"Defogliazione" della maggioranza di governo in parlamento, era di 164 Membri - "debole" politica e DIMAR - I timori di nuove perdite perché la Lagarde lista - In un "filo del rasoio" il governo - le estremità contro il PASOK - Syriza
07/01/13 -
16:45
La decisione del presidente della sinistra democratica, Fotis Kouvelis messo al di fuori del partito parlamentare Membri Odysseas Voudouris e Parigi Moutsina è un'altra notizia "negativa" per il governo di coalizione.
In particolare, quindi questo sviluppo il governo di coalizione misura 164 posti in parlamento, dopo aver perso più di sei mesi circa 13 posti (179 posti a sedere è stata lo scorso giugno, quando aveva promesso il governo).
In particolare, la
Nuova Democrazia aveva iniziato con 129 soci e conta oggi 125 membri, da una perdita di k.k.Nikolopoulou, Kasapidis, Stavrogianni Soldatou e mentre l
a sinistra democratica, che contava 17 membri, ha ora 3 a sinistra con meno, ben al di là Voudouris e Moutsina aveva preceduto la cancellazione ufficiale k.Michelogiannaki.
Tuttavia, le maggiori perdite ancora contare PASOK, in qualità di membri dei 33 con 25 che rimane dopo le eliminazioni di otto deputati (Bolaris, Gerekou Koutsoukos, Cassia Parastatidis, Androulakis e Skandalidis Loverdos).
Tuttavia, la preoccupazione che alla fine maggioranza di governo in parlamento rimane forte e non ci sono preoccupazioni per la possibilità di perdite e anche i deputati di ND e PASOK di progredire nella ricerca sul Lagarde delle udienze.
Poiché le tre parti possono partecipare alla coalizione di governo dispone di una linea comune di difesa contro il SYRIZA, mantenendo la posizione che le prove aggravante sulla lista sono solo per l'ex ministro delle Finanze, G.Papakonstantinou, ma nessuno può stimare che cosa accadrà Se si modificano i dati e le risultanze del sondaggio di avvocati economiche per il ruolo di presidente del PASOK, Evangelos Venizelos.
Senza dubbio, il governo è in bilico su una corda tesa, visto che
la prossima volta - vale a dire fino alla fine di marzo - il governo dovrebbe portare ad un voto alla Camera una serie di fatture critici (ad esempio imposte, aumenti delle tariffe PPC funzionari Riti, privatizzazione).
Dal momento che questi disegni di legge, anche se considerata un prerequisito per la liberazione di quote successive saranno avere grandi sociale (e politica al tempo stesso) i costi, non si può prevedere che alla fine equilibrare e chi cadere la corda ...
Incendio in Kouvelis - "Decisione del presidente della KPS eliminare me" - "Abbiamo deciso di partecipare al governo"
Come una decisione personale del presidente della sinistra democratica, F. Kouvelis ha presentato il suo allontanamento dal partito, O. Voudouris.
"E 'stata una decisione personale del Presidente per rimuovere noi non ha incontrato alcun organismo competente" cancellati accolto il MP e KPS ha raccontato come aveva deciso fin dall'inizio di non partecipare alla coalizione di governo, ma la leadership improvvisamente cambiato rotta.
Menzionato la possibilità di annessione al SYRIZA che "se volevo unirmi altro posto avrei fatto prima delle elezioni. Non esprimono SYRIZA, con l'esplicito Dimaratos le posizioni tenute le elezioni. "
Alle estremità contro il Pasok - Syriza - Aeroporto: SYRIZA vuole buttare il governo
Estrema avventurismo politico incaricato SYRIZA presidente del PASOK, Evangelos Venizelos, in risposta al compensato che si è scatenata tra Ippokratous e Koumoundourou caso della Lagarde lista.
"SYRIZA fare un risalto politico, vuole impedire al governo di agire, vuole lanciare il governo vuole portare il Paese nel caos", dice il presidente del PASOK, in attesa del deposito della proposta dell'opposizione di raccomandazione a qualsiasi comitato criminale indagare su qualsiasi responsabilità penale e lo stesso.
Secondo il signor Venizelos, l'opposizione "non vuole consentire alla Grecia di respirare e di avere una prospettiva, ora che abbiamo acquisito un telaio stabile e sicuro di riferimento."
"E ', dunque," continua, "una manifestazione di avventurismo politico estremo, una per assalto, uno che è resalto riprovare elezioni effettuate e perse."
"Sei mesi dopo le elezioni", dice note presidente del PASOK e SYRIZA "finale che si scontra con tutta la maggioranza parlamentare, si scontra con PASOK."
"Il signor Tsipras scontrano con me è una cattiva scelta", ha detto caratteristiche.
***
Politica interna... sullo sfondo la Lista Lagarde.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????