Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
Nel pomeriggio di ieri c'è stata un'onda di rimbalzo sui nostri GR che hanno perso le posizioni conquistate nella mattinata. Lo spread ha cercato nuovamente di allargare, ma senza convinzione.
Analogo movimento è stato osservato sul Portogallo.
La spinta verso il basso di Italia e Spagna (maggiori probabili fruitori della prossima manovra di Draghi) favorisce però il clima, mantenendo positivo l'orizzonte di fondo.

Oggi ci saranno i primi incontri degli "europei" con la dirigenza greca in vista degli incontri di Parigi.
Il clima resta moderatamente positivo ... come positivi restano gli intrallazzi per evitare le elezioni anticipate nei primi mesi del 2015.

Da tenere comunque ben monitorata la situazione, poichè da questi primi incontri si annuserà l'aria che potrebbe tirare in Francia ... primo passo verso il superamento del modello "Troika".


Grecia 474 pb. (473)
Portogallo 211 pb. (208)
Italia 148 pb. (151)
Spagna 124 pb. (131)
Irlanda 84 pb. (90)
Francia 34 pb. (37)
Austria 23 pb. (25)

Bund Vs Bond -144 (-145)
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Cinque problemi sotto il tappeto in attesa per la negoziazione



Demetra CAPA







Un grande funzionari governativi contraddizione evidenziare che frequentano il culmine di preparare il negoziato con la troika a Parigi (2-5 Settembre) e Atene.

Il dialogo è pubblico e idiotika- si concentra sulle proposte di offerta per il pacchetto e cartina stradale di sviluppo, ma anche in cambio ENFIA all'IVA in rosso e prestiti.

Tuttavia, ancora le stesse fonti, prima che raggiunga il governo sulla questione delle «prestazioni 'dovrebbero risolvere almeno 5" spine "dei negoziati che sono attualmente" nascoste "sotto il tappeto .... Tuttavia, secondo le informazioni e la preparazione in questi campi "tranquillamente" va in team economico di raccogliere dati e valutazioni sosterrà le posizioni greche.

Il motivo per il salario speciale, liquidità bancaria, rigorosi obiettivi di budget surplus e deficit di finanziamento:
* Comunicazioni in sospeso per la soluzione da trovare per il salario speciale e in modo particolare per i militari. L'Ufficio di Gabinetto ha preso il tema e il progetto è stato annunciato nel mese di agosto in attesa, come le risposte ricercate dagli istituti di credito per "equivalente" ad una spesa che può essere stimata in movimento 1 miliardo. Euro.

* Il salario speciale non contano il momento, per il "gap" finanziario che il governo ha annunciato che "chiude" il nuovo accordo con i creditori attraverso la sovraperformance piuttosto nuove misure. La parte greca del conteggio a 900 milioni. Di euro per il 2015 (a medio termine Nota) e istituti di credito molto superiore a 2 miliardi di euro. Euro.

Il governo sta dando argomenti, ha detto i dirigenti competenti per convincere che egli può procedere per mappare senza governo 'equivalente' e copre il "gap" e ogni nuovo "ferite" esempio di uniforme.

* Gli obiettivi finanziari per l'avanzo primario del 1,5% del PIL quest'anno, 3% nel 2015 e al 4,5% del PIL negli anni successivi in ​​nuove condizioni e nella richiesta di sviluppo di un memorandum di coppia sembrano soffocare. "Resta la questione se il governo porterà un cambiamento di obiettivi e di negoziazione come è organizzata" fonte governativa responsabile dice, spiegando che altrimenti l'account non è ... fuori.

* Nel deficit di finanziamento, ... la buona notizia è che il FMI ha limitato riferito 11,1 miliardi. Di euro nei prossimi due anni, tenendo conto dei proventi di 1,5 miliardi. Euro dalla ultima uscita sui mercati. Tuttavia, la questione rimane diretta, come le previsioni del FMI dicono che inizierà ad apparire da maggio 2015 e è collegata non solo con il debito commerciale totale e la dose successiva confezione.

* Un altro argomento che evidenziare i banchieri è quello di garantire la liquidità delle banche. Il motivo per il diritto delle banche greche per aumentare la liquidità da parte della BCE, in cui, metamnimoniaki forse stato formato.

 

tommy271

Forumer storico
Ad Atene oggi Pierre Moskovisi





Ad Atene arriva oggi, il commissario francese-Pierre Moskovisi, che si riunirà con il signor Samaras e Venizelos e con i ministri delle finanze e dello sviluppo.

Nel frattempo, la luce verde da parte della Commissione europea per promuovere il progetto abbuono di 2-3 punti sui prestiti che servono le PMI, dai fondi del QSN, cercando di assicurarsi il governo.

Ministro dello Sviluppo Nikos Dendias messo la questione al signor Weber, che è apparso positivo, cercando di fornire ulteriori informazioni in merito alla proposta greca.

La questione sarà messo nei suoi incontri con i funzionari dell'UE e il primo ministro, Antonis Samaras.
Fonte: www.athina984.gr

 

tommy271

Forumer storico
Oggi a Francoforte il primo conto per la prova da sforzo






In "plenaria" dei rappresentanti di 128 banche europee con presenza sistemica dei rappresentanti e delle banche centrali nazionali (Join up), sarà dato oggi a Francoforte spiegazioni della Banca centrale europea (BCE) e l'Autorità bancaria europea (EBA) per come implementare la qualità Review Asset nella prossima prova da sforzo.

Dalla Grecia alla riunione con i rappresentanti delle quattro banche sistemiche e due funzionari responsabili della Banca di Grecia coinvolto fino ad oggi nelle relative procedure.

L'incontro è realizzato prima su tale scala ed è estremamente critica come la durata dei rappresentanti delle banche saranno in grado di chiedere chiarimenti su come applicare la metodologia di Stress Test che valuterà il patrimonio delle banche.

La gamma di corso della riunione non permette una discussione approfondita.

Per questo motivo, ma secondo le informazioni Capital.gr, rappresentanti delle banche in collaborazione con i rappresentanti delle banche centrali parteciperanno avranno la possibilità di spiegazioni individuali come Asset Quality recensione è mentre generale sulla metodologia, ma la sua attuazione verrà adeguata alla situazione specifica di ciascun paese.Questa "adattamento" è il punto cruciale come questo livello si esaurirà nella rigorosità della parte della BCE, soprattutto dopo i problemi si sono verificati in paesi periferici come il Portogallo di recente (nel caso di Banco Espirito Santo).

Per la Grecia, così come le banche di altri paesi, preceduta da discussioni tecniche con la BCE e sono più o meno chiaro che aggiustamenti metodologici, ma ancora alcune criticità in attesa di che determineranno l'ammontare dei fondi che sarà apprezzato saranno necessarie dopo la prova da sforzo.

Tale criticità ha a che fare con l'attuale "taglio di capelli" sul valore della proprietà che hanno ipotecato o di parte degli attivi bancari.
Secondo le informazioni delle banche greche Capital.gr chiedere tasso di 'taglio di capelli' di non superare il 10%, mentre il posizionamento iniziale dei tecnocrati della BCE spostato al livello del 25%, che la parte greca considera inaccettabile.

Tali "differenze" critici non dovrebbero essere risolti alla riunione di domani, che chiarirà le linee generali del Quality Review Asset, e la metodologia di regolazione del livello per ogni singolo paese a seconda della situazione e le prospettive dell'economia.

Questo incontro è previsto per un certo tempo e in realtà segna la fase finale della valutazione delle principali istituzioni europee.

Un asset fondamentali sono ovviamente i prestiti concessi dalle banche. Una questione importante, naturalmente, crediti in sofferenza, che possono influenzare notevolmente il totale attivo delle banche.


 

tommy271

Forumer storico
Schaeuble erroneamente interpretato le dichiarazioni Draghi per la crescita e l'austerità - io rispetto l'indipendenza della BCE

2014/08/27 - 10:04http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/3a261e4d84b60a50fb7871e163ab25c1_XL.jpg

Egli ha espresso insoddisfazione per le dichiarazioni dell'ex yp.Oikonomias Francia





Il punto di vista che male interpretato le dichiarazioni del Governatore della Banca centrale europea, Mario Draghi che la politica fiscale potrebbe svolgere un ruolo maggiore nella promozione dello sviluppo espressa dal ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble.

Essa trasmette Reuters, in un'intervista al giornale tedesco Passauer Neue Presse il Schaeuble ha detto: "So che Mario Draghi molto bene e penso che la over-interpretazione."

Dopo aver espresso il suo rispetto per l'indipendenza della BCE e il Governatore della Schaeuble citato nei commenti dell'ex ministro delle Finanze francese, Arnaud Monterbourg, che aveva accusato la Germania di aderenza alla austerità.

Il ministro delle Finanze tedesco ha semplicemente espresso il suo malcontento per queste dichiarazioni, dicendo che è una lotta interna di Francia, che - come ha detto - e non vi è stato un impatto e il presidente francese Francois Hollande è andato alle dimissioni del Regno governo.

Si noti che l'ultimo Venerdì nel discorso Draghi a Jackson Hole aveva detto che è ottimista sul fatto che le misure già adottate, e un euro più debole aiuterà l'economia della zona euro, aggiungendo che la BCE è pronta a fare di più se necessario.

Queste dichiarazioni sono state interpretate come un passo verso un maggiore sostegno per stimolo fiscale contro austerità.


www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
JP Morgan: nel 30% la probabilità di allentamento quantitativo da parte della BCE entro la fine del 2014 - 50% 2015 - Al 0,05% il tasso di cambio dell'euro

2014/08/27 - 08:15

Apprezzare ciò che Nomura e Citigroup





30% JP Morgan aumenta le possibilità di lanciare un programma di acquisto di obbligazioni da parte della BCE.

Soprattutto perché Warren sviluppi negativi dell'economia europea e il fallimento parziale delle misure nel mese di giugno, la JP Morgan stima che la probabilità di apertura di un programma di acquisto di titoli di Stato entro la fine del 2014 è aumentata al 30%.

Infatti, nel 2015, la probabilità sulla base di stime della banca d'investimento americana, viene espulso al 50%.

Inoltre, l'intervento di ieri, JP Morgan ha stimato che la BCE ridurrà al 0,05% dal 0,15% del tasso di base nel corso della riunione di settembre.

Lungo la stessa forma mossa e Nomura, che ha aumentato il potenziale di quantitative easing al 45%.


Naturalmente, la Nomura, l'inizio del programma non dovrebbe essere fatto prima del marzo 2015.

Allo stesso tempo, e Citigroup assume il programma di acquisto di bond della BCE.

Infatti, Citigroup stima che l'importo del programma di circa 1 trilione di euro, mentre l'annuncio avrà luogo nel mese di dicembre.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Reuters: la politica monetaria sufficiente per lasciare la stagnante Eurozona?

2014/08/27 - 07:52



Il capo della BCE "rompe" il tabù di acquisto di titoli di Stato da parte della banca centrale





Movimenti emergenti Mario Draghi «accoglie con favore" l'agenzia Reuters, che si riferisce a "grande affare» da parte della Banca centrale europea.

Come ha spiegato l'agenzia di stampa americana, nonostante diffuso ottimismo circa i movimenti della BCE, ci sono alcuni, macchie nere preoccupanti.

Ad esempio, in Europa vi è un tabù provata per l'acquisto di titoli di Stato da parte della banca centrale.

Il Mario Draghi deve "rompere" questo tabù e sembra stia facendo.

Tuttavia, Reuters negare i benefici previsti a partire dall'inizio del quantitative easing, sottolineando che non è sufficiente a dimostrare l'economia europea.

Nel frattempo, il capo della BCE, secondo la Reuters, dovrebbe mantenere gli attuali livelli bassi dell'euro.

La politica monetaria deve contribuire al mantenimento della moneta europea alla data basso contro il dollaro.

"Questo deve essere sostenuta da azioni e non solo parole", dice la Reuters.

"Tuttavia, la politica monetaria è sufficiente per uscire dalla zona euro dalla spirale inflazionistica sottovento?" Chiede nuovamente agenzia Reuters.
"Un euro più debole aiuterà, ma l'Europa ha bisogno di molti di più" caratteristiche risposte.

Tuttavia, l'agenzia degli Stati Uniti accoglie con favore lo stanziamento di Mario Draghi per ulteriore "allentamento" della politica monetaria della BCE, sottolineando però che per l'intensificazione della zona euro e le altre misure necessarie, che non sono legati alla politica monetaria.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Storia di successo dei programmi di salvataggio





Per enormi progressi dei paesi collocati nei programmi di salvataggio parla tedesco ministro delle finanze Wolfgang. Schaeuble, in un'intervista al Passauer Neue Presse.

Il signor Schaeuble fa davvero storia perché il successo, spiegando che "l'Irlanda, la Spagna, il Portogallo e la Grecia sono in una posizione molto migliore di quanto si credeva fino a poco tempo." Come il ministro delle finanze tedesco, è ormai poche ragioni per problemi a Cipro.

La politica, come ha sottolineato, ha difeso con successo la moneta comune e dei paesi che hanno contribuito, come dice lui, sono ora trattati dall'OCSE come un pioniere nella realizzazione di riforme strutturali.

Alla domanda su dichiarazioni dell'ex ministro. Dell'Economia francese Arnaud Montempour sulla politica di austerità, ha detto, imposto dalla Germania nel resto d'Europa -Dichiarazione che è stato il motivo per le dimissioni del francese il signor Schaeuble risposte che naturale e non lo tifo, ma ritiene che questo conflitto interno in Francia da cui è sorto nel frattempo le giuste conclusioni.

Male interpretato il Draghi

In etichettare i giornalisti che il capo della Banca centrale europea Mario Draghi sembra opporsi, nel frattempo, per il rilassamento della politica a favore dei tagli e l'aumento degli investimenti, il ministro tedesco ha risposto che lui conosce molto bene il signor Draghi e che le posizioni è piuttosto male interpretato.

Commentando, infine, la situazione economica nella stessa Germania, il signor Schaeuble parla di una situazione finanziaria sana del paese, che vuole sfruttare al fine di attuare le riforme. "Abbiamo bisogno di riforme strutturali in Germania e in Europa per garantire la nostra competitività. Per questo motivo continueremo ad aumentare nei prossimi anni la spesa per l'istruzione e la ricerca, ma non per fare nuovi debiti. È necessario migliorare e infrastrutture pubbliche. "


 

Users who are viewing this thread

Alto