Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
Incontro Tsipra - Varoufakis davanti alla riunione cruciale con Dijsselbloem, Wieser

2015/01/30 - 10:40

Colpi dritti e gli avvertimenti del presidente dell'Eurogruppo






Con grande interesse previsto l'incontro includerà il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem con il primo ministro Alexis Tsipras. Questo tempo è corso incontro del primo ministro Alexis Tsipras, con il ministro delle finanze Yannis Varoufakis prima della riunione decisiva.

Il presidente dell'Eurogruppo, che si prevede di Atene oggi pomeriggio, accompagnato dal presidente del gruppo Euroworking, Thomas Wieser mentre questi contatti saranno come Vice Primo, C. Dragasakis e il ministro delle Finanze, C. Varoufakis .

In finanza ministero ha sottolineato che l'attuale visita di Dijsselbloem comincia in sostanza e la consultazione con i partner europei.

Si noti che ieri Dijsselbloem ha avvertito che se il nuovo governo ha insistito e onorare la sua elezione promesse può deragliare riforme e ritardare la ripresa economica del paese.

"In tutta onestà, se si aggiungono tutte le promesse (fatte in campagna elettorale), il bilancio greco deragliare molto presto", ha detto Dijsselbloem, che ha detto che è pronto ad ascoltare le proposte di Atene per la riduzione del debito.

"La cosa più importante per la Grecia è semplicemente quello di onorare gli accordi che abbiamo sottoscritto.
Se si ottiene la spesa pubblica più grande, che trasformerà l'avanzo di bilancio per deficit, riduzione del debito non aiuterà.
La Grecia 'nutre l'ambizione "di rimanere nella zona euro, e la stessa voglia e dei suoi partner, sostenuto Dijsselbloem.


Nelle denunce, il governo greco si prevede di rispondere personalmente al signor Dijsselbloem.

In ogni caso la riunione di Tsipras - Dijsselbloem a Maximos Mansion non durerà abbastanza a lungo, dal momento che la parte principale del contratto sarà il Ministero delle Finanze, che sarà presente C. Varoufakis, G.Dragasakis e Thomas Wieser.

www.bankingnews.gr

***
Oggi i numeri di ambo le parti verranno messi sul tavolo nell'incontro tra Wiezer e Varoufakis/Dragasakis
 

tommy271

Forumer storico
Chi orchestrato piano per colpire la Grecia attraverso CDS, obbligazioni e mercato azionario

2015/01/30 - 00:21


Europe utilizza i mercati con il modo duro e brutale di ordinare il nuovo governo greco di ridurre drasticamente la barra dei requisiti.









Lei accetta che il governo SYRIZA e ANEL avere un piano positivo per la Grecia, hanno buone intenzioni e avere una strategia.

Ma i mercati ultimamente i mercati non solo sfiducia ma sembra che ci sia un piano ... per fare pressione sulla Grecia ad accettare di ritirarsi e di onorare i suoi impegni.

I mercati sono utilizzati come strumento di pressione intollerabile alla Grecia.

Quando in passato ha voluto dimostrare a Samara che intelligente per uscire dal memorandum greco è contro gli interessi europei ... inviato alla Grecia una punizione in un angolo.

Quando la Grecia ha deciso unilateralmente di uscita anticipata dal Memorandum del FMI e l'UE ha deciso di punire la Grecia.
La punizione era shopping.

Ricordiamo che ha lanciato il CDS credit default swaps premio a fronte rischio paese che mostra il rischio di fallimento e di smettere di pagare e, naturalmente, le obbligazioni del meccanismo di paesi mutuatari.

Non è un caso che i CDS e le obbligazioni era la backdoor della Grecia nel 2012.

Gli altri dati 2012, un'altra struttura del debito e le altre circostanze.
Il periodo attuale il debito greco di 320 miliardi Di cui 245 miliardi. Da UE, FMI e EFSF- ESM.

I mercati sono l'arma di giocatori forti per determinare sviluppi di plasmare le tendenze e influenzare le decisioni.

I mercati sono un alleato in un paese in cui tutto sta andando bene ed i mercati sono nemici in un paese in cui tutto va storto.
Questo è successo ma purtroppo diventerà.

Ci sono forti indicazioni che ciò che accade in ultima analisi, far parte di un progetto attraverso i mercati per fare pressione sulla Grecia e il nuovo governo SYRIZA - ANEL di ritirarsi dai grandi esigenze e passare il messaggio la Germania e l'Europa ", che è Big Boss '


CHE sono segni pericolosi?

1) CDS premio a fronte del rischio paese è aumentato drammaticamente.
Il CDS è un derivato del basso commerciabilità lì, ma come un meccanismo per garantire i finanziatori.
Per ogni 10 milioni di dollari (la valutazione dei CDS è in dollari) l'esposizione al debito greco, l'investitore deve pagare come sicurezza (opzionale) 2 milioni di dollari premio, ovviamente, il costo è enorme.
Come risultato di 2 milioni di dollari?
I CDS greci in 5 anni, la derivata di riferimento in CDS è di cinque anni, mentre le obbligazioni sono 10 anni formate in 2012 punti base o 20,12%.
Questi livelli sono drammaticamente e rango Grecia nel quarto paese più pericoloso in tutto il mondo per il fallimento.
Il Venezuela ha CDS 5651 bps Argentina 2987 bps Ucraina 2444 bps e Grecia 2012 bps
Questi livelli sono drammaticamente perché come metro di dire che i CDS tedeschi è di 17 punti base, vale a dire il rischio zero.
Il CDS è uno perché il nostro derivato manipolato mostra cosa potenti attori internazionali vogliono.
Così, quando gli investitori globali ... scommessa sul fallimento - questo significa un aumento di CDS - quella scommessa in fallimento è un messaggio chiaro che ha portato una forte pressione sulla Grecia.

2) Sparano fino rendimenti obbligazionari, un drammatico aumento del costo del denaro, la Grecia completamente dipendente è il trittico ci mostra che la Grecia ha un problema.
Il legame greco di 3 anni è le intenzioni reali di oscilloscopio estera saltato da 19,20% a cadere al 17,5%.
Ma i tassi di interesse a 17,5% significa non solo che la Grecia non può prendere in prestito significa che la Grecia è drammaticamente difficile posizione.
Il comportamento di legame di 3 anni è estrema e pericolosa.

3) E 'chiaro che le fluttuazioni estreme del mercato azionario non è casuale.
Tutti potranno dire che è casuale, gli investitori sono interessati da dichiarazioni, il nuovo governo in Grecia ancora giudicato e in generale vi è tremenda insicurezza.
Tutto questo è buono, ma le informazioni ci dicono che le fluttuazioni del mercato azionario estreme non sono Random.
Un giorno Alpha -26% e il successivo 20% variazione cioè in due riunioni 46%.

La conclusione

Ci orchestrato piano per colpire la Grecia e soprattutto esercitano una forte pressione per obbligare la Grecia al compromesso con l'UE.
Europe utilizza i mercati non semplicemente premendo la leva, ma modo più duro e brutale di ordinare il nuovo governo greco di ridurre drasticamente la barra dei requisiti.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Berenberg Bank: A 35% maggiore probabilità di uscita della Grecia dalla zona euro

30/01/2015 - 07:50

Tutti gli scenari per il giorno successivo della Grecia da parte della Banca Berenberg









35% pone il potenziale uscita della Grecia dalla zona euro danese banca Berenberg Bank.

In particolare, il capo economista di Berenberg Bank, Holger Schmieding, ritiene che l'intento di Alexis Tsipras alla ristrutturazione del programma di salvataggio e di trovare una soluzione duratura al debito greco possono portare ad Atene in rotta di collisione con l'Europa.

In effetti, l'economista danese, avverte che un tale scenario può portare alla Grecia anche fuori dall'euro.

Pertanto, per la Banca Berenberg, le probabilità di una fine di un conflitto, che comporterebbe l'uscita della Grecia dalla zona euro pari al 35%.

A sostegno, i danesi di investimento depositi bancari alcuni argomenti su scenari per il futuro della Grecia:



Perché la Grecia deve lasciare l'euro?

- Svalutazione: Una valuta più debole aumenterà le esportazioni e del turismo
- Economia: Dal bilancio esclude gli interessi sui prestiti
- Flessibilità finanziaria: Atene non sarà più in balia dei creditori, e sarà libero di "ritagliarsi" la propria politica

Perchè l'Eurozona dovrebbe consentire alla Grecia di lasciare

- Bassa rischio di trasmissione: la Spagna e l'Irlanda sono riusciti a uscire dalla crisi, mentre il Portogallo vuole rimborsare anticipatamente il FMI
- Stronger Difesa: Tre anni fa, l'Europa aveva solo un meccanismo di aiuto temporaneo. Oggi l'ESM ha un cuscino 500 miliardi. Euro.
- Messaggio potente: un uscita della Grecia caotico invierà un messaggio forte per gli altri stati - membri che desiderano essere liberato dalla austerità fiscale

Perché la Grecia deve rimanere nell'euro?

- Iperinflazione: L'introduzione della nuova moneta porterà all'inflazione impennata
- Banche: Le banche nazionali perderanno l'accesso alla liquidità della BCE. Inoltre, una potenziale corsa agli sportelli ulteriormente indebolire le istituzioni finanziarie
- Partecipanti: Tutti i sondaggi mostrano che il 75% delle persone a favore della zona euro

Perché la Grecia ha di tenere la Grecia nell'euro:

- Precedente: La perdita della Grecia, appena 16 anni dopo la creazione dell'euro, invierà un messaggio sbagliato ai paesi candidati
- Il collasso economico: L'uscita della Grecia porterà enorme incertezza sia nel livello di economia e obbligazioni

Neve Gerasimos
www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Franklin Templeton: Raggiungibile un compromesso Grecia - Troika, se Atene dimenticato il tuo taglio di capelli

30/01/2015 - 07:19http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/eb277c2c48638e0f640e5c606a592480_L.jpg

La partnership SYRIZA governo con Greci Indipendenti considerata deludente per i mercati, data la loro preferenza per un partner di governo più centrista








La vittoria elettorale di SYRIZA in Grecia, il 25 gennaio, può revocare alcune delle preoccupazioni del mercato, ma certamente creato nuove, fa la Franklin Templeton Investments, una relazione speciale sugli sviluppi politici in corso, dal titolo "pesatura the Odds di compromesso in Grecia e la Grexit ".

Come le Franklin Templeton Investments, la vittoria di SYRIZA alle elezioni ultima Domenica si aspettava.

Tuttavia, le percentuali citate SYRIZA alle elezioni domenica di gran lunga superato le aspettative medie di mercato.

La decisione di procedere a SYRIZA collaborazione del governo con i Greci Indipendenti considerati deludenti per i mercati, data la loro preferenza per un partner di governo più di centro, che potrebbe rilassarsi alcune delle richieste più radicali di Syriza.

La struttura del nuovo governo in Grecia solleva due questioni legittime per gli investitori:

- Può un governo che rifiuta l'austerità di raggiungere un compromesso con i suoi creditori e garantire la vigilia dell'euro?

- Se la Grecia lascia l'euro, quale sarà l'impatto di Grexit sui mercati internazionali?


E poi si riferisce la relazione, i Franklin Templeton Investments, i risultati elettorali Domenica dimostrò stime peggiori, come il nuovo governo è stato incaricato di incontrare atteggiamento aggressivo e duro verso troika.

Tuttavia SYRIZA insiste che vuole il ritiro della Grecia dall'euro e, secondo i sondaggi, la maggioranza dei greci d'accordo con lui.


Anche se il risultato dei negoziati è altamente incerto, è vantaggioso per entrambe le parti a concordare.
Se nessun accordo tra Atene e la troika, sarà certamente un compromesso.

La troika può acconsentire ad una ristrutturazione del debito greco mite e la riduzione di austerità, mentre la parte del governo greco può dimenticare la richiesta di taglio del debito.

L'unica certezza è che, data la quantità di esigenze di finanziamento della Grecia, il paese non sarà in grado di fare il suo corso, senza un pianificatore finanziario.


L'impatto sui portafogli di investimento di Templeton dagli sviluppi in Grecia

Come già rilevato in questa analisi, fino al 31 dicembre 2014, l'esposizione diretta di Franklin Templeton Investments in immobilizzazioni greci erano piccole.
Ma, come la Templeton ha elevato posizioni in tutta la zona euro, vi è la possibilità di turbolenze in caso di trasmissione di crisi greca in altri paesi europei.
Ma questo è poco probabile.
La Grecia rappresenta solo il 2% del PIL della zona euro, che mostra come sarà limitato ogni rischio.

www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Alto