Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Durante la mattinta, per il Club Med, significativa discesa dello spread italiano: ora si trova a 289 pb., trainando in restringimento anche la Spagna a 384 pb.
Riflessi positivi anche su Portogallo a 552 pb. e Grecia a 1035 pb.
 
Ultima modifica:
Die Welt: Diretto il salvataggio della Grecia?





La Germania è anche responsabile per la condizione dei Greci. "Invece di pensare ad aiutare i nostri interessi." Ora è il momento di mostrare compassione in Grecia, dice il commentatore tedesco Henryk M. Bronter.

Come trasmesso da Deutsche Welle di oggi Die Welt pubblicata commento di Henryk M. Bronter dal titolo "Salvare i Greci è artificiosa." Il giornalista tedesco sostiene che la Germania è in parte responsabile per le sofferenze dei greci, che invece di aiutare il loro pensiero proprio vantaggio ed esorta i suoi connazionali a mostrare finalmente la compassione per la Grecia, che, attraverso la sua politica di severe misure di austerità imposte dal Troika ha portato alla distruzione economica.

Henrik M. Bronter usa l'esempio di Hoxha che digiunò il suo asino per rendere l'economia e quando morì di fame, si disse "che peccato che sia morto non c'era non cominci senza cibo." Il Bronter fa parallelismo: Hoxha è la troika e l'asino in Grecia. "La Grecia ha portato alla morte attraverso l'austerità e anche da coloro che sono da biasimare per la sua condizione", osserva il giornalista.


L'obiettivo è quello di fermare il crollo, non la Grecia, ma le banche

Il giornalista e scrittore tedesco Henryk M. Bronter, Non è in grado anche di dare la colpa Germania per sistemi di vendita armamento in Grecia, anche se il paese non ha le risorse finanziarie per il loro acquisto e il circolo vizioso dei finanziamenti nel paese, al fine di servire gli interessi economici dei venditori e delle banche.

Rafforzare l'affermazione che il salvataggio della Grecia è un regista, Henrik M. Bronter osserva: "Fa parte del cinema, quando facciamo finta che noi aiutiamo i greci con miliardi di nuove ogni volta, al fine di stabilizzare la loro economia ... cosa offriamo assistere principalmente aiutare se stessi, al fine di rimanere in gioco. "

Secondo il commentatore tedesco, non si muovono miliardi di aiuti 'da qua e là, da un conto ad un altro e da una banca all'altra, al fine di rifinanziare i prestiti garantiti dalla Grecia e per evitare il collasso, il greco economia, ma le banche. "

L'autore ricorda le sofferenze del popolo greco, sottolineando la mancanza di cure mediche. "La cosa peggiore è che distruggendo il futuro di un'intera generazione. Giovani greci che non hanno alcuna prospettiva di trovare lavoro nel paese sono costretti ad emigrare o lasciare i loro sforzi ", ha detto Bronter.


"La Grecia deve essere sacrificato per esemplare ..."

Commentando il premio Nobel per la Pace è stato assegnato il contributo dell'UE al mantenimento della pace nel "vecchio continente", il giornalista tedesco ritiene che "la Grecia è la migliore prova che egli ha già iniziato una guerra civile. Non solo il Sud che si ribellava contro il Nord, è la rivolta della folla contro l'aristocrazia europea, che ha creato a Bruxelles il suo nuovo palazzo. "

E Bronter continua: In nome di questa "residenza informale" deve essere sacrificato alla Grecia un esempio, come hanno fatto in precedenza i genitori severi con i bambini indisciplinati di disciplinare in tempo ". Il giornalista paragona il comportamento d'Europa contro la Grecia con il Trattato di Versailles e le condizioni onerose imposte alla Germania dopo la prima guerra mondiale e che sono da biasimare per la seconda guerra mondiale. "I politici tedeschi non si rendono conto che i greci oggi stanno vivendo la propria Versailles ha chiarito che l'obbedienza incondizionata ai dettami di Bruxelles, scrive Henrik M. Bronter, notando che la storia ha insegnato ai tedeschi che la punizione collettiva è inammissibile.


"Per la Grecia, la presunzione di innocenza"

Infine il commentatore tedesco sottolinea che per la Grecia la presunzione di innocenza. Tutti i greci "sono nella stessa barca e la responsabilità per l'altro, come Ali Baba per i 40 ladroni". Non hai bisogno di molta immaginazione "di immaginare come la vista dei Greci per l'integrazione europea. Anche po 'di fantasia è necessaria per indovinare che cosa accadrà con Hoxha che ne hanno fatto sempre insegnato l'asino di non mangiare più ", conclude satirico Henrik M. Bronter.
 
Prosegue anche l'andamento positivo della Borsa di Atene che ritocca i max degli ultimi 15 mesi, a 937 punti + 3,3%. Bene l'indice bancario a + 6,5%.
 
Ultima modifica:
JP Morgan: il rischio di uscita della Grecia dall'euro è solo ... dormire ... non cancellate - Spagna e Italia presto si trovano nella stessa barca con la Grecia - per assicurare che restino nella zona euro

02/01/13 - 13:19



Può il rischio di uscita della Grecia dall'euro è in ... l'ipnosi, ma l'Italia e la Spagna sono ancora nelle prime fasi di una crisi-come male con quella della Grecia. Questa mattina ha detto al commento John Normand, analista di valuta presso JP Morgan, battendo l'allarme.


Secondo Normand, il rischio di dissoluzione della zona euro è reale. Ma questa volta non vi è alcuna minaccia dalla Grecia, ma da Italia e Spagna. Vale a dire l'economia più grande terzo e quarto della zona. Questi risparmi sono nelle prime fasi di una crisi è la stessa che ha portato la Grecia sull'orlo di uscita.

Come nel caso della Grecia, la crisi economica ha portato a una politica, la questione cruciale sollevata è se vale la pena la sua partecipazione alla zona euro.
La stessa crisi ha ormai mutato in crisi Repubblica, come gruppi estremisti, soprattutto la destra hanno aumentato i tassi di accettazione nella società.

Gli ultimi due anni da Spagna e Italia la situazione economica e sociale l'altra sprofondare la crisi del debito della zona euro, ma i leader dei due paesi hanno collaborato anche per spingere la Germania a sostenere per le soluzioni crisi, come ad esempio la costruzione di un sindacato bancario all'interno dell'Unione europea.

Certo, molti dei problemi della Grecia sono stati congelati, non risolta, secondo l'analista di JP Morgan, dopo la vittoria di un "pol-centrista della coalizione."
Tuttavia, il rischio è ancora lì, come gli stessi pericoli che dovranno affrontare un po 'e l'Italia e la Spagna, dove non ci sono decisioni importanti che possono cambiare il loro corso.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
La luce nel tunnel della Grecia e vedere l'Euroregione

Capitale Economia e UBS - Non ci sarà presto rimbalzo causa aggiornamenti di economie regionali - per passare questi paesi dall'euro MBMG chiamate internazionali

02/01/13 - 14:01






Il punto di vista che le economie valutazioni periferiche della zona euro dovrebbero essere rivisti ora gli analisti esprimono sempre di più, notando che le stime di scioglimento o di uscita della banda di paese ha dimostrato completamente sbagliato.

Paesi come la Grecia, l'Irlanda e il Portogallo hanno troppo, pur mostrando alcuni segnali incoraggianti, deve prima o poi portano a una rivalutazione delle valutazioni, ha dichiarato Jonathan Loynes di Capital Economics. Già Grecia, Irlanda, Portogallo e Spagna hanno riferito un surplus delle partite correnti, alla fine del 2012, che mostrano che il peggio della crisi sta per finire.

Ci sono sempre meno gli economisti che credono che la Grecia è "probabile" a venire fuori delle banconote Stephane Deo, capo della ricerca economica europea di UBS, mentre ora non vi è la stessa dinamica in Europa per riportare il rischio sistemico come un anno fa.

"Le stime di dissoluzione dell'euro hanno dimostrato completamente sbagliato. L'economia si sta riprendendo. Squilibri europei sono stati ridotti in modo significativo, mentre la metà del PIL europeo è ora in paesi che sono in grado di stabilizzare il loro debito ", ha aggiunto. Egli ha sostenuto che vi siano i presupposti per l'ulteriore rivalutazione dei paesi periferici della zona euro, con una crescita migliorata in modo imprevisto o Spagna entrare nel meccanismo della Banca centrale europea, prima del previsto.

Il legame programma di governo di acquisto (OMT), della BCE, insieme con l'impegno del Presidente Mario Draghi farà "tutto il possibile" per difendere la moneta unica, hanno contribuito a fermare il forte aumento del costo del denaro per economie regionali dello scorso anno.

Irlanda, che assume la presidenza dell'Unione europea in corso di 6 mesi, è emerso come uno dei maggiori successi della politica europea. Il
E anche la Grecia, che per mesi lo scorso anno sembrava essere a rischio imminente di lasciare l'euro sembra essersi calmata.

Tuttavia, c'è ancora un sacco di cinismo per il futuro della regione da parte di coloro che credono che i loro problemi sono semplicemente stata rinviata e può essere aggravato con l'imposizione di misure di austerità.

"Questi paesi dovrebbero uscire l'euro a fallire, e tornare alle loro monete nazionali, al fine di stimolare la crescita", ha detto Paul Gambles, Amministratore Delegato MBMG internazionale, che ha caratterizzato non-investment perché la zona euro è senza timone.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Economist: La crisi dell'euro e l'austerità duro è destinata a peggiorare il problema demografico in condizioni favorevoli Grecia-diol per la nascita dei figli nella zona euro - meglio fuori dall'euro

02/01/13 - 15:15




Deterioramento del problema demografico in Grecia sembra informazioni di base presentate dalla Economist, il nostro Paese rifilato una posizione molto bassa le condizioni più idonee per la nascita dei figli nel 2013, che è direttamente legata alle condizioni economiche, la crisi austerità politiche.


Una volta Warren Buffett, uno degli investitori di maggior successo al mondo, ha detto che il bene è successo, a causa del fatto che è nato negli Stati Uniti. Secondo l'indice luoghi più adatti per essere nati nel 2013, il che dimostra la rivista The Economist e l'Economist Intelligence Unit, in primo luogo in evidenza la Svizzera, seguita da Australia, mentre gli Stati Uniti è scesa al 16 ° posto nel 1988, quando presenti sulla parte superiore dell'indicatore.

La questione ha chiesto di rispondere il cursore si trova che i paesi offrono le migliori opportunità per una vita sana, sicura e prospera nel prossimo anno. Essere ricchi aiuta più di ogni altra cosa, però, non è l'unico fattore che conta. Fattori come la criminali, il funzionamento della vita dello Stato e della famiglia, svolgono un ruolo importante.

Nonostante la crisi economica globale, le condizioni sono perfette come sempre, per la nascita dei bambini. Sarà lo sviluppo sono stati colpiti in tutto il mondo, ma i livelli di reddito sono vicino livelli record.
L'aspettativa di vita continua a registrare un sostegno costante, ma la crisi del debito che ha colpito e ancora affligge la zona euro ha portato un duro colpo per l'occupazione e la sicurezza personale.

Nella parte superiore dell'indice con il giorno più appropriato per nascere un bambino, in primo piano la Svizzera, seguita da Australia. Inoltre, le piccole economie, che sono vere europea, ma al di fuori della zona euro, ad eccezione dei Paesi Bassi.

I paesi dell'Europa meridionale, la Grecia, il Portogallo e la Spagna Posizione bassa, nonostante il clima favorevole, colpiti dalla crisi del debito. E 'significativo che paesi come la Slovenia, Costa Rica e Repubblica Ceca, caratterizzato maggiore nella classifica che il nostro paese.

Il 16 gli Stati Uniti sono diminuiti, anche se non nessuno dei paesi del BRIC (Brasile, Russia, India e Cina), registrando prestazioni impressionanti. In ultimo luogo Nigeria classificato come il peggiore posto al mondo per dare alla luce un bambino.


birth%20rate.jpg



BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Chiusura di inizio anno molto promettente per la Borsa di Atene. L'indice ASE segna 941 punti con un buona progressione del 3,67%. I volumi rimangono piuttosto sottili, intorno a 38 MLN.

Lo spread si muove in restringimento, ora a 1012 pb.

Il Benchmark a Francoforte si porta in lettera sui max del periodo, bid/ask 49,65 - 52,90. Sul MOT abbiamo bid/ask 49,60 - 49,73.
Anche il 2041 a Francoforte muove verso l'alto, bid/ask 36,76 - 39,00. Sul MOT 37,91 - 38,20.

Una bella giornata anche sul Club Med: l'Italia guida la riscossa a 286 pb., Spagna a 374 pb. e Portogallo a 523 pb.
 
Psicologia raduno 3,67% ad ASE a +6% le banche con volumi scarsi - L'obiettivo per l'ASE pp 1000-1100. realizzato artificialmente - Le azioni delle banche, qualunque cosa accada, alla fine .... si abbasserà - ruolo Stranieri in micro - trader

02/01/13 - 17:41








Forte crescita psicologica 3,67% a 941 punti, ma con un fatturato poco e il volume si è verificato nel primo incontro del mercato azionario greco del 2013, con le banche rafforzato del 6,25%, mentre il quadro era eccellente e la maggior parte dei non- banca blu chip.
Parti Xechorisan come OTE, Hellenic Petroleum, OPAP, Viohalco, Ellaktor, MIG, Terna Energia, Spazio europeo dell'istruzione superiore, Intralot, PPC, ecc Mytilineos

Tuttavia, si può affermare che, in assenza di fatturato importante in 48,2 milioni e 32,4 milioni di volumi pezzi ascesa oggi non possono essere considerati conclusivi.


Il mercato sembra tecnicamente liberato dopo la resistenza chiave pausa nel mese di dicembre, mentre la psicologia positiva e la fede a più alti livelli porta ad aumento anatroforotoumeni.
La cosa buona è che l'aumento non è unidimensionale, solo le banche o solo gli altri chip blu, ma l'atmosfera positiva diffonde sempre più parte del cruscotto.

Il quadro generale del mercato è buona, contro 128 parti amplificati registrare solo 18 perdite, mentre ora ci sono bagliori intensi nei documenti compatti tali azioni nel Viohalco gruppo e Intracom.

La cattiva notizia però è che l'aumento è puramente internamente motivato.
Gli investitori stranieri sono letteralmente come trattare solo 180 mila pezzi .... o micro - trader sono stati.
Il National nessuna transazione estera
Alpha 30 mm la Deutsche Bank
In Eurobank, Pireo e Cipro nessuna transazione estera
OPAP 110000 parti della Bank of America Merrill Lynch
OTE 15 millimetri Goldman Sachs e il 25 Cheuvreux.

La caratteristica dominante è che non ci sono le vendite, che permette ancora più facile con alcuni mercati che si spostano verso l'alto.
Tecnicamente il mercato è in grado di spostare l'area di 950 unità delineata la prima resistenza puntando il 1000 e le 1100 unità principale e un BankingNews.gr | Online ????????? ????????? obiettivo già nel settembre del 2012. Il nuovo obiettivo mercato sono 1.100 unità.

L'obiettivo fissato per la fine di novembre, ma non è stato raggiunto come parametri che sono stati fissati non implementato (risconti in corso per l'approvazione della dose, ecc.)
Inoltre tutti i parametri sono noti e l'obiettivo di 1100 unità rinnovate orizzonte a pochi mesi.

È probabile la conferma del target è molto più grande rispetto al passato.
A nostro avviso questo aumento si è verificato che artificialmente tenta di creare un clima di ingegneria con particolare attenzione alla reazione di 1100 punti.


Tuttavia sappiate che, indipendentemente dal comportamento delle banche - probabile aumento medio abbellimento a causa di 50 giorni non è improbabile - i prezzi è stato prescritto per Marzo-aprile 2013 e richiede una grande attenzione al momento.


I catalitici primi 4 mesi del 2013


Le catalitici 4 mesi che determineranno il destino dei titoli bancari in Grecia ha cominciato.
Il periodo gennaio-aprile 2013 dovrebbe aver completato la fase beta di ricapitalizzazione che il prestito obbligazionario convertibile che coprirà interamente l'EFSF e fino ad aprile 2013 dovrebbe aver completato tutti gli aumenti di capitale sono calcolati tra circa 17 miliardi di euro.
Ovviamente i parametri, i termini e le condizioni non sono favorevoli ad azionisti privati.

Cercheremo in questa analisi per valutare i potenziali rischi di aumenti di capitale e valutare i molti da parte di pochi e per gli aumenti di capitale.
I 4 grandi banche sistemiche hanno ricevuto finora 25.500 milioni dopo il secondo deposito e pagato il 21 dicembre.

Nel complesso, le 4 grandi banche dovranno 27500000000 €.
Le banche hanno ricevuto solo 25,5 miliardi di EFSF e anche 4 miliardi di azioni privilegiate del governo greco.

Nel complesso è necessario per rimborsare circa 31 miliardi di euro nei prossimi 3-5 anni.

Il primo parametro generale può essere azionisti privati ​​di tornare 31 miliardi nel prossimi 3-5 anni? Il secondo argomento generale è che senza il raggruppamento proposto sarà di fatto piuttosto ricevere universale forse 10-1 rapporto, le banche dovranno emettere 28.500 milioni parti ordinarie di nuova emissione.
Il terzo argomento generale è che alla fine di gennaio coprirà cocos prestito obbligazionario convertibile.
Il quarto argomento è che i prezzi di PRM preferisce avere un significato simbolico piuttosto che la pratica sarà determinato sulla base degli ultimi 50 giorni meno 50% di sconto.
Il quinto parametro è legato al dimagramento cioè diluizione cioè il deprezzamento di azionista esistente in relazione a un nuovo blocco di azioni e azionista della FSF sarà di proporzioni storiche.
Il sesto parametro relativo alla valutazione di ricapitalizzazione delle banche prima.
Il settimo parametro associato a banche che dispongono di patrimonio netto positivo. Queste banche vale la pena l'investimento?
Il parametro ottavo è legato alla natura privata delle banche.


Aumento azioni bancarie


Crescita controllata registrata nelle azioni di banche e industria di intermediazione per il nuovo anno iniziato in modo positivo.
2013 dimostrare se le banche resteranno private.


Alpha Bank ha un grande vantaggio rendendo sforzi eccessivi e Pireo. Scherzi a mettere in discussione la forma nazionale - Eurobank scenario probabile con nazionalizzate.
Banche greche deve rimanere a tutti i costi nel settore privato.
Oggi, le azioni delle banche sono in aumento, non perché i mercati scoppiare, ma l'assenza di venditori.
Il commercio nazionale a 1,36 € da 5,43% in aumento di 1.309 milioni di valutazione.
Alpha Bank si trova a 1,51 € salire del 4,17%, la valutazione a 812 milioni di euro.
Eurobank è rafforzata da 5,15% a 0,6740 €, la capitalizzazione di 373 milioni.
Pireo è scambiato a 0,3600 € salire 5,03%, stima 405 milioni.
La Banca Attica è al 0,58 € salire 3,75%, stima 142 milioni.
TT ha messo le trattative, sono rinviate decisioni per gennaio con potenziali date 11 o 18 gennaio. L'ultimo prezzo era a € 0,1680.


Monte e Cipro


Spostare delicatamente parti verso l'alto delle banche cipriote indotto dal recente deterioramento dell'economia dalla scala Standard & Poor a CCC +.
Anche a causa della relazione che Pimco annunci valutazioni sui portafogli di prestiti del 15 gennaio.


Il fabbisogno di capitale delle banche cipriote sono stimati in 9,5-10300000000 euro con la Cooperativa e filiali delle banche greche a Cipro.
La Banca di Cipro è al 3,53% a 0,2630 € 472 milioni di valutazione.
La banca ha avvertito delle previsioni di forte crescita nel quarto trimestre del 2012, circa 1 miliardo di euro. Il popolo è a 0,0450 € salire al 4,55% con una capitalizzazione di mercato di 157 milioni di euro.


La forte crescita in tutto quasi il FTSE 25 con picco di OTE - Viohalco


Intensamente muoversi verso l'alto più potente - non bancarie - azioni di FTSE 25, mentre i titoli singoli come OTE, Hellenic Petroleum, OPAP, Viohalco, Ellaktor, MIG, Terna Energia, Spazio europeo dell'istruzione superiore, Intralot, PPC, ecc Mytilineos
La quota di GU cominciarono a riunirsi verso il basso, raggiungendo per perdere -2,09%, ma a poco a poco preso la perdita trasformandosi in territorio positivo poco prima delle 12 mesimeri, che ha cambiato l'immagine e GD
Il titolo è non si muove più o perdite piccole o stabilizzare i 17,70 €, che dà nuovo respiro alla DG, mentre apotimasta al 6,44 miliardi di euro.
Il rally delle azioni OTE continua come dopo +36% nel mese di dicembre, il titolo è ora al 8,04% a un prezzo di 5,51 € è sicuramente nuovi massimi un anno e mezzo!
Inoltre, è vicino al punto di resistenza tecnica di 5,5 milioni di euro.
OPAP ha anche un comportamento molto buono situato a 5,66 € salire 4,81%, la valutazione al 1776000000 e punto chiave resistenza tecnica a 5,8 euro. Gli stranieri, sempre mostrando interesse per il titolo prima della privatizzazione.
PPC è più di 6 euro e 6,17 €, in particolare, di crescita 4,75%, alla valutazione al 1429000000! Profittare di oltre il 400% rispetto ai minimi di giugno! Inoltre, la prospettiva del titolo è di € 6,40.
Il Viohalco continua il rally in dicembre come guadagnando 7,91% a 4,23 €, trascinando e filiali in movimento simile, mentre Intralot vince 5,24% a 2,01 euro.
Immagine eccellente da Ellaktor trova più di 2 milioni di euro con un incremento del 4,69%, la valutazione a 355 milioni di euro.
Simile impostazione e l'energia Terna ha un comportamento eccellente in giro ultimamente, con persistentemente elevati 20 mesi. Il titolo è di € 3,48 salire 5,78%.
HELEX rafforzata da 5,06% a 4,57 € a 298 milioni di euro di valutazione
euro. Certo, il crescente interesse per i volumi di stock e di aiuti e
Fatturato porterà megethos miglioramento significativo del gruppo.
I Mytilineos continua il corso eccellente con guadagni 4,25% a 4,66 euro, con 544 milioni di valutazione, mentre Metka è un soffio di 10 euro, a 9,97 € (nuovi massimi 20 mesi!) con un incremento del 1,84%.
Jumbo H è al 2,18% a 6,10 euro, mentre il Gruppo Folli Follie ha raggiunto 13,21 milioni con un incremento del 2,24%. Il titolo di Hellenic Petroleum è a 7,65 € salire al 3,38% con il tasto punto di resistenza tecnica gli 8 euro.
MIG sta mostrando una forte spinta oggi con l'aumento del 6,06% a 0,4550 €, con il punto tecnico di 0,46 euro.
Il titolo sarà rafforzata quando abbiamo notato la luce sull'economia reale da cui scaturiscono le attività del gruppo.


Il decadimento di 880 unità di guidare l'ASE a 1000 unità


Poiché l'ASE ruppe le 880 unità successivo punto tecnico è il 950 e l'obiettivo principale 1000 unità e 1100 unità di estensione.
Lo scenario di base è ora tecnicamente con grandi possibilità di conferma.
D'altra parte se il mercato abbassato e rompere il 880 e quindi le unità 850, 820 del punto successivo come unità primo punto e punto principale di supporto tecnico sono considerati i 800-790 unità.
Le 790 unità sono fondamentali perché sono tumulo prima di 750 unità che sono cruciali per la tendenza principale.


Marginale calo dei rendimenti obbligazionari in Europa


Registrato un calo marginale dei rendimenti su obbligazioni e CDS in Europa assimilare la situazione in Italia e in Spagna.
In CDS sulla Grecia, 38% o 3800 bps.

In CDS Irlanda a 205 bps Portogallo 14%.
La Spagna è a 302 bp di base
Italia 255 bps in Francia 83 bps in Germania e 32 bps

I rendimenti obbligazionari a 10 anni in Europa si stanno muovendo leggermente verso il basso, soprattutto in Spagna e in Italia. In Spagna il rendimento al 5,15% dal 5,25%.
In Italia 4,41% dal 4,52%, Francia 2,05%, Portogallo 6,76%, il 2% in Belgio e Irlanda 4,38%.
Il tedesco 10 anni al 1,39% si sposta in alto come tutti i paesi centrali dell'Europa.

L'euro era a 1,3280 dollari salendo.


A 40,5 bps il prezzo medio di 20 titoli - L'aumento dei prezzi riesaminando


Nel 40,5 bps negoziare il prezzo di 20 obbligazioni sul mercato secondario, a causa della speculazione che il recente incremento dell'economia.
La scala di mercato sono in vendita 39,50-41 punti base.


È ovvio che il mercato obbligazionario sarà guidato, e manipolato sotto l'influenza costante della speculazione causa della superficialità.
Prezzi HDAT ritirata e il mercato è più iconico se i prezzi ultimamente HDAT posti che sono più indicativi.

Nel 2023 i prezzi delle obbligazioni spostarsi tra 48,70-50,22 punti base o 11,64% di rendimento.
Nel 2042 i prezzi delle obbligazioni rientrano tra i 36 e 38 punti base, o 10,21% di rendimento.

***
Cronaca di una buona giornata finanziaria.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto