Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Si volaaaaaaaaa!!!! :D

Ragazzi sono quasi al piu' 1750% dal luglio 2008...partito con 30k in super leva ...se liquido tutto sono sopra 530k ...al netto di tasse...

Inoltre ho recuperato quasi mi mancano 10k
Il famoso miliardo di gain fatto e perso 2 volte dal 1998 al 2004 fatto perso rifatto riperso...

Ho recuperato tutto il loss storico ...erano pur sempre gain ma li avevo persi...

Ora si aprono nuovi traguardi ed obiettivi ...
Arrivare ad 1 milione mio ma anche se ci metto 3 4 anni non importa...

...;)

Preciso se liquido tutto e pago il capital gain sfioro gia' adesso i 600k miei personali ....con la leva arrivo a 750k...

Intendo 600 k meno i soldi di partenza e piccola somma avuta da immobile ho recuperato 520k di loss della famosa perdita doppia storica ...interamente portata a zeroooo

complimenti amico mio, la capacità di rialzarsi e rimontare in sella non è da tutti!!!

Ora arriva la parte difficile..

Complimentoni Russia !!!!

Ora per me arriva la parte difficile e chiedo qualche consiglio a voi esperti...

Sono in forte gain, circa l'80% del mio investimento che in realtà sono tutti i miei averi...(sì, avevo investito tutto, ma proprio tutto, in grecia..mi erano rimaste solo 700 euro per i regali di natale...) ma ho pensato che in questo modo avrei potuto comprarmi un appartamento senza richiedere un mutuo con tassi spaventosi...

In questo momento ricevo circa 500 euro nette al mese di cedole dalla grecia che per me non sono indifferenti.

Vendere tutto e scappare a gambe levate, oppure mantenere l'all in, cedolare e riscuotere a scadenza? (ho un pò di tutto,dal 2023 fino al 2042)...
qualunque risposta è ben accetta.

Ora per me arriva la parte difficile e chiedo qualche consiglio a voi esperti...

Sono in forte gain, circa l'80% del mio investimento che in realtà sono tutti i miei averi...(sì, avevo investito tutto, ma proprio tutto, in grecia..mi erano rimaste solo 700 euro per i regali di natale...) ma ho pensato che in questo modo avrei potuto comprarmi un appartamento senza richiedere un mutuo con tassi spaventosi...

In questo momento ricevo circa 500 euro nette al mese di cedole dalla grecia che per me non sono indifferenti.

Vendere tutto e scappare a gambe levate, oppure mantenere l'all in, cedolare e riscuotere a scadenza? (ho un pò di tutto,dal 2023 fino al 2042)...

Se vuoi comprarti un appartamento, vendi tutto e scappa a gambe levate!
:lol:

io a questi prezzi venderei la metà non tentare troppo la sorte
100% del portafoglio solo sun un bond per me è una follia :)
pensa se domani cade il governo in grecia per uno scandalo
hai fatto la giocata della vita incassa almeno la metà fino a quando non monetizzi il gain è virtuale
diversifica l'altro 50% su 5 bond

come la penso io:

il mercato ancora non ha finito di salire;
molti sono usciti pensando di realizzare, e lasciando ulteriori forti gain sul campo.
Tuttavia non voglio che ciò diventi un azzardo (come dice frmaoro, abbiamo già una volta azzardato quando siamo stati azzannati dallo swap!).

Pertanto mi sono dato uno stop loss abbastanza ampio; uscirei ancora in ampio gain; tuttavia resto pensando che quello che è avvenuto è solo la prima parte del film (o i 2/3 del film... insomma c'è ancora tanta ciccia da spolpare :).

Anch' io sono completamente sbilanciato sui GGB, e li monitoro con una certa apprensione; talora è bastato l' accenno ad una discesa (solo una volta c'è stato un calo... considerevole che in parte mi ha portato allo smobilizzo!!)
a far sì che me la facessi sotto!
Però poi ci ragiono e vedo che ho del "bonus" che posso perdere senza farmi male. E grazie a quel ragionamento... ho ulteriormente incrementato i miei gain!

io a questi prezzi venderei la metà non tentare troppo la sorte
100% del portafoglio solo sun un bond per me è una follia :)
pensa se domani cade il governo in grecia per uno scandalo
hai fatto la giocata della vita incassa almeno la metà fino a quando non monetizzi il gain è virtuale
diversifica l'altro 50% su 5 bond

concordo! effettivamente uin conto è essere al 100% ed un conto al 50%, che è pur sempre essere pesantemente esposti (come nel mio caso) ma non COMPLETAMENTE esposti!

concordo! effettivamente uin conto è essere al 100% ed un conto al 50%, che è pur sempre essere pesantemente esposti (come nel mio caso) ma non COMPLETAMENTE esposti!

Vedo che sui nostri "grecisti" sta tornando un pò di saggezza ... :lol:.
Se volete "investire" diversificate, altrimenti è solo un "azzardo". Può andare bene, come andare male ... e soprattutto studiate e ragionate con la vostra testa. Altrimenti diventa come una puntata alla roulette ... con relativo tifo da stadio.

La speculazione estrema operazioni OTC hedge fund che più ricchi a scapito del miglioramento greco bancario battezzati in titoli greci - I prezzi raggiunti a 55,65 bps e ritorna al 8,90% di prospettiva base 65 punti e il 7,5%

25/01/13 - 13:38

La speculazione estrema nel trading OTC Over-the-counter (OTC) mercato obbligazionario da hedge fund che hanno letteralmente fatto la parte battezzata greco miglioramento obbligazioni nel pricing delle obbligazioni greche.

Che cosa sta succedendo e perché sta causando speculazione estrema?

Banche greche dopo la loro partecipazione al riacquisto venduto tutte le obbligazioni a 33 punti base, in media, e ha perso - la perdita di profitti o potenziali - su 9,5-10000000000 euro.

Obbligazioni vendute, le banche europee non sulla scala del greco e non ha partecipato al processo di fondi pensione greci e gli hedge funds.

I fondi pensione detenere obbligazioni con un valore nominale di circa € 7 miliardi di euro e, ovviamente, ridurre le loro perdite dal recente aumento.
Ma gli hedge fund stanno utilizzando a volte il primo Citigroup a Morgan Stanley o di altri operatori di mercato principali e dopo aver fatto tramite moltitudine OTC transazioni al di fuori della Electronic Mercato secondario dei valori mobiliari e l'esecuzione di concordato movimenti di fondi hedge del gruppo fissare i prezzi tramite la manipolazione del mercato.

In sostanza il mercato è manipolato da hedge fund che aumentare i prezzi in un poco profondo e quindi questo mercato virtuale e battezzato .... un certo successo.
Vale a dire gli hedge fund, che ha portato alla speculazione estrema nel fallimento della Grecia ... e gli speculatori malvagi sono stati ritratti come ora gli investitori buoni.
Si tratta di una distorsione estrema, una speculazione estrema che gli hedge funds guadagno.
Quindi arrivati ​​i prezzi delle obbligazioni a 55,65 punti base in 10 anni e rendimenti al 8,90%.

Media ponderata di 20 obbligazioni prezzi 46,50-47 punti base, come detto, l'obiettivo è di 50-55 punti base in media, il che significa 60-65 punti base in 10 anni di fine 2023.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Citigroup: la Grecia lascerà l'euro nel 2014 - diretto PIL si ridurrà 11,5%! - Nessun nuovo taglio di capelli, con il coinvolgimento del settore pubblico, il debito greco non sarà mai realizzabile

25/01/13 - 15:10

Fedele a prevedere che la Grecia lascerà l'euro rimane Citigroup, l'ultimo rapporto intitolato "Global Outlook economiche e strategia - gennaio 2013", che ha garantito e presenta BankingNews.gr | Online ????????? ?????????.

Tipicamente sottolinea l'azienda ha detto nella sua relazione, lo scenario di base è che la Grecia sarà costretta a lasciare l'euro nel 2014.

In particolare, gli analisti di Citigroup mettere al 6,5% durante la recessione dell'economia greca durante l'anno 2013 e 11,5% (!) Nel 2014, dopo che il paese in tutto Citigroup si ritirerà da l'euro. Per il 2015, il calo stimato del 3,6%. Alla casa del nostro paese sarà in grado di tornare finalmente alla crescita nel 2016, con una crescita si trova al 1,6%.

"Nonostante il fatto che la Grecia nel 2012 è andato così in ristrutturazione del debito (PSI +), e qualche mese in un nuovo programma di riacquisto delle obbligazioni, debito greco resta insostenibile", dice in genere la casa in quel segnalare.

E poi nota: Durante l'anno in corso del debito greco rimarrà oltre il 180% del PIL, nonostante gli sforzi finora sono stati in direzione di allentamento.

La posizione di Citigroup, che si riflette in questa nuova relazione è la seguente: Nessuno nuovo, taglio di capelli grande debito greco detenuta dal settore pubblico (BCE e governi europei), il debito greco non sarà mai realizzabile.

Ma l'azienda insiste non solo sulla posizione che la Grecia lascerà l'euro nel 2014.
Allo stesso modo, spiega, una volta che succede, si aprirà la strada per quasi tutti i paesi della regione europea, al fine di ristrutturare il loro debito (Italia, Spagna, Portogallo, Irlanda). Ma quando Citigroup, la più probabile è che queste ristrutturazioni del debito si svolgerà a partire dal 2015.

L'azienda, tenendo conto degli attuali sforzi di risanamento di bilancio da parte delle autorità europee di Stati, posti al 0,4% nella zona euro recessione nel 2013.
"La crisi del debito non è ancora finita", avverte Citigroup.

Previsioni da Roubini ... :-o. E intanto comprano GGB ... :lol:.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Vedo che sui nostri "grecisti" sta tornando un pò di saggezza ... :lol:.
Se volete "investire" diversificate, altrimenti è solo un "azzardo". Può andare bene, come andare male ... e soprattutto studiate e ragionate con la vostra testa. Altrimenti diventa come una puntata alla roulette ... con relativo tifo da stadio.

il bello è che per chi ha investito
un 50% : esempio, 100k in ggb quando quotavano 20,
ha un nominale di 500k.

L' altro 50% in titoli che quotano magari 100 e un nominale di 100k.

Ergo:
Spesa:
50% ggb
50% altri titoli

ma....
Nominali:
500k ggb
100k altri titoli.

ad essere sincero in ggb non raggiungo il 50% di soldi investiti (molto meno, forse un 35%) e ciononostante ho un nominale di ggb stratosferico!

Users who are viewing this thread

Back
Alto