Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
"Abbiamo finito, tutto è pronto"

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 22.26

Victory Zorba







Completato il Consiglio direttivo, che si è riunito sotto il primo ministro dalle 17:00 in seguito dell'Eurogruppo e in vista della nuova "battaglia" da parte del governo il Lunedi, per la lista delle riforme necessarie per i creditori titolari.

Come ha detto un ministro principale in Capital.gr, "finito, tutto è pronto" Considerando che non avranno bisogno di ulteriori consultazioni con i partner.

In precedenza il primo ministro Al. Tsipras ha detto in rapporti che "il governo è in piena concertazione con i suoi partner. All'interno del fine settimana sarà stabilire l'elenco delle riforme e Lunedi verrà inviato. "

Lo stigma del processo ha dato prima dell'inizio del Consiglio di governo, il vice primo ministro, John Dragasakis, sottolineando: "non è qualcosa di complicato, è un processo facile."


Se dici no ...


Incontro uscita del consiglio di governo, il ministro delle Finanze C. Varoufakis ha detto che se i soci dicono no il Lunedi, si possono incontrare nuovi Eurogroup Martedì.

Tuttavia ottimista che non accadrà. Ha detto che "siamo quasi sicuri che otterremo le istituzioni sì", aggiungendo che la stesura dell'elenco delle riforme sarà completato e verrà inviato. Ci sono linee rosse da parte di chiunque, ha aggiunto.

Ricordiamo che le misure che avrebbero impegnare il governo attraverso la lista, Lunedi, per quanto riguarda:

Lotta contro la frode
La lotta alla corruzione
La riforma della pubblica amministrazione
Misure fermando la crisi umanitaria



Fonti governative: i ministri hanno accolto favorevolmente l'importante passo preso


Secondo fonti della Maximos Mansion: "I ministri nei loro posizionamenti accolto il passo importante presa dalla decisione di ieri, per la prima volta un governo greco negoziare e vincere vantaggi significativi."

Stessa fonte ha osservato: "Il Consiglio direttivo ha trattato a lungo con il tema del progetto di riforme da depositati all'Eurogruppo da parte del governo Continuiamo con la stessa determinazione e sobria, fedele al mandato popolare Il governo greco continua negoziazione di recuperare il.. la dignità del popolo greco. "


C. Sakellaridis: Ampia discussione


Il consiglio di governo per quanto l'Eurogruppo analiticamente informato le Prothyourgos e ministro delle Finanze Yanis Varoufakis.

Facendo riferimento alle riforme, il sig Sakellaridis chiarito che ha discusso con i partner esclusivamente misure strutturali e che, dopo l'invio della lista Lunedi, se le consultazioni bisogno continuerà.


C. Stathakis: restano gli obiettivi principali


Nel frattempo, il ministro dell'Economia, delle Infrastrutture, del Turismo e del mare C. Stathakis, ha raccontato di Salonicco dove trovano a partecipare ai lavori del Mar Nero Bank, come riportato ANA:

1. Tutto ciò che non costi strettamente di bilancio procede normalmente

2. Vi è un chiaro riferimento nel testo per affrontare la coesione sociale, con misure che possono essere compatibili con questa transizione. Su questo, ha spiegato: "Penso che una grande parte di affrontare i problemi estremi di povertà, e di un sistema di configurazione che aumenterà i ricavi al fondo, piuttosto che prendere a partire da esso, e molte delle misure per riavviare l'economia, credo che siano compatibili e procederà secondo sempre con le istituzioni europee, che comunque è stato dato per i prestiti "rosso", per esempio, ci dovrebbe essere un piano che sia compatibile con il quadro istituzionale dell'UE ".

3. Rimangono obiettivi chiave, in quanto non ci sono aste prima casa, lì per gestire un prestito 'red' incentrati sulla stromale più poveri ".

In precedenza, la trasmissione capital.gr: Il governo greco ha ottenuto un notevole successo di contrattazione, il Primo Ministro ha detto in un proclama rivolto al popolo greco in seguito dell'Eurogruppo di ieri.

Il signor Tsipras sostanzialmente descritto il quadro dell'accordo sottolineando che le misure respinti richieste dal precedente governo e pone le basi per il paese fuori intese e fare le necessarie riforme fondamentali.

L'accordo, ha detto: "Annulla in pratica l'austerità e meccanismi per far rispettare Crea il quadro istituzionale per la lotta contro l'evasione fiscale, la riforma amministrativa e per fermare la crisi umanitaria.".

Ha aggiunto: "Abbiamo mantenuto la Grecia dritta e verticale", spiegando che: "Abbiamo lasciato alle spalle le intese della troika e l'austerità". Egli ha osservato, tuttavia: "Abbiamo vinto una battaglia ma non la guerra" e ha avvertito che "Le difficoltà sono reali è davanti a noi."

Parallel:

* Aspramente criticato il governo precedente, dichiarando: "Abbiamo ricevuto un Paese sull'orlo intrappolato in un chronodiagaramma volutamente soffocante perché alcuni piani anti-memorandum parentesi". Evitate, però, per usare il termine "parentesi sinistra", che era anche il "Codice" nome dello script.

* Ha parlato di un giorno importante per l'Unione europea, definendola addirittura "forse più simantki per l'Europa che in Grecia" Questo perché secondo lui, si è scoperto che "L'UE è portata compromette la punizione piuttosto indiscriminata .

* Acclamato difficoltà nel negoziare allora il paese in vista del programma finale nel mese di giugno: "Abbiamo una lunga e difficile strada davanti a noi", sottolineando che:. "I negoziati ora entrando nella fase finale In questa trattativa sostanziale fino a giugno il governo greco andare con ancora più determinazione "

* Ha ringraziato il popolo greco per la loro fiducia e il sostegno, notando Sibilla che il popolo sarebbe per il governo "alleato e partner."

Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa

***
Il documento è pronto, forse verrà inviato nella giornata di oggi.
Meglio così, ci si porta avanti ... nel caso ci siano dei punti di contrasto ... si guadagna tempo per appianare le divergenze ... prima della teleconferenza di martedì.
 

Meres

Forumer attivo
Quoto solo qualche frase su cui riflettere un po'.

Concordo tendenzialmente con chi sostiene che Grexit non è questione di se, ma di quando. […]
L'Europa è una cosa troppo seria per lasciarla in mano ai politici. E infatti è in mano a loro e ai banchieri. […]
Ho preso un'auto giapponese (usata) per non comprare più roba tedesca e non dovrei dirlo? Al contrario, invito tutti a fare altrettanto. […]
E proprio per rinfrescare la memoria, vorrei notare che troppe voci vi sono in giro per sostenere che un grexit sarebbe più dannoso che una continuazione della pantomima.
La cosa è sospetta, molto sospetta, soprattutto per chi ricorda il Tricheco: chi specula contro la Grecia perderà i suoi soldi […]

Fatta fuori la Grecia, una cappa di GELO si stenderà su tutta l' Europa!
Ma molti cominceranno a capire! Gli occhi si volgeranno al più debole di turno (nessuna pietà per i paesi latini), il gioco potrà proseguire: qualcuno pagherà […]
La germania perderà anche la sua terza guerra mondiale (quella finanziaria); ovviamente al prezzo di rovine e ceneri sull' intera europa (come sempre!).
Scordatevi che dal GELO della normalizzazione (Grecia) spariranno Podemos Le Pen ecc. ...; anzi, vi sarà una rivoluzione per spazzare via questa politica egemone attuata dai tedeschi […]
 

tommy271

Forumer storico
Al. Tsipras ha lasciato molte delle sue promesse elettorali






Alexis Tsipras deve mantenere la calma. "Il nuovo primo ministro greco ha attraversato un Rubicone, chiedendo l'estensione del programma di salvataggio che odia il paese, lasciando molte promesse elettorali", dice un nuovo articolo del Hugon Dixon.

Come notato, Al. Tsipras dovrebbe rendersi conto che "non c'è gyrismou road". Ma non può vincere, se abbracciato con vigore le riforme radicali.

Al. Tsipras caduto Venerdì sera ", quando è apparso chiaro che la corsa agli sportelli è stato guadagnando terreno e avrebbe bisogno di imporre restrizioni ai movimenti di capitali in pochi giorni, a meno che non era d'accordo con i creditori della zona euro. Il governo si sarebbe crollato in settimane. La miseria avrebbe dovuto soffrire le persone che soffrono già sarebbe fantastico. "

Secondo l'autore della Reuters, il primo ministro greco ha dovuto accettare quasi tutto richiesto dai creditori, in particolare la Germania. Tuttavia, Athens assicurato un modo potenzialmente significativo: essi saranno in grado di proporre una propria lista di riforme.

D'altra parte, dice Dixon, Al. Tsipras ha dovuto ingoiare una medicina molto più amara. Non solo dovuto chiedere una proroga del programma di supervisione del impopolare Commissione europea, BCE e FMI. Ho dovuto promettere di non invertire le riforme che andavano governi passati o adottare misure controverse durante il periodo di quattro mesi per lo svolgimento di negoziati per un nuovo accordo a lungo termine.

Questo cambiamento sarà infuriare la potente ala SYRIZA sinistra. Ma è nell'interesse del popolo greco. "Il Al.Tsipras deve ora presentare una propria lista di riforme fino a Lunedi pomeriggio. Atene deve proporre riforme radicali, che erano molto controverso per il precedente governo di adottare loro. "

Bisogna sorprendere i suoi partner della zona euro con lo zelo e quindi contribuire loro fiducia dopo tattiche strano negoziato SYRIZA il mese scorso.

Hugo Dixon osserva inoltre che Al. Tsipras ha da tempo detto che vuole combattere l'evasione fiscale, la corruzione e vantaggi speciali e limitare gli oligarchi che controllano l'economia e soffocano il business. "Ora è la possibilità di dimostrare quello che significa."

In cima alla lista di Atene dovrebbe essere la creazione di un'autorità fiscale veramente indipendente. Il governo precedente, ha licenziato il capo dell'autorità. Schermatura con forti quadri giuridici, si rivelerà (Al. Tsipras), che è seriamente intenzionata a combattere l'evasione fiscale, uno dei maggiori problemi della Grecia.

Questa riforma potrebbe essere accompagnato da un condono fiscale: chi dichiara redditi non dichiarati pagheranno un tasso inferiore. Ma quelli che non lo farà, e scoperto poi, riceveranno le sanzioni fiscali completi.

"Il primo ministro dovrebbe inoltre promesso di rimuovere i privilegi fiscali di sicurezza sociale e le prerogative di cui godono i ricchi. Ad esempio, i giudici, i pubblici ministeri e alti funzionari dovranno aspettare per le loro pensioni e gente comune ", dice Dixon.

Allo stesso modo, dice giornalista Reuters, la Chiesa greco-ortodossa dovrebbe perdere la sua esenzione dalla tassa di proprietà impopolare. E il governo non dovrebbe continuare a pagare gli stipendi e le pensioni per i sacerdoti. "La Chiesa dovrebbe proporre di autofinanziarsi."

Al. Tsipras avrà anche bisogno di rilanciare l'idea di tassare armatori di paesi ricchi. "E 'incredibile che, anche riesce a scivolare da imposta."

L'ordine della graduatoria di Atene sarà la liberalizzazione dei mercati, come vendita al dettaglio e delle telecomunicazioni, che ancora soffre di pratiche restrittive. Ciò prosecuzione investimenti e dare prezzi migliori per i consumatori. Una misura che potrebbe fare notizia sui giornali, sarebbe sicuramente rilascio del prezzo del latte.

Al. Tsipras deve anche creare un cattivo standard Banca di Spagna e Irlanda. La separazione dei crediti in sofferenza non solo rilasciare alle banche di fornire credito all'economia. Può anche contribuire a cancellare la corruzione, come molti dei prestiti cattivi sono previsti per gli oligarchi che sono abbastanza intelligente per spingere le banche a non andare in crisi epilettiche dovute.

C'è, dice Hugo Dixon, comprensibilmente chi teme che una bad bank sarebbe in definitiva un modo obliquo che aiuta le aziende a corrotti, a loro prestiti. Ma se l'organizzazione ha istituito un governo forte e indipendente, questo non dovrebbe essere un pericolo. Su tale base, la zona euro dovrebbe essere disposto a rilasciare una parte dei fondi del fondo di salvataggio delle banche per finanziare una bad bank.

I creditori della Grecia sono paesi piuttosto limitate. Hanno detto come essi forniscono i fondi necessari Atene per evitare il collasso del mese successivo. Essi hanno anche la possibilità di austerità fiscale, ma non hanno ancora detto quanto.

Se Al. Tsipras può sorprendere i partner della zona euro con riforme radicali, i partner saranno più disposti a trovare i soldi per Atene per evitare il fallimento, di consentire che il governo greco ad adottare a breve termine del Tesoro più.

"Non sarà facile per Al. Tsipras a fare tutto questo a causa di estrema sinistra i suoi colleghi e interessi che sostengono il partito. Ma è abbastanza popolare per farlo, soprattutto se si assicura un nuovo mandato con un referendum o una seconda elezione. Ora è il momento di rottura clan e la coerenza con decisione con il popolo greco. "


Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 

Meres

Forumer attivo
Ne aggiungo qualcuna:

* Lunga e diritta scorreva la strada ...

* E liberaci dal male. Amen

* L'uno si fa in due ...

* Piove, governo ladro.

* I cimiteri sono pieni di persone indispensabili.

... potrei andare avanti ... :eek: :D.

Queste tue ultime perle, brillano più di alcune logorroiche e inutili analisi sulle news date in pasto al popolino :lol:
 

tommy271

Forumer storico
D. Mardas: "Pillow" input da evasione fiscale





Il taglio degli appalti pubblici, la lotta contro il traffico di combustibili per uso marittimo, la lotta contro il commercio illegale e la riorganizzazione del crimine finanziario, che entrerà a far parte dei servizi doganali, sono alcuni dei primi passi deve essere assunto presso il Ministero delle Finanze al fine di creare il necessario input "cuscinetto" sul bilancio, come indicato in "Everyday Domenica" Vice Ministro delle Finanze Dimitris Mardas, secondo skai.gr.

Soprattutto per contrabbando in combustibile marittimo, ha detto che l'obiettivo è quello di mettere tutte le piccole petroliere che ricevono le spedizioni da raffinerie dispositivi di tracciamento elettronico.

Mr. Mardas notato che alcuni degli interventi di cui sopra avrà un ritorno immediato al bilancio, ma sottolineando che il piano del governo sarà attuato a una profondità di quattro anni.

Inoltre parlando su SKY, e concentrandosi sui movimenti di denaro sporco, il vice ministro delle Finanze ha detto che il know-how per combattere i flussi neri esiste già nel nostro paese.

Ha detto che la Banca di Grecia e le banche commerciali hanno a disposizione tutte le mosse di conti che mostrano che ha importato e il capitale esportato all'estero.


Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa

***
Questo Mardas si muove bene ... non a caso è nella squadra di Stathakis :-o.
 

tommy271

Forumer storico
Queste tue ultime perle, brillano più di alcune logorroiche e inutili analisi sulle news date in pasto al popolino :lol:

Aggiungo altro ... :help: :lol: ...

(...)

L'ira può tramutarsi in gioia, e l'indignazione in piacere; uno stato non può tuttavia risorgere dopo essere stato distrutto, nè può un uomo rivivere dopo essere morto.

Il sovrano illuminato è quindi paziente, così come un abile generale è avveduto.

E' questa la via per mantenere in pace lo stato e conservare integro l'esercito.

(...)
 

tommy271

Forumer storico
Il ritorno in silenzio Karamanlis alla ribalta della ND - Chi sostiene

2015/02/22 - 10:43




Finora ha istituito un gruppo di sostegno informale di Mr. Karamanlis







L'unica costante e il giocatore più potente sulla scacchiera del centro-destra, sia all'interno che all'esterno del ND, rimane l'ex primo ministro Costas Karamanlis.

Nel passaggio, soprattutto dopo l'elezione di Prokopis Pavlopoulos in Alto Ufficio di Stato del Presidente della Repubblica ha evidenziato il ruolo di Mr. Karamanlis primo piano e sfondo, non solo per le elezioni presidenziali e fermento interlocutore interno.

Allo stesso tempo, il movimento di Mr. Samara cerca l'intervento di Mr. Karamanlis per abbassare i toni e di smettere - per quanto possibile che - il giro di dichiarazioni interrogativi e critiche da parte dei membri del personale e deputati contrassegnato "Karamanlis 'stato caratteristico.

"Non approvo e non invito. Non coinvolto e non posso controllare quello che fanno e come si muovono e coloro che vengono a incontrare. Chiedi a vedermi e parlare e di accettare "rispose il signor Karamanlis, che ha sottolineato a tutti coloro che vedono deve cadere i toni.

Questo non significa che il signor Karamanlis non è preoccupato per il corso del ND.

Egli appare dai suoi sostenitori come "Die Hard politica", anche se i delfini e baroni e molti del sistema Karamanlis discutere il giorno dopo senza Mr. Samara.

Finora ha istituito un gruppo di sostegno informale, che possiede, tranne i signori Voridis e Georgiadis, compresi i deputati Dimitris Stamatis, John Vroutsis, Kostas Karagounis, Anne-Michelle Asimakopoulou Notis Mitarakis Vassilis Economou Costas Vlassis, Costas Katsafados Andreas Katsaniotis tranne ND ma all'interno del partito al fine di zona riforme liberali.

Tuttavia ieri ha lasciato aperta la possibilità di rivendicare la leadership del ND, dove si pone il problema.

Avanzato all'ombra della vista di molti nel centro-destra che è diventato un nuovo partito di centro-destra e di mantenere l'attuale leadership in ND con 150 milioni di debiti in euro e spostare gli altri delfini: Sig. Voridis investire pubblico tutto a destra e Nikos Dendias guidato leader e organizzato.

Il giorno dopo si apre un ampio dibattito sulla strategia seguita dal ND nel periodo elettorale, le operazioni sono state, la figura del partito ed è pronto a parlare molto in RC come Milziade Varvitsiotis, Nikitas Kaklamanis, Olga Kefalogianni (si muove con cautela in background), etc.

Mobilità sviluppare sia prefetti della generazione più giovane Apostolo Tzitzikostas e Kostas Bakoyannis, mentre pole per diversi funzionari di partito e di un gruppo di parlamentari è il nuovo giocatore, il 40enne vice Serres Costas Karamanlis, che costruisce alleanze strategiche con un occhio al futuro.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Politica interna ... son sempre gli stessi cognomi, pronti a far le scarpe a Samaras.
 

tommy271

Forumer storico
D. Renwick (Fitch): In costante sorveglianza da parte della Grecia - Il finanziamento passa attraverso il controllo

2015/02/22 - 00:13



"Se non viene raggiunto l'accordo finale, le conseguenze sarebbero particolarmente grave per la Grecia e l'Europa", dice il dirigente Fitch







La certezza che il governo greco accetterà una qualche forma di sorveglianza del FMI, BCE e UE esprime la Douglas Renwick di Fitch Ratings.

In un'intervista in Realnews, il direttore del settore agenzia di rating l'Europa occidentale indicano che i partner della Grecia non continueranno a finanziare il paese, se non preventivamente concordato un modo per monitorare la politica economica greca.

"E 'chiaro che dobbiamo concordare una forma di controllo, in modo che i paesi che prestano alla Grecia ad accettare di fornire ulteriori finanziamenti", ha detto Douglas Renwick, rilevando che nessun reale significato se la verifica è effettuata dalla Troika o dalle loro istituzioni.

Allo stesso tempo, l'alto dirigente di Fitch Ratings non crede che ad Atene, Bruxelles e Berlino sono vicini al raggiungimento di un accordo che avrebbe definitivamente regolare la questione greca.

"Un accordo di compromesso è possibile, ma per raggiungere richiederà più tempo," afferma Douglas Renwick dare questa valutazione approccio completamente diverso che la Grecia ha con la politica dei partner europei da applicare per recuperare l'economia greca ".

"Se però non viene raggiunto l'accordo finale, le conseguenze sarebbero particolarmente grave per la Grecia e in tutta Europa.

Se la Grecia non riesce a sbloccare i finanziamenti provenienti da altri paesi della zona euro, allora le probabilità di un fallimento greco dovrebbe aumentare sensibilmente, che potrebbero causare danni enormi nella regione ", dice il direttore dell'agenzia di rating.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto