuri, ovviamente, non possono essere esportate dal primo turno delle elezioni locali. I messaggi postati, ma in tutte le direzioni e la reazione attesa di ... destinatari.
 
L'Exit Poll di Kappa Research per il passo



Primo posto Rena Dourou in Attica e Gabriel Sakellaridi nel comune di Atene, record di exit poll di Kappa Research per STEP.

In Attica, il candidato Syriza Rena Dourou viene prima con il 29,1%, seguita da Yiannis Sgouros 21,7% mentre il candidato del ND G. Koumoutsakos terzo posto.

Nella città di Atene, precede il candidato Syriza Gabriel Sakelaridou con il 22,4%, seguito da George Kaminis al 20,6%, il candidato della Golden Dawn Age Kasidiaris 15,9% e Marte SPILIOTOPOULOS con il 15,7%.

Nella Regione della Macedonia Centrale preceduto Apostolos Tzitzikostas con il 35,1%, seguito da John Ioannidis con il 16% e Despina Charalampidou 15,6%.

Nel Peloponneso precede di gran lunga il P. Tatoulis 43,1% in Tessaglia K. Agorastos con il 42,5% e nella regione di Creta S. Arnaoutakis con il 40,4%.

Secondo la stessa indagine, l'intenzione di votare per le elezioni europee Syriza conduce con il 27,4% su ND al 22,7%.
 
Ottimi risultati per Syriza, un pò meno per ND e PASOK.
Ma bisogna vedere al secondo turno ... e chi riuscirà ad avere capacità e stategie di alleanza.

Stasera i risultati ufficiali.
 
La sconfitta, la vittoria e il trionfo delle tenebre ...



Kostas Stoupa





L'immagine della exit poll mostrano l'attuale record di lotta elettorale una chiara sconfitta della Nuova Democrazia, ma non una netta vittoria di Syriza.

Nella regione dell'Attica signora Rena Dourou al primo posto con un tasso di previsione del 27-31%. Nelle ultime elezioni Syriza aveva scritto le tariffe del 31% in B 'Atene, 26,9% nel primo Atene ecc

Nella stessa regione dei candidati della coalizione ND + PASOK tasso previsione complessiva di 34,5% - 40,5%.

Nelle ultime elezioni in B 'Atene somma che aveva il 26,2% 8,5% 34,7%. In A 'Atene del 30,9% +8,7% = 39,6%.

Il confronto è indicativo della grandezza dei due campi, il governo e l'opposizione che non sembra mostrare eventuali modifiche essenziali.

Il Exit Poll nella regione mostra della Golden Dawn 9-11%, mentre nell'ultimo parlamentare preso in B 'Atene e 6,38% nel primo Atene 7.81%.

Ad Atene può essere guidata dal sig Sakellaridis da 20-24%, ma la percentuale di Syriza parlamentare è stata del 26,9%.
Kaminis, SPILIOTOPOULOS, Kaklamanis stima aggregata voto 41-51,5%.
Mr. Kasidiaris exit poll mostra la percentuale dal 14 al 17%, mentre nelle elezioni parlamentari della Golden Dawn aveva scritto in A 'Atene 7,81% ...

Una prima conclusione, secondo i dati exit poll è quindi che la Golden Dawn è l'unica forza che vince, ovviamente.

Per Syriza la prima stima è che il mantenimento di forze, ma per quanto riguarda il partito di opposizione nella peggiore crisi economica, che ha promesso tutto a tutti, non è un successo ...

Si ricorda che la principale forza di opposizione, la teoria della bicicletta. Se si continua a muoversi è una questione di tempo per cadere ...

I candidati di ND andato peggio e questo penalizza la classe media a causa di tassare. E 'anche evidente che la maggior parte delle scelte erano sbagliate, e ha fatto danni e distruzione delle schede elettorali. Il messaggio per la fazione conservatrice che è necessaria la ricostruzione e rinnovamento.

Per i candidati condizioni locali del Pasok prevalso nella posizione politica generale dello spazio.

Forse candidati Democrazia e PASOK sono stati costretti soluzione al discorso politico senza meta di Syriza e della Golden Dawn.

I casi Boutari, Kaminis confermano il successo della politica di rinnovamento con volti nuovi al di là dei pezzi di tubo.
La prima conclusione è quindi sconfiggere il ND, non la vittoria di Syriza e il trionfo della Golden Dawn ...

 
Reuters - Surprise forti tassi di SYRIZA Comune di Atene e Attica - colpo al fragile governo

2014/05/18 - 20:36






Ottima performance SYRIZA sorprendente registrata nelle elezioni locali in Grecia, dice l'agenzia Reuters, seguendo da vicino la febbre elettorale nel paese.

Si dice a Reuters, i risultati finora dimostrano molto forte vantaggio sia per la città di Atene e nella regione dell'Attica, in termini di candidati Syriza.

La Reuters fa menzione speciale della forte Rena Dourou regione dell'Attica, ed i forti tassi di Gabriel Sakellaridi per il Comune di Atene.

Forti tassi di Syriza sono colpo al governo di coalizione già fragile in Grecia, avverte agenzia.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Le stime del PASOK effetto elettorale - I candidati del centro-sinistra sono stati molto buoni - Garantiamo stabilità

2014/05/18 - 20:43


Per quanto riguarda SYRIZA, le stesse fonti stimano che, anche se, come hanno detto, ha dato una battaglia partigiana dura, "cattura la salita"


Soddisfazione per PASOK, secondo fonti Harilaou Trikoypi, come stimato dai candidati di centro-sinistra ha fatto molto bene nel primo turno delle elezioni amministrative.
Come notato, i candidati dal più ampio fazione democratica, "foro" e andato "molto bene".

Come sottolineato nel primo messaggio da parte dei cittadini è che hanno altri punti di forza e come PASOK valutare e sfruttare questo messaggio positivo.

In questo contesto il ruolo del PASOK sarà di nuovo decisivo nella direzione di ingiustizie recupero, la creazione di occupazione e la crescita. Inoltre, in termini di SYRIZA, le stesse fonti stimano che, anche se, come hanno detto, ha dato una battaglia partigiana dura, "recupero del soffitto."

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Diversi candidati dell'Ulivo (o ex Pasok) sono arrivati al secondo posto.
Quindi andranno al ballottaggio ... con possibile vittoria, se riusciranno ad aggregare altre forze (come si prevede).
 
Il giorno dopo le elezioni - Rimpasto vede il 58% e il 39% delle elezioni

2014/05/17 - 07:47

Cambio di leader di partito "vedere" il 46%





Elezioni anticipate o ampio rimpasto "vedere" i greci, dopo i risultati di resa dei conti europea il 25 maggio.

In particolare, secondo un sondaggio di Pro dati per il giorno dopo delle elezioni, il 39% dei greci è molto probabile la possibilità di elezioni anticipate, perché il risultato delle elezioni. Al contrario, il 60% ritiene che non ci si aspetta che la questione elezioni anticipate.

Nel frattempo, il 58% si aspetta un ampio rimpasto a seguito dei risultati elettorali, mentre il 46% ritiene che ci saranno cambiamenti nella leadership dei partiti politici.
Per quanto riguarda il risultato elezione come un fallimento per il ND definito come segue

- Una differenza a favore di Syriza superiore al 3% (38,6%)
- La perdita della prima posizione (26,5%)
- Ritardo contro tassi elettorali del 2012 (circa il 20,5%)

Come PASOK fallimento definito come segue:
- Calo significativo contro tassi elettorali del 2012 (circa il 45,8%)
- Un solo appuntamento MEP (circa il 35,4%)

Se PASOK fallimento elettorale, il 29% voleva un cambio di leadership, il 16,3% ha ritirato dal governo, 22,1% ristabilimento partito politico e del 15,3% di cambiamento alleanze.
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Situazione ambivalente nelle Regioni - In elezione al primo turno - Vincere la ND - Due regioni SYRIZA

2014/05/18 - 20:36

I tassi iniziali in 12 regioni della Grecia




Ambivalente è la situazione in 13 regioni della Grecia, secondo gli exit poll, nessun candidato non garantisce l'elezione del primo turno.

Al di là della regione dell'Attica, dove P Dourou (Syriza), mantiene chiaro vantaggio su G. Sgouros, la situazione è la seguente:

Regione della Macedonia orientale e Tracia
Con il 2,27% contato, G. Pavlidis (ND) conduce con il 35.81% contro il C. Aristides (indipendente) con il 25,87%. In terzo luogo, il sig Morfidis (Syriza) con il 13,46%.

Distretto di Epiro
Con contato 3,22%, A. Kachrimanis (ND) conduce con il 48%, mentre O. Gerovasilis (Syriza) segue al 26%. Nel 3 ° posto, seguito da O. Tsoumani 9%.

Regione della Macedonia occidentale
Con contato 4,25%, G. Dakis (ND) conduce con il 35%, seguito da vicino da indipendente Th Karypidis del 29% e C. Zempiliadou (Syriza) con il 11,2%.

Regione di Creta
Con contato 1,70%, preceduta da S. Arnaoutakis (PASOK) con il 41,8% seguito da vicino da S. Tsokas (ND) del 27% e M. Kritsotakis (Syriza) con il 17%.

Regione Sud Egeo
Con contato 3%, piombo mantiene I. Machairidis (PASOK) con il 36% seguito da vicino da G. Hadjimarkos del 32% e M. Spyrou (Syriza) con il 17%.

Peloponneso Regione
Contato con il 4,08%, il P. Tatoulis (ND - PASOK) conduce con il 45% seguito da vicino da C. Voudouris (Syriza) con il 6,5% e C. Dedes con il 12%

Grecia centrale
Con contato 4%, preceduta da Bakoyannis (ND) con il 43%, seguito da E. Apostolou 18% e A. Giannopoulos (indipendente) con il 14%.

Regione delle Isole Ionie
Con contato per il 2,4%, Th Galiatsatos (Syriza) con il 22,6% seguito da vicino S. Spyrou (ND) del 20,4% e A. Gkerekou (indipendente) con il 15,2%.

Regione del Nord Egeo
Con contato 4,55%, X. Kalogirou (ND) conduce con il 36,4% contro A. Yakalis, che distacca 26,8%. In terza posizione, seguito dal candidato di Syriza, A. Kyritsis con il 15,3%.

Regione della Grecia Occidentale
Contato con il 2% mantiene A. Katsifaras (indipendente) con il 27.91% contro il 18.66% di Katsanioti A. aggregazione 18,6%. In terza posizione, seguito dal candidato di Syriza, B. Charzilamrou con il 13,3%.

Regione della Macedonia Centrale
Con contato per il 3,3%, l'indipendente Ap Tzitzikostas conduce con il 32%, seguita da Ioannidis 19,2% e M. Charalambides 11%.

Regione Tessaglia
Contato con il 3,5%, il vantaggio mantiene K. Agorastos (ND) con il 43% seguita da P. Tsilimigkas con il 17% e H. Diotis con il 12,7%.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Con questi dati, direi che l'affermazione di SYRIZA è molto importante ... ma ai ballottaggi il pieno lo faranno gli altri ;).
 
SYRIZA - Atmosfera festosa - Clear sconfiggere il governo - passo decisivo del popolo Domenica prossima

2014/05/18 - 19:49

Cambia la mappa regionale e locale del Paese




Per una chiara sconfitta del governo si riferisce Syriza, sulla scia degli exit poll.

Il clima in Koumoundouros è festosa.

Mentre il principale partito di opposizione, "vi è una chiara sconfitta del governo nei comuni e nelle regioni. Con il voto locale e regionale il paese sta cambiando. Il passo decisivo farà la gente Domenica prossima. "

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto