Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

Abulico

Forumer storico
Greece Apr seasonally adjusted unemployment at 27.3% from (rev) 27.3% in Mar and 27.5% in Apr 2013 (ELSTAT).

Greece Industrial Production Index +1.8% YoY in May (from rev -2.1% in Apr) and +0.2% YoY to May (ELSTAT)

MRB poll: SYRIZA 21.5, ND 19.8, G Dawn 8.5, Potami 6.7, PASOK 6.3, KKE 5.1, Ind Greeks 3.8, DIMAR 1.3, others 7.1, undecided 19.9

Car registrations in Greece surge by 46.3 pct in June thanks to tourism, consumer confidence

Democratic Left (DIMAR) MP Katerina Markou quits party to become independent. DIMAR down to 12 MPs, independents up to 24

Greece Three-Year Bond Will Price to Yield 3.5%

Italy may industrial output yy wda decrease to -1.8 % (fcast 1.1 %) vs prev 1.6 % - RTRS.....Italy may industry output m/m drop steepest since November 2012
 

tommy271

Forumer storico
I progressi sulle riforme, ma nessun lavoro



'Significativi progressi sulle riforme strutturali è stata la Grecia, ma questo non vuol dire che hanno fatto tutto ciò che deve essere fatto. La Grecia è ancora bassa ", ha detto in un discorso alla Banca di Grecia, il capo del MSE Klaus Regklingk.

Sul piano strutturale, il signor Regklingk ha sottolineato che la Grecia deve continuare lo sforzo in quanto vi è ancora spazio di miglioramento per quanto riguarda il debito greco ha detto di essere vitale, come ha ridotto il costo del servizio che significa che non hai bisogno di sfalcio. Acclamato dal lato degli strumenti di creazione del MES che finanziano direttamente le banche.

Riferendosi alle iniziative adottate dalla BCE per affrontare la crisi, ha detto che è d'accordo con l'opinione che il presidente della Bce Mario Draghi è un sorprendente funzionalità -come ha scritto la stampa internazionale Super Mario, ma non poteva riuscire se nessuna iniziativa governi statali - i membri non sono stati adeguatamente adottate e attuate interventi.

Da parte sua, il presidente della Banca di Grecia, Yannis Stournaras ha sottolineato che le cause del debito elevato vengono eliminati, aggiungendo quello che se la Grecia attuare i suoi impegni l'Eurogruppo esaminerà la questione del debito greco il più presto possibile.

 

tommy271

Forumer storico
€ 1500000000 Grecia attraverso il legame di 3 anni



A 1,5 miliardi di euro sollevato oggi la Grecia dai mercati internazionali, il totale € 3000000000 iscritti nei libri si occupa di una cedola del 3,375% (tasso 3,5%).

Poiché il Ministero delle Finanze, questo sviluppo è venuto ", nonostante il clima molto sfavorevole che era ieri e oggi sui mercati internazionali, in particolare nei mercati della regione."

"Il governo è lieto che una volta che gli investitori internazionali hanno dimostrato la loro fiducia nell'economia greca. Questa continua lo sforzo di creare una curva piena resa" si riferisce in genere al ministero annunciato.

In precedenza, il Capital.gr trasmesso che il governo greco limita i requisiti in materia di capitale di essere sollevato per mezzo del vincolo triennale, al fine di ottenere un tasso di interesse più basso.

Secondo le informazioni provenienti da agenzie straniere che vengono confermati dal Ministero delle Finanze, l'importo che cerca di aumentare gli importi di stato greci a 1,5 miliardi di euro, mentre a quanto pare l'aliquota prevista per l'importo indicato è del 3,5%.


La decisione di meno fondi è dovuto essenzialmente turbolenze causate negli ultimi giorni degli sviluppi nel sistema bancario in Portogallo.


***
Uscita piuttosto infelice, la Grecia riduce l'emissione a 1,5 MLD rispetto agli annunciati 3 MLD.


 

tommy271

Forumer storico
In portoghese "vortice" mercati Euro





AGGIORNAMENTO 14:20



Per basse due mesi i mercati azionari europei si stanno muovendo in negativo ", con" l'industria finanziaria, che soccombe alle turbolenze bancario è scoppiata in Portogallo. Il clima è venuto peggiorare deludente per la produzione industriale francese e l'italiano alimentato le preoccupazioni circa il ritmo di sviluppo nella zona euro.

Sul cruscotto, il 600 indice pan-europeo Stoxx Europe è giù del 1,3% a 335 unità, mentre lo stimatore dei mercati azionari dei paesi membri della zona euro, l'indice Euro Stoxx 50 è sceso del 1,83%.

Gli occhi sono la postogaliko mercato azionario ieri "strafe" dopo la notizia che una società collegata con la seconda più grande banca del paese ha espresso incapacità obblighi di rimborso. Questa volta l'indice PSI 20 è giù 4,38% in Portogallo, mentre le grandi pressioni accettare obbligazioni del paese.

La società controverso, Espírito Santo Financial Group SA., Precedenza ha deciso di sospendere la negoziazione delle proprie azioni. Come affermato dal management del gruppo di sospendere a causa di 'persistenti difficoltà del maggiore azionista, il Espírito Santo International SA ", senza entrare in ulteriori dettagli, tuttavia. Inoltre, le autorità portoghesi mercato azionario messo in scena un divieto temporaneo sulle vendite allo scoperto (short selling) per la quota del Banco Espírito Santo.

Il DAX tedesco ha perso 1,43%, il francese CAC 40 è giù 1,49% mentre l'indice britannico FTSE 100 in calo 0,83% Notes.

La produzione industriale francese maggio ha reso ritiro inaspettato, come il rimbalzo nella produzione di energia è stato compensato da una riduzione maggiore di lavorazione dell'industria. E 'caduto 1.7% in maggio rispetto al mese precedente, con stime si riferiscono ad un piccolo aumento dello 0,1%.

Produzione manifatturiera, una componente importante della produzione industriale affondò 2,3% a maggio, il più grande calo mensile dal settembre 2012.

Inoltre, i prezzi al consumo sono rimasti invariati nel mese di giugno rispetto a un mese fa, come la riduzione dei costi del costo dei manufatti è stata compensata da un aumento stagionale dei prezzi nel settore dei servizi, ha detto l'ufficio statistico francese Giovedi.

Altrove in Europa, lo spagnolo IBEX 35 perde il 2,39%, il FTSE MIB italiano ha perso 2,07%, mentre lo svizzero SMI 0,92% declino.
 

FNAIOS

a questi prezzi quasi quasi farei un'altra entratina sull'etf... ma forse lo scrollone non è finito...

Dal mio punto vista "coscienziale" non avresti nulla da rimproverarti a fare un incrementino o un ingressino.
Pensa sempre a quanto sei disposto a perdere.

Io purtroppo sono entrato nella fase del "i soldi non ve li ridò indietro" quindi mi è più difficile operare.
Ho una posizione in lievissima perdita (sul capitale) su MPS + un Xbear per pari importo comprato stamane a scanso di equivoci, da rivendere verso le 17 per evitare il Deltanav.

Futures USA sempre in fiamme.
 

Users who are viewing this thread

Alto