Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Gli hedge fund sono preoccupati e cercano di anticipare aumento - Con spread a 350 bps greco borsa di 1500 unità.

27/05/2014 - 15:30





Gli sviluppi politici .... accelerare la tempistica di profitto degli hedge fund che hanno investito in Grecia


Sostiene l'opinione che gli hedge fund avrebbero modificare il calendario per realizzare profitti nel mercato greco, comunemente si cercherà di realizzare profitti in precedenza a causa di nuovi sostenitori politici dati derivano Royal Bank of Scotland dichiarazioni in bankinngews.gr.

Evidenzia anche che se lo spread sui titoli a 10 anni è sceso a 350 unità e del mercato azionario greco dovrebbe avere un fair value 1.400-1.500 unità.
Legami punto con lo stato del mercato azionario greco a livelli trovati in greco borsa nel secondo sei mesi del 2010.


Supportato da Royal Bank of Scotland tale valutazione?
"E 'un fatto che le elezioni in Grecia cambiato l'equilibrio politico, ma non ha portato a rovesciare la scena politica.

SYRIZA sinistra ha vinto con una differenza del 4%, ma i tassi cumulativi dei partiti nonostante un calo dell'11% si muove al 31% ossia 4,5% superiore a quello ricevuto da Syriza.

Con questi dati, ovviamente, è stata una svolta politica in Grecia, il governo è stato sconfitto ... ma la sconfitta non porta a una caduta.
Fondi internazionali, in particolare gli hedge fund che superano il 1000-1200 che è investito in Grecia ha preso il messaggio politico.

O perché credono che al momento dell'acquisto non sarà lunga o perché credono che il governo non può seguire un modo coerente il programma di austerità a causa della sconfitta alle elezioni, cambiando la loro strategia.
E mentre la pianificazione di un aumento crescente di mercato greco del 63% sulla base di partenza 1100 unità in profondità mese orizzonte ed entro l'estate del 2015, le nuove circostanze politiche cambiano strategia e portare in precedenza l'aumento '

Che cosa significa questo motivo front-loaded per l'aumento del mercato azionario?
"I fondi internazionali hanno fissato alcuni obiettivi per alcuni di loro stanno profitto fino al 100%.

Per ottenere quindi grandi prestazioni da Grecia e prendendo nuovi sviluppi politici emersi dalle elezioni è molto probabile che accelerare la crescita .... bear aumento precedenza in greco borsa '
Quali saranno i criteri da valutare?

"I cambiamenti negli indici del FTSE e MSCI dal 2 giugno da registrare soprattutto a chiudere il 30 maggio interesseranno il mercato.
Allo stesso tempo, i risultati del primo trimestre 2014 le banche dovranno dimostrare che anche il settore bancario ha bisogno di lavoro, ci sono ancora problemi, ma l'inversione di miglioramento ha cominciato e forse sarà l'occasione per aprire un ciclo di salita.

Stimiamo che il suo soggiorno Provopoulos Consiglio superiore sarà positivamente dai mercati, ma anche la prospettiva che le banche dal terzo trimestre del 2014 inizieranno a registrare guadagni ricorrenti sostanziali.
Mercati agirà come sempre sconto e così presto sarà istituito o creare le opportunità per la crescita del mercato.

Tuttavia, il grande catalizzatore sarà la contrazione spread greco su 350 unità di prestazione media in 10 anni circa il 5% contro il 3,67% mostrando questo periodo il Portogallo o il 3% in Italia.
Il culmine della crescita del mercato crediamo che verrà registrato durante il periodo di accordo sulla ristrutturazione del debito greco.

Questo disegno è lo scenario di base e cambierà solo se si cambia di nuovo i politici correlazioni "

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Un commento del buon Leotsakos.
 
Il governo porta in tavola l'abolizione del bonus elettorale di 50 posti - Syriza: Favoriamo l'analogico semplice e genuina

27/05/2014 - 21:37

"Siamo disposti ad avere una discussione circa l'introduzione di un sistema fisso di rappresentanza proporzionale costituzionalmente sancito"





Una volta che il problema proporzionale alla soppressione del bonus elettorale di 50 posti è stato nella tabella governo, Syriza "alza il guanto" e riferito determinato a votare a favore della proposta.

Tigs Argomento eliminando bonus di 50 seggi saranno iscritti all'ordine del giorno della riunione avrà pomeriggio Primo Ministro Giovedi Antonis Samaras, con il vice primo ministro Evangelos Venizelos, secondo fonti Harilaou Trikoypi.

Sul lato del Syriza riferito anche disposti a votare cambiare la legge elettorale, a due condizioni: che essa sarà "semplice e onesto" proporzionato e che ci sarà il consolidamento del sistema costituzionale.
"Ora scoprono di avere subito una grande sconfitta elettorale, vogliono solo creare il primo partito, cioè Syriza e le elezioni, un altro nazionale ostacolo? Se questo problema non ci riguarda ", ha detto il portavoce Panos Scourletis Syriza.

"Noi, dunque, il volto basato su principi. Siamo costantemente a favore di analogico semplice e genuina. Sulla base di tale proposta, tutti parlano. Ma una tale proposta ".

"Siamo disposti ad avere una discussione circa l'introduzione di un sistema fisso di rappresentanza proporzionale costituzionalmente sancito," ha detto.

Alla stessa lunghezza d'onda e le dichiarazioni di Syriza MP Dimitris Stratouli che parla sul ANT1 ha detto: "La nostra posizione rimane stabile. Crediamo che non ci dovrebbero essere posti bonus "a ANT1 e ha aggiunto:
"Se ora la ND e PASOK hanno cambiato idea e dicono che non hanno bisogno di bonus al primo partito," lo ed ecco Rodi Leap ": in primo luogo, per portare questo disegno di legge alla Camera e, dall'altro, di rinunciare alla governo, perché non ha legittimità popolare ".

Secondo Mr. Stratouli, ND dovrebbe dimettersi da 50 posti ha ricevuto come bonus nelle elezioni precedenti, perché "governa oggi via kalponotheftiko". Egli ha anche chiesto di dimettersi e il governo ", perché i partiti della coalizione è inferiore del 12% rispetto alla potenza elettorale nel 2012."

Tornando alla questione della legge elettorale, il signor Stratoulis ha detto: "Se si ricordarono bonus 50 posti, Syriza ricordava sempre e ancora ricorda e farà il suo dovere sulla base dei suoi principi. Il fatto che si sono ricordati ora dimostra che è propaganda elettorale, i politici e così li ho puniti dal popolo greco ".

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
entrato con un cippino l'altro giorno sull'ftse, sembra vada bene..forse avrei dovuto osare di più...
per chi lo segue, che ne pensate delle possibili azioni delle bce e risvolti sulle banche greche? Io stavo pensando di fare switch , (passare da bpel a ftse greco...) ma ho timore che finito il semestre greco...si torni indietro...
che vision avete?
 
SYRIZA becomes a strong political power and steps up for reversal, its spokesman says

ANA-MPA -- SYRIZA's victory in the elections was unprecedented, its spokesman Panos Skourletis told private radio station Real FM on Tuesday, adding that it was the first time that a leftist party has the leading place in polls.

He said that at the same time there was a clear condemnation of the government policy and wondered why PASOK leader Evangelos Venizelos and government spokesman Simos Kedikoglou questioned the result.

"It shows that they have not realized the message of the elections. This result constitutes an upheaval of the political correlations. It constitutes an overturning, as a new political map, initially seen in June 2012, emerges in a stable and clear manner," he noted.

"At a time when all other political groups are actually in a process of mutation and retreat, SYRIZA is becoming a strong, socially founded power of political life and steps up to complete what we call overturning in the immediate future, Skourletis added.

Asked whether Prime Minister Antonis Samaras would call on SYRIZA leader Alexis Tsipras to negotiate on the debt, he said: "He (Samaras) never negotiated anything to the benefit of the country ... He is no position to negotiate. Negotiation is carried out by those who represent the interests of the country in a reliable and trustworthy political manner," he underlined.
 
Prime aperture:

Borsa di Atene positiva, ASE a 1218 punti + 0,96% ... al momento buoni volumi.

Lo spread è debole a 490 pb.

Prezzi a Francoforte in lievissimo calo decimale:

2023 bid/ask 80,25 - 81,05

2041 bid/ask 64,00 - 64,85
 
entrato con un cippino l'altro giorno sull'ftse, sembra vada bene..forse avrei dovuto osare di più...
per chi lo segue, che ne pensate delle possibili azioni delle bce e risvolti sulle banche greche? Io stavo pensando di fare switch , (passare da bpel a ftse greco...) ma ho timore che finito il semestre greco...si torni indietro...
che vision avete?

Long senz'altro positiva, perlomeno un recupero dei max.

Nel brevissimo positiva, ma è già in recupero dalla scorsa settimana.

A medio termine si potrebbe inquadrare un'oscillazione tra 1150/1300 punti sull'ASE.
 
Le spinte di ieri verso l'allargamento si sono accentuate questa mattina.
Spread a 500 pb. ... e prezzi in calo.

La Borsa di Atene mantiene i guadagni.
 
Long senz'altro positiva, perlomeno un recupero dei max.

Nel brevissimo positiva, ma è già in recupero dalla scorsa settimana.

A medio termine si potrebbe inquadrare un'oscillazione tra 1150/1300 punti sull'ASE.

Un periodogramma (se lo vuoi chiamare complicato) dimostra che nell'ultimo anno l'athex si è mosso con cicli di 30 60 e 90 gg a memoria non ricordo quale sia dei tre il ciclo di maggior peso. Dagli ultimi minimissimi sono sicuramente partiti tutti e tre quindi avremo almeno un massimo relativo se sia già stato fatto non si sa. La situazione di volatilità persisterà finché non si sbloccano i nodi della politica e dell'economia incluso un accordo sul debito. Draghi non è la medicina universale e dj e s&p sono sempre ai massimi senza motivo apparente.
 
Russia, quando c'è il gain ... c'è poco da rimproverarsi ;).
Hai guadagnato quasi la stessa cifra, sulla Grecia avresti fatto circa 4 punti, muovendoti ne hai fatti 3... averne ogni settimana :-o.

Le mie occasioni perse dell'ultimo mese sono state con Gazprom :down:. Ero lì con il fiato sul collo sui 108 ... volate ora a oltre 120.
In compenso è andata bene in Venezuela.

Cosa vuoi farci ... occasioni guadagnate, occasioni perse.

...si in effetti la tradata del mese era Gazprom

ad averci creduto ed essere stato in leva ...si facevano oltre 150K ...ma bisognava crederci ...ed io ho creduto in altro :lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto