Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
PASOK vota Konstantopoulou per il presidente della Camera









PASOK voterà la proposta di SYRIZA per Vita Konstantopoulou nel processo di elezione del nuovo Presidente del Parlamento e voterà contro la mozione del governo di fiducia, come deciso nella riunione odierna di KD partito.

Secondo un annuncio pubblicato al termine della riunione, "il CR PASOK, su proposta del suo presidente, Evangelos Venizelos, ha deciso di votare nel processo di elezione del nuovo presidente della Camera proposta da SYRIZA Konstantopoulou vita per segnalare la necessità di rispettare l'etica parlamentare. Sottolineare la necessità ed esprimere la speranza che il nuovo presidente della Camera per spostare il livello del possesso, superando gli auspici della precedente legislatura. "

Inoltre, "il CR PASOK, su proposta del presidente, all'unanimità ha deciso di votare contro la mozione di fiducia nelle considerazioni politiche presentate dalla Sig Venizelos nel suo discorso in occasione della riunione congiunta del Consiglio politico e il Gruppo parlamentare nell'ultima intervista televisiva. "

Per quanto riguarda la logica politica per la decisione di votare contro le dichiarazioni politiche, come già spiegato nel corso della riunione congiunta del CR e CP, ma in un'intervista televisiva signor Venizelos ha detto alla riunione, secondo fonti di Char. Trikoupi che PASOK sostiene internazionale gli sforzi del governo, e in quanto rileva che vi è uno spostamento "verso la responsabilità e PASOK strategia nazionale servito ad un costo."

Tuttavia, per quanto riguarda gli interni, ha detto tra le altre cose, che le elezioni e PASOK parlavano verità Syriza come opposizione ha dato facili promesse al popolo e disse parole facilmente, inapplicabile. Inoltre, il governo non ha fatto alcuna mossa collaborazione con l'opposizione, non ha proceduto alla squadra nazionale di negoziazione e che funziona anche con Anel, qualcosa che ha dichiarato politica teratogenicità.

"E 'un passo verso la responsabilità e strategia nazionale che è servita ad un costo", ha detto Ev. Venizelos

"Dopo molti comunicazione movimenti regionali, il governo si sta avvicinando lentamente nel cuore dei problemi e il negoziato vero", ha detto il presidente del PASOK, Evangelos Venizelos, dopo la riunione del partito, riferendosi agli incontri con il signor Draghi , il signor Juncker e incontri soprattutto in Germania, prima l'Eurogruppo, che è l'organismo competente, come indicato.

Il signor Venizelos ha affermato che "ha fatto il passaggio, il passaggio di responsabilità e strategia nazionale che è servita ad un costo." Ha aggiunto, tuttavia, che l'elezione PASOK ha detto la verità a costo, mentre "alcuni hanno detto parole facilmente, inapplicabile." Ora, ha detto, non c'è bisogno di aspettare, ogni ritardo danneggia l'economia e quindi i cittadini.

"Dobbiamo improvvisare e scoprire polvere da sparo, è stato scoperto molto prima", ha detto e ha sottolineato che "abbiamo bisogno di trovare il punto in cui ci eravamo fermati prima delle elezioni, e continuare a tirare il Paese fuori del memorandum, passare il linea di credito precauzionale, la nuova fase più rilassato aiuterà nella crescita e l'occupazione. " Ha anche rallegra che "perché il nostro atteggiamento ci permette ora di aiutare efficacemente una causa nazionale."

Rispondendo ad una domanda, signor Venizelos significativo che copriva piccolo problema altezza buoni del Tesoro di oggi ', "rilevando che" ovviamente, è stato coperto con la partecipazione di solo quattro banche greche, non stranieri, coperto di molto più grande tasso superiore al tasso della versione precedente in dicembre, "per sottolineare che" dobbiamo prendere in considerazione. "
Egli ha osservato che anche coperto perché il paese è ancora tecnicamente in un programma, a causa del prolungamento fino al 28 febbraio 2015, e "Prendiamo in considerazione questo perché non dobbiamo disturbare l'acquis, che è arrivato con i sacrifici e le fatiche popolo greco ".


Segretario del CR L .. Grigorakos, direttore P .. Rigas


Nel corso della riunione, secondo la dichiarazione del partito, è stato eletto all'unanimità segretario del CR PASOK MP Laconia Leonidas Grigorakos e dal Presidente del PASOK, Evangelos Venizelos, direttore della CR posto fino a poco tempo segretario del CR Panagiotis Rigas.

Fonte: ANA-MPA

***
Politica interna.


 

Abulico

Forumer storico
Greek Govt Official: Greece won't accept more pension cuts, austerity.

Greek govt won't accept troika remaining in the country.
 

tommy271

Forumer storico
Il Eroglu ha criticato il nuovo governo greco







Leader turco-cipriota Dervis Eroglu ha accusato il nuovo governo greco, sostenendo che violava la dichiarazione congiunta, firmata da lui e il presidente di Cipro Nikos Anastasiadis, un anno fa.

Secondo una dichiarazione del signor ufficio. Eroglu, il portavoce del ministero degli Esteri greco, affermando che a Cipro c'è un solo stato, mostra che Atene insiste a ignorare la "Repubblica turca di Cipro del Nord", che è stato sviluppato sulla base di libero arbitrio turco-ciprioti. Eppure, "la Grecia dimenticare che nel 1963, i turco-ciprioti sono stati sfrattati sotto la minaccia delle armi da parte della Repubblica."

Nonostante il cambio di potere ad Atene, la logica ha dichiarato nel bando, per quanto riguarda la questione di Cipro non è cambiata.

La parte turco-cipriota, ha aggiunto, "costituisce in Atene non confondere i termini" stato "e" Stato riconosciuto "."

In questo modo, la parte turco-cipriota ricorda il nuovo governo greco "l'esistenza de facto di una struttura statale alternativo su un pezzo di Cipro", la comunicazione da parte dell'Ufficio conclude Mr. Eroglu.

Fonte: ANA-MPA

 

tommy271

Forumer storico
In rottura orbita



Di Demeter CAPA, Nike Zorba





Come ... inaccettabile restituito dal Maximos Mansion a Berlino nel documento ministero delle Finanze tedesco pubblicato dall'agenzia Reuters.

Fonti governative, in tono inequivocabile e rigorosa, chiarire che queste proposte non saranno accettate dal nuovo governo greco. Impatto il comando recente il popolo greco e non aiutare la prospettiva di sviluppo dell'Europa.

Fonti del Tesoro anche sottolineano che "Continueremo i nostri negoziati tutti i partner europei in uno spirito di cooperazione e comprensione reciproca"

In particolare, il governo attraverso i cicli, sottolinea che:

1. Il documento del ministero delle Finanze tedesco, pubblicata da Reuters, mostra che il governo tedesco è venuto formalmente a negoziare.

2. E 'evidente che il governo tedesco sceglie il "atteggiamento duro" per l'inizio delle negoziazioni.

3. Nella sua lettera chiedendo al nuovo governo greco di ritirare i suoi impegni contro l'austerità e il ripristino del Memorandum! Cioè, il nuovo governo greco per procedere con tagli alle pensioni, alla vigilia della Troika e di attuare tutte le misure dure concordate dal precedente governo Samaras.

4. E 'evidente che queste proposte non saranno accettate dal nuovo governo greco. Impatto il comando recente il popolo greco e non aiutare la prospettiva di sviluppo dell'Europa.

E conclude: "Continueremo i nostri negoziati tutti i partner europei in uno spirito di cooperazione e comprensione reciproca."

 

steff

Forumer storico
da bloomberg:

Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha indicato che una offensiva diplomatica dal neoeletto primo ministro greco Alexis Tsipras per facilitare i requisiti soccorso salvataggio della sua nazione è mancato per conquistare convertiti.

"Non credo che le posizioni degli Stati membri della zona euro per quanto riguarda la Grecia differiscono, almeno in termini di sostanza", ha detto Merkel ai giornalisti a Berlino. Più tardi a Parigi, Tsipras è stato detto dal presidente francese Francois Hollande, che "nel rispetto delle regole è necessario per tutti, per la Francia anche, e non è sempre facile."

Mentre Tsipras si è ritirato da richieste di una svalutazione del debito della Grecia, cedendo alla opposizione quasi unanime nel blocco 19 membri, il suo impegno ad aumentare la spesa rischia di scontrarsi con le condizioni degli impegni di aiuti per un totale di € 240.000.000.000 (275.000 milioni dollari).

Tsipras e il suo capo della finanza, Yanis Varoufakis, ventaglio questa settimana in tutta Europa dopo la campagna anti-austerity del loro partito Syriza li spazzato in ufficio, rovesciando establishment politico della Grecia. Le loro richieste di revisione dei termini del pacchetto di salvataggio della Grecia sono state soddisfatte con la resistenza e l'allarme a Berlino e Bruxelles.

"Non siamo una minaccia per l'Europa", Tsipras ha detto alla conferenza stampa con Hollande. "Stiamo proponendo reciprocamente accettabili, valide soluzioni alla questione del debito."

Varoufakis ha incontrato oggi il presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi a Francoforte, dove ha detto che aveva colloqui "molto fruttuosi" sopra il supporto della BCE del sistema bancario greco.
United Front

Che si fa chiamare "il ministro delle Finanze di un paese in bancarotta," Varoufakis ha cercato il sostegno di Parigi, Londra e Roma prima di avventurarsi in un territorio più ostile. Che sarà lui a sedersi domani con il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble.

Merkel ha detto che sta "in attesa" per incontrare Tsipras in una riunione dei 28 membri dell'Unione europea il 12 febbraio a Bruxelles, e che ha già parlato con Hollande e il primo ministro italiano Matteo Renzi per quanto riguarda la posizione sulla Grecia della zona euro.

Blocco democristiano guidato di Merkel in Parlamento ha accettato di non relent a pressione greca per qualsiasi "cattivo compromesso" che "di fatto si aggiunge ad una svalutazione del debito," Hans-Peter Friedrich, un vice leader del caucus, ha detto in un'intervista di oggi .

"La Grecia, non la Germania, è sotto pressione di tempo", ha detto Friedrich, citando esigenze di cassa del governo greco dopo la fine del ciclo di finanziamento di salvataggio alla fine del mese. Tsipras e Varoufakis "non sono in grado di fare richieste, per non parlare di provare ricatto tattiche", ha detto.
Fare Pitch


Il portavoce del ministero delle Finanze tedesco Martin Jaeger escludere richiesta della Grecia per una conferenza di debito e una svalutazione.

Il Fondo monetario internazionale, uno dei creditori della Grecia, ha detto che c'è stata alcuna discussione con il governo di Atene su una modifica del proprio quadro.

Pur ammettendo che una svalutazione complessiva non è probabile, Varoufakis ha fatto un passo al pubblico tedesco, dice il giornale Die Zeit che ti costerà meno per alleggerire il carico del debito della Grecia ora che per forzare il rispetto delle condizioni del suo salvataggio.

Germany "pagherà ancora di più se non risolviamo il problema del debito", ha detto Varoufakis. "Solo allora saremo in grado di restituire il denaro che è stato prestato a noi."

Onere della Grecia può essere alleviato senza ridimensionamento proprio debito in essere, Varoufakis ha detto al giornale, ripetendo la sua chiamata Lunedi in un incontro con gli investitori a Londra per le obbligazioni legate alla crescita economica.
Vendere Bills

Investor preoccupazione rinnovati convulsioni di mercato sono stati sottolineata da un crollo della domanda di buoni del Tesoro greco.

La Grecia ha venduto € 812.500.000 (930.300.000 $) di bollette in scadenza, il 7 agosto, con un rendimento medio del 2,75 per cento, il debito agenzia Public Management con sede ad Atene, ha detto. Il rapporto bid-to-cover, che è un indicatore della domanda, è sceso a 1,3, il più basso dal luglio 2006. La Grecia ha 947.000.000 € di debito in scadenza il 6 febbraio

Varoufakis si è detto incoraggiato dopo aver il suo caso a Draghi.

"Abbiamo stabilito un eccellente linea di comunicazione che mi dà un grande incoraggiamento per il futuro", ha detto Varoufakis presso la sede della BCE a Francoforte dopo la riunione. "Ora sto procedendo a Berlino, dove sono estremamente desideroso di incontrare non solo con la finanza Ministro, ma con la forza intellettuale dietro il progetto di unione monetaria europea, signor Schaeuble. Non vedo l'ora di farlo. "

Per contattare il reporter su questa storia: Patrick Donahue a Berlino alla [email protected]
 

camaleonte

Forumer storico
Washington Post: Reach "new deal" con la Grecia - Gli Stati Uniti possono salvare l'Europa
2015/04/02 - 19:19 font size diminuire la dimensione del carattere ingrandimento Stampa E-mail Il primo a commentare!
Washington Post: Reach "new deal" con la Grecia - Gli Stati Uniti possono salvare l'Europa


Il quotidiano americano sottolinea che l'elezione del partito SYRIZA in Grecia, il popolo greco offrono la speranza in Europa
La necessità di un "nuovo accordo" per la Grecia sottolinea in un articolo del quotidiano americano Washington Post, aggiungendo che gli Stati Uniti dovrebbero "salvare l'Europa dalla follia del"
fatto caratterizza spazzatura sulla crisi in Europa, sostenendo che l'elezione di partito SYRIZA in Grecia, il popolo greco offrono la speranza in Europa ".
"Questa è la possibilità per l'Europa di austerità catastrofica che immerso sud in recessione e la deflazione nel nord. SYRIZA richiede un "new deal", non solo per la Grecia ma per tutta l'Europa ", ha osservato
lo stesso tempo ha espresso il parere che "la questione è se il resto d'Europa dimostrerà statista o condannare i popoli d'Europa in un multi miseria. Le prime reazioni della Germania e Bruxelles scelgono miseria. Ora è il momento per l'amministrazione Obama, progressisti al Congresso e in tutto il paese, di unire le loro voci in una chiamata clamoroso per salvare l'Europa dalla follia. "
Poi si afferma che "lo stato dei dati è chiaramente . Il debito greco non può essere rimborsato. Quando lo scoppio della crisi finanziaria globale, la Grecia, afflitto da un governo corrotto e fortemente indebitati, è stato il più vulnerabile degli Stati membri dell'Unione europea. La cosiddetta troika -la UE, la BCE e il FMI si precipitò a salvare le banche imprudenti, assumere la maggior parte del debito e di imporre termini duri greci a pagare. I greci hanno venduto i loro beni, schiacciando gli operai calpestati diritto del lavoro e aboliti i servizi pubblici essenziali per garantire il rimborso dei banchieri privati. "
Il giornalista descrive in dettaglio lo stato dell'economia greca e l'impatto della crisi della società greca, lo stress poi "SYRIZA, come Podemos (fondata solo un anno fa e già conduce nei sondaggi) in Spagna o altrove partiti riformisti rappresentano un modo per la democrazia".
Inoltre, secondo l'articolo, il governatore della Bundesbank Joachim Neigkel ha detto che "le elezioni non hanno cambiato nulla. Ci sono regole ", minacciando di" conseguenze fatali "se la Grecia eludere i termini del contratto. I tedeschi degradano chiunque paura del contagio. "Siamo tranquilli", dice il signor Schaeuble. In un ampio articolo del quotidiano americano ha sottolineato che si tratta di una parola "per stupidità".
In conclusione, osserva: "l'America come un alleato e partner commerciale ha un ruolo da svolgere. Il governo americano deve intervenire per sfidare l'incoscienza della Germania. La dichiarazione del presidente Obama la scorsa settimana che la Grecia ha bisogno di crescita e non più di austerità, è stato accolto in Atene. Il governo Obama può usare la sua influenza in seno al FMI per raggiungere un nuovo accordo. Se i repubblicani hanno un senso di cose in Congresso dovrebbe concentrarsi meno sulle indagini, ancora una volta, i fatti di Bengasi e più in ammonizione d'Europa ". ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

robinson

Forumer storico
La genialata sta che questi 2 (tsipras & Varou)
vogliono rovesciare il paradigma che recita
o RIGORE o CRESCITA

Loro dicono:
RIGORE E CRESCITA!

Ossia in grecia prima non c'è stato RIGORE e c'è stata una certa crescita (sociale);
dal momento che poi è arrivato il rigore, c'è stata decrescita (sociale).

Quindi ora vogliono rovesciare il tavolo delle regole dicendo che loro pagheranno (RIGORE) solo se accompagnato da CRESCITA (status sociale).
Da incompatibili che erano questi due dati ora devono andare di comune accordo!
Ma in fondo quasi tutti (tranne i rigoristi) si erano accorti che un eccesso di rigore spegnendo la crescita produceva danni invece che far ripartire il paese.
Lo capiranno la Merkel e l' UE?
 

Users who are viewing this thread

Alto