Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (11 lettori)

ferdo

Utente Senior
Fate conto di essere sulla Transiberiana...ma si arriva, sicuro

Sperando che arrivati di fronte al mare non ci si debba sentire cogl..oni, parafrasando canzonetta conosciuta con altro personaggio storico

Comunque un effetto traino QE me lo aspetterei ancora, anche solo da disinvestimenti di altri assiste meno remunerativi, scalato nel tempo e se non si addensano nubi scure
 
Ultima modifica:

IL MARATONETA

Forumer storico
Sperando che arrivati di fronte al mare non ci si debba sentire cogl..oni, parafrasando canzonetta conosciuta con altro personaggio storico

Comunque un effetto traino QE me lo aspetterei ancora, anche solo da disinvestimenti di altri assiste meno remunerativi, scalato nel tempo e se non si addensano nubi scure
Gli spread dell'eurozona saranno ancora comprimibili per poco tempo, ormai si rasentano rendimenti negativi. Presto ci si accorgerà di Cipro e della Grecia e saranno in molti a farci compagnia!
 

tommy271

Forumer storico
su quali scadenze Tommy, secondo te?

le nuovi emisisoni 2017 2019?
le cac-atine? la 2034 OTc ?

io ho un po' di tutto....

Direi che in ottica positiva, le scadenze "corte" dovrebbero avere una risposta migliore.

In negativo, meglio stare su titoli "difensivi", cioè trentennali ... o, comunque, quelli che costano meno.
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:


Grecia 936 pb. (928)
Portogallo 151 pb. (152)
Italia 105 pb. (103)
Spagna 96 pb. (95)
Irlanda 56 pb. (55)
Francia 23 pb. (22)
Austria 8 pb. (8)

Bund Vs Bond -173 (-167)
 

tommy271

Forumer storico
La seconda lettura del bilancio Dijsselbloem

G .. Angeli




"Quello che si dà, in modo da ottenere ...". In qualche modo così apprezzare il ministero. Finanze Consiglio (Eurogroup), che si riunisce il Lunedi la possibilità di un rilascio di risorse per il finanziamento della Grecia entro i prossimi dieci giorni.

E questa valutazione si riflette in recenti dichiarazioni Dijsselbloem, che ha invitato Atene a entrare in vigore anche per la parte in modo anche erogato concordato del saldo di 7,2 miliardi di Euro che rimane nel fondo ed evitare anche solo temporaneamente dilemma del rimborso delle rate il FMI nel mese di marzo.

In 'raccomandazione', di Dijsselbloem è oltre l'intenzione, "piano" e "corsa", come spiegato in fattore responsabile Capital.gr comunitario coinvolto dalla posizione di responsabilità per le procedure negoziate con Atene.

La "corsa" ha a che fare con il fatto che ha concluso - con informazioni accurate a disposizione delle autorità comunitarie - che il problema della liquidità di Atene mette termini reali questa volta dilemma 'stipendi / pensioni o le dosi FMI "e non una" Giochi di negoziazione "tra C. Varoufakis e Thomas Wieser (EuroWorkingGroup).

Di fronte a questo dilemma, la parte della zona euro vuole a tutti i costi di evitare - almeno per ora - la possibilità di fare il "evento internazionale senza precedenti" per ritardare il rimborso rateale al FMI. Quale potrebbe lanciare sviluppi ben oltre l'interesse del governo greco, il quadro istituzionale costruita sulla base di inesistenti ora Bretton Woods.

La "corsa" di Dijsselbloem ha a che fare con il fatto che si è impegnata a FMI per conto della zona euro che garantirà il regolare rimborso del FMI basata non solo sulla decisione del novembre 2012, e gli accordi di "ombra" che accompagnano il "patto" il Venerdì prima dell'ultimo.

'Debiti al FMI ... non è servita in tempo o essere contestati ... "chiarisce membro responsabile della Commissione europea. E questo sarà fatto in ogni modo.

La pressione ad Atene aumenterà, ma darebbe un margine di incontrare un passo avanti nella realizzazione di azioni precedenti del patto.

Il "piano" è il Dijsselbloem, secondo gli stessi cicli del Consiglio è quello di consentire l'Eurogruppo Lunedi il rilascio di 1,9 miliardi Euro che ha restituito i paesi membri del FSE MOF dei "profitti" di dalla liquidazione di titoli greci.

Con questi saranno pagati dal FMI, (ci sono state discussioni legate con il FMI), ma dopo Atene dare attuazione 'campioni' del contratto e "avviare l'ultima valutazione delle istituzioni ...".

Dijsselbloem come tali campioni considera principalmente la promozione del programma di privatizzazioni già instradato (come gli aeroporti regionali, etc.).

Sul lato del C. Varoufakis ha in mente altre riforme, come quelle relative all'arresto di frode e corruzione. Per esempio ieri sera ha dichiarato in una trasmissione televisiva che è pronto sei riforme previste dal "patto". Ma tutto questo deve essere chiarito nel corso della settimana.

In ogni caso, la BCE potrebbe dare e che una "soluzione" temporanea attraverso l'espansione del credito interno non dovrebbe arrivare alla riunione di Giovedi a Nicosia Consiglio.

A meno che nel frattempo ci sono stati "esemplari" di essi richiedono il Dijsselbloem ... prevede che il critico di 24 ore, e questa volta è ciò che il fine settimana.


Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa

***
Da leggere.
 

tommy271

Forumer storico
Conflitti "vertice" a Governo

Victory Zorba






La situazione è molto difficile battaglia dato giorno per giorno. Questo è il motto che domina apakrou la mancia a Maximus.

La squadra economica conduce due fronti: a spigolare di vedere dove il denaro necessario al servizio dose FMI in secondo portatori convincenti proposte di riforma al prossimo Eurogruppo di far valere pretese per irrigare un ... subdoses (su proposta di J . Dijsselbloem, che ha accettato volentieri, Atene).


Varoufakis Vs Lapavitsas


E tutto questo sotto la pressione di un disco particolarmente Berlino, che ha detto ieri dal ministero delle Finanze tedesco e il suo rappresentante, grosso modo, che se la Grecia non rispetta i propri obblighi, sarà lasciata fallire.

Le pressioni ambientali, divisioni e a livello governativo, con la frusta le reali differenze strutturali esistenti all'interno dilemma del partito di governo della superficie: euro a tutti i costi o meno.

Yanis Varoufakis ha detto ieri categoricamente e inequivocabilmente in una intervista che, nonostante le distorsioni della zona euro, il soggiorno in questa strada a senso unico. Utilizzare i toni più drammatici per descrivere le conseguenze di una Grexit, parlando di distruzione e tornare a ... neolitico.

L'economista dell'ala sinistra, MP Imathias, Costas Lapavitsas invece di intervistare (Guardian), era l'antitesi di "evromonodromou", sottolineando certezza che "per battere la semplicità che la Grecia dovrebbe essere rilasciato dall'euro" chiamando partito per essere veramente radicale, al fine di evitare il collasso o la fedeltà.


Alternative ora o mai più


In questo contesto, le pressioni verso la rottura con i partner intensifica e l'ala sinistra, che dopo i suoi investimenti e le critiche crudele dell'accordo a tutti i corpi collettivi di SYRIZA (si ricorda che un emendamento separato depositato il Comitato Centrale incontro nel fine settimana), insiste: Sviluppo progetto alternativo, qui e ora.

Questo incantesimi e articolo centrale Iskra, il sito della Piattaforma Sinistra, dal titolo:

"La Germania: utilizza " accordi "dell'Eurogruppo di soffocare sulla Grecia".

Nello stesso rapporto invita il governo a rispondere a (in sé) dilemma Schaeuble: Fallimento o Submission "a" politiche progressiste alternative Resistenza e coraggiose "

"Il governo in queste condizioni da incubo e le spalle anteriori ricatto non avrebbe altra scelta che attuare pienamente e in modo coerente il suo programma", dice tra l'altro articolo, aggiungendo che: "Il cammino di obbedienza testati, fischiato e fallito ".

Come il giornalista: "La scelta deformità anche equilibrio tra accordi con i partner e gli impegni di governo radicali sono inefficaci e non sicuri".

e conclude: "Questo ora come mai il posto ha bisogno di coraggio, determinazione e radicale, fino alla fine, alternativo".


Dibattito senza parlamentari


La tensione all'interno del partito di governo, che si riflette nella sua decisione di portare dell'accordo Casa di dell'Eurogruppo, (la pena è stata esclusa), ma solo al leader dei partiti politici.

Questo rivela almeno informale nota informativa di Massimo, che ha annunciato che il primo ministro informerà il Parlamento nei prossimi giorni, ma si basa procedura parlamentare (Regolamento 142A), in base al quale gli Stati avrebbero lo status di osservatore.


Oggi il disegno di legge per la "crisi umanitaria"


Inoltre, oggi, non ieri, finalmente presentato disegno di legge del governo di affrontare i fenomeni di povertà estrema, che hanno firmato ieri sera dal MOF, come lui stesso ha rivelato.

Ciò fornisce:, secondo fonti del governo:

A) Ricollegare tutte le correnti di taglio in residenze primarie senza carica e di energia elettrica gratuita per 300 khw fino alla fine dell'anno.

B) indennità di alloggio fino a 30.000 famiglie nel 2015, con una possibile estensione per il 2016. Il contributo sarà pari a 70-220 euro al mese. La sovvenzione non sarà un reddito imponibile per il proprietario dell'immobile e non può essere sequestrato per debiti verso gli istituti di credito. Invece, è possibile coprire, compensate, e debiti verso le organizzazioni fiscali e assicurativi stabiliti.

C) L'assegno alimentare per la fornitura di prodotti alimentari di base e di sostentamento per 300.000 persone. Il bonus sarà dato sotto forma di coupon o fornitura elettronica significa tali specie. La quantità varia a seconda del numero di mercato dei membri della famiglia prodotti da aziende che vogliono cooperare. Si stima che il programma funzionerà e stimolare i mercati locali, possono partecipare a questa attività di tutte le dimensioni che lo vogliono.


Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa

***
Piattaforma di Sinistra di Syriza sul piede di guerra.
 

ang41

belindo
La seconda lettura del bilancio Dijsselbloem

G .. Angeli




"Quello che si dà, in modo da ottenere ...". In qualche modo così apprezzare il ministero. Finanze Consiglio (Eurogroup), che si riunisce il Lunedi la possibilità di un rilascio di risorse per il finanziamento della Grecia entro i prossimi dieci giorni.

E questa valutazione si riflette in recenti dichiarazioni Dijsselbloem, che ha invitato Atene a entrare in vigore anche per la parte in modo anche erogato concordato del saldo di 7,2 miliardi di Euro che rimane nel fondo ed evitare anche solo temporaneamente dilemma del rimborso delle rate il FMI nel mese di marzo.

In 'raccomandazione', di Dijsselbloem è oltre l'intenzione, "piano" e "corsa", come spiegato in fattore responsabile Capital.gr comunitario coinvolto dalla posizione di responsabilità per le procedure negoziate con Atene.

La "corsa" ha a che fare con il fatto che ha concluso - con informazioni accurate a disposizione delle autorità comunitarie - che il problema della liquidità di Atene mette termini reali questa volta dilemma 'stipendi / pensioni o le dosi FMI "e non una" Giochi di negoziazione "tra C. Varoufakis e Thomas Wieser (EuroWorkingGroup).

Di fronte a questo dilemma, la parte della zona euro vuole a tutti i costi di evitare - almeno per ora - la possibilità di fare il "evento internazionale senza precedenti" per ritardare il rimborso rateale al FMI. Quale potrebbe lanciare sviluppi ben oltre l'interesse del governo greco, il quadro istituzionale costruita sulla base di inesistenti ora Bretton Woods.

La "corsa" di Dijsselbloem ha a che fare con il fatto che si è impegnata a FMI per conto della zona euro che garantirà il regolare rimborso del FMI basata non solo sulla decisione del novembre 2012, e gli accordi di "ombra" che accompagnano il "patto" il Venerdì prima dell'ultimo.

'Debiti al FMI ... non è servita in tempo o essere contestati ... "chiarisce membro responsabile della Commissione europea. E questo sarà fatto in ogni modo.

La pressione ad Atene aumenterà, ma darebbe un margine di incontrare un passo avanti nella realizzazione di azioni precedenti del patto.

Il "piano" è il Dijsselbloem, secondo gli stessi cicli del Consiglio è quello di consentire l'Eurogruppo Lunedi il rilascio di 1,9 miliardi Euro che ha restituito i paesi membri del FSE MOF dei "profitti" di dalla liquidazione di titoli greci.

Con questi saranno pagati dal FMI, (ci sono state discussioni legate con il FMI), ma dopo Atene dare attuazione 'campioni' del contratto e "avviare l'ultima valutazione delle istituzioni ...".

Dijsselbloem come tali campioni considera principalmente la promozione del programma di privatizzazioni già instradato (come gli aeroporti regionali, etc.).

Sul lato del C. Varoufakis ha in mente altre riforme, come quelle relative all'arresto di frode e corruzione. Per esempio ieri sera ha dichiarato in una trasmissione televisiva che è pronto sei riforme previste dal "patto". Ma tutto questo deve essere chiarito nel corso della settimana.

In ogni caso, la BCE potrebbe dare e che una "soluzione" temporanea attraverso l'espansione del credito interno non dovrebbe arrivare alla riunione di Giovedi a Nicosia Consiglio.

A meno che nel frattempo ci sono stati "esemplari" di essi richiedono il Dijsselbloem ... prevede che il critico di 24 ore, e questa volta è ciò che il fine settimana.


Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa

***
Da leggere.

Cmq il nuovo governo mi sembra propositivo e voglioso di cambiare volto al paese.
Tutta facciata o avrà anche un pò di sostanza il popolo Greco?
 

tommy271

Forumer storico
C. Varoufakis: Lunedi 'vado sei riforme per l'Eurogruppo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 01:55

Demeter CAPA






Saremo coerenti con rate al Fondo monetario internazionale. Siamo sicuri che i rimborsi saranno effettuati in pieno, in particolare al FMI, il ministro delle Finanze C. Varoufakis parlando nello show al singolare della Stella. Dobbiamo garantire la stabilizzazione aggiunto.

A livello di Giugno - luglio, quando la scadenza di titoli della Banca centrale europea di 6,7 miliardi di euro, ma ha osservato che la posizione del governo è che non è il denaro che prendiamo in prestito..

Il ministro delle Finanze ha anche fatto riferimento alla proposta Dijsselbloem a procedere in Grecia sulle riforme e con loro venire parte della dose, che è ben disposto verso Atene. Lunedi 'ha annunciato che andrà Eurogruppo a sei riforme per determinare quali possono beneficiare immediatamente.


Ristrutturazione entro la zona euro, picchi in EFSF


Il ministro delle finanze ha sottolineato che, mentre la ristrutturazione del debito nella zona euro è l'unica soluzione, aggiungendo che "abbiamo bisogno di un nuovo patto per l'Europa".

Egli ha anche detto che l'EFSF non ha sostanza, fatto che dice l'Eurogruppo, notando che la Grecia è vincolata dalle decisioni dell'Eurogruppo e dei testi inviati ad Atene.

Ha ammesso subito che dovete quando si perde una parte della vostra indipendenza.


Con dracma andare al Neolitico


Egli ha escluso qualsiasi possibilità di ritorno contemporaneamente alla dracma sottolineando che questo significherebbe "massiccia uscita fluida e liquidare i soldi, in modo da andare al Neolitico."

"Abbiamo interconnesso dracma all'euro, come il Messico ha avuto il peso ancorato al dollaro, interconnessione fermata così durante la notte. Si dovrebbe tagliare i soldi per creare moneta e quindi a sottovalutare. Poiché mesi necessari per creare moneta sarebbe come dire mesi prima che la svalutazione seguirà, "ha detto.

"Per quanto mi critico dell'architettura dell'Eurozona, il modo in cui abbiamo progettato la moneta comune, non sono d'accordo con la vista dell'uscita dalla zona euro, ma credo che abbiamo bisogno di ridisegnare la zona euro", ha aggiunto.

Uscire dalla zona euro sarebbe la cosa peggiore che potrebbe accadere a noi. "La apefchomaste e lavorare per esso. Sempre in considerazione di lasciare la zona euro catastrofica. "

Ha fatto menzione speciale del relativo articolo di Costas Lapavitsas dicendo che ha costruito la sua carriera su di esso.


Negoziati


Rileva che la differenza della posta elettronica con il corrispondente predecessore Günter. Hardouvelis era "che siamo riusciti a dividere il contratto di finanziamento con le condizioni è collegato."

Il testo dell'accordo dell'Eurogruppo ha detto che non vi è alcun riferimento al programma attuale, in un memorandum che è e ciò non è casuale detto, è il prodotto di negoziati difficili.

Ha parlato di ridefinire l'avanzo primario, notando che dovrebbe essere rivista in base alle loro investimenti.


Per terzo prestito


Non accetta che ci sia un terzo dibattito prestito. "Non sono contro il terzo prestito, io sono contro di prestito quando è insostenibile. Per prima ristrutturazione e la riforma e poi preso in prestito, prima o anche molto vicini nel tempo ".

1- avanzo primario del 1,5% del PIL quest'anno

Detto che l'obiettivo è di 1,5% del PIL, avanzo primario, ma eravamo al governo, dopo un governo aveva intrapreso una destabilizzazione. Ha aggiunto che si recò a Londra per incontri con gli investitori dopo lo stock è aumentato, ma dopo che la BCE tirato la copertura della moquette e il governo aveva un negoziato molto difficile.

Speriamo di stabilizzare che porterà ad un avanzo di 1- 1,5% del PIL quest'anno, ha detto.


Aumenta PPC


Alla domanda circa gli aumenti annunciati in ministro delle finanze PPC ha detto di non sapere qualcosa.

"Non ho sentito una cosa del genere, se succede, allora ho un problema", ha detto.


Passo Tax-free by step


Ha parlato di riforme per essere fatta con attenzione, "non abbiate fretta di dimostrare qualcosa."

"Se abbiamo bisogno di introdurre passo esentasse - passo entro il 2016 questo dovrebbe essere fatto", ha detto.

Ha annunciato che il disegno di legge per la crisi umanitaria sarà pubblicato domani.Il costo è di 200 milioni Di euro, ha detto, descrivendo come una minuscola quantità per la quale le risorse sono state trovate attraverso il QSN e conti di risparmio attraverso l'assegnazione di premi.

Parlava e discussioni con i partner per trovare risorse aggiuntive, notando che i partner si sentono in colpa per questo.


100 dosi ENFIA


Per 100 dosi detto che è preoccupato con i loro partner, perché hanno anche alcuni modi interessanti, come indicato.

Ha parlato di diritto sentimento quelli pagati in tempo, notando che i nostri concittadini che hanno pagato in tempo, non devono sentire che abbiamo preso li ventose. Egli ha aggiunto che "stiamo lavorando su questo."

Per ENFIA detto "vediamo quattro mesi l'impegno a non fare mosse unilaterali".

"Faremo tutto il possibile per cambiare il ENFIA in più progressista, ma in grado di prendere due o tre mesi. Ma un cambiamento di legge con una successiva ", ha detto di chiamare le persone che devono pagare.


Ricchezza sommerso amnistia volontaria


Siamo riusciti a consolidare le liste hanno detto.Non dovrebbe essere criminalizzando il trasferimento, ma coloro che hanno acquistato una villa senza essere visto ha soldi, devono pagare, ha detto MOF.

Ha parlato di soldi volontariamente. Possibilità di chi ha soldi va a indicare quanti hanno preso, a pagare le tasse e non perseguito per quei soldi.


IVA


Sul esigibilità dell'IVA ha detto che se non vi è il timore di eventuali merci una vendita e servizi che il cliente successivo lavora per l'IRS il problema non può essere risolto. In questa direzione ci muoveremo, ha aggiunto.

Per aver detto che "la ricchezza che è dove si trova." Sono quelli che non possono pagare. Metteremo fuori fiscale ribadito. Ha spiegato che se avessi mai messo una tantum imposta sarà metterlo solo se chiaro che essi non pagheranno di nuovo i soliti noti.


Senza contributi per 1- 2 anni giovane


Ha ribadito la sua posizione sul sottile cambiamento in un tasso di IVA, mentre parla della mancanza di misure di sviluppo da salvaguardare per il tempo dopo il mese di giugno.

La proposta di sviluppo, secondo il Ministero delle Finanze è duplice.Deve essere liberato dalle forze di sforzi commerciali pubblici. Ha parlato di nuove applicazioni di business senza il pagamento di contributi per 1- 2 anni.

Il secondo, ha detto, è un programma di sviluppo che va dalla BEI e una banca pubblica indipendente su cui costruire e tenere traccia di proprietà dello Stato e la liquidità pompata alle imprese.


Carenze di criminalità finanziaria


Il coraggio e forza d'animo che hanno i meccanismi che abbiamo detto MOF su meccanismi di controllo evasione. E ci impegniamo ad assumere pochi, mentre il meccanismo della criminalità finanziaria è incompleta. Controllo a posteriori si vorranno anni, se ha detto di essere coloro che fanno occupa quindi è necessario essere mirati controlli.


Piattaforma di sinistra


Sono contrasti molto forti osservato il ministro delle Finanze ha chiesto circa le reazioni della piattaforma di sinistra.

"Sono contento che io sono in un partito con una forte critica che esce di lì del tutto uniti", ha aggiunto.


Buoni rapporti con Schäuble


Egli ha anche detto che a livello umano è molto buoni rapporti con il ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schäuble. "In sorpresa che alcune parti di debito greco dovrebbero essere ristrutturati," ha detto.


Draghi


Ha parlato di pressione positiva della BCE dire che la pressione sulla Grecia preme e partner perché nessuno vuole un evento di credito

Ha parlato di una forma di allentamento quantitativo con una migliore - ha detto - i risultati.


Politica


Prima della crisi, si è occupato di creazione e poi ha continuato a partecipare al dibattito pubblico. Poi è arrivata la proposta del Primo Ministro A.Tsipra.

"Io non amo la mia sedia vorrebbe fermare la crisi e portare il recupero e poi il primo ministro mi sostituire con qualcuno che può avere idee migliori di me," ha detto.


Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa

***
Lunga conversazione con Varoufakis.
 

Users who are viewing this thread

Alto