Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

L'accordo potrà scaturire solo se Samaras sarà in grado di poter dimostrare di aver la forza per eleggere il Presidente della Repubblica.

Altrimenti sarà tutto rinviato nella primavera 2015.

I mercati, in questo caso, giocano in anticipo sulla view negativa.

Speriamo allora che Samaras riesca presto a raccimolare la maggioranza che serve per eleggere il presidente e a dare un segnale positivo all'UE

Speriamo allora che Samaras riesca presto a raccimolare la maggioranza che serve per eleggere il presidente e a dare un segnale positivo all'UE

Assegno possibilità a Samaras ... nell'ordine del 60%.

Qui, infatti, non deve cercare una maggioranza "politica" al suo governo (c'è ... e sono i 155 deputati) ma una maggioranza "trasversale" in grado di eleggere un Presidente della Repubblica.

Assegno possibilità a Samaras ... nell'ordine del 60%.

Qui, infatti, non deve cercare una maggioranza "politica" al suo governo (c'è ... e sono i 155 deputati) ma una maggioranza "trasversale" in grado di eleggere un Presidente della Repubblica.

Dai stiamo a guardare allora, buona giornata Tommy a te e agli altri!!!

Tenere?

:ciao: Questi sono più o meno i livelli ai quali sono entrato. Preferisco tenere e mantenere la calma, mi sento più tranquillo rimanere sulla Grecia a questi prezzi che sull'Italia ai prezzi attuali.
Ciao, Giuseppe

Dai stiamo a guardare allora, buona giornata Tommy a te e agli altri!!!

Altrimenti, il prossimo Presidente della Repubblica potrà essere eletto con una maggioranza semplice di 151 voti ... e per Syriza (se vince) sarà un gioco da ragazzi ...

I deputati, di questa legislatura, lo sanno ... ;).

:ciao: Questi sono più o meno i livelli ai quali sono entrato. Preferisco tenere e mantenere la calma, mi sento più tranquillo rimanere sulla Grecia a questi prezzi che sull'Italia ai prezzi attuali.
Ciao, Giuseppe

oggi ho fatto la scelta diametralmente opposta
mi son chiesto, compro grecia di cui ne ho già parecchie o compro ita
e sono andato su ita, pero' azioni

mi correggo, più che andato alla finestra, pronto a ...

Ultima modifica:
Altra chiusura negativa per Atene, l'ASE termina a 906 punti - 2,80%. Volumi intensi.

Lo spread muove in allargamento, ora a 728 pb.

Prezzi in calo sostenuto, specie sui decennali. Il 2023 a Francoforte bid/ask 70,70 - 71,80 sul MOT 71,21 - 71,83. Il 2041 a Francoforte bid/ask 53,00 - 54,00 sul MOT 53,50 - 54,01.

L'andamento del Club Med è debole: Spagna 132 pb. Italia 163 pb. Slovenia 200 pb. Portogallo 251 pb.

"Molto presto la troika ad Atene"

In corso è l'incontro di Antonis Samaras e Evangelos Venizelos ai Maximos Mansion tema centrale avanzi aperti rimanenti dalla prima fase della valutazione della troika.

Nel corso della riunione hanno partecipato inizialmente e il ministro delle Finanze, Gikas Hardouvelis, che ha informato il Primo Ministro e il Vice Primo Ministro per la discussione di ieri con Wolfang Schaeuble a Berlino, e il progresso delle questioni che restano in sospeso dal primo fase di valutazione della troika.

In uscita rispondendo alla domanda dei giornalisti se si il ritorno di istituti di credito ad Atene, il ministro delle finanze ha detto che "molto presto" e non ha escluso che ciò accada nei primi dieci giorni di novembre.

Abbiamo chiesto una soluzione definitiva di Red ministro prestiti Finanze ha detto che il suo ministero sarà presto pronto a promuoverlo alla Camera.

Users who are viewing this thread

Back
Alto