Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

...sono fuori con lo smart dal sito borsa italiana mot sembra che mi hanno eseguito tutto sul 29 ....ritorno con 1530k ...;)
Ho guadagnato in 2 giorni un samsung tablet 2 10.1 meglio di niente...

In kulo alla balena...
Chi vivra' vedra'...

Voglio di piu' almeno 50/100 o me li tengo...

E si cedola...:D

si, ha fatto un minimo a 39,51.
 
Schaeuble: Per la prima volta la Grecia prende sul serio la necessità di attuare le riforme necessarie - Positivo andamento del disavanzo e la riduzione del costo del lavoro - il recupero, la grande sfida

21/12/12 - 16:35







Dà fiducia alla Grecia, il ministro tedesco W. Schaeuble, dispone che "Atene ha davvero fatto grandi progressi negli ultimi tempi."

Come caratteristiche sottolineato in un'intervista nei media tedeschi "elezioni Grecia nel mese di giugno con il governo Samaras ha ottenuto per la prima volta sul serio la necessità di attuare le riforme."

"La Grecia è riuscita a ridurre in maniera significativa sia il deficit di bilancio e il costo del lavoro", ha aggiunto l'ufficiale tedesco.
"Le riforme in Grecia sono davvero sulla strada giusta", si precipitò a ribadire il ministro delle finanze tedesco.


Ma l'avvertimento che la grande sfida per la Grecia rimane e questa è la sfida del recupero.
"Quando si deve affrontare un difficile processo di ristrutturazione, come in Grecia, poi si è associato con intensi scontri e conflitti sociali", ammette.

Nella stessa intervista, il ministro delle Finanze tedesco è a favore della successione del capo dell'Eurogruppo Juncker JC dal ministro olandese delle Finanze.

Si dice "ci sono molti argomenti a favore di un ministro delle Finanze di un paese piccolo, che può contribuire alla convergenza di diversi punti di vista ... In questo senso, il ministro delle Finanze olandese perfettamente adatto a questa posizione."


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Chiusura positiva per la Borsa di Atene con uno forte slancio dei titoli bancari, forse questo potrà essere di auspicio ... ASE a 896 punti + 1,85%.

Spread debole a 1042 pb.

I nostri titoli risentono di un leggero ritracciamento, come era nell'ordine delle cose. Mi è difficile, però, giudicarlo negativamente ... anzì, può essere la premessa verso nuovi balzi in avanti, nella logica dello storno, ripresa, storno, ripresa.
Il 2023 a Francoforte segna un bid/ask 48,25 - 50,25. Sul MOT 48,30 - 49,48.
Il 2041 a Francoforte bid/ask 36,00 - 38,00. Sul MOT 37,50 - 38,00.

Si accentua nel pomeriggio la debolezza diffusa su tutto il Club Med: Portogallo 573 pb. Spagna 402 pb. Italia 311 pb.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto