Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
In breve più bastone che carota.. dal nord si punta a far capire ai greci (e soprattutto agli altri) quali sono le posizioni, poco spazio per chiacchiere o fantasie..
Non vorrei toglierVi la gioia della serata...a mio padre l ho fatto incrementare di greciabonds di 80 k di 2019 in qyesti giorni
vorrei e mi permetto ricordare ai giovani agli ultimi arrivati...che pur con tutti i colpi di scena di questi giorni ...
la vera trincea
il vero fango
le vere falsità
Le truffe ai nostri danni ...si trovano solo tra chi ha vissuto tra agosto 2011 e la primavera del 2012...
Sul proprio portafoglio ....
un po fa ridere alla fine le scaramucce ...mediatiche di queste settimane...
a confronto...
chi c era ...chi è sopravissuto lo può confermare...
Non vorrei toglierVi la gioia della serata...a mio padre l ho fatto incrementare di greciabonds di 80 k di 2019 in qyesti giorni
vorrei e mi permetto ricordare ai giovani agli ultimi arrivati...che pur con tutti i colpi di scena di questi giorni ...
la vera trincea
il vero fango
le vere falsità
Le truffe ai nostri danni ...si trovano solo tra chi ha vissuto tra agosto 2011 e la primavera del 2012...
Sul proprio portafoglio ....
un po fa ridere alla fine le scaramucce ...mediatiche di queste settimane...
a confronto...
chi c era ...chi è sopravissuto lo può confermare...