Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
Si è ridotto dello 0,9% in recessione nel primo trimestre





Pari a -0,9% del PIL nel primo trimestre con una contrazione significativa della recessione rispetto al primo trimestre del 2013 era a -6%. Si noti che la stima iniziale per il primo trimestre che è stato annunciato il 15 maggio 2014 è stato quello di ridurre il PIL del 1,1%.
Il PIL per il primo trimestre del 2014 si è limitata a prezzi correnti in 41.272 miliardi in meno rispetto al primo trimestre del 2013 è stato 42.501 milioni.

Allo stesso modo gli ultimi sei anni la Grecia ha perso quasi il 25% del suo prodotto nazionale, e ha mostrato una crescita su base annua dell'ultimo secondo trimestre del 2008, quando è stata registrata una crescita positiva del PIL dello 0,4%.

Tuttavia, incoraggiato dalla crescita della spesa per consumi delle famiglie dello 0,7% dal primo trimestre del 2013 è sceso del 8,7%.

Inoltre, secondo i dati dell'Autorità di statistica ellenica, la formazione di capitale fisso lordo è sceso del 7,9% rispetto al 1o trimestre del 2013.

Aumento del 5,4% rispetto al 1o trimestre del 2013 ha mostrato le esportazioni di beni e servizi. Le esportazioni di beni sono aumentate del 0,5% e le esportazioni di servizi sono aumentate del 13,1%.

Aumento del 2,2% rispetto al 1o trimestre del 2013 ha mostrato le importazioni di beni e servizi. Le importazioni di merci sono aumentate del 2,3% e le importazioni di servizi sono aumentate del 1,9%.

L'Autorità statistica ellenica rileva che gli utenti dovrebbero prendere atto che i dati trimestrali per gli esercizi dal 2012 in poi sono stati calcolati secondo una metodologia standard utilizzata per le stime preliminari, basata principalmente sull'utilizzo dei risultati delle statistiche congiunturali, senza un adeguamento (benchmarking) sulle stime dei risultati annuali dei rispettivi anni. Tuttavia, questo adattamento (benchmarking) avrà luogo una volta che i lavori in corso sulla revisione dei conti nazionali annuali, che sono stati annunciati dall'Autorità statistica ellenica il 2013/10/15. La revisione riguarda l'integrazione dei dati nuovi e aggiornati provenienti da diverse fonti nella produzione dei conti nazionali annuali, con controlli di qualità adeguati sulle fonti e metodi, se del caso. Questa recensione è combinato con un più ampio quadro di lavoro statistico per l'attuazione del nuovo Sistema europeo dei conti-SEC 2010 (Sistema europeo dei conti-SEC 2010) e la revisione periodica dell'anno di base per i conti nazionali (2005-2010). Questa combinazione di lavoro statistico sarà completata nel settembre 2014. Gli utenti dovrebbero notare attentamente che questi compiti, a completamento nel settembre 2014, possono portare a diversi importanti revisioni sia annuali e dati trimestrali che si adatterà alla loro. Pertanto, gli utenti dovrebbero prendere attentamente in considerazione quanto sopra utilizzando i livelli ei tassi di variazione nel trimestrali di contabilità nazionale.

 

frmaoro

il Fankazzista
ragazzi il treno per non dire il missile è partito spero che abbiate fatto il pieno prossima fermata massimi assoluti
il ragionamento è semplice tassi a lungo bassissimi in area euro convergenza dei tassi di tutti i paesi area euro target minimo 300 bp per la grecia
nb il portogallo insegna guardatevi il grafico
elezioni , rimpasto di governo , presidente della repubblica fmi ecc ecc tutto fumo solo occasioni di acquisto :up::up::up:
 
Ultima modifica:

emava

Nuovo forumer
Io sono su 32, 41 e 42...
Volumi e movimenti bassi all'inizio... ma ora sembra si stia andando verso la sospensione...
 

tommy271

Forumer storico
ragazzi era come sparare sulla croce rossa non volevo esagerare nel pompare i miei acquisti visto il precedende di russiabond con banca delle marche e del incredibile e incomprensibile polemica scaturita
peccato perchè era bello fasteggiare insieme il maxi rialzo

E' tutto il Club Med che sale, la Grecia segue ...
Sono gli unici titoli ad alto rendimento nell'Eurozona ... viste le prospettive di tassi bassi per un lungo periodo ... altrimenti non resta che l'area del dollaro.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto