Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
Dopo l'incontro con Hollande (vedi post sopra):

17:06 * Tsipras: Il clima politico in Grecia è un'opportunità per l'intera UE
17:06 * Tsipras: proposte presentate realistiche, che possono essere accettate
17:05 * Tsipras: Abbiamo piano concreto e realizzabile
 

tommy271

Forumer storico
Risposta severa Merkel








La Germania vuole il nuovo governo di sinistra della Grecia di ritirare le promesse anti-memorandum fatte nei primi giorni della sua governance, secondo un documento del governo tedesco rivela Reuters.

Il documento preparato dalla riunione di Berlino di alti funzionari dei ministeri delle finanze della zona euro giovedì. I funzionari discuteranno la risposta della zona euro sui requisiti greci per la cancellazione formale o ristrutturazione del debito, fine di tagli di bilancio e invertire una serie di misure impopolari.

Il giornale tedesco sostiene che Atene non dovrebbe invertire nessuno dei tagli e le riforme che sono state attuate finora nel tentativo di migliorare le finanze pubbliche e riconquistare la fiducia del mercato.

"L'Eurogruppo ha bisogno di un impegno chiaro e la consegna anticipata dalla Grecia per garantire la piena attuazione delle misure di riforma chiave che sono necessarie per tenere traccia all'interno del programma", ha osservato il documento tedesco.

"L'obiettivo è quello di continuare il programma di riforme concordato (non risolto dalle misure), coprire aree importanti quali la gestione delle entrate, fiscalità, gestione delle finanze, la privatizzazione, la salute, le pensioni, l'istruzione e la lotta contro corruzione ", menzionato caratteristiche.


Per ripagare il debito


Germania invita inoltre la Grecia a dichiarare che onorerà i propri impegni di rimborso del debito alla BCE, il FMI e la zona euro fondo di salvataggio EFSF, nonché prestiti bilaterali dai paesi della zona euro alla Grecia nel quadro del primo programma salvataggio.

Il governo greco deve anche accettare l'indipendenza della banca centrale greca, il Fondo di stabilità finanziaria greca è un cuscino di sicurezza per le banche greche, così come i principi fiscali e statistici.


Surplus, pensioni, licenziamenti, privatizzazioni


Secondo la Reuters, Berlino vuole la Grecia a raggiungere un avanzo primario prima di pagamenti di interessi, pari al 3% del PIL nel 2015 e 4,5% nel 2016 e per chiudere il divario residuo nel bilancio del 2015 per raggiungere l'obiettivo concordato.

La Germania vuole anche Atene a onorare il suo accordo riduzione dell'occupazione pubblica 150.000 lavoratori, di attuare le riforme del sistema pensionistico crea uno stretto legame tra contributi e prestazioni, mantenere il salario minimo ridotto e utilizzare maggiormente decentrato contrattazione salariale.

Berlino chiede di continuare la privatizzazione dei porti, servizi energetici e dei beni e la promozione degli investimenti esteri diretti per prendere 2,2 miliardi di euro di fatturato nel 2015.

"Sulla base dei dati di cui sopra, siamo pronti a intensificare ulteriormente la nostra cooperazione con la Grecia per promuovere la crescita e creare posti di lavoro. Più è necessario e dovrebbe essere fatto su base bilaterale e in un contesto europeo ", ha dichiarato caratteristiche.

La Reuters fa notare che non era chiaro quale sarebbe stato il sostegno che ha la posizione del governo tedesco ", che non sembra tener alcun conto del cambiamento politico in Grecia", in ampie discussioni sulla zona euro.


***
Riassunto della stampa greca dell'articolo Reuters (vedi post di Abulico, pagina precedente).

 

Abulico

Forumer storico
* ECB governing Council set to sanction extension of emergency liquidity provision for greek banks - German newspaper die welt -

Tsipras: Common sense has been replaced in Europ by dogmatism.

Hollande: Greek voters have shown that austerity cannot be the only way in our policies.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
La news della Reuters ha fatto impennare verso il basso la Borsa di Atene sino a 828 punti. Ma poi si riprende e chiude in positivo a 848 punti + 0,89%. Sempre volumi altissimi.

Lo spread si muove adesso a 959 pb.

I prezzi dei GR restano sotto i max registrati. Comunque in posizione "attendista".

Il 2017 a Francoforte bid/ask 74,61 - 77,00 sul MOT 76,10 - 76,24
Il 2019 a Francoforte bid/ask 74,00 - 76,00 sul MOT 74,26 - 74,48
Il 2023 a Francoforte bid/ask 62,55 - 64,45 sul MOT 63,80 - 64,30
Il 2041 a Francoforte bid/ask 52,50 - 54,40 sul MOT 53,00 - 54,50

Per quanto riguarda il Club Med: positiva Spagna 106 pb. e Italia 123 pb.
Debole il Portogallo a 216 pb.
 

torrouge81

Nuovo forumer
Certo che a rileggere le prime pagine di questo thread e poi le ultime sembra che la situazione sia sempre uguale...a parte una ristrutturazione del debito in mezzo...:lol:
 

tommy271

Forumer storico
Assurances KAMMENOU in Stoltenberg a continuare la cooperazione con la NATO

Mercoledì 4 Febbraio, 2015 17:27
UPD: 17:32








Per continuare la cooperazione con la NATO ha assicurato il ministro della Difesa nazionale Panos Blazing il segretario generale dell'Alleanza Jens Stoltenberg con la quale ha incontrato a Bruxelles.


Per il bene di relazioni della NATO con la Grecia e la costante collaborazione con l'Alleanza. Ha assicurato che il nuovo governo continuerà la sua cooperazione e le buone relazioni con l'Alleanza in esercitazioni congiunte in operazioni militari congiunte e, naturalmente, nel rispetto degli accordi internazionali, "ha detto. Glowing dopo la riunione.


Ha chiarito inoltre che le relazioni con gli altri paesi al di fuori dell'Alleanza, che non riguardano le buone relazioni con l'Alleanza e "che rimarrà in base agli accordi."
 

tommy271

Forumer storico
Approvato il rinnovo di ELA per le banche greche da parte della BCE







E 'stato deciso oggi dal Consiglio BCE rinnovare per due settimane il programma fornitore di liquidità alle banche attraverso l'ELA dalla Banca di Grecia.

Fattori di associati con la BCE conferma la "notizia", ​​che è stato trasmesso da alcune agenzie finanziarie internazionali.

L'altezza del programma non è stato reso pubblico, ma è già diventato noto da parte del Ministero delle Finanze, che ha spinto un raddoppio del fine di soddisfare le esigenze finanziarie del periodo successivo.

Il programma è noto essere rinnovato ogni 15 giorni ed è legata alle esigenze delle quattro banche sistemiche greche che hanno fatto ricorso ad essa per il finanziamento.

 

tommy271

Forumer storico
Aumento ASE + 0,89% a 848 unità. con estrema volatilily e volumi - La Germania e il buon blocco BCE affare

2015/04/02 - 17:30

Molto elevata volatilità del mercato azionario - correzione Originariamente forte, seguita acquirenti assalto e venditori di nuovo cambiando il paesaggio per qualsiasi dannosa - Utile a + 20,8% in banche









Fluttuazioni enormi, variabilità e estremi trend rilevato nel risultato intraday borsa greca di difficili negoziati tra la Grecia e l'Unione europea.

In un tale contesto il mercato azionario greco dopo modifiche significative convenzioni di segno conclusa 848 punti con un incremento del + 0,89%, con un basso intraday a 818,43 punti (-2,63%) ed elevata a 863,87 punti (2, 77%) con variazione finora 5,41%!

Il fatturato è aumentato drammaticamente i livelli di oggi come lo era pari a 206 milioni. Di euro, mentre il volume ha raggiunto 396 milioni. Pezzi, di cui 365 milioni. Banche Traded e 15,6 milioni. In warrant.

Ieri, nel rally storico, il fatturato è stato pari a 219 milioni. Di euro, mentre il volume saltò a 408,6 milioni. Pezzi, con 391 milioni. Pezzi movimento alle banche e il 55% di questo è 212 milioni. Pezzi in Eurobank!

La caratteristica principale della riunione di oggi è la volatilità che "ha colpito" rossa, in particolare in alcuni titoli bancari, ma anche in warrant.

Queste fluttuazioni estreme attribuiti. La Germania ed i piani di blocco della BCE della Grecia per un buon affare. Accordo sarà ma sarà di basso livello e abbassare gli obiettivi iniziali.

Dopo l'incontro greco MOF C. Varoufakis con Draghi di M. BCE e le dichiarazioni che ha pagato cambiato drammaticamente il clima dello stock di correzione iniziale in cambio dinamico dei compratori.

Ma la Germania appare, la Grecia si fermerà in realtà dice Ministero tedesco delle Finanze.

Questa tendenza ha cambiato di nuovo il clima sul mercato azionario ritorno fornitori per chiudere finalmente il mercato con guadagni basati sulle banche, in particolare a + 20,8% e + 10,74 Pireo% di Eurobank.

Il mercato dopo l'imponente raduno di rilievo e stravaganza che era ieri, portando il più grande guadagno da Agosto 2011 oggi un corso di fluttuazioni estreme e instabilità


***

Realtà


Dopo l'imponente manifestazione di proporzioni storiche nel mercato azionario greco e l'altrettanto notevole miglioramento in debito ... La realtà viene a ricordarci che, anche se la Grecia ha preso corso di negoziazione positivo, ma restano problemi.

Con le condizioni di mercato erano correzione intraday ragionevole dopo mercati delirio.

Breve un range tra 880-750 unità non sarà considerato irragionevole.

Come abbiamo sottolineato, nel caso di un accordo definitivo con la Grecia UE l'aumento continuerà a indirizzare 1000 e poi 1200 unità.

Ma se non vi è alcun coinvolgimento o accordo per ritardare il mercato sarà, almeno visto il recente minimo.


L'incremento maggiore è stato tre anni e mezzo nel mercato azionario ieri 2015/02/03


Così ieri abbiamo avuto terribile piegatura di posizioni corte che portano a sorgere in una riunione "pieno", con volumi sorprendenti e fatturati, il pluralismo e, in generale clima eccellente.

Probabilmente il settore bancario ha portato l'espansione e parziale rally di ripresa, mentre - nonostante tutto il weekend i profitti - tutti i servizi bancari quote notevolmente inferiori ai livelli di venerdì, 23 gennaio, cioè i livelli prima delle elezioni! Ma ribadiamo che non c'è un accordo, c'è semplicemente scontando o fede ... spero che ci sarà un accordo, anche se con difficoltà.

Inoltre, anche se la qualità dei "giocatori" in questi giorni può essere controverso, nel senso che è più ... adventurist - breve termine, ci sono molto forti "spazza".

Il + 11,27% dell'indice generale si è conclusa ieri, il maggiore incremento negli ultimi 42 mesi o tre anni e mezzo, con il secondo maggiore si sono verificati in 29 agosto 2011 (+ 14,37%).

Vale la pena notare che il primo fine settimana di febbraio, l'indice generale ha registrato guadagni di 16,43% e le banche indice guadagni del 25,8%, mentre impressionanti sono i guadagni di banche e FTSE 25 contemporaneamente.


Viene accordo aspettative


La BCE e la Germania sono i due pilastri forti d'Europa e la Grecia, il nuovo governo greco ha inizio i negoziati cruciali La BCE ha chiarito che:

1) Noi fornire liquidità alle banche greche raggiunge 78 miliardi. Di euro è cresciuta notevolmente nel mese di gennaio 2015, a causa del declino dei depositi a 148 miliardi di euro. Euro.

La BCE fornirà liquidità alle banche greche fino alla fine del programma, che è il 28 febbraio e poi chiede il programma completo o l'estensione del protocollo fino a quando un programma completo.
Si noti che l'inizio del mese di marzo, la BCE ha detto che accetterà come garanzia 50 miliardi. Le obbligazioni di banche greche sono garantiti dallo Stato greco.

Ciò significa che aumenterà notevolmente in ELA 2,5 miliardi. Il periodo attuale al 40-45 miliardi di dollari. All'inizio di marzo solo dalle garanzie rifiuto.

La BCE chiede garanzie e cercando principalmente programmi per continuare a fornire liquidità alle banche greche.

Ma anche in una versione estrema della BCE attraverso l'Eurosistema e la ELA dello straordinario impianto di approvvigionamento di liquidità fornirà liquidità alle banche.

Ma la BCE chiede soluzioni pulite Grecia non negozierà nulla oltre quelle richieste dalla legge.

La BCE rischia di esercitare troppa pressione sulla Grecia e di utilizzare l'arma della liquidità come strumento di pressione che la Grecia ritirarsi dalle sue esigenze.

2) La BCE detiene tra gli altri 35 miliardi. Debito greco acquisite prima PSI + quando le banche europee scaricano il debito greco, al fine di sfuggire al taglio di capelli, ha acquistato dalla BCE e da allora è titolare del debito greco.
La BCE sembra non accettare la soluzione proposta dalla parte greca che è di adottare un nuovo tipo di obbligazioni perpetue ovvero obbligazioni senza fine e forse sostanzialmente zero coupon.

3) La BCE chiede garanzie, ma quali sono le garanzie?
In uno scenario ideale, la Grecia dovrà emettere obbligazioni sui mercati internazionali e di rimborsare i suoi obblighi.
Con tassi di interesse, ma in 3 anni al 16,5% (raggiunto nel 20,23%), è evidente che la Grecia è bloccato letteralmente.
Per consentire alla Grecia di andare in mercati che presentano seri reclami verranno concordate di programma.
La parte greca chiede anno 6 settimane accordo ponte per concludere i negoziati per dare il via libera dall'Europa e la proposta sarà accettata dalla BCE di continuare a fornire liquidità alle banche.

4) La BCE come previsto ha messo il veto sulla proposta greca di aumentare a guadagnare da 15 a 25 miliardi di euro. Vale a dire un aumento di 10 miliardi. Mentre a quanto pare le banche greche non saranno in grado di partecipare alle aste.

5) La proposta di emettere nuove obbligazioni da associare lo sviluppo, che sostituirà la 145 miliardi di euro Titoli EFSF di alcuni europea per esaminare lo studio, ma è anche sicuro al 100% per non essere accettato come tale.

6) Accordo sarà ma ogni indicazione è accordo gamma bassa.
La BCE mette deterministicamente barriere e la Germania non si arrenderà così facilmente.


Sulla base di forti indicazioni che la Grecia farà firmare nuova linea di credito ECCL che possono in parte essere modificato e su di essa costruirà il nuovo programma della Grecia.
Linea ECCL per evitare illusioni è un memorandum mimetizzato.



Oggi efficace il raggruppamento per l'indice 10 banking


Al potere stabilito dalla seduta la recente decisione dell'amministrazione della ASE in collaborazione con la ditta FTSE 25 per ... invertire diviso per 10 nell'indice bancario greco e nel FTSE / ASE-CSE, la banca joint indice azionario ovvero di Atene e Cipro.

Raggruppamento alle 10 l'indice bancario e l'indice bancario greco-cipriota è stata decisa dal ASE e il FTSE casa per una migliore visualizzazione di mercato.
Si è deciso di regolare l'indice bancario moltiplicando chiusura della ieri per 10.

Ieri, l'indice bancario chiuso a 75,39 punti (con un incremento del 17,96%), se moltiplicato per 10, il che significa che oggi ha iniziato a 761,64 punti.
Questo è stato il miglior esempio di questo indicatore e per il sentimento del mercato motivi, ricordando che questo cambiamento non riguarda le scommesse ... del mercato dei derivati, entrambi gli indicatori non partecipano in questo mercato.

Come cicli di sollecitazione del mercato azionario non può un puntatore banca pericolo del nichilismo ... così è stato questo ... trucchi, pratica - come si dice - è applicata e internazionale.
Oggi l'indice bancario è a 837,08 unità con un incremento del 11,03% in una riunione di grandi fluttuazioni, trasferitosi a un minimo di 720,15 punti (-4,48%)!


Nuova manifestazione in azioni di banche dopo la correzione - Rater Pireo - Eurobank


Nuovo aumento si è verificato in azioni di banche, dopo la correzione che precede le prime quattro ore, con un aumento dei volumi e impressionante ritorno dei compratori.
Lo script raggiungere la Grecia sotto UE rimane di base.

La manifestazione nazionale si è chiuso con + 20,79% di ieri e il + 31,89% in due giorni chiusi a 1,30 euro è salito + 6.56% (diminuito del -9,84%) e un volume di 37 milioni. Pezzi, capitalizzazione di 4,59 miliardi. Euro.
Si noti che un basso intraday è nella Nazionale 0,79 EUR Mercoledì, 28 Gennaio 2015.
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto ai 4,29 euro aumento nel 2013.
Forti perdite di arresto del National sono a 0.6 euro e la forte resistenza a 1,8 euro.
Il mandato nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di € 6823 chiuso a 0,1770 € cadere -3,8% (sono arrivati ​​a scendere -17,93%) e un volume di 1,74 milioni. Pezzi, e guadagnando + 73.58% gli ultimi 4 giorni!
La ieri Alpha Vank è concluso con un aumento del + 13,94%, mentre la 4 giorni guadagnando + 38.75% chiudendo a 0,3820 € è salito + 1,6% e il volume di 84,5 milioni. Pezzi, valorizzando il 4 87 miliardi. Euro.
Il valore dell'aumento di capitale del 2013 era € 0,44 e il 2014 a 0,65 euro.
Forti perdite di arresto in quota sono a 0,26 € mentre la forte resistenza a 0,45 €.
Il mandato di Alpha Vank iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 chiuso a 0,5240 € è salito + 4,8% e un volume di 4,4 milioni. Pezzi, mentre ha lanciato ieri ad un tasso del + 35,14%.
Piraeus ieri beneficiato di + 18.37% di chiusura € 0,7550 rosa + 20,8% (raggiungibile con -4,80%) e il volume 52.700.000. Pezzi, capitalizzati a 4,6 miliardi . euro.
Il valore dell'aumento di capitale del 2013 è stato 1,71 € e 2014-1,70 euro.
Il mandato del Pireo ha avuto inizio al basale quando ha iniziato l'€ 0,8990 chiuso a 0,1690 € salito + 2.42% e il volume di 9,33 milioni. Pezzi, mentre ieri ha vinto + 33.06% e 4 giorni amplificati in percentuale + 71.88%!
La quota di Banca di Cipro restituito cruscotto ASE il 16 dicembre 2014 ad un prezzo di 0,24 € chiuso a 0,1890 € salito + 2,16% in termini di capitalizzazione di mercato di 1,68 miliardi di euro. euro.
L'Attica Vank chiuso a 0,0770 € salito + 1,32% (anche se era a cadere a -9,21%) e un volume di 7,8 milioni. Pezzi, con capitalizzazione di 80 milioni. Di euro.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 11,08 €, con un incremento del + 1,47% e la valutazione a 220 milioni. Di euro.


Tendenze al ribasso in 25 FTSE con volumi moderati


Tendenze al ribasso registrate azioni oggi nel FTSE 25, l'attività di trading rimane a livelli molto bassi.
E il FTSE 25 fatto grande volatilità.

OTE ieri ha vinto + 14,85% e + 22,11% due giorni, è a 8,69 € calo -1,91% e 4,3 miliardi di valutazione. Euro, con successive resistenze a 9 e 9 € 37, mentre il supporto è a 8,50 e 8,25 €, rispettivamente.
Il PPC dopo il declino drammatico di recente reazione + 27.87% in 4 giorni, è a 5,50 € calo -3,34% e la capitalizzazione di 1,3 miliardi di euro. Euro, con la prossima resistenza a 6.09 e 6, € 41, mentre i supporti trovati in 5,30 e 4,62 €.
La quota di OPAP ieri ha vinto + 14.13% e 4 giorni amplificati da + 33,09% scambiando a 9 € a scendere -1,42% e la capitalizzazione di 2,9 miliardi di dollari. Euro, con i prossimi supporti a 8,50 e € 8,25, mentre le resistenze trovate in 9,57 e € 9,90.
Il commercio di Coca Cola HBC a € 14,64 caduta -2.4% e la capitalizzazione di 5,38 miliardi. Euro.
Titano è a 20,62 € cadere 0,87% e 1,58 miliardi di valutazione. Euro.
La quota di HEP è a 4,10 € calo -0,49% e la capitalizzazione di 1,3 miliardi di euro. Euro.
Il Folli Follie guadagnando + 16,46% nel trading di 2 giorni a € 29,90 caduta -3,27% e valutazione 2 miliardi. Euro.
Il Jumbo ha aumentato 25,39% in due giorni è a 10,61 €, con un incremento del 0,19% e la capitalizzazione di mercato di 1,44 miliardi di dollari. Euro.
La ieri Motor Oil ha vinto + 14,52% e + 19,33% fine settimana è a 7,06 € calo -0,56% e valutazione 783.000.000. Euro.
EYDAP è a 6,14 € calo -2,54% e valutazione 654.000.000. Euro, mentre il commercio Viohalco a 2,46 €, con un incremento del 1,23% e la valutazione di 540 milioni. Di euro.
Il MIG ieri ha vinto + 11,80% scambiando a 0,1810 € calo -0,56% e il volume 4.2 mil. Pezzi, la valutazione a 167 milioni. Di euro.
Il prezzo di conversione del prestito obbligazionario in azioni ricorda a trova a € 0,54.
Il Mitilineos guadagnando due giorni + 21,67% scambiando a 5,83 € con correzione -4,74% e capitalizzazione 682 milioni. Di euro, con prossimo supporto a € 5,50, mentre le resistenze trovate in 6.24 e 6 rispettivamente 52 €.
Aegean Airlines, guadagnando 17,78% nel commercio week-end a € 7,87 al cadere 2,60% e valutazione 562.000.000. Euro.
La Proprietà Grivalia trova a € 7,86 calo -0,51% e valutazione 795 milioni. Di euro, mentre Ellaktor vincendo 27,65% in due giorni è a 2,16 euro a 0,46% di correzione e capitalizzazione 375 milioni . euro.
Il SEIS ieri ha chiuso a + 14,85% e la due giorni di vincere il 22% degli scambi alle 5,82 € con un incremento del 1,38% e la capitalizzazione di mercato di 368 milioni. Di euro, con prossimo supporto a € 5,45, mentre le resistenze incontrate in 5.98 e, rispettivamente, 6,34 €.
Terna Energia ieri ha chiuso a + 17,45% è a 2,49 € invariate e la valutazione di 272 milioni. Di euro.
GEK Terna vincente fine settimana 29,14% scambiando a 2,26 € senza varianza capitalizzazione 213 milioni. Di euro.


Le oscillazioni dei titoli greci - In 16,95% in tre anni - Gli spread 914 bps e CDS 1740 bps


Dopo il notevole miglioramento in obbligazioni greche ieri che 3 anni dal 20,2% è sceso al 16,3% ora prevalenti ampie fluttuazioni di risultato e la preoccupazione che esiste all'asta del Tesoro.

Caratteristica fino a quel momento di seduta molto grandi fluttuazioni più dell'1% soprattutto in obbligazioni mediocorte.

La 2025 10 anni è tra i 60,5-61,8 punti base di rendimento di mercato 9,77% e 9,5% performance di vendita.
Il greco ha segnato 10 anni ad alto rendimento del 11,8% il 2 Febbraio 2015.
L'età bassa è al 5,47% di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli greci e tedeschi a 10 anni è formato a 928 da 914 punti base.

I CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento costituita nel 1740 punti base da 1938 punti base, resta pericolosamente alto.

Il nuovo greco cinque anni il commercio a prezzi di gran lunga inferiori al prezzo di emissione, e soprattutto oggi ha segnato variazioni di risultato di acquisto e di vendita.
Il cinque anni prestito obbligazionario 2.019 maturità emesso a 99,13 punti base e ora si attesta a 74,20 punti base a valori medi o rendimento medio del 13,2% dal 4,95% nel giorno in cui emesso.

Il nuovo legame di 3 anni è stato rilasciato al 99,65 punti base situati a 75 bps con un rendimento medio del 16,4% e il 16,68% di ritorno del mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'elevata anno del 20,1% a 3 anni è stato registrato il 2 febbraio

Per quanto riguarda le obbligazioni dell'Europa meridionale, prevalgono oggi le vendite lievi.
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra rendimento del 1,16%, i 10 anni le obbligazioni portoghesi 2,34%, Spagna 1,47% e l'Italia 1,56%.

Germania mostra il rendimento a 10 anni legame al 0,36% (sulla base del febbraio 2025 legame maturità) si trova nei pressi dello storico di tutti i tempi basso 0,31%.
Germania opera come un rifugio investimento.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto