Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

discipline

Forumer storico
In breve più bastone che carota.. dal nord si punta a far capire ai greci (e soprattutto agli altri) quali sono le posizioni, poco spazio per chiacchiere o fantasie..
 

seneca

Forumer attivo
un pensiero veramente riconoscente a questo personaggio!

Vero dioplomatico, ha sempre cercato parole per ricucire, per portare a casa un accordo sapendo che, dietro tsipras, c'era un intero popolo....

che veniva BASTONATO da quel ragionerucolo di soible!!!!!!!!

nella mia vita ho fatto parecchi debiti

a) nessuno mi ha obbligato a farli

b) li ho sempre pagati
 

siria3

Banned
nella mia vita ho fatto parecchi debiti

a) nessuno mi ha obbligato a farli

b) li ho sempre pagati
Sono cambiati i tempi .... oggi se si è costretti a farne bisogna fare delle fidejussioni .


Comunque ,anche oggi ce la siamo cavata per il rotto della cuffia , speriamo di respirare un po , la vita di trincea è dura ...
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Sono cambiati i tempi .... oggi se si è costretti a farne bisogna fare delle fidejussioni .

Comunque ,anche oggi ce la siamo cavata per il rotto della cuffia , speriamo di respirare un po , la vita di trincea è dura ...
Se Botticelli dipingesse oggi la Nascita di Venere, dovrebbe disegnare intorno alla dea una miriade di nanetti cattivi con il volto si Schauble :D

Se interessano altre considerazioni artistiche, cercare qui please ... Arte e collezionismo - I Forum di Investireoggi
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Non vorrei toglierVi la gioia della serata...a mio padre l ho fatto incrementare di greciabonds di 80 k di 2019 in qyesti giorni

vorrei e mi permetto ricordare ai giovani agli ultimi arrivati...che pur con tutti i colpi di scena di questi giorni ...
la vera trincea
il vero fango
le vere falsità
Le truffe ai nostri danni ...si trovano solo tra chi ha vissuto tra agosto 2011 e la primavera del 2012...
Sul proprio portafoglio ....

un po fa ridere alla fine le scaramucce ...mediatiche di queste settimane...
a confronto...
chi c era ...chi è sopravissuto lo può confermare...

Molti non ci sono più. ...
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Non vorrei toglierVi la gioia della serata...a mio padre l ho fatto incrementare di greciabonds di 80 k di 2019 in qyesti giorni

vorrei e mi permetto ricordare ai giovani agli ultimi arrivati...che pur con tutti i colpi di scena di questi giorni ...
la vera trincea
il vero fango
le vere falsità
Le truffe ai nostri danni ...si trovano solo tra chi ha vissuto tra agosto 2011 e la primavera del 2012...
Sul proprio portafoglio ....

un po fa ridere alla fine le scaramucce ...mediatiche di queste settimane...
a confronto...
chi c era ...chi è sopravissuto lo può confermare...

Molti non ci sono più. ...
Soldato Baleng: PRESENTE!
fatto prigioniero
220 ferite
solo 45 curate dal nemico
ancora claudicante :sad: ma sempre al fronte!

Onore al colonnello Russiabond! :clap:

che con indomito sprezzo del pericolo
fulgido esempio di virtù eroiche ad affetto filiale
ecc
ecc
ecc ......
 

Users who are viewing this thread

Alto