Riunione straordinaria Samara Venizelos Kouvelis domani - forte preoccupazione per l'escalation di violenza - iniziative previste dal Primo Ministro - impennata tensioni politiche
14/01/13 -
15:25
Riunione straordinaria si terrà domani al Palazzo Maximos che coinvolge tre leader politici che sostengono il governo, secondo i rapporti.
Il primo ministro Antonis Samaras, Papandreou, Evangelos Venizelos e il presidente della KPS, Fotis Kouvelis, discuterà la recrudescenza di violenza nelle ultime 24 ore, che si conclude con l'attacco terroristico contro la sede della Nuova Democrazia.
Allarme Armati di assalto Kalashnikov che si è verificato presso la sede di sud-ovest 340 Avenue Avenue, ha causato ha causato sia la polizia e anti-terrorismo reparto, e nel mondo politico, che insieme ha condannato l'attacco.
Il dibattito politico negli ultimi mesi si è intensificata pericoloso, soprattutto tra ND e Syriza. Il viale in Koumoundourou accusa per il targeting di giornalisti e politici, che poi diventano vittime di attacchi. Allo stesso tempo SYRIZA, parla del clima di provocazione, pur condannando qualsiasi tono attacchi.
In particolare, alle 3 del mattino, sentito degli spari presso gli uffici di ND e mobilitato la polizia che si precipitò nella zona per scoprire cosa è successo.
Per attaccare informato il primo ministro Antonis Samaras, mentre è tenuta una riunione presso la sede del partito, a cui hanno partecipato il portavoce del governo Simos KEDIKOGLOU, il segretario del M. Southwest Kefaloyiannis e il direttore della Sala Stampa del Presidente del Sud-Ovest, C. Bouras.
Inoltre, antiterrorismo attivato i numeri di telefono 170, 1014 e 1964 per le persone che conoscono qualcosa circa l'attacco di informare il Servizio.
Appello in tutto il mondo politico di assumersi la responsabilità, il portavoce del governo ha inviato Simos KEDIKOGLOU dalla show del mattino di Mega.
"C'è violenza bene e il male. La violenza è un must e ostracizzati dalla nostra società ", ha detto, e ha parlato di" un tentativo di diffondere il terrore nella nostra società "e" attacchi obiettivo della democrazia. "
Telefono comunicazione con Antonis Samaras aveva Alexis Tsipras, durante il quale ha espresso la sua simpatia.
Nel frattempo, parlando a NET, portavoce Panos Skourletis SYRIZA, ha detto che "l'attacco agli uffici di ND è totalmente condannabile da SYRIZA-CCL.
"Tali azioni distrarre dalle questioni in gioco nella situazione economica, seminare paura e intimidire i cittadini con l'opinione pubblica", ha detto P. Skourletis. "Vedo che non vi è la necessaria compostezza da quello che ho sentito da parte del rappresentante del governo", ha aggiunto e ha parlato "sforzo di progettazione per la tensione, la divisione e la destinazione dei SYRIZA."
Contatto Antonis Samaras aveva Evangelos Venizelos, anche esprimendo la sua simpatia.
Come riportato informazioni valide atteso incontro tra i due uomini per discutere come affrontare tali incidenti.
Nel frattempo, un comunicato dell'Ufficio Stampa del Movimento per l'attacco, si riferisce a "metodi criminali della malavita", che suggerisce che "ci sono cicli che giocano con la violenza spietata e direttamente contro lo Stato democratico."
Le KPS in Comunicazione condanna fermamente l'attentato terroristico al quartier generale di ND e sottolinea che "questi eventi sono un problema serio per la nostra democrazia e il turno contro la società."
"La convinzione è ovvio, tali azioni sono espressione di dispiacere o di punizione, mentre l'episodio attuale mostra una escalation", ha detto il segretario generale del Comitato Centrale del KKE, Aleka Papariga, parlando il suo show "ora» Società Mega.
Il segretario della ND Manolis
Kefaloyiannis ha detto che nessuno può intimidire, la democrazia, la democrazia, il primo ministro, affermando che "per fortuna non ci sono state vittime."
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????