Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
quindi ergo ,non hai perso nemmeno un euro dico 1
è un classico, molti postano che hanno venduto alla pari ,recuperato tutto e al maximo qualcuno si azzarda a dire che ci ha rimesso le commissioni della banca.:wall: :wall: :wall:

Sulla Grecia ho perso (con lo PSI) circa 40 K.
Ho triplicato la posizione nominale dopo lo swap.
Ho riguadagnato le perdite ... tirandoci fuori l'utile per una pizza ed una birretta.
 

FNAIOS

ti credo,non ho mai letto sui vari forum di uno che ha perso un euro dico 1

di solito si legge che sono tutti e sempre in gain sui bond ,anche in giornate come queste.........................:wall:
a dire il vero sui forum ci sto per studiare la motivazione psicologica dove si scrive di un mondo felice e ricco dove tutti guadagnano,mentre le statistiche parlano di un 95% di perdenti.

A parte che sono statistiche da giornale scandalistico nel senso che basta che apri google e trovi di tutto di più e anche il fatto che non capisco che ci sia da studiare su un forum che tu non possa trovare spiegato in maniera analitica e sintetica su n libri che parlano di psicologia del giocatore o addirittura della psicologia nell'economia e via dicendo, quindi secondo me perdi il tuo tempo se il tuo scopo (poi non so quale scopo...Sei un ricercatore?) è quello.

Per il resto, eccomi: io nella mia vita ho fatto il doppio minimo, ma mi sono salvato.

l'utima bufala di questo governo
disoccupazione in calo a dicembre dello 0.4% :lol:

Poi un giorno magari facci vedere qualche tuo studio sulla falsità dei dati che escono, che potrebbe anche essere, ma finchè uno dice solo che fa tutto schifo in pratica il suo contributo è pari a quello che puoi trovare in una taverna del porto di genova.
 

forzaroma

Forumer attivo
Praticamente ci dice che tutte e tre insieme non le vuole....

....ne vuole una per volta.

Prendiamola a ridere....che e' meglio

Adesso si vogliono scegliere anche l'interlocutore... Mah, siamo (sono) proprio alla canna del gas.
Questi personaggi sono moooooooooooooooolto peggio dei precedenti. Il populismo è una bruttissima bestia.... :specchio:
 

Sentenza

Forumer storico
ricordo quando il btp37 stava a 73 e lui faceva tic tac tic tac... :lol::lol:
ragazzo se pensi cosi' di certo resterai poco sui mercati
che il 2037 oggi stia a 124 è un fatto politico,sappi che oggi il 2037 dovrebbe essere intorno a 50, default con un debito/pil del 137%
siamo ad un gradino da spazzatura fatevene una ragione
 

marcob77

Moderator
Guerra appena cominciata?? Basta che chi di dovere lanci un "scatenate linferno" con legnate da -3/-5% giornalieri su Athex e bond e vedi come si addomestica...se invece il suo fine ultimo è trovare l'appiglio per mandare a gambe all'aria tutto e tornare alla Dracma allora è un'altra storia...
questo da una visione prettamente economica della questione..
io la vedo in questo modo:
la bce deve fare la bce, non ficcare il naso in come i paesi gestiscono le proprie finanze.. ce la vedi la FED che ordina alla California le riforme da fare? Io no.. Quindi la Bce deve comprare i titoli greci e basta, se la germania non vuole può uscire dall'Euro...
L'accordo si fa a livello di europa e su dati macroeconomici come i parametri, altrimenti si va a governare un popolo senza essere stati eletti...non è democrazia questa..
 

Sentenza

Forumer storico
Sulla Grecia ho perso (con lo PSI) circa 40 K.
Ho triplicato la posizione nominale dopo lo swap.
Ho riguadagnato le perdite ... tirandoci fuori l'utile per una pizza ed una birretta.
come vedi ,confermi cio che ho scritto sopra

"quindi ergo ,non hai perso nemmeno un euro dico 1
è un classico, molti postano che hanno venduto alla pari ,recuperato tutto e al maximo qualcuno si azzarda a dire che ci ha rimesso le commissioni della banca"
 

tommy271

Forumer storico
come vedi ,confermi cio che ho scritto sopra

"quindi ergo ,non hai perso nemmeno un euro dico 1
è un classico, molti postano che hanno venduto alla pari ,recuperato tutto e al maximo qualcuno si azzarda a dire che ci ha rimesso le commissioni della banca"

In effetti la capitalizzazione complessiva del mio portafoglio è aumentata progressivamente in questi ultimi anni.

Però mi sento di darti ragione ... in tantissimi ci hanno rimesso soldi e salute ;).

Come vedi, il mio nick è qui dal 2009 ... forse c'è un motivo.
 

Users who are viewing this thread

Alto