Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Moltiplicare le voci che chiedono una revisione del meccanismo di bancarotta dello Stato - Ciò che contraddistingue questo sviluppo, pochi mesi dopo la ristrutturazione del debito greco - Il ruolo del Fondo monetario internazionale, Cleary Gottlieb e l'esempio dell'Argentina ...


07/01/13 - 17:19




Sotto i riflettori sembra ripristinare gli stati di default del sistema, dopo la controversia in corso dell'Argentina con gli hedge funds, anche 12 anni dopo il crollo del paese (2001).


Come indicato nella nuova pubblicazione il Financial Times, la controversia legale scandaloso in Argentina con hedge fund, ha raccolto le voci di chi cerca di ridefinizione fallimento regime dei paesi, sotto l'egida del Fondo monetario internazionale.

Anche in questo caso, secondo il rapporto, avvocati, gestori di fondi e ex politici ritengono che continua - e dimensioni - della controversia legale in Argentina ha rivelato un paese in gran parte deboli di gestione finanziaria. I funzionari stessi riferito, avvertendo che ora è il momento di rivedere i meccanismi di ristrutturazione del debito sovrano, proposte dal FMI nel 2002.

Il SDRM, una sorta di volontaria dell'articolo 11 della Stati membri non è mai entrato in vigore a causa delle obiezioni formulate dagli Stati Uniti.
"Se avessimo un meccanismo chiaro, forse possiamo evitare i problemi della zona euro", commenta Anne Krueger, ex capo economista della Banca Mondiale e di alto dirigente dell'FMI.

Diversi sono anche gli analisti avvertono che in futuro non è escluso di fare un occidentalizzato SDRM meccanismo necessario forma, se la crisi del debito non viene affrontata.
"Il meccanismo dovrebbe essere riconsiderato," dice Lee Buchheit di Cleary Gottlieb, la società legale che ha partecipato alla ristrutturazione del debito greco.


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0,54% Utili in ASE - OTE a -6%, ma le banche +2% - - si muove limite di CS, UBS La somma delle indennità copriranno tutti ACC - il Preferito Alpha per TT - Dopo pp 1100-1200. XA entrerà in una lunga stagnazione?

07/01/13 - 17:12








Con un guadagno 0,54% dopo le costanti cambia segno chiuso il mercato greco azionario con l'Indice Generale a 969,43 punti.
L'incontro è stato caratterizzato da movimenti limitati alla tutela dei profitti dei giorni precedenti, che ha portato ad un calo delle quote delle banche. La Banca Attica ha perso -6% +21% dallo scorso Venerdì, mentre Pireo -5.37%.

Le parti non bancari FTSE 25, pari OTE 2,02%, mentre positivamente spostato titoli come Ellaktor, Olio Motore, Folli Follie, Jumbo, Metka, Mytilineos e Spazio europeo dell'istruzione superiore.

Tuttavia, le vendite a quanto pare non si è verificato di massa ad Atene. Il fatturato al 53,7 milioni di euro e 42,8 milioni di unità di volume.

Il quadro generale del mercato è buona, mutatis mutandis, e dei trattati.
Posizioni alternative, prese di profitto e di riposizionamento, ma la conclusione principale è che non è mai stato così forti vendite, nonostante i guadagni di grandi dimensioni nelle ultime settimane.
Il mercato - fino ad ora - si limita solo correzioni intraday, chiudendo nella maggior parte dei casi il giorno alta o nelle vicinanze.


Il mercato azionario è in grado di rompere i 1000 punti e passare a 1100 unità, e forse al 1200, tuttavia, si stima che almeno 1.000-1.050 unità sarà raggiunto prima del completamento degli aumenti di capitale delle banche.
Sulla base degli attuali aumenti di capitale di conoscenza non comprenderanno trattamento preferenziale degli azionisti esistenti e, quindi, di negoziazione ex-cedola sarà nel complesso HD che significa un forte calo delle azioni di banche.

Il periodo di capitale probabilmente aumenta il sentimento del mercato cambiato come il peso aumenta sarà grande.
La prima banca ad attuare l'aumento di capitale è la Banca Alfa e ci aspettavamo di fare bene in termini di copertura, ma la linea di fondo è che l'impatto negativo sulle azioni degli aumenti di capitale che seguiranno sarà grande.

Ci sono stime che dicono che una volta che l'ASE per raggiungere 1200 punti, si potrebbe entrare in una fase di stagnazione, molti mesi di stagnazione.
Questo scenario ha senso, ma non hanno ancora forti argomenti per motivare.

Comunque congetture modulo può essere fatto per il mercato più.


Vanished da banche estere - Sposta solo Cipro, OPAP e OTE


L'assenza di banche estere non è sorprendente di astenersi in modo permanente negli ultimi mesi.
Oggi, con l'eccezione di Cipro e OPAP, OTE, la presenza degli stranieri è marginale.
Il National nessuna transazione estera
A Alpha nessuna transazione estera
In Eurobank nessuna transazione estera
In Pireo nessuna transazione estera
700 mm di Cipro, il Credit Suisse
OTE è di 25 mm e 4 mm Citigroup, Goldman Sachs
OPAP i 100 mila in azioni UBS, Cheuvreux 80 mm, il 22 mm ed HSBC JP Morgan 7000 parti.


Alfa a vincere il TT


Favorito sembra essere la Banca Alfa per rivendicare il TT né nella fornitura o di qualità alle migliori condizioni.
Il vantaggio principale è che Alpha Bank ha acquisito la Banca Emporiki una banca privata che ha ricevuto aiuti di Stato greco è stato migliorato con il capitale 2.850 milioni da parte del Credit Agricole.
Il 2 differenti offerte nazionali e Eurobank per la difesa TT classificate e hanno poche possibilità di ottenere il TT.

L'offerta di Attica Bank è sicuramente particolare ed interessante.
Poiché la banca non ha ricevuto aiuti di Stato dalla proposta della Free Software Foundation per l'acquisizione di TT è stata la Banca di Grecia.
E 'ora molto lunga e Ernst & Young è il direttore della FSF esecuzione straordinari per valutare le 4 offerte presentate per TT.
L'argomento di base è che Attica Banca scommettere fino alle banche quarto pilastro attraverso la fusione di Attica Bank of TT (TT controlla il 22,5% di Attica Bank), Banca Nuova Proton e forse parte di Cassa depositi e prestiti.


Il 11 o 18 gennaio le pause in buoni e cattivi banca Hellenic Postbank


Il Forum valuterà la consulente per Ernst & Young, e forse fino all'11 gennaio prossimo Venerdì valuterà le offerte e presentare la sua proposta finale.
Se il FSF ha completato la valutazione delle offerte e miglioramenti si possono verificare fino all'11 gennaio TT si romperà in banca buoni e cattivi nel pomeriggio del 11 gennaio.
Se il tempo non è sufficiente perturbazione si terrà il 18 gennaio.


Taglio diritto per tutti ad alta definizione


In negazione Troika incontrare interessanti proposte fatte da Alpha e Piraeus su come potrebbe essere attuato aumenti di capitale che inizierà ai primi di marzo per il completamento di aprile-maggio.
Banche PRM complessiva stimata intorno 17-17500000000 di euro.
Le proposte presentate dal Pireo e Alpha banca potrebbe essere considerato interessante perché forniscono un'alternativa al modo in cui abbiamo raggiunto PRM tale scala.

Sulla base di queste proposte sono considerati due scenari
1) Implementare due aumenti di capitale di ciascuna banca.
2) La seconda proposta si è concentrata su come ridurre l'impatto così grande che ci sarà una quota nella banca implementerà PRM se tagliare il diritto di ACC intero e se i diritti di negoziazione per l'intero incremento.


Che cosa succederà alla fine?


Le proposte della Alpha e Pireo non sembrano essere che hanno adottato a fondamento logico Ven
In base al Memorandum e la legislazione ACC non fa il FSF, ma la banca.
Ad esempio, Nazionale e non nazionale / Eurobank (entrambe le banche preferiscono attuare PRM separato) PRM porterà 7,1 miliardi.
La proposta della Nazionale agli azionisti privati ​​è quello di raccogliere 7,1 miliardi.
Pertanto il diritto di stacco e il commercio coprirebbe tutto l'aumento di capitale.
Quindi la data di stacco cedola sarà sugli aumenti di capitale totale.
Lo scambio di diritto al rispetto di tutti gli aumenti di capitale.


Il mercato supererà i 1100 punti


Tecnicamente il mercato è in grado di spostare l'area di 1000 unità con l'obiettivo finale di 1100-1200 unità e un BankingNews.gr | Online ????????? ????????? obiettivo già nel settembre del 2012.
A nostro avviso questo aumento si è verificato che artificialmente tenta di creare un clima di ingegneria con particolare attenzione alla reazione 1100-1200 punti.

Tuttavia sappiate che, indipendentemente dal comportamento delle banche - probabile aumento medio abbellimento a causa di 50 giorni non è improbabile - i prezzi di emodialisi è stato prescritto per Marzo-aprile 2013 e richiede una grande attenzione al momento.


Caduta controllata in azioni di banche


Caduta controllata registrata in azioni di banche.
2013 è, ovviamente, un anno cruciale per il settore bancario greco si rivelerà se le banche resteranno private.


L'Alpha ha il grande vantaggio rendendo sforzi eccessivi e Pireo.
Scherzi a mettere in discussione la forma nazionale - Eurobank scenario probabile con nazionalizzate.
Banche greche deve rimanere a tutti i costi nel settore privato.
Oggi, le azioni delle banche controllate in movimento verso il basso.
Il commercio nazionale a 1,44 € in aumento +0,70% e 1.367 milioni di valutazione.
L'Alpha è l'EUR -1,83 1,61%, la valutazione a 860 milioni di euro.
Eurobank è scambiato a 0,7040 € in aumento 0,57% e capitalizzati a 390 milioni di euro.
Piraeus a € 0,3800 -3,5% a € 431.000.000 di valutazione.
La Banca Attica fissa dopo +21% Venerdì, situato a -6,66% al prezzo di € 0,6450, valorizzando a 158 milioni di euro.
TT ha messo le trattative, sono rinviate le decisioni per il gennaio 11 con potenziali date o 18 Gennaio - 18 Gennaio probabile.
L'ultimo prezzo era a € 0,1680.


Calo marginale a Cipro


Calo marginale indicato nelle azioni delle banche cipriote.
1) La presenza di Blackrock crea l'impressione che lo studio di Pimco per i prestiti e le esigenze di capitale sarà proporzionale al greco
2) Il fatto che il fabbisogno di capitale della Banca di Cipro è stimato ammontare a 2-2200000000 così la diluizione per gli azionisti esistenti sarà proporzionalmente inferiore.
Il fabbisogno di capitale delle banche cipriote sono stimati in 9,5-10300000000 euro con la Cooperativa e filiali delle banche greche a Cipro.
Il cipriota è scambiato a 0,2720 -2,50% a 488 milioni di euro di valutazione.
La banca ha anche avvertito delle previsioni di forte crescita nel quarto trimestre del 2012, circa 400 milioni di euro.
La Banca si trova a 0,0460 € senza capitalizzazione varianza 153000000


Quadro mista nel FTSE 25 - Singles positivamente OPAP


Comune è l'immagine del Cap chotou FTSE Large 25, ma dove dalla mattina di distinguere modo positivo OPAP e MOH.
La quota di transizioni dopo GUCE e regressioni è di nuovo 18 € senza variazione nella valutazione 6597000000.
Il titolo si muove al di sopra del punto chiave tecnico di 17,5 milioni di euro e l'obiettivo è 18,5 milioni.
OTE è scambiato a 5,45 € con perdite completamente eliminate dal punto chiave resistenza tecnica a 5,8 euro.
OPAP è a 5,90 € salire 2,61% e il tasto punto di resistenza tecnica a 6,40 €, una volta rotto il 5,8 milioni di euro con gli estranei costantemente mostrando interesse.
PPC corregge per la seconda sessione consecutiva trova a € 6,08, in calo del -0,33% e di valutazione per € 1392000000. La prospettiva del titolo è nella regione di 6,40 €.
Il titolo di Hellenic Petroleum è di 8 euro senza punto varianza chiave resistenza tecnica a 8,30 €.
Il MIG dopo la correzione intraday rivolta verso l'alto ed è di nuovo nella cartella% ,5370-0,19, con il punto tecnico di 0,55 euro, e l'estensione delle 0,65-0,70 euro è il nuovo obiettivo di medio termine titolo.
La quota sarà rafforzata quando abbiamo notato la luce sull'economia reale da cui scaturiscono le attività del gruppo.
Motor Oil è a 8,35 € salire 1,09%, in calo dopo la serie di incontri, per un valore di € 924.000.000.
Jumbo H ha più di un'immagine semplicemente fantastico, come i nuovi massimi € 6,99 anni e mezzo fa, con un incremento del 4,33%! Dal 5 dicembre si aggiudica il 34% enmo nei suoi ultimi 9 incontri in 8 aumento record!
Nuovi massimi per l'anno e mezzo Metka i 10,43 € salire 1,46% nella valutazione di 542 milioni di euro.
Il Mytilineos è a 4,86 milioni con un incremento del 1,04%, la valutazione di 568 milioni di euro.
Il trading Ellaktor a 2,12 € l'anno con nuovo grattacielo 1,44% e la capitalizzazione di mercato a 375 milioni di euro.
Spazio europeo dell'istruzione superiore è a 4,73 € un calo marginale -0,21% mentre Frigoglass è a 5,39 € per un lieve aumento +0.37%.


Aumento dei rendimenti obbligazionari in Europa


Rise - aumento marginale - registrato in rendimenti delle obbligazioni e CDS in Europa assimilare la situazione in Italia e in Spagna.
In CDS sulla Grecia, 38% o 3800 bps.

In CDS Irlanda a 205 bps Portogallo 14%.
La Spagna è a 302 bp di base
Italia 255 bps in Francia 83 bps in Germania e 32 bps

I rendimenti obbligazionari a 10 anni in Europa si stanno muovendo verso l'alto marginalmente soprattutto in Spagna e in Italia.
In Spagna il rendimento al 5,05% dal 4,98%.
In Italia 4,30% dal 4,25%, Francia 2,11%, Portogallo 6,14%, Belgio 2,05% e il 4,26% in Irlanda.
Il tedesco 10 anni al 1,51% si sposta in alto come tutti i paesi centrali dell'Europa.

L'euro era a 1,3029 dollari verso il basso in movimento.


Alle 43,25 bps il prezzo medio di 20 titoli - è sceso 9,55% dei rendimenti dei titoli


43,25 centesimi di punto sul campo di valore medio di scambio di 20 obbligazioni sul mercato secondario, il risultato della speculazione degli hedge funds.
La scala di mercato formata sulla vendita 43-43,5 punti base.
È ovvio che il mercato obbligazionario sarà guidato, e manipolato sotto l'influenza costante della speculazione causa della superficialità.
Prezzi HDAT ritirata e il mercato è più iconico se i prezzi ultimamente HDAT posti che sono più indicativi.
E 'davvero singolare che oggi ha registrato alti dei prezzi dei titoli in Grecia.

Nel 2023 i prezzi delle obbligazioni spostarsi tra 50,85-52,30 punti base o 11,10% di rendimento.
Nel 2042 i prezzi delle obbligazioni spostarsi tra 39,50-41 punti base, o 9,55% di rendimento.

***
Cronaca della giornata finanziaria.

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Krugman: La crisi in Grecia, è stata interpretata in modo non corretto







Relazione Grecia rendono l'americano premio Nobel Paul Krugman, nel suo articolo sulle cause della crisi economica mondiale, pubblicato sul quotidiano «New York Times».

Tra gli altri, sostiene che, anche se si potrebbe dire che i fallimenti economici degli ultimi anni suggeriscono che gli economisti non hanno risposte adeguate, la realtà è molto peggio, dal momento che molti erano quelli che sapevano ma non sono stati ascoltati dai politici.

Analizzando i fatti, l'economista premio Nobel vede la crisi finanziaria attraverso vari canali, ha portato ad una forte contrazione della spesa privata, che a sua volta ha portato ad una diminuzione dei ricavi e un aumento della disoccupazione.

A questo punto, egli osserva, anche se i governi cercarono di stimolare le loro economie, la situazione è fuori controllo, in particolare nel 2010, quando la crisi in Grecia interpretato, a torto, come un segno che altri governi dovrebbero ridurre direttamente spesa e deficit.

"Da quel momento, il rigore è stato purtroppo applicato su vasta scala come la soluzione principale alla crisi", dice Paul Krugman.

Fonte: ANA-MPA

 
stop loss

Direi che sono molto bassi ... visto che ora sono una decina di punti sopra.
Ad ogni modo, possono essere un supporto ... meglio con 45 e 35.

Ciao Tommy, in effetti avevo pensato in un primo tempo anche io a 45 e 35: ma poi mi sono detto, se 40 e 30 potrebbero essere dei supporti, perchè uscire in stop loss poco sopra? In AT non si esce di solito sopra i creduti supporti.
Potremmo allora considerare i 45 e 35 dei trailng stop, da alzare in caso di ulteriori salite, cioè una "difesa" dei gain acquisiti.
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Ciao Tommy, in effetti avevo pensato in un primo tempo anche io a 45 e 35: ma poi mi sono detto, se 40 e 30 potrebbero essere dei supporti, perchè uscire in stop loss poco sopra? In AT non si esce di solito sopra i creduti supporti.
Potremmo allora considerare i 45 e 35 dei trailng stop, da alzare in caso di ulteriori salite, cioè una "difesa" dei gain acquisiti.
Ciao, ciao, Giuseppe

In effetti il supporto dove poi andrebbero (ipoteticamente a cadere) potrebbe essere a 30 e 40.
Bisognerà però valutare la situazione e il contesto.

Io ero ad un passo, qualche mese fa, nel liquidare il benchmark (insieme al 41) dopo che era salito a 35 e poi affondato lentamente a 30.
Ero vicinissimo al supporto, ho tenuto ... poi sappiamo come è andata BB ... sino alle quotazioni attuali.

Tenere sempre conto che i titoli si sono ristretti a 30 MLD, quindi le "mani lunghe" potrebbero agire piuttosto pesantemente, visto il flottante in circolazione,... come e quando vogliono.
 
I pubblici ministeri sapere quando copiato la lista CD



di Panagiotis Stathis








L'enigma della data in cui il memory stick USB, una copia della famosa lista Lagarde, che alla fine ha consegnato attraverso il gabinetto del presidente del PASOK Ev. Venizelos visto come hanno risolto con l'aiuto di speciali procuratori economiche.

Informazioni provenienti da fonti affidabili che indicano come è ora in grado di sapere quando il file è stato copiato, in modo da conoscere una persona (da quello che a volte aveva l'elenco) che possono modificare l'elenco. Ma per essere sicuro che si dovrebbe completare il sondaggio mostrerà se un bastone particolare è la prima copia del Lagarde elenco cd o se è la copia di copia.

Non visto, non udito

Due altri testimoni del suo ufficio ministeriale Papaconstantinou ha presentato oggi alla Procura della Lagarde lista. Secondo le informazioni da qualsiasi testimoni che sono stati esaminati fino ad ora, non ha fornito che ha ricevuto, trascritta o alterato il materiale controverso dal CD originale. Questo è il motivo per cui i pubblici ministeri proseguire l'esame dei testimoni più vicini al ex ministro per identificare la persona o le persone che hanno preso la trascrizione custodia della Lagarde lista originale ha ricevuto nel 2010.

***
Tra un pò scoppierà il "bubbone" ...

����:Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 
SYRIZA: per il preliminare G. Papakonstantinou e E. Venizelos





L'istituzione di una commissione parlamentare di condurre "indagini preliminari per indagare l'eventuale responsabilità penale di George Papakonstantinou e Evangelos Venizelos, ex Ministri delle Finanze del governo Papandreou e Papademos L., in relazione agli atti e delle omissioni in materia di gestione dei cosiddetti Lagarde List ", chiede SYRIZA in movimento presentato oggi alla Camera.

I deputati sottolineano che la lista "contiene fiscali finora non sfruttate informazioni depositi bancari in Svizzera, HSBC appropriate per la riscossione delle imposte e altri benefici da parte del governo greco, che, in base alla data risultati nel perseguimento relativo superano di gran lunga l'importo di 150.000 euro. "

Essa sottolinea che "in questa fase, che ha fornito la sicurezza per il livello di danno subito da parte del governo greco, è il rapido completamento del trattamento dei dati del SDOE al fine di ottenere l'importo esatto perdita positivo e conseguente governo greco di non utilizzare l'elenco. "

La proposta di Syriza ha osservato che "i reati per i quali risultano, in questa fase, le indicazioni di colpevolezza per i due ex ministri delle Finanze sono i seguenti:


A) Per l'ex ministro delle Finanze George Papaconstantinou:

a) documento da un dipendente (articolo 242 § § 2 e 3, in combinato disposto con PK 94 e PK 98):

Da tutti i dati raccolti finora indicano un nome su di G. Papakonstantinou commissione assegna documento ypexagogis, seriali e ripetere. In particolare, George Papaconstantinou e ha ricevuto da parte delle autorità francesi, della relativa documentazione (CD con file elettronici e di accompagnamento banca trasmittente), e anche se non era il proprietario di questi documenti, che ha affidato le autorità francesi a causa della sua posizione di ministro delle Finanze al solo scopo di sfruttamento della Repubblica greca, non ha registrato né registrate la ricezione di un documento legale o protocollo, nascosto fin dall'inizio e l'esistenza e il contenuto persistente e continua a nascondere il corpo fino ad oggi del citato documenti da parte delle autorità competenti. Così, privato dello Stato greco la rivendicazione imposte dai depositanti, un equivalente perdita della somma evasa tasse, che, in base alla data risultati nel perseguimento relativo superano di gran lunga la quantità di 120.000 (120.000) euro, in attesa e non è pensato per la determinazione esatta caso, sulla base delle intersezioni fatte dal SDOE

Copia Consegna solo di CD questione USB, è avvenuto solo alla fine del suo mandato, in Giovanni Diotis, ancora informale exothesmikos e senza qualsiasi registrazione, e la copia in conformità con le più recenti informazioni contenute nel file sembra indicare che si trattava di forgiato, da questa assenza di nomi di questi tre relativa.

b) Infedeltà al servizio (articolo 256 caso c ypoper b CAP).:

Nella sua qualità di ministro delle Finanze nella determinazione delle imposte e delle entrate, in particolare nella fornitura di materiale informativo per la loro identificazione, ma da atti e delle omissioni, alcuna indicazione che ha ridotto le sue conoscenze e di beneficiare sé o ad altri , vale a dire l'elenco dei depositanti citati beni pubblici Lagarde, la cui gestione è stata affidata a lui come l'autorità di vigilanza responsabile per l'identificazione e la raccolta delle autorità pubbliche sulle entrate fiscali. Con il comportamento di cui sopra, ha causato un danno allo Stato, che supera di gran lunga l'importo di 120.000 euro, in base alla data risultati nel perseguimento correlato, la perdita corrispondente alle imposte che non sono raccolti fino ad oggi.

c) violazione di un dovere (articolo 259 del Codice penale):

Oltre ai reati di cui sopra e, in subordine, qualsiasi indicazione di Papaconstantinou colpevolezza per il reato di colpa se intenzionalmente violato quanto sopra, le funzioni del servizio, al fine di procurare un altro, o alle persone incluse nella lista, ingiusto profitto (vale a dire evitando oneri fiscali e sanzioni penali nei loro confronti), con parallelo consapevolmente danneggiare il governo greco.

d) Falsità (articolo 216 PC)

Dalle testimonianze finora sembra indicare che George Papaconstantinou ha preparato un documento contraffatto, o copiato, in un luogo sconosciuto e di tempo (che dovrebbe essere esplorato attraverso esperto), da lui consegnato CD originale, i nomi dei depositanti greci incluso nel Lista Lagarde rimuovendo i nomi di tre parenti della persona, in modo che ogni proprietario ulteriore documento (USB) si ypolamvane che il presente documento, nella sua forma originale, ha incluso i nomi dei depositanti superiori a 3, ma solo i nomi dei rimanenti 2.059, che certamente potrebbe avere rilevanza giuridica.

Si segnala che, nel caso in cui si deve considerare se sussiste per G. Papakonstantinou, esaminando le condizioni e le altre circostanze di violazione o in connessione con le informazioni e le prove che possono sorgere o essere supportato da l'esame preliminare.

Infine, va notato che, a causa della sua posizione di ministro delle Finanze George Papaconstantinou ha avuto particolare l'obbligo giuridico ai sensi dell'articolo 15 del codice penale, per prevenire danni agli effetti economici governativi greci, ma anche più dannoso in termini di interruzione dei risultati dell'ordinamento giuridico, analiticamente descritto in precedenza. Pertanto, l'omissione di azioni adeguate per prevenire questi risultati equivalenti alla parte della sfida dei risultati reati stessi con energia.

B) Per l'ex ministro delle Finanze Evangelos Venizelos:

a) documento Ypexagogi da un dipendente (articolo 242 § § 2 e 3 PK, in combinato disposto con gli articoli 94 e 98 del Codice penale).:

Da tutti i dati raccolti finora indicano un nome su di commissione di un reato da un ypexagogis documento ufficiale, di serie e ripetere. In particolare, Evangelos Venizelos, e ha ricevuto i documenti (USB e stampa) di John Diotis, dalla fine di luglio-inizio agosto 2011, celato l'esistenza per molto tempo, anche dopo la fine del suo mandato e fino al 2 -10 a 2012, cioè per quattordici mesi. Non registrare la consegna della lettera a lui in qualsiasi protocollo di legge e pubblicamente il bilancio o altro documento, e non si arrese, né il suo successore John Sahinidis, anche se invoca lunga esperienza di consegna e raccolta dei ministeri. Inoltre, non è riuscito a dare alcuna istruzione al Segretario Speciale John SDOE Diotis per ulteriori esplorazioni e lo sfruttamento di dati pertinenti, ma entrambi non solo fallito, ma riuscì a fuggire, a fornire, come richiesto, a norma dell'articolo 17 A N.2523/1997 a seconda dei casi, le informazioni pertinenti e le copie al Procuratore responsabile di questo crimine economico. Il richiamato sia i presunti aprosforotitas il documento contestato (USB, se è per questo) per costruire le prove perché è stato considerato illegale, non vi è alcuna base nella legge, la pratica e buon senso, dato che sia trattenuto il documento da parte delle autorità è stato competente per effettuare e valutare la sua legittimità.

In questo modo, Evangelos Venizelos, anche se professore di diritto costituzionale, non istituzionale ha agito al di là e al di fuori della proposta di legge in un procedimento amministrativo, in mancanza del protocollo, la registrazione e la trasmissione di questo documento (USB), che ora era titolare indiscusso. Né inviato o copia elettronica, o stampare il contenuto dei file USB ai funzionari SDOE del riciclaggio di Autorità e finanziario procuratore Crimini responsabile. Come risultato, abbiamo utilizzato il contenuto dei documenti in base alla legge, alla ricerca di imposte perdute e le indagini della responsabilità penale.

L'affermazione ha dichiarato che Evangelos Venizelos non era a conoscenza del contenuto del presente documento, aprendo sia messa in discussione per il fatto che aveva a sua disposizione e le stampe e le stesse ipotesi della commissione per le Istituzioni e trasparenza. L'affermazione che "per principio" non è mai chiesto SDOE o un altro servizio di controllo del Ministero per il caso in corso "per evitare fraintendimenti" non è convincente, in parte perché le azioni specifiche sono conditio sine qua non esercizio diligente elementi del suo ufficiale compiti, in parte perché il file contenuti copiosa corrispondenza con i comandi a SDOE

b) Infedeltà al servizio (articolo 256 caso c ypoper b CAP).:

Nella sua qualità di ministro delle Finanze nella determinazione delle imposte e delle entrate, in particolare nella fornitura di materiale informativo per la loro identificazione, ma da atti e delle omissioni, alcuna indicazione che ha ridotto le sue conoscenze e di beneficiare sé o ad altri , vale a dire l'elenco dei depositanti citati beni pubblici Lagarde, la cui gestione è stata affidata a lui come l'autorità di vigilanza responsabile per l'identificazione e la raccolta delle autorità pubbliche sulle entrate fiscali. Con il comportamento di cui sopra, ha causato un danno allo Stato, che supera di gran lunga l'importo di 120.000 euro, in base alla data risultati nel perseguimento correlato, la perdita corrispondente alle imposte che non sono raccolti fino ad oggi.

c) violazione di un dovere (articolo 259 del Codice penale):

Oltre ai reati di cui sopra, alternativi, purché le indicazioni di colpa Venizelos per il reato di colpa se intenzionalmente violato quanto sopra, le funzioni dell'agenzia, al fine di procurare un altro, o alle persone incluse nell'elenco , ingiusto profitto (vale a dire evitando oneri fiscali e sanzioni penali nei loro confronti), con parallelo consapevolmente danneggiare il governo greco.

Si segnala che, nel caso in cui si deve considerare se sussiste per E. Venizelos, esaminando le condizioni e le altre circostanze di violazione o in connessione con le informazioni e le prove che possono sorgere o essere supportato da l'esame preliminare.

Infine, va notato che, a causa della sua posizione come ministro delle finanze, Evangelos Venizelos aveva specifico obbligo giuridico ai sensi dell'articolo 15 del codice penale, per prevenire danni ai risultati finanziari del governo greco, ma anche ulteriore livello dannoso di interruzione dei risultati dell'ordinamento giuridico, analiticamente descritto in precedenza, in modo che dal mancato prevenire questi effetti equivalenti alla parte della sfida gli stessi risultati con l'azione penale.

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Dove SYRIZA non è riuscita a livello elettorale, cercherà di scardinare il Governo a livello giudiziario.
Al momento attuale la maggioranza rimane solida, ma è evidente che Venizelos non si lascerà crocifiggere tanto facilmente ...

(capital.gr)
 
Morgan Stanley: Il deficit di bilancio greco ridotto, ma il debito è insostenibile - Viene Valiant taglio di capelli con la partecipazione del settore pubblico, una volta che le elezioni critici della zona euro ...

07/01/13 - 19:08








Il debito greco è insostenibile, avverte un nuovo rapporto di Morgan Stanley, analizzando le sue previsioni finanziarie per la Grecia e della zona euro nel 2013.

Come la casa dispone di punti salienti in questa relazione, e si è assicurata il BankingNews.gr | Online ????????? ?????????, l'immagine del deficit di bilancio greco diventa sempre meglio, ma il debito greco resta insostenibile.
Infatti, Morgan Stanley conferma il proprio impegno per la vista - che spesso si esprime - che la Grecia avrebbe bisogno di un nuovo taglio di capelli sul debito, con il coinvolgimento del settore pubblico (governi e della BCE europea - OSI).

Come analisti sottolineano le caratteristiche della casa in questa nuova esposizione "deve aspettarsi un taglio coraggioso sul debito greco, sotto forma di OSI, non appena si consente il calendario elettorale europeo."
Nel merito, Morgan Stanley si aspetta taglio sul debito greco subito dopo le elezioni critiche nazionali in Europa.

Ha ricordato che nel 2013 ci sono due elezioni che monopolizzano l'interesse del mercato: italiani e tedeschi elezioni.

Messa a fuoco allora la casa in Germania, l'economia più forte della zona euro, si legge quanto segue: La terra del miracolo economico si troveranno ad affrontare un grave deterioramento dell'attività economica.

Per quanto riguarda l'Italia, Morgan Stanley spiega: I problemi associati con lo sviluppo dell'economia italiana non è circolare, ma piuttosto strutturale.
Secondo la società, la recessione per l'economia italiana nel 2013 è stimato al 1,2%.



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SYRIZA: per il preliminare G. Papakonstantinou e E. Venizelos





L'istituzione di una commissione parlamentare di condurre "indagini preliminari per indagare l'eventuale responsabilità penale di George Papakonstantinou e Evangelos Venizelos, ex Ministri delle Finanze del governo Papandreou e Papademos L., in relazione agli atti e delle omissioni in materia di gestione dei cosiddetti Lagarde List ", chiede SYRIZA in movimento presentato oggi alla Camera.

I deputati sottolineano che la lista "contiene fiscali finora non sfruttate informazioni depositi bancari in Svizzera, HSBC appropriate per la riscossione delle imposte e altri benefici da parte del governo greco, che, in base alla data risultati nel perseguimento relativo superano di gran lunga l'importo di 150.000 euro. "

Essa sottolinea che "in questa fase, che ha fornito la sicurezza per il livello di danno subito da parte del governo greco, è il rapido completamento del trattamento dei dati del SDOE al fine di ottenere l'importo esatto perdita positivo e conseguente governo greco di non utilizzare l'elenco. "

La proposta di Syriza ha osservato che "i reati per i quali risultano, in questa fase, le indicazioni di colpevolezza per i due ex ministri delle Finanze sono i seguenti:


A) Per l'ex ministro delle Finanze George Papaconstantinou:

a) documento da un dipendente (articolo 242 § § 2 e 3, in combinato disposto con PK 94 e PK 98):

Da tutti i dati raccolti finora indicano un nome su di G. Papakonstantinou commissione assegna documento ypexagogis, seriali e ripetere. In particolare, George Papaconstantinou e ha ricevuto da parte delle autorità francesi, della relativa documentazione (CD con file elettronici e di accompagnamento banca trasmittente), e anche se non era il proprietario di questi documenti, che ha affidato le autorità francesi a causa della sua posizione di ministro delle Finanze al solo scopo di sfruttamento della Repubblica greca, non ha registrato né registrate la ricezione di un documento legale o protocollo, nascosto fin dall'inizio e l'esistenza e il contenuto persistente e continua a nascondere il corpo fino ad oggi del citato documenti da parte delle autorità competenti. Così, privato dello Stato greco la rivendicazione imposte dai depositanti, un equivalente perdita della somma evasa tasse, che, in base alla data risultati nel perseguimento relativo superano di gran lunga la quantità di 120.000 (120.000) euro, in attesa e non è pensato per la determinazione esatta caso, sulla base delle intersezioni fatte dal SDOE

Copia Consegna solo di CD questione USB, è avvenuto solo alla fine del suo mandato, in Giovanni Diotis, ancora informale exothesmikos e senza qualsiasi registrazione, e la copia in conformità con le più recenti informazioni contenute nel file sembra indicare che si trattava di forgiato, da questa assenza di nomi di questi tre relativa.

b) Infedeltà al servizio (articolo 256 caso c ypoper b CAP).:

Nella sua qualità di ministro delle Finanze nella determinazione delle imposte e delle entrate, in particolare nella fornitura di materiale informativo per la loro identificazione, ma da atti e delle omissioni, alcuna indicazione che ha ridotto le sue conoscenze e di beneficiare sé o ad altri , vale a dire l'elenco dei depositanti citati beni pubblici Lagarde, la cui gestione è stata affidata a lui come l'autorità di vigilanza responsabile per l'identificazione e la raccolta delle autorità pubbliche sulle entrate fiscali. Con il comportamento di cui sopra, ha causato un danno allo Stato, che supera di gran lunga l'importo di 120.000 euro, in base alla data risultati nel perseguimento correlato, la perdita corrispondente alle imposte che non sono raccolti fino ad oggi.

c) violazione di un dovere (articolo 259 del Codice penale):

Oltre ai reati di cui sopra e, in subordine, qualsiasi indicazione di Papaconstantinou colpevolezza per il reato di colpa se intenzionalmente violato quanto sopra, le funzioni del servizio, al fine di procurare un altro, o alle persone incluse nella lista, ingiusto profitto (vale a dire evitando oneri fiscali e sanzioni penali nei loro confronti), con parallelo consapevolmente danneggiare il governo greco.

d) Falsità (articolo 216 PC)

Dalle testimonianze finora sembra indicare che George Papaconstantinou ha preparato un documento contraffatto, o copiato, in un luogo sconosciuto e di tempo (che dovrebbe essere esplorato attraverso esperto), da lui consegnato CD originale, i nomi dei depositanti greci incluso nel Lista Lagarde rimuovendo i nomi di tre parenti della persona, in modo che ogni proprietario ulteriore documento (USB) si ypolamvane che il presente documento, nella sua forma originale, ha incluso i nomi dei depositanti superiori a 3, ma solo i nomi dei rimanenti 2.059, che certamente potrebbe avere rilevanza giuridica.

Si segnala che, nel caso in cui si deve considerare se sussiste per G. Papakonstantinou, esaminando le condizioni e le altre circostanze di violazione o in connessione con le informazioni e le prove che possono sorgere o essere supportato da l'esame preliminare.

Infine, va notato che, a causa della sua posizione di ministro delle Finanze George Papaconstantinou ha avuto particolare l'obbligo giuridico ai sensi dell'articolo 15 del codice penale, per prevenire danni agli effetti economici governativi greci, ma anche più dannoso in termini di interruzione dei risultati dell'ordinamento giuridico, analiticamente descritto in precedenza. Pertanto, l'omissione di azioni adeguate per prevenire questi risultati equivalenti alla parte della sfida dei risultati reati stessi con energia.

B) Per l'ex ministro delle Finanze Evangelos Venizelos:

a) documento Ypexagogi da un dipendente (articolo 242 § § 2 e 3 PK, in combinato disposto con gli articoli 94 e 98 del Codice penale).:

Da tutti i dati raccolti finora indicano un nome su di commissione di un reato da un ypexagogis documento ufficiale, di serie e ripetere. In particolare, Evangelos Venizelos, e ha ricevuto i documenti (USB e stampa) di John Diotis, dalla fine di luglio-inizio agosto 2011, celato l'esistenza per molto tempo, anche dopo la fine del suo mandato e fino al 2 -10 a 2012, cioè per quattordici mesi. Non registrare la consegna della lettera a lui in qualsiasi protocollo di legge e pubblicamente il bilancio o altro documento, e non si arrese, né il suo successore John Sahinidis, anche se invoca lunga esperienza di consegna e raccolta dei ministeri. Inoltre, non è riuscito a dare alcuna istruzione al Segretario Speciale John SDOE Diotis per ulteriori esplorazioni e lo sfruttamento di dati pertinenti, ma entrambi non solo fallito, ma riuscì a fuggire, a fornire, come richiesto, a norma dell'articolo 17 A N.2523/1997 a seconda dei casi, le informazioni pertinenti e le copie al Procuratore responsabile di questo crimine economico. Il richiamato sia i presunti aprosforotitas il documento contestato (USB, se è per questo) per costruire le prove perché è stato considerato illegale, non vi è alcuna base nella legge, la pratica e buon senso, dato che sia trattenuto il documento da parte delle autorità è stato competente per effettuare e valutare la sua legittimità.

In questo modo, Evangelos Venizelos, anche se professore di diritto costituzionale, non istituzionale ha agito al di là e al di fuori della proposta di legge in un procedimento amministrativo, in mancanza del protocollo, la registrazione e la trasmissione di questo documento (USB), che ora era titolare indiscusso. Né inviato o copia elettronica, o stampare il contenuto dei file USB ai funzionari SDOE del riciclaggio di Autorità e finanziario procuratore Crimini responsabile. Come risultato, abbiamo utilizzato il contenuto dei documenti in base alla legge, alla ricerca di imposte perdute e le indagini della responsabilità penale.

L'affermazione ha dichiarato che Evangelos Venizelos non era a conoscenza del contenuto del presente documento, aprendo sia messa in discussione per il fatto che aveva a sua disposizione e le stampe e le stesse ipotesi della commissione per le Istituzioni e trasparenza. L'affermazione che "per principio" non è mai chiesto SDOE o un altro servizio di controllo del Ministero per il caso in corso "per evitare fraintendimenti" non è convincente, in parte perché le azioni specifiche sono conditio sine qua non esercizio diligente elementi del suo ufficiale compiti, in parte perché il file contenuti copiosa corrispondenza con i comandi a SDOE

b) Infedeltà al servizio (articolo 256 caso c ypoper b CAP).:

Nella sua qualità di ministro delle Finanze nella determinazione delle imposte e delle entrate, in particolare nella fornitura di materiale informativo per la loro identificazione, ma da atti e delle omissioni, alcuna indicazione che ha ridotto le sue conoscenze e di beneficiare sé o ad altri , vale a dire l'elenco dei depositanti citati beni pubblici Lagarde, la cui gestione è stata affidata a lui come l'autorità di vigilanza responsabile per l'identificazione e la raccolta delle autorità pubbliche sulle entrate fiscali. Con il comportamento di cui sopra, ha causato un danno allo Stato, che supera di gran lunga l'importo di 120.000 euro, in base alla data risultati nel perseguimento correlato, la perdita corrispondente alle imposte che non sono raccolti fino ad oggi.

c) violazione di un dovere (articolo 259 del Codice penale):

Oltre ai reati di cui sopra, alternativi, purché le indicazioni di colpa Venizelos per il reato di colpa se intenzionalmente violato quanto sopra, le funzioni dell'agenzia, al fine di procurare un altro, o alle persone incluse nell'elenco , ingiusto profitto (vale a dire evitando oneri fiscali e sanzioni penali nei loro confronti), con parallelo consapevolmente danneggiare il governo greco.

Si segnala che, nel caso in cui si deve considerare se sussiste per E. Venizelos, esaminando le condizioni e le altre circostanze di violazione o in connessione con le informazioni e le prove che possono sorgere o essere supportato da l'esame preliminare.

Infine, va notato che, a causa della sua posizione come ministro delle finanze, Evangelos Venizelos aveva specifico obbligo giuridico ai sensi dell'articolo 15 del codice penale, per prevenire danni ai risultati finanziari del governo greco, ma anche ulteriore livello dannoso di interruzione dei risultati dell'ordinamento giuridico, analiticamente descritto in precedenza, in modo che dal mancato prevenire questi effetti equivalenti alla parte della sfida gli stessi risultati con l'azione penale.

***
Dove SYRIZA non è riuscita a livello elettorale, cercherà di scardinare il Governo a livello giudiziario.
Al momento attuale la maggioranza rimane solida, ma è evidente che Venizelos non si lascerà crocifiggere tanto facilmente ...

(capital.gr)

Credo che, a questo punto, difronte a Syriza vi sia un dilemma. Se il governo cade si danno due possibilità. 1) Syriza deve venire a patto con il Pasok o ND per un governo di unità nazionale; 2) si va a nuove elezioni in cui probabilmente Syriza non avrà la maggiornaza per cui dovrà allearsi sempre con ND e con quel che rimane del PASOK. Ossia in ogni caso Syriza dovrà formare un governo di coalizione con ND e Pasok rivedendo drasticamente le sue posizioni massimaliste. L'alternativa, credo poco probabile, alle due possibilità è il caos e la fine, tra l'altro, di SYRIZA.
Tsipiras non ha ancora capito che i vincoli europei devono essere rispettati e sono indipendenti dalle beghe interne ai partiti greci. Del resto anche noi italiani, così come gli altri PIIGS, ci stiamo rendendo conto di ciò. Tsipiras può fare la voce grossa solo all'interno delle istituzioni europee cercando di condizionarne le scelte non certo rifiutandole unilateralmente. Paradossalmente Tsipiras dovrebbe promuovere la pulizia interna del corrotto sistema politico greco in un ottica di maggiore integrazione europea. Tale atteggiamento darebbe maggior forza e credibilità a Syriza.
 
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Credo che, a questo punto, difronte a Syriza vi sia un dilemma. Se il governo cade si danno due possibilità. 1) Syriza deve venire a patto con il Pasok o ND per un governo di unità nazionale; 2) si va a nuove elezioni in cui probabilmente Syriza non avrà la maggiornaza per cui dovrà allearsi sempre con ND e con quel che rimane del PASOK. Ossia in ogni caso Syriza dovrà formare un governo di coalizione con ND e Pasok rivedendo drasticamente le sue posizioni massimaliste. L'alternativa alle due possibilità è il caos e la fine, tra l'altro, di SYRIZA.

Syriza punta direttamente al voto anticipato, per poi allearsi con chi non è dato sapere. Forse contano nel raddoppio dei voti... al 40%.
Impresa molto difficile ...
 

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