Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
non avevo dubbi.............................
nessun perde da un default ,anzi un defautl è indice di guadagni e ricchezza,mai visto perdere 1 €uro dai vari default succeduti ,boiate che si leggono solo sui forum
Non è vero, se vai a rileggerti un paio d'anni fa i post ... c'era una strategia di uscita ... un varco aperto da C. Dallara dell'IIF durante la contrattazione dello swap.
nessun perde da un default ,anzi un defautl è indice di guadagni e ricchezza,mai visto perdere 1 €uro dai vari default succeduti ,boiate che si leggono solo sui forum
dai sentenza, cerchiamo però di essere oggettivi ed onesti e parliamo seriamente; ci sono default e default, e questo lo sai bene
dai default parmalat (che io mi sono fatto) e soprattutto lehman se ne usciva con le ossa rotte , inutile negarlo
dal default argentina (mi sono fatto anche questo ) , con tempo e pazienza, se ne usciva più che onorevolmente (guardati ad esempio il grafico dei PAR, e sai bene che il warrant PIL ha avuto un rendimento stratosferico)
il default greco invece è stato in assoluto il mio preferito: ce ne vorrebbero almeno un paio ogni anno di default uguali ed identici, e battute a parte sono sicuro che ci hai guadagnato parecchio anche te
se qui (quasi) tutti guadagnano c'è un motivo (clicca sopra e lo scopri, nel caso l'inglese non t'aggradi c'è la spiegazione anche in tedesco, per il francese devono attrezzarsi)
ciao Tommy, non ho capito quali siano le tempistiche ma oggi faccio fatica a vedere il rendimento sotto 8,85-8,9%; domani invece dovremmo arrivare al primo VERO IMPORTANTE target, ovvero 8,3-8,4% (che ritengo ostico da superare, quasi sicuramente non lo passiamo di "botto").
A me uno spike graficamente non piacerebbe, preferisco salire in maniera più costante e graduale e con volatilità in diminuzione, se oggi ci fermassimo qua sarebbe già "tanta roba"