Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Allegati

  • Happy-New-FearThumb.jpg
    Happy-New-FearThumb.jpg
    16,1 KB · Visite: 322
  • r1v_PxLKSQmoB_kei2b3kw.jpeg
    r1v_PxLKSQmoB_kei2b3kw.jpeg
    62,5 KB · Visite: 330
AUGURI A TUTTI VOI...

Se funziona bene l ' ascensore...ci sara' da divertirsi anche nel 2013...

Io la chiamo la strategia dell ' ascensore inverso...Grecia su ... Pagine gialle 10.50% o perpetue BPM 9% giu' e si switchia all in ...:D

Mi piacerebbe trasformare 1500 k i GGB 2% in 1200 k di gialle o BPM 9%...;)

L' Idea ce l 'ho vediamo se riesco a realizzarla gia' nel 2013 o devo aspettare il 2014

Viva la Grecia ...viva Tommy...viva l ' Europa ed i supi contribuenti che pagano le nostre cedole.
..:D ;)
 
AUGURI A TUTTI VOI...

Se funziona bene l ' ascensore...ci sara' da divertirsi anche nel 2013...

Io la chiamo la strategia dell ' ascensore inverso...Grecia su ... Pagine gialle 10.50% o perpetue BPM 9% giu' e si switchia all in ...:D

Mi piacerebbe trasformare 1500 k i GGB 2% in 1200 k di gialle o BPM 9%...;)

L' Idea ce l 'ho vediamo se riesco a realizzarla gia' nel 2013 o devo aspettare il 2014

Viva la Grecia ...viva Tommy...viva l ' Europa ed i supi contribuenti che pagano le nostre cedole.
..:D ;)

Sulle banche greche, cipriote, slovene e spagnole non tira una bella aria, specie sui sub.
Quelle italiane sono più robuste, anche se non mancano situazioni a rischio.

Su Pagine Gialle voglio proprio vedere chi è il socio che si farà carico di entrare in società ... su BPM (magari anche MPS) stiamo a vedere, ma vedo prospettive migliori.

Intanto lasciamo correre i nostri titoli, poi vediamo ...
 
Solidus: Non titoli bancari attraenti loro fino ricapitalizzazione completato - Il focus della società di interesse degli investitori con un orientamento internazionale - eventuale ristrutturazione del debito greco detenuta dal settore pubblico

01/01/13 - 16:27





Il 2012 è stato un anno cruciale per la Grecia e per l'Unione europea, sconvolgimenti politici ed economici, come la maggior parte dei paesi hanno tassi di crescita ridotti o è entrata in recessione.
Successive elezioni in Grecia, la nuova politica d'Italia, le elezioni presidenziali americane e le prossime elezioni in Germania e in Italia, in molti casi ritardato decisioni importanti e urgenti sul futuro dell'UE note al bilancio annuale degli Solidus, che è curata da Nick Kaltsogiannis, Stratis e Sergios.

Durante l'ultimo anno la Grecia completato la ristrutturazione del debito più grande della storia, mentre il governo tripartito emerso dalle elezioni del 17 giugno si impegna ad effettuare le riforme necessarie e di negoziare l'estensione del programma di risanamento dei conti pubblici, in termini di rendere praticabile debito al fine di approvare l'erogazione della dose finanziario permette la ricapitalizzazione del sistema bancario del paese.

Eventi di particolare importanza per la zona euro si stabilisce il meccanismo europeo permanente di stabilità (ESM), l'impegno dei leader europei di separare l'assistenza finanziaria alle banche dal debito sovrano e la creazione di un'unica autorità di vigilanza per le banche nel 2014.

Tra i fatti più importanti non bisogna dimenticare l'accordo del 30 gennaio tra 25 dei 27 governi dell'UE in un patto di una maggiore disciplina di bilancio e la riluttanza del Fondo monetario internazionale di partecipare ai programmi di salvataggio degli Stati membri della zona euro. A seguito di questi sviluppi in combinazione con la stabilizzazione in Grecia, la situazione nella zona euro sembra migliorata ed è visibile ora valutando la possibilità di portare l'economia nella seconda metà dell'anno, numeri di crescita leggermente positivi.

Negli Stati Uniti restano i problemi di debito, deficit e di rifinanziamento che sono venuti alla ribalta con forza subito dopo la rielezione del presidente Obama e il compromesso che è prevista per l'inizio del prossimo anno. L'immagine nei principali mercati degli Stati Uniti sembrano ancora in fase di miglioramento, ad esempio il mercato immobiliare e il settore finanziario da cui la crisi è iniziata negli Stati Uniti nel 2007.

Ci aspettiamo che l'economia globale per l'esecuzione a tassi leggermente più elevati di crescita rispetto al 2012 (3,6% dal 3,3%), principalmente per la stabilizzazione della zona euro (+0,2% rispetto al -0,4%) e in paesi ad alta crescita come il Brasile (4%), Cina (8,2%), Russia (3,8%), India (6%), e alcuni paesi africani.

OBBLIGAZIONI

Luce di quanto precede, e come la FED ha legato futuro aumento dei tassi di interesse fortune le cifre in dollari come l'inflazione e la disoccupazione (2,5% e 6,5% rispettivamente), non aspettatevi aumenti dei tassi negli Stati Uniti per almeno la prima metà del anno e non nella zona euro, la BCE ha perseguito la politica di bassi tassi di interesse anche con una significativa possibilità di vedere una nuova riduzione, anche entro il primo trimestre del 2013.

Come solo i prezzi attuali elevati di obbligazioni in questi mercati le loro dichiarazioni ad atteggiamenti molto bassi e negativi a loro, con poche eccezioni. non è attualmente considerato attraente. Interessante il contrasto dovrebbe presentare il nuovo debito sovrano e corporate principalmente in Sud-Est asiatico, Australia, America Latina e Medio Oriente.

AZIONI

Per quanto riguarda i collocamenti sui mercati azionari internazionali, restiamo positivi sui mercati statunitensi soprattutto per l'economia in miglioramento (settore finanziario, immobiliare, le infrastrutture del settore).

Da azioni europee preferiscono allontanare il momento fino a segnali di ripresa visti nelle economie dei paesi della zona euro.
Di particolare interesse dovrebbe presentare il titolo ha sottoperformato economie emergenti l'anno scorso come Cina, Russia e Brasile.

Il caso del Brasile è il rapporto particolarmente interessante di afflussi di capitali e degli investimenti effettuati per l'organizzazione della Coppa del Mondo 2014 e le Olimpiadi nel 2016.
Per l'economia della Cina come detto prima ci aspettiamo tassi di crescita più elevati per il 2013 e le prospettive della Russia dopo l'adesione a pieno titolo dell'Organizzazione mondiale del commercio eliminato molto positivo.

Punto interrogativo è ancora il caso del Giappone, in quanto è molto probabile che la banca centrale del paese, in collaborazione con il nuovo governo a rafforzare le misure per facilitare lo yen, che beneficeranno in particolare le numerose aziende esportatrici in Giappone, portando le loro quote di livelli superiori.

MERCHANDISE

Per l'olio nel 2012 chiude con perdite di circa il 8,7% (WTI), a causa della limitazione delle preoccupazioni geopolitiche oltre l'Iran in primo luogo (Iraq superato la produzione di petrolio in Iran) e il significativo aumento delle riserve di gas intrappolato nella roccia di scisto negli Stati Uniti (shale gas), mentre l'OPEC mantiene uscita invariato a 30 milioni di barili al giorno. Vale anche la pena ricordare che per il 2012 la perdita per il caffè chiuso (-35,9%), zucchero (-16,3%) e cotone (-17,8%).

Data l'incertezza e volatilità che ci sentiamo prevarrà all'inizio del 2013, abbiamo scelto di evitare per i posizionamenti di orario di metalli industriali (rame, ferro, alluminio, zinco) e di energia. Se quindi confermare le stime di crescita positive per la crescita dell'economia mondiale potrebbe dei prezzi dei metalli e dei prodotti alimentari di riprendere una tendenza al rialzo.

METALLI PREZIOSI - ORO

Oro gestito per il 12 ° anno consecutivo di chiudere con guadagni (+6% quest'anno) sfruttando preoccupazioni per la crisi del debito nella zona euro e il rallentamento generale dell'economia mondiale. Tuttavia per i metalli preziosi rimanere neutrale in questa fase, in quanto non vi sembrano forti pressioni inflazionistiche o nuovi rischi sistemici nei mercati europei e americani. Posizionamenti questo potrebbe essere un opzione a un potenziale focolaio di tensioni geopolitiche.

GRECIA

La Grecia ha dovuto fare nel 2012 in due ristrutturazioni del debito del settore 'privato' e più probabile che accada e il debito corrispondente settore "ufficiale" (BCE, le banche centrali dei paesi membri della UE, ecc.)

L'aggiornamento del merito di credito del paese da S & P a 'B-' è una notizia essenzialmente buono, dopo un lungo periodo di tempo e sono tenuti a seguire gli aggiornamenti di altre agenzie di rating, dando ulteriore impulso ai prezzi restanti obbligazioni commerciali greche (valore nominale complessivo € 29,58 miliardi).

La sfida per il futuro, ma il paese non è solo la sostenibilità del debito pubblico, ma la prospettiva di sviluppo della Grecia.
Per il prossimo anno ci aspettiamo di continuare la recessione dell'economia greca ad un tasso di circa il 3%. La disoccupazione è destinata a peggiorare ulteriormente prima di essere visualizzati i primi segnali di ripresa verso la fine del 2013, che può portare a tensioni sociali. L'inflazione, tra debolezza della domanda interna e la diminuzione va solo dal forte aumento dei prezzi delle materie prime potrebbe essere invertita verso l'alto.

L'ambiente politico è migliorato rispetto allo scorso anno in qualità di partner di governo, nonostante le loro differenze, hanno dimostrato di avere obiettivi comuni per quanto riguarda il futuro del paese.
La possibilità di uscire il paese dall'euro e il ritorno alle valute nazionali sembra essere rimossa. Il sistema bancario si sta dirigendo verso la ristrutturazione e vi è l'intenzione del Governo per migliorare l'ambiente fiscale e di business. A questo proposito le condizioni che consentano l'afflusso di investimenti o per la loro partecipazione al programma di privatizzazione sembra poco a poco formato.

Il mercato azionario sta realizzando quanto sopra, nella seconda metà del 2012, si è trasferito bruscamente verso l'alto con un utile di circa 80% rispetto ai livelli di 470 unità aveva anticipato lo scenario peggiore possibile per il paese. Tuttavia, il greco capitalizzazione di borsa in rapporto al PIL è ancora circa il 16%, ben al di sotto della media storica dei mercati sviluppati.

Tenendo questo in mente e dato che le quote di ricapitalizzazione delle banche in vista del settore nel primo trimestre del 2013 è interessante la possibilità per investire in titoli greci continuano a concentrarsi su aziende con un orientamento internazionale, leader nel proprio settore e l'amministrazione efficace.
Una volta completata la ricapitalizzazione delle banche, azioni bancarie, a seconda dei casi possono essere di interesse.
In attesa di tornare gradualmente alla ribalta le valutazioni reali, i dati economici e le prospettive future di società per quanto un criterio chiave per selezionamenti di investimento.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Le 10 sfide di titoli bancari per il 2013 - Le super-profitti e si aspettano sovraperformance deluderà - Il bancario greco è la capitale ostaggio e di liquidità - La recessione e la contrazione del PIL infestano l'economia

01/01/13 - 08:20






Le 10 sfide di titoli bancari per il 2013 - Le super-profitti e si aspettano sovraperformance deluderà - Il bancario greco è la capitale ostaggio e di liquidità - La recessione e la contrazione del PIL infestano l'economia
2013 sarà un anno di stabilizzazione e il 2014 sarà un anno di ripresa per la Grecia.
In effetti, tutto questo diventerà evidente dalla seconda metà del 2013 e il mercato si affretteranno a scontare la buona notizia buona notizia proveniente dal futuro.

Questo è lo scenario di base di molti analisti ed economisti stranieri per la Grecia, che nel 2013 l'economia si stabilizzerà.
Per valutare questa logica teorica previsione dovrebbe valutare i parametri che influenzano l'economia e bancario.
Quelli che cercano di separare l'economia da parte delle banche è probabilmente irrealistico.

Le economie del mondo occidentale è strettamente connessa.
L'economia greca per consecutivi 5 anni è ancora in recessione.
PIL si ridurrà a 180 miliardi entro il punto di vista e, forse, più basso.
Depositi ricchezza sociale resterà impantanato nelle 155-160000000000 euro a risultato della recessione e il calo della ricchezza nazionale.
Le catture grande nell'economia verrà da banche.

Tutti a nostro avviso erroneamente credono che dopo la ricapitalizzazione delle banche, l'industria sarà in grado di finanziare l'economia e quindi di cambiare la tendenza prevalente al ribasso negli ultimi anni.
Questo punto di vista è sbagliato.

Le banche ricevono il vero sistemica 27,5 miliardi di euro e il totale del settore 40500000000 € ed esclusi i piccoli che, in fondo sarà ricapitalizzata con i propri mezzi le grandi banche, anche Alpha rimarrà privato non sarà in grado di far fronte alle problema di fondo che devono allo stato e molti miliardi di FSF.

Il National / Eurobank circa 18 miliardi unitamente alle azioni privilegiate 2,4 miliardi.
L'Alpha 5,6 miliardi e 8,3 miliardi Pireo con le azioni privilegiate.
Le banche, gli azionisti del governo sono invitati a tornare decine di miliardi di capitale e 128 miliardi di dollari in liquidità.
Questo parametro catalitico terrà in ostaggio il settore bancario.
Quali sono le sfide per gli azionisti delle banche 450 000 azionisti delle banche?

1) Essi sono tenuti a investire fondi senza assicurare il futuro dei loro investimenti.
Solo il 4 sistemica avrebbe preso 27.500 milioni e, insieme con la preferenza 31,6-31,7 miliardi.

2) Nella seconda fase inizia ricapitalizzazione fine gennaio 2013 il FSF emettere obbligazioni convertibili in azioni stimato a 8-9 miliardi di euro.
Questi fondi senza trovare fondi per le banche di rimborsare loro saranno convertite in azioni di potenziale diluizione così al di là di quello che avrebbe sofferto e fino al 88-90% in alcuni casi.

3) La terza fase della ricapitalizzazione nel mese di aprile 2013 per l'attuazione del ATA calcolato per il sistema a 17 miliardi di euro.
Gli azionisti privati ​​devono pagare almeno € 1,7 miliardi.
Ma non ha alcun senso a coprire la partecipazione minima del 10%, quando gli investitori hanno bisogno di sapere qualcosa di semplice per trovare una copertura in futuro 15300000000?
Ma restituisce solo 15,3 miliardi, ma le 8-9000000000 cocos obbligazioni convertibili e non solo e circa 4 miliardi di esempio per sistemica delle azioni privilegiate.

4) Le banche PRM devono avere un requisito di base.
Per valutare le banche con equità positivo.
Le banche che non riescono a valore positivo fondi dovrebbero azionisti privati ​​per rimuovere.
PRM in una banca con un patrimonio netto negativo significa che, indipendentemente dal prezzo del ATA sarà sopravvalutata sulla base di P / BV.

5) I valori del Capitale in Opzione sarà determinato in base alla media degli ultimi 50 giorni il mercato azionario.
Anche per cercare di aumentare artificialmente quote delle banche salirà che si concluderà ingloriosamente.
L'aumento di capitale sarà realizzato a prezzi bassi.
Ma attenzione banche con un patrimonio netto negativo sarà condannato in anticipo di intermediazione.

6) Sulla base del business plan ha coltivato l'impressione che le banche vendono beni salvati.
In Grecia, il reddito di base è stata duramente colpita del 30%, con un trend in aumento.

7) Le banche hanno perso tutti gli interessi che ha sostenuto i guadagni negli ultimi 15 anni a causa della vendita di titoli obbligazionari.
Le banche anche pagare 250-280000000 al mese di interesse per la liquidità ELA a condizione che ricevono.
Le banche hanno un problema strutturale nella generazione di profitti.

8) Le sofferenze continueranno ad affliggere il settore bancario e il 2013.
Le sofferenze reali nel sistema non è del 22% del totale degli impieghi di 220 miliardi di euro, ma oltre il 26%.

9) Con i fondi presi a prestito e le banche di liquidità in prestito sarà in grado di finanziare l'economia?
Non illudiamoci.

10) Ma non c'è sviluppo positivo per il settore bancario vi chiederete?
Sì c'è il fatto che ci anche con fondi statali.
L'esistenza del sistema bancario e delle amministrazioni potrebbe essere un passo in un processo molto lento di consolidamento termina quando si chiude il cerchio della presenza FSF o ESM o di capitale pubblico nelle loro composizioni che in profondità da 3 a 5 anni.

Nota

Ha avviato la divisione di TT in banca bene e nel male. Pensiamo che sia sbagliata la decisione scelta sbagliata modo sbagliato.
Ma quando ciò accade, occorre prevedere specifiche per gli azionisti e dipendenti.


Peter Leotsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Effetto nel Patto Fiscale







Maggior parte degli Stati membri dell'Unione europea sono invitati oggi ad applicare criteri finanziari più severi, e mettere in regole di effetti nuovi per far fronte alla crisi economica in virtù del Patto finanziario. Il cosiddetto Patto finanziario è stato ratificato da 16 dei 25 Stati membri della UE che l'ha accettato. La Gran Bretagna e la Repubblica ceca ha deciso di non adottare il patto, tuttavia, che è comunque giuridicamente vincolante per i paesi appartenenti alla 17 membri della zona euro.

Solo i paesi che hanno ratificato il Patto finanziario potrebbe chiedere fondi del meccanismo europeo di stabilità (ESM), il fondo permanente 'Rescue UE

Il patto impone che i paesi che hanno ratificato essi devono contenere la cosiddetta regola d'oro, bilanci in pareggio nelle loro costituzioni, e fornisce anche per la creazione di meccanismi di correzione automatica-tagli alla spesa, aumenti delle imposte, quando l'obiettivo non è raggiunto.

I deficit strutturali cosiddetti, non correlate agli effetti temporanei della recessione economica, dovrebbe essere limitato allo 0,5% del prodotto interno lordo (PIL) di ogni paese. Le eccezioni sono consentite solo in circostanze eccezionali.

I paesi in cui debito pubblico supera il limite fissato dalla Commissione europea (60% del PIL), necessaria per ridurre del 5% l'anno. Al contrario, i paesi che aderiscono al limite può avere maggiore disavanzo strutturale all'1% del PIL.

I paesi i cui deficit supera il 3% del PIL, si troverebbe ad affrontare sanzioni automatiche, a meno che una maggioranza degli Stati membri della zona euro evita.

Molti paesi sono lontani da questi obiettivi, come la Francia, che dovranno investire molto impegno nel 2013 per raggiungere la soglia del 3%.

Il giudice della Corte europea ordini se i paesi attuare le norme per il loro governo in quanto saranno in grado di imporre ammende ammonterebbe a un massimo di 0,1% del PIL, se ritiene che il contrario.

***
Oggi si parte con la "Regola d'Oro".

����:Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 
2013 odissea nello spazio

Carissimi navigatori, vi chiedo le vostre impressioni sulla partenza dei nostri titoli in questo nuovo anno.....
ultimamente più che una barcarola nella tempesta, mi sembra che siamo saliti su di una navicella spaziale greca......che ne dite?.....continuiamo a volare?..............Buon Anno

280px-Orbiter_Apollo.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto