Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

vittocesa

Banned
Presidente italiano: Il potenziale Grexit non dovrebbe nemmeno essere considerato




"La possibile uscita della Grecia dall'Euro non dovrebbe nemmeno essere considerata", ha detto il presidente italiano Sergio Mattarella, dopo il completamento del suo incontro con il presidente del Parlamento europeo Martin Schulz oggi a Bruxelles.

Mr. Mattarella anche aggiunto che è paradossale, l'Eurozona -uno dei più importanti risultati dell'Europa essere considerato a volte ostacolo e questo rafforza il continente.

Per quanto riguarda la situazione in Libia, il nuovo Presidente della Repubblica Italiana ha sottolineato che "deve essere sostenuto dagli sforzi del mediatore ONU Bernartino Leon, volta a stabilire un governo di unità nazionale". Riferendosi agli arrivi costanti di migranti in sud Italia, Sergio Mattarella ha sottolineato che "questo è un problema drammatico, che coinvolge le risposte che aspettano da tutta Europa."

Fonte: ANA - MPA


Quando scrivo dopo aver fatto una bella camminata di quasi 15 km fra neve e sole nel mio ameno paesello (cerco di occupare il tempo lontano dal pc per non farmi troppo condizionare delle notizie di giornata che,come detto, cerco di ignorare) e dopo un bel pranzo con una grappa al mirtillo come finale...divento pericoloso... :)))
Però, dai, 'sto Mattarella : è appena arrivato ed ha detto sulla Grecia una cosa intelligente...meglio del suo predecessore che, da "tutore estremo delle istituzioni" dal 2011 ci ha fatto governare da nessuno che abbiamo votato :)))
 

tommy271

Forumer storico
Teleconferenza con MOF finanziatori rappresentanti

Demeter CAPA







Videoconferenza MOF C Varoufakis con i rappresentanti dell'UE, della BCE e l'FMI, Mr. Costello, Mazouch e Gkogial completato poco fa citando fonti di istituti di credito.

La parte del culmine dei negoziati sotto pressione massiccia, in vista dell'Eurogruppo Lunedi, in cui si richiede al Governo di presentare i progress attraverso sei riforme per ricevere finanziamenti ha necessità immediata e con la proposta di scenario centrale Ntaiselmploum per sub-overdose dopo aver soddisfatto una parte delle riforme.

Allo stesso modo, MOF C. Varoufakis stata effettuata ieri alle 5.20 del mattino "appuntamento", come rivelato in STAR, mentre il ministro delle Finanze o C. Stathakis trovato ieri a Bruxelles e la presentazione dei conti.

"Ci sono contatti regolari della Commissione europea e le autorità greche in sviluppo a tutti i livelli", ha detto le fonti Capital.gr comunitari.

(capital.gr)

***
Intensi contatti ...
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene perde, nel pomeriggio, i guadagni accumulati durante la mattinata. L'ASE chiude a 861 punti + 0,27%. Volumi molto bassi.

Lo spread è positivo a 918 pb.

Prezzi in guadagno di circa un punto su tre/cinque/dieci anni, un pò meno su tutto il resto.

2017 Xetra bid/ask 79,06 - 81,26 sul MOT 80,10 - 80,47

2019 Xetra bid/ask 75,83 - 77,30 sul MOT 76,61 - 76,99

2023 Xetra bid/ask 64,01 - 65,70 sul MOT 64,22 - 64,99

2041 Xetra bid/ask 54,60 - 56,76 sul MOT 55,04 - 55,89

Qualche cenno di debolezza sul Club Med, dopo i grossi guadagni delle scorse sedute: Spagna 95 pb. Italia 104 pb. Portogallo 152 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Crescita debole nel ASE + 0,27% a 861 unità. al + 9% a causa della BEI Finansbank
2015/03/03 - 17:30



Sforzo Faded iniziale reazione - Low fatturato - Separare la Nazionale perché Finansbank - immagine Sluggish con volumi molto piccoli FTSE 25




In Eurogruppo il 9 marzo guarda a Grecia e forse risolto il grave stretta creditizia problema è danneggiare l'economia.

La scelta è una sola, la Grecia sostiene sei riforme, accetta le condizioni di austerità, convalidato riduzione definitiva del avanzo primario dal 3,5% al ​​1,5% e forse aprire la strada per una parte della dose di 7,2 miliardi Di euro .

In previsione del mercato azionario Eurogruppo e obbligazioni reagiscono con calma oggi e distingue la nazionale + 8,4% perché ha ricevuto il via libera per la cessione del 15% di Finansbank in marzo o aprile.

In un tale contesto il mercato azionario greco "mirroring" la generale insicurezza e l'ansia e anche se inizialmente sforzo di buona risposta dopo 4 giorni striscia verso il basso, ma c'è stato dinamico e di fede in qualcosa di meglio, con il mercato di perdere più prima profitti.

L'indice generale si trasferì definitivamente a una traiettoria positiva, chiudendo a 861,24 punti, con un aumento di solo + 0,27%, ad elevata giornata al 877,61 punti (+ 2,17%) e il minimo di 860,65 punti (0.20 %).

Il fatturato a livelli molto modesti di nuovo, pari a solo 70,8 milioni. Di euro, mentre il volume ha raggiunto 143,8 milioni. Pezzi, di cui 130 milioni. Pezzi scambiati banche e 4,3 milioni. In warrant.

La reazione del mercato dopo il rally di febbraio aveva compiuto 4 giorni caduta striscia - la correzione, con l'indice generale ha perso -8,42%, il FTSE 25 -8,12% e l'indice bancario -27,62%.

C'è stato un momento iniziale di entusiasmo dopo le elezioni, soprattutto perché il governo ha creato e non è andato a nuovi - devastanti - elezioni, ma ora il mercato, in quanto il governo si trova ad affrontare la dura realtà.

I problemi credit crunch stringere la sua presa sul governo, la società, le imprese e il mercato, che annulla ogni ragionevolmente disponibile - forte impulso in crescita nel mercato azionario - anche ... forma d'arte.

Tecnicamente il mercato ha mostrato grave scissione debolezza di 950-970 unità.

L'ottimismo iniziale e lo slancio verso l'alto iniziale sbiadito completamente e il mercato tornati a 850-870 unità nella fascia bassa della variazione 850-950 unità previste.

Qualsiasi calo del mercato sotto le 850 unità potrebbe portare il mercato azionario greco di nuovo piuttosto che di 800 unità, ma a 750 unità.
In questa fase le 850-920 unità è la fascia di mercato.

Ricordiamo che la tendenza a lungo termine nel mercato azionario greco è chiaramente verso il basso.

Comprare il miglior scenario potrebbe vedere le 1.050 unità di recente ha scritto e peggiori scenari 550 unità.

In termini di mercato attuale sono registrati soprattutto nelle banche di realizzare un profitto al + 8%.

Si noti che la Nazionale è il fuoco come Dragasakis vice primo ministro C. ha dato il via libera per procedere alla vendita di fino al 15% della turca Finansbank, che implica nessun premio di almeno 450 milioni. Di euro a prezzi correnti.

Le azioni delle banche dopo ammortamenti pieno, rimbalzato dai recenti minimi e alcune azioni sono state storicamente bassi, ma rimangono molti problemi per l'industria.

In garantisce foto di oggi è stato positivo con un utile a + 13,33%, ma i warrant può essere dato guadagni a breve ma da proporzioni bibliche caduta.

Tendenze misti nel FTSE 25, i titoli non bancari si muovono senza dinamica, mentre i single, MIG ha dimostrato grande volatilità nel mercato azionario.
Positive spiccava nel campo di FTSE 25 parti come Ellaktor, GEK Terna, PPA, Terna Energia, Viohalco e MIG, mentre il basso chiuso il OTE, OPAP, Folli Follie, Titan, PPC, Motor Oil, EYDAP, Mytilineos, Metka e SEIS.
Nel mercato globale 75 parti rafforzato contro 47 è andato in basso.

***

Mobilità in banche estere, Bank of America, Goldman, HSBC, Citigroup


Nonostante il volume relativamente limitata nel mercato azionario, gli investitori stranieri hanno aumentato il loro mestiere di recente.
Naturalmente, come è chiaro, scegliere regolare andamento delle negoziazioni, ma almeno loro hanno aumentato il loro mestiere.

Eurobank in Bank of America ha portato 10 milioni. Pezzi, Citigroup inoltre ha gestito 10 milioni di. Pezzi, mentre HSBC 6 milioni. E Goldman Sachs 3,2 milioni. Pezzi.
Nel Pireo, la Bank of America ha portato 2,5 milioni. Pezzi, HSBC ha gestito 3 milioni. Azioni e Citigroup 1 milione. Pezzi.
A Alpha Vank gestito da HSBC 8 milioni. Pezzi e Goldman Sachs 1,3 milioni. Pezzi.


Che cosa può ottenere la Grecia dall'Eurogruppo


"La Grecia all'Eurogruppo il 9 marzo sarà costretto ad accettare l'intero programma di austerità da quando l'UE ha dato alla Grecia un grande flessibilità accettando di ridurre l'avanzo primario al fine di soddisfare l'attuale crisi del credito deliberata.

La Grecia presenterà sei riforme, ma accetta e il programma di austerità ", dice soggetto politico che sia in grado di conoscere le intenzioni dell'UE.

"In questo caso, la Grecia prenderà parte alla dose di 7,2 miliardi Probabilmente 2-2200000000 euro nella fase successiva -.. Con un programma che sarà - ma accetterà il programma di austerità arricchito da rate e clausole di sviluppo
»

"L'Unione europea e soprattutto la Germania non fare marcia indietro richiederà rigorosa attuazione del memorandum di programma di austerità e solo se accettabile per la Grecia permetterà alcune iniezioni di liquidità da parte della BCE cioè di restituire i profitti dei titoli greci detenuti da banche centrali e aumento limite di 1-2 miliardi di Treasury e non 10 miliardi. di euro, ovviamente. "

Quali sono i dati?

1) Grecia questa trattativa difficile vinto qualcosa di molto importante.
Win ridurre l'avanzo primario dal 3,5% al ​​1,5% del PIL, vale a dire da 6,3 miliardi. Ridotto a 3,1 miliardi. Rilasciato su 3-3100000000. Per l'anno in Grecia.

2) L'Unione europea e la Germania sono consapevoli del fatto che la Grecia deve pagare a marzo il FMI circa 1,53 miliardi Euro.
Il 6 marzo deve rimborsare 298 milioni al FMI.
Il 13 marzo deve rimborsare 336 milioni al FMI
Il 16 marzo deve rimborsare 560 milioni al FMI
Il 20 marzo deve rimborsare 336 milioni al FMI
Inoltre, il 9 aprile dovrebbe rimborsare 448 milioni al FMI.
Contemporaneamente nei buoni del Tesoro con scadenza a marzo.
Il 6 Marzo 2015 1,4 miliardi. Treasury
Il 13 Marzo 2015 deve essere pagato 1,6 miliardi. Treasury
Il 20 marzo 2015 deve essere pagato 1,6 miliardi. Tesoro.
In totale sarà pagato 4,6 miliardi. Tesoro bollette euro marzo 2015.
Che deve essere rimborsato 1,53 miliardi. FMI marzo e Tesoro 4,6 miliardi. Vale a dire un totale di 6,1 miliardi. Euro.

3) Di questi 4,6 miliardi di buoni del Tesoro. Da pagare a marzo per una stima di 1,5 miliardi. Buoni del Tesoro sono detenute da investitori stranieri.

4) bankingnews rivelato il piano della BCE.
Il 18 febbraio la BCE ha deciso quanto segue.
Le banche greche non saranno in grado di dare ulteriormente lo stato greca oltre il limite come stabilito il 18 febbraio.
Le banche greche prestano in 3 modi lo Stato greco.
Con Tesoro circa 10-11 miliardi di euro. Euro.
Con i titoli di Stato greci di circa 3 miliardi di euro. Euro
Con prestiti diretti alle imprese pubbliche circa 12 miliardi di euro. Con il titolo della nazionale, i vecchi swap di Goldman Sachs convertito in un prestito.

Che le banche greche hanno prestato allo Stato greco 26 miliardi. O circa a questi livelli.
La BCE ha quindi riportato sulla base della decisione del 18 febbraio che le banche greche non possono prestare stato greco oltre tale limite.
Solo se c'è una ristrutturazione qualcosa rimosso può crescere un'altra classe ma ancora il limite è 26 miliardi. euro, in tal caso, la Grecia non vince nulla.


Reazione anodica alle banche - Sotto i riflettori Banca nazionale


Aumento è stato registrato in azioni di banche ridotte ai volumi di dati, mentre la quota in piedi e il mandato della Nazionale a causa di approvazione della cessione del 15% di Finansbank.

L'indice bancario derivato da 4 giorni striscia verso il basso con perdite 27.62% chiusura a 703,43 punti con un incremento del 4,56%, con la successiva resistenza a 760 punti, mentre i supporti si trovano rispettivamente a 622 e 560 punti.

La Nazionale che ha perso -29,17% negli ultimi 4 giorni chiuso a 1,30 euro è salito + 9,24% e un volume di 12,2 milioni. Pezzi, capitalizzando 4.590 milioni. Di euro, con i prossimi supporti a 1 10 e € 1,02, mentre la resistenza è a 1,27 €.
Notiamo che il minimo storico della Nazionale è l'€ 0,79 il 28 gennaio 2015.
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto ai 4,29 euro aumento nel 2013.
Forti perdite di arresto del National sono a 0.6 euro e la forte resistenza a 1,8 euro.
Il mandato nazionale è iniziato con 6823 € prezzo di partenza è € 0,21 è salito + 7,7% e il volume di 788 migliaia. Pezzi, e ha un calo -34,65% negli ultimi 4 giorni.
L'Alpha Vank perdendo -23% in 4 giorni è a 0,3420 € salito + 2,70% e un volume di 17 milioni. Pezzi, valorizzando il 4360000000. Euro.
Il valore dell'aumento di capitale del 2013 era € 0,44 e il 2014 a 0,65 euro.
Forti perdite di arresto in quota sono a 0,26 € mentre la forte resistenza a 0,45 €.
Il mandato di Alpha Vank iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 è a 0,5370 € salito + 1,7% e un volume di 880 migliaia. Pezzi, mentre un calo 26.39% in quattro giorni.
Piraeus ha forte calo -32,21% negli ultimi 4 giorni, scambiato a 0,5160 € rialzo + 3% e il volume di 13,8 milioni. Pezzi, con capitalizzazione di mercato di 3,15 miliardi di euro. Euro.
Il valore dell'aumento di capitale del 2013 è stato 1,71 € e 2014-1,70 euro.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando ha iniziato l'euro è a 0,8990 € 0,1490 salito + 3,42%, con un volume di 1,7 milioni. Pezzi, mentre la 4 giorni perdendo 38.66%.
La Eurobank segnando caduta -25,86% in 4 giorni è a € 0,13 con un incremento del + 0,78% e un volume di 63 milioni. Pezzi, mentre la capitalizzazione di mercato pari a 1.910 milioni. Di euro. Forti perdite di arresto a 0,10 euro, mentre la forte resistenza è a 0,20 €.
La Banca di Cipro è a 0,19 € scendere -3,06% in termini di capitalizzazione di mercato di 1,69 miliardi di. Di Euro.
Il commercio di Attica Vank a € 0,0740 è salito + 1,37% e un volume di 1,04 milioni. Pezzi, un capitale di 77 milioni. Di euro.
La quota della Banca di Grecia è scambiato a 11,50 €, con un incremento del + 1,14% e la valutazione a 228 milioni. Di euro.


Picture misto nel FTSE 25 con volumi molto piccoli


Tendenze misti registrati nel settore della non-bancarie blue chip con attività di trading rimane moderata.
Il 25 FTSE diminuito del 8,12% nel precedente 4 giorni chiuso a 252,83 punti con un incremento del 0,50%, con prossimi supporti a 247 e 239 punti, mentre le resistenze trovano rispettivamente 260 e 275 punti.

OTE è attualmente a 9,03 € a scendere -1,31% e 4,42 miliardi di valutazione. Euro, con la prossima resistenza a 9.25 e 9,50 €, mentre il supporto si trova a € 8,85.
PPC è a 6,37 € cadere 2,30% e 1,47 miliardi di capitalizzazione. Di Euro, con i prossimi supporti a 6,25 e € 5,85, mentre le resistenze trovate in 7.10 e rispettivamente € 7,50 .
La quota di commercio di OPAP a € 8,63 caduta -0,23% e la capitalizzazione di mercato di 2,75 miliardi di euro con i prossimi supporti a 7,94 e € 7,65, mentre le resistenze trovate in 8.89 e 9, 30 € rispettivamente.
La Coca Cola HBC è a 16,91 €, con un incremento del 1,38% e la capitalizzazione di 5,95 miliardi. Euro.
Titano è a 23,25 € calo -1% e la capitalizzazione di 1,79 miliardi. Euro.
Il Folli Follie è a 28,40 euro cadere 0,66% e la valutazione di 1,9 miliardi. Euro.
La negoziazione Jumbo a € 9,93 con un incremento del 0,30% e la capitalizzazione di mercato di 1,35 miliardi di euro. Euro.
La quota di negoziazione HEP a € 4,47 con un incremento del 0,22% e la capitalizzazione di mercato di 1,36 miliardi di euro. Euro.
L'olio del motore che, dopo guadagna il 33,33% a febbraio scorso la correzione del 3,50% a 7,60 € è in calo -1,55% e valutazione 841 milioni. Di euro.
EYDAP è a 6,89 € calo -2,96% e la valutazione di 733 milioni. Di euro.
Il Viohalco dopo utili + 78,60% nel mese di febbraio, corregge i 4 giorni, e oggi è a 3,75 euro, con un incremento del 0,54% e valutazione 823 milioni. Di euro.
MIG è scambiato a 0,180 € è salito + 3,87% e un volume di 160 mila. Pezzi, la valutazione a 176 milioni. Di euro.
Il punto di supporto tecnico è 0,16 euro e la forte resistenza di 0,22 euro.
Il prezzo di conversione del prestito obbligazionario in azioni ricorda a trova a € 0,54.
H commercio Mitilineos a 6,18 € per cadere 0,32% e la capitalizzazione 722.000.000. Di Euro, con la prossima resistenza a 6,43 e 6,60 €, mentre i supporti trovati rispettivamente 5,95 e € 5,70.
Aegean Airlines, scambiato a 7,57 €, con un incremento del 2,30% e la valutazione di 540 milioni. Di euro.
La Proprietà Grivalia situato a 8,69 € è salito + 0,12% e valutazione 879.000.000. Euro.
Ellaktor situato a 2,45 euro è salito 1,24% a 433 milioni di valutazione. Euro.
La negoziazione SEIS a € 6,28 con un incremento del 1,13% e la capitalizzazione di mercato di 410 milioni. Di euro, con la prossima resistenza a 6,45 e 6,70 €, mentre i supporti si trovano a 6 e 5,87 €, rispettivamente.
Commercio di Terna Energy a 2,73 € per cadere 0,36% e 298 milioni di valutazione. Euro.
GEK Terna è a 2,73 € è salito 4,41% e la capitalizzazione di mercato di 223 milioni. Di euro.


Stabilizzazione in obbligazioni greche - In 14,58% in tre anni - CDS a 1570 bps e si diffonde 906 punti base


Stabilizzazione registrate oggi in tutta la curva dei rendimenti degli investitori obbligazionari greci guardano a qualsiasi accordo all'Eurogruppo il 9 marzo su come colmare il deficit di finanziamento e di eliminare la crisi del credito ha estremo danneggiare l'economia.

Il rischio paese rimane molto elevato e questo si riflette chiaramente nel mercato obbligazionario.

La Grecia di accordo non ha superato i rischi, il problema della liquidità è semplice, basta contrasto immagine prevalente in obbligazioni dell'Europa meridionale dove eccellente immagine registrata.

In un tale contesto i titoli greci oggi record di stabilizzazione delle tendenze.

È indicativo che il rendimento dei titoli greci a 3 anni è di 14,95% dal 13,6% del 26 febbraio.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 61,75-63,25 punti base di rendimento di mercato 9,56% e 9,27% performance di vendita.
Il greco ha segnato 10 anni ad alto rendimento del 11,8% il 2 Febbraio 2015.
L'età bassa è al 5,47% di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli greci e tedeschi a 10 anni è formato a 906 da 907 punti base.

I CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento formata a 1570 bps migliorato rispetto al 1665 bp il 2 marzo e funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese di acquistare un derivato e il CDS paga ad esempio per la Grecia resa oggi 15,70% o 1,57 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Le nuove greci cinque anni scambiato a prezzi di gran lunga inferiori al prezzo di emissione, mentre non ci sono attualmente stabilizzazione tendenze.
Il cinque anni prestito obbligazionario 2.019 maturità emesso a 99,13 punti base e ora si attesta a 75,5 punti base a valori medi o rendimento medio 12,75% dal 4,95% nel giorno in cui.

Il 3 anni convertito in 2etes obbligazionario ora emesso il 99,65 punti base situati a 79.50 bps con un rendimento medio del 14,16% e il 14,58% di ritorno del mercato .... 3,5% al ​​momento dell'emissione.
L'alto anno è del 21% in 3 anni si è verificato il 12 febbraio 2015.

Per quanto riguarda le obbligazioni del sud europeo, ottima immagine viene mantenuta.
Obbligazioni Generalmente Euroregione hanno registrato un comportamento eccellente differiva dalla crisi greca e ovviamente ottenere spinta dal programma di acquisto di titoli di Stato che la BCE inizierà immediatamente
Oggi prevalente lieve tendenza al ribasso dei prezzi.
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra resa 0,87%, i 10 anni le obbligazioni portoghesi 1,65%, Spagna 1,27% e l'Italia 1,34%.

Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,35% (sulla base del febbraio 2025 legame maturità) rimane nei pressi della storica all time low 0,2850%

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

Users who are viewing this thread

Alto