Massimo: Difficile accordo domani all'Eurogruppo
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 19.13 Victory Zorba
Il governo greco ha dubbi sul fatto che non ci può essere un accordo alla riunione di domani dell'Eurogruppo, sottolineando però che "nessuno, ovviamente, non può pregiudicare il risultato."
Secondo fonti della Maximos Mansion, la fila tecnici di ieri sera ha completato la missione loro assegnata, cioè a cercare convergenze e divergenze e registrarli. Allo stesso modo, il governo ellenico afferma che, poiché il ruolo dei comitati era lui, e non fare trattative, non c'è nessuna discussione delle misure di ricerca equivalente contraddizione pubblicazioni pertinenti.
Nel frattempo, i funzionari governativi hanno dichiarato in precedenza in Capital.gr, non c'è modo di ottenere un accordo per domani Eurogruppo, dal momento che la deviazione delle posizioni greco con i creditori è grande.
Grandi "spine" nel negoziato rimangono riferito del lavoro, la privatizzazione, la tassazione e il livello di avanzo primario.
A Maximos Mansion tuttavia ci meeting "febbre" sotto Prime. Prima di poco lasciato Panos Blazing mentre A. Tsipras incontra il Ministro della Ricostruzione Produttive, Panagiotis Lafazanis.
La preoccupazione per la possibilità, ma non chiudere l'affare di domani partner Grecia, ci sono i governi apprezzano quel momento lì. Come indicato anche nell'intervento televisivo Mr. Flabourari, potrebbe l'Eurogruppo a seguire un nuovo vertice con l'unico ordine del giorno, la Grecia.
Le posizioni del governo nell'Eurogruppo
In particolare, i posti di governo sul lavoro dei quadri tecnici e vista della riunione dell'Eurogruppo sono:
1. Il lavoro dei quadri tecnici completato Sabato sera come previsto.
2.
Il ruolo dei quadri tecnici era quello di cercare una convergenza / divergenza - non fare trattative. Ogni lato ha, ora, il suo testo e conosce le aree di accordo e di disaccordo. I (intenzionali) di perdite sulle "misure equivalenti" nel programma esistente, mostrano che non ha fatto, da tutti, percepito il ruolo dei quadri tecnici. I vertici erano posizioni "forestale". Non ho bisogno di misure equivalenti. Le perdite rilevanti quindi non legate al ruolo dei quadri tecnici.
3. La "accordo - ponte" ha lo scopo di dare tempo e respiro nella società greca per la negoziazione finale e l'accordo finale. Pertanto, il 'accordo - ponte "non è la stessa, in ogni caso, con il nostro piano quadriennale.
4.
Lotta contro la frode - l'evasione fiscale e la corruzione, sono "azioni" che il nuovo governo greco ha la volontà politica di intraprendere. Come, naturalmente, e la tassazione equa. Questi campi sono stati e rimangono i punti centrali della politica greca e un luogo di incontro chiave con i leader europei. Scetticismo, quindi, alcuni aspetti necessariamente tecnico, per quanto riguarda i risultati di queste azioni, che ha a che fare con l'inadempimento del governo precedente.
Il nuovo governo greco, tuttavia, ha dei vantaggi comparativi e, come notato ufficiale greca a Bruxelles, combattendo l'evasione fiscale / evasione / corruzione è un elemento essenziale della politica del governo. E, come ha scherzosamente ufficiale greca, è come non percepire alcune delle necessità in finale di Champions League Barcellona hanno la base line-up di Messi e Neymar!
5.
domani Eurogroup trattativa sarà difficile. Potere di governo, ancora una volta, il sostegno del popolo.Sono chiave proteste popolari in decine di città in tutta Europa, in quanto rafforzano la posizione contrattuale del nuovo governo greco.
6.
In ogni caso non è certo che non ci sarà assolutamente decisione dell'Eurogruppo di domani - uno, ovviamente, non può pregiudicare il risultato.Questa gara dato sicuro che la forza e il rispetto per la democrazia. E, ovviamente, l'allarmismo, in cui alcuni investimenti, dimostrato ancora una volta almeno infondata.
7.
La parte greca dalla prima volta dimostra la forza la sua volontà di trovare una soluzione reciprocamente vantaggiosa rispetto ai suoi partner, il popolo greco e il verdetto.
8. Infine le persone non sono numeri. Perdite Così se venire o no "numeri" è noto parafilologia giustificazione di austerità.
9.
Il ramo tecnico della parte greca ha presentato le posizioni del governo, con le prove, argomenti e competenza assoluta. Questo è anche riconosciuto dalla fase tecnica dei creditori.