Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (10 lettori)

ang41

belindo
Ti ringrazio della quota.
Confermo quanto scritto nei precedenti post: i prezzi parlano, basta vedere come parlavano a voce alta nella scorsa rapina!
Dobbiamo trattare i bond greci come un qualsiasi asset ad alto rischio, senza innamoramenti inopportuni e senza affermazioni da mosca cocchiera del tipo: adesso voglio andare a vedere le carte!
I prezzi incorporano anche le notizie che ancora non conosciamo, quindi attenzione. Nessun allarmismo o controproducente panico, ma certamente non occore cadere nella trappola di cui si racconta nella nota storiella della rana bollita lentamente.
Anche io sono ben investito in Grecia, consapevole dei rischi, come tutti credo, ma anche con disincanto e freddezza, che mi sono mancati qualche anno fa.
Ciao, Giuseppe

Però dai Beppe sai che io adoro la storielle....................me la riproponi? :bow:
 

tommy271

Forumer storico
Lagarde: Il successo della riforma greche dipende dall'applicazione





Il successo del piano di riforma della Grecia si basa sul framework che sarà attuato e come implementare la riforma, ha detto il capo del Fondo monetario internazionale Christine Lagarde.

"Dobbiamo vedere in pratica come da attuare", ha detto Lagarde in un'intervista su MSNBC, come trasmette Reuters.

"Hanno fatto progressi negli ultimi anni," ha detto. "Ma ora chiaramente il numero uno è che non si dovrebbe perdere il beneficio di questo progresso, e in secondo luogo, si ha realmente bisogno di riformare in profondità l'economia a funzionare e diventare di nuovo attraente in modo che la gente vuole investire in Grecia, in modo che la gente vuole dare alla Grecia ", ha detto il capo del FMI.
 

tommy271

Forumer storico
Eurogruppo discuterà del terzo pacchetto di aiuti




L'emissione di un nuovo prestito non è attualmente dichiara il governo tedesco.
Nuove informazioni sul recente incontro Asmousen-Varoufakis. Il governo tedesco nega il ministro delle Finanze spagnolo Luis de Guinness, che la riunione dell'Eurogruppo Lunedi discuterà terzo pacchetto di aiuti di prestito per la Grecia da tra i 30 ei 50 miliardi di euro.

Secondo il portavoce del ministero delle Finanze tedesco, Martin Gegker all'ordine del giorno dell'Eurogruppo non è una questione. La sfida oggi è il "completamento" di questo pacchetto, in quanto questo è un prerequisito per l'erogazione delle quote rimanenti del secondo pacchetto.

Lunedi ', l'Eurogruppo avrà una riunione ordinaria per discutere uno dopo l'altro all'ordine del giorno.Non vi è alcuna necessità di Mr. Varoufakis di depositare alcuni singoli progetti di riforma. Il governo greco ha tempo fino alla fine dei tempi aprile a file di un piano di riforma specializzata la cui base le tre istituzioni faranno la valutazione.
La "questione ora non è stato intervistato, ma misure di attuazione". "Altrimenti", ha osservato. Gegker il Mercoledì governo, "non si tratta di questo a tutti con il terzo pacchetto di aiuti. Da Atene è molto chiara dichiarazione di Mr. Tsipra che sfida le idee sbagliate che la Grecia non vuole terzo pacchetto ".


Asmousen-Varoufakis Meeting


Il rappresentante del Ministero dell'Economia tedesco, Tobias Dino confermato sul quotidiano Suddeutsche Zeitung incontrando il ministro delle Finanze, Yanis Varoufakis, il sottosegretario tedesco del Lavoro, Gergk Asmousen, un giorno prima della riunione Varoufakis-Schaeuble a Berlino. Secondo il signor Dino era per la cena "natura privata", in cui i membri del Ministero dell'Economia tedesco ha partecipato.

Il ministero delle finanze sapeva in anticipo che si terrà questo incontro e ulteriormente aggiornato in seguito da funzionari del Ministero dell'Economia di ciò che è stato discusso. Anche se la cena era "carattere privato" Mr .. Dino, avrebbe dovuto essere informato, tuttavia, e il Ministero dell'Economia.

Questa informazione è contrario, tuttavia, l'immagine che è stata creata la scorsa settimana che il signor Schaeuble è stato nemmeno informato la riunione Asmousen-Varoufakis.

Fonte: Deutsche Welle
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude negativa, dopo un buon recupero pomeridiano che lasciava intravedere il segno verde.
L'ASE segna 849 punti - 1,40%. Volumi molto bassi.

Lo spread è debole/cedente a 930 pb.

Prezzi misti sui GR, perlopiù in calo decimale:

2017 Xetra bid/ask 79,18 - 80,87 sul MOT 80,00 - 80,64

2019 Xetra bid/ask 75,75 - 77,20 sul MOT 76,50 - 76,53

2023 Xetra bid/ask 63,50 - 64,85 sul MOT 63,90 - 64,50

2041 Xetra bid/ask 54,00 - 56,15 sul MOT 54,31 - 55,48.

Andamento stabile sul club Med: Spagna 100 pb. Italia 105 pb. Portogallo 152 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Calo -1,4% nel ASE in 849 unità. - I titoli greci di nuovo accettati dalla BCE - Non ancora acquistare
2015/04/03 - 17:15





Il problema della liquidità mina il mercato - le banche a -8,4%, i warrant -15,13%, pressioni e il FTSE 25 -




Caduta in un contesto economico nuvoloso e incerto si è verificato nel mercato azionario.

La Grecia è in condizioni estreme di una stretta creditizia e ancora non risolvere questioni chiave come pagamenti del FMI e Tesoro.

Dato grande importanza al dell'Eurogruppo il 9 marzo per non trovare una soluzione, ma la Germania insiste prime riforme dopo le dosi ...

La Grecia rimane sotto il regime di estrema e pericolosa crisi del credito.

Azioni di banche sono state forti pressioni al -8,4% calo e garantisce a -15,13% e il FTSE 25 ma senza estremi.

La situazione si è stabilizzata in obbligazioni sarà ammissibile dalla BCE come garanzia.

In un tale contesto il mercato azionario greco spostato verso il basso e oggi, con l'indice generale a 849 punti chiudendo con perdite del 1,4%, con elevata giornata al 865,60 punti (+ 0,51%) e bassa in 840,10 unità (-2,45%).

Il fatturato modesto oggi pari a 71,1 milioni Di euro, mentre il volume ha raggiunto 182,4 milioni. Pezzi, di cui 172 milioni verso banche e 7,2 milioni in warrant.

Tecnicamente il mercato dopo il fallimento divisione di 950 unità e violenta appeso corretto in modo significativo.

Possibile convincente penetrazione verso il basso di 850 unità porrà le basi per continuare la correzione per il 780, ma le 850 unità sono ancora tecnicamente per il mercato.

Tutti i giorni si sottolinea che ogni serio declino mercato inferiore a 850 unità potrebbe portare di nuovo il mercato azionario greco piuttosto che 800 unità, ma in 780-750 unità.

Ricordiamo che la tendenza a lungo termine nel mercato azionario greco è chiaramente verso il basso.

Comprare il miglior scenario potrebbe vedere le 1.050 unità di recente ha scritto e peggiori scenari 550 unità ... per il prossimo futuro ... pazienza.

In termini di vendite correnti di mercato registrata principalmente in banche che sono in calo a -8%.

La Nazionale che ha guidato ieri perché Finansbank oggi caduto -3.85%.
Si noti che ora la FSF egrkinei cessione del 26,9% di Finansbank.
Nel complesso il settore bancario ha ricevuto forti pressioni -6,86% a -8,40%, il Pireo Eurobank.

Pressioni e warrant che sono stati decimati, è sceso oggi -15,13%, in generale si può dire che non sono riusciti a svolgere il loro ruolo di strumenti derivati.

In FTSE 25 sono stati registrati indicazione pressioni che il clima generale è negativo, l'incertezza sulla Grecia ha fatto l'acquisto non ependysimi.

***

Aumento transazioni Bank of America in Eurobank - Venditori banche principalmente straniere


Aumento operazioni della Bank of America per Eurobank è l'elemento principale nel mercato azionario oggi.
Non è un caso che la Bank of America ha portato avanti Eurobank 57 milioni. Pezzi, il 7 Citigroup milioni. E Credit Suisse a 3,5 milioni di euro. Azioni.
Piraeus HSBC ha daikinisei 2 milioni. Pezzi, la Citigroup 700 mm. E la Bank of America 500 milioni. Azioni.


E le banche?


Sviluppi sfaccettati nel commercio grilletto banking, azioni di banche adatti per la negoziazione e solo in questo momento. Le ragioni principali

1) La preoccupazione che un Stato greco la loro presa crisi di liquidità, poi le banche avranno bisogno di nuovi aumenti di capitale

2) I rapporti del governo che cambieranno le amministrazioni non apprezzare avuto un grande impatto, perché ad esempio EFG Eurobank placa e già il governo è cambiato e la Nazionale è al 100% scontato.
Se ci sono cambiamenti nel Pireo e Alpha Bank diventerà così ampia che ha esaminato la nuova transizione e quindi le amministrazioni di gestione esistenti.

3) Le banche limitati e non possono sostenere l'economia oltre i limiti stabiliti dalla decisione della BCE il 18 febbraio.
Le banche finanziano lo Stato con 10-11000000000. Tesoro, 3-3,5 miliardi di euro. Obbligazioni e 11 12 miliardi. I prestiti, compreso il suo titolo.
Finanziamento complessivo lo stato con 25-26000000000. E questo limite non può superare.

4) Le banche greche hanno preso in prestito 100 miliardi. Dall'Eurosistema, questi 68 miliardi. ELA è di 32 miliardi di euro. La raccolta diretta da parte della BCE.

Con l'accordo, la BCE sarà di nuovo accettato i bond greci come garanzia, ma il vantaggio di banche greche non è troppo grande come hanno ben poco debito greco.

Naturalmente, i prezzi delle obbligazioni saranno rafforzate, ma questo non risolve il problema.

Il 50 miliardi. Obbligazionario delle banche in base alla legge Alogoskoufis rimarrà in ELA come la BCE non ha definitivamente accettato dall'11 febbraio e la decisione non è legata o meno la Grecia è un programma ... ma il fine della Grecia nell'ambito dell'UE 2008-2009.


Perché il mercato azionario


Il mercato azionario greco non è ependysimo e non sarà ependysimo fino all'estate del 2015, finché non ci sarà un accordo sulla Grecia strategico.

Il periodo transitorio di quattro mesi è solo un periodo di transizione e, ovviamente, un investitore strategico, non verrà in questo momento di investire denaro in Grecia che il commerciante.

Il mercato azionario greco e le azioni delle banche non è ancora ependysimes.

Ovviamente la fine di aprile, quando approverà le riforme avranno una buona immagine di dove e come va il destino della Grecia.

Fino ad allora, il mercato azionario greco è rischio estremo e richiede grande attenzione.
Il mercato azionario greco non è ancora ependysimo.


Nuovo calo nelle banche - L'industria rimane ostaggio


Calo è stato registrato in azioni di banche con volumi moderati, l'industria deve affrontare un ostaggio.

La Nazionale ieri ha guadagnato + 9,24% chiusura a 1,25 € a scendere -3,85% e un volume di 10 milioni. Pezzi, capitalizzando 4.410 milioni. Di euro.
Notiamo che il minimo storico della Nazionale è l'€ 0,79 il 28 gennaio 2015.
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto ai 4,29 euro aumento nel 2013.
Forti perdite di arresto del National sono a 0.6 euro e la forte resistenza a 1,8 euro.
Il mandato nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di € 6823 chiuso a 0,21 € a cadere -4,98% e il volume di 421 migliaia. Pezzi.
L'Alpha Vank chiuso a 0,3400 € a scendere -0,58% e il volume di 17,6 milioni. Pezzi, valorizzando il 4340000000. Euro.
Il valore dell'aumento di capitale del 2013 era € 0,44 e il 2014 a 0,65 euro.
Forti perdite di arresto in quota sono a 0,26 € mentre la forte resistenza a 0,45 €.
Il mandato di Alpha Vank iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 chiuso a 0,52 € a scendere -5,64% e un volume di 3,1 milioni. Pezzi.
Piraeus ha chiuso a 0,4750 € a scendere -6,86% e il volume di 18,6 milioni. Pezzi, con capitalizzazione di mercato di 2,89 miliardi. Euro.
Il valore dell'aumento di capitale del 2013 è stato 1,71 € e 2014-1,70 euro.
Intraday oggi 4 marzo 2015 Pireo è andato a un nuovo minimo storico a 0,4640 €!
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando ha iniziato l'€ 0,8990 chiuso a 0,1290 € scendere -15,13% con un volume di 3,7 milioni di euro. Pezzi.
Eurobank è chiuso a 0,1200 € un calo del -8,4% e un volume di 120 milioni. Pezzi, mentre la capitalizzazione di mercato pari a 1,76 miliardi. Euro.
Forti perdite di arresto a 0,10 euro, mentre la forte resistenza è a 0,20 €.
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1940 € salito + 1,04% e la capitalizzazione di mercato di 1,73 miliardi. Euro.
L'Attica Vank chiuso a 0,0690 € calo -6,76% e il volume di 969.000. Pezzi, un capitale di 72 milioni. Di euro.
La quota della Banca di Grecia è scambiato a 11,46 € scendono -1,12% e la valutazione a 227 milioni. Di euro.


Tendenza al ribasso nel FTSE 25 con volumi estremamente modesti


Tendenze al ribasso registrate azioni oggi nel FTSE 25, l'attività di trading rimane moderata.

OTE è alle 9.05 euro è salito + 0,56% e 4,41 miliardi di valutazione. Euro, con prossimo supporto a € 8,70, mentre le resistenze trovate rispettivamente 9,25 e € 9,50.
Il PPC ha 4 giorni striscia verso il basso, con perdite -15,73% è a 6,44 € è salito + 0,90% e capitalizzazione di mercato di 1,47 miliardi di dollari. Euro, con i prossimi supporti a 6,25 e 5,85 €, mentre resistenze si incontrano a 7 e 7,35 €, rispettivamente.
La quota di commercio di OPAP a € 8,64, con un incremento del 2,01% e la capitalizzazione di mercato di 2,75 miliardi di dollari. Euro, con i prossimi supporti a 8,15 e € 7,80, mentre le resistenze si trovano in 8.85 e 9, 13 € rispettivamente.
Il commercio di Coca Cola HBC a 16,23 €, con un incremento del + 0,19% e la capitalizzazione di 5,96 miliardi. Euro.
Titano è a 22,55 €, con un incremento del + 1,81% e la capitalizzazione di mercato di 1,73 miliardi. Euro.
Il Folli Follie è a 28,24 €, con un incremento del + 1,81% e la valutazione di 1,9 miliardi. Euro.
La negoziazione Jumbo a € 9,70 caduta -2% e valutazione 1,31 miliardi. Euro.
La quota di HEP è a 4,38 € calo -2,45% e la capitalizzazione di 1,35 miliardi di euro. Euro.
L'olio del motore dopo il + 33,33% di febbraio fissa una percentuale -5% in due giorni a marzo, e ora si attesta a € 7,37 a cadere -3% e valutazione a 816 milioni. Di euro.
EYDAP è a 6,70 € calo -2,90% e valutazione 712.000.000. Euro.
Il Viohalco che dopo il + 78% nel febbraio dello scorso giorni correzioni, ora situato a 3,64 € calo -4,24% e valutazione 799.000.000. Euro.
MIG è scambiato a 0,1750 € cadere -4,37% e il volume di 460 migliaia. Pezzi, valorizzando 163 milioni. Di euro.
L'area di supporto tecnico è di 0,14 euro e la forte resistenza di 0,22 euro.
Il prezzo di conversione del prestito obbligazionario in azioni ricorda a trova a € 0,54.
La negoziazione Mitilineos a € 6,14 con un incremento del 0,66% e 717 milioni di capitalizzazione. Di Euro, con i prossimi supporti a 5,95 e € 5,70, mentre le resistenze si trovano rispettivamente in 6.43 e 6,60 €.
Proprietà Grivalia situati 8,50 € cadono -2,3% e la valutazione di 860 mil. Di euro.
Commercio Ellaktor a € 2,50 a cadere -1,57% e 442 milioni di capitalizzazione. Euro.
Il SEIS è a 6,20 €, con un incremento del 0,65% e valutazione 405 milioni. Di euro, con i prossimi supporti a 6 e 5,87 €, mentre le resistenze trovate rispettivamente 6,45 e € 6,70.


Stabilizzazione in obbligazioni greche - In 14.11% in tre anni - CDS a 1520 bps e si diffonde 894 punti base


Stabilizzazione registrate oggi in tutta la curva dei rendimenti degli investitori obbligazionari greci guardano a qualsiasi accordo all'Eurogruppo il 9 marzo su come colmare il deficit di finanziamento e di eliminare la crisi del credito ha estremo danneggiare l'economia.

Il rischio paese rimane molto elevato e questo si riflette chiaramente nel mercato obbligazionario.

La Grecia di accordo non ha superato i rischi, il problema della liquidità è semplice, basta contrasto immagine prevalente in obbligazioni dell'Europa meridionale dove eccellente immagine registrata.

In un tale contesto i titoli greci oggi record di stabilizzazione delle tendenze.

È indicativo che il rendimento dei titoli greci a 3 anni è 14.11% dal 14,5% 3 marzo.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 62,25-63,75 punti base di rendimento di mercato del 9,46% e 9,15% performance di vendita.
Il greco ha segnato 10 anni ad alto rendimento del 11,8% il 2 Febbraio 2015.
L'età bassa è al 5,47% di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli greci e tedeschi a 10 anni è formato a 894 da 901 punti base.

I CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento formata a 1513 bps migliorato rispetto al 1570 bp il 3 marzo e funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese di acquistare un derivato e il CDS paga ad esempio per la Grecia resa oggi 15,13% o 1,51 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Le nuove greci cinque anni scambiato a prezzi di gran lunga inferiori al prezzo di emissione, mentre non ci sono attualmente stabilizzazione lieve tendenza al rialzo dei prezzi.
Il cinque anni prestito obbligazionario 2.019 maturità emesso a 99,13 punti base e ora si attesta a 76,36 punti base a valori medi o rendimento medio del 12,42% dal 4,95% nel giorno in cui emesso.

Il 3 anni convertito in 2etes obbligazionario ora emesso il 99,65 punti base situati a 80,20 bps con un rendimento medio del 13.71% e del 14.11% di ritorno del mercato .... 3,5% al ​​momento dell'emissione.
L'alto anno è del 21% in 3 anni si è verificato il 12 febbraio 2015.

Per quanto riguarda le obbligazioni del sud europeo, ottima immagine viene mantenuta.
Obbligazioni Generalmente Euroregione hanno registrato un comportamento eccellente differiva dalla crisi greca e ovviamente ottenere spinta dal programma di acquisto di titoli di Stato che la BCE inizierà immediatamente
Oggi prevalente lieve tendenza al ribasso dei prezzi.
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra resa 0,90%, i 10 anni le obbligazioni portoghesi 1,68%, Spagna 1,30% e l'Italia 1,38%.

Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,36% (sulla base del febbraio 2025 legame maturità) rimane nei pressi della storica all time low 0,2850%

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

xymon

Forumer attivo
Calo -1,4% nel ASE in 849 unità. - I titoli greci di nuovo accettati dalla BCE - Non ancora acquistare
2015/04/03 - 17:15





Il problema della liquidità mina il mercato - le banche a -8,4%, i warrant -15,13%, pressioni e il FTSE 25 -




Caduta in un contesto economico nuvoloso e incerto si è verificato nel mercato azionario.

La Grecia è in condizioni estreme di una stretta creditizia e ancora non risolvere questioni chiave come pagamenti del FMI e Tesoro.

Dato grande importanza al dell'Eurogruppo il 9 marzo per non trovare una soluzione, ma la Germania insiste prime riforme dopo le dosi ...

La Grecia rimane sotto il regime di estrema e pericolosa crisi del credito.

Azioni di banche sono state forti pressioni al -8,4% calo e garantisce a -15,13% e il FTSE 25 ma senza estremi.

La situazione si è stabilizzata in obbligazioni sarà ammissibile dalla BCE come garanzia.

In un tale contesto il mercato azionario greco spostato verso il basso e oggi, con l'indice generale a 849 punti chiudendo con perdite del 1,4%, con elevata giornata al 865,60 punti (+ 0,51%) e bassa in 840,10 unità (-2,45%).

Il fatturato modesto oggi pari a 71,1 milioni Di euro, mentre il volume ha raggiunto 182,4 milioni. Pezzi, di cui 172 milioni verso banche e 7,2 milioni in warrant.

Tecnicamente il mercato dopo il fallimento divisione di 950 unità e violenta appeso corretto in modo significativo.

Possibile convincente penetrazione verso il basso di 850 unità porrà le basi per continuare la correzione per il 780, ma le 850 unità sono ancora tecnicamente per il mercato.

Tutti i giorni si sottolinea che ogni serio declino mercato inferiore a 850 unità potrebbe portare di nuovo il mercato azionario greco piuttosto che 800 unità, ma in 780-750 unità.

Ricordiamo che la tendenza a lungo termine nel mercato azionario greco è chiaramente verso il basso.

Comprare il miglior scenario potrebbe vedere le 1.050 unità di recente ha scritto e peggiori scenari 550 unità ... per il prossimo futuro ... pazienza.

In termini di vendite correnti di mercato registrata principalmente in banche che sono in calo a -8%.

La Nazionale che ha guidato ieri perché Finansbank oggi caduto -3.85%.
Si noti che ora la FSF egrkinei cessione del 26,9% di Finansbank.
Nel complesso il settore bancario ha ricevuto forti pressioni -6,86% a -8,40%, il Pireo Eurobank.

Pressioni e warrant che sono stati decimati, è sceso oggi -15,13%, in generale si può dire che non sono riusciti a svolgere il loro ruolo di strumenti derivati.

In FTSE 25 sono stati registrati indicazione pressioni che il clima generale è negativo, l'incertezza sulla Grecia ha fatto l'acquisto non ependysimi.

***

Aumento transazioni Bank of America in Eurobank - Venditori banche principalmente straniere


Aumento operazioni della Bank of America per Eurobank è l'elemento principale nel mercato azionario oggi.
Non è un caso che la Bank of America ha portato avanti Eurobank 57 milioni. Pezzi, il 7 Citigroup milioni. E Credit Suisse a 3,5 milioni di euro. Azioni.
Piraeus HSBC ha daikinisei 2 milioni. Pezzi, la Citigroup 700 mm. E la Bank of America 500 milioni. Azioni.


E le banche?


Sviluppi sfaccettati nel commercio grilletto banking, azioni di banche adatti per la negoziazione e solo in questo momento. Le ragioni principali

1) La preoccupazione che un Stato greco la loro presa crisi di liquidità, poi le banche avranno bisogno di nuovi aumenti di capitale

2) I rapporti del governo che cambieranno le amministrazioni non apprezzare avuto un grande impatto, perché ad esempio EFG Eurobank placa e già il governo è cambiato e la Nazionale è al 100% scontato.
Se ci sono cambiamenti nel Pireo e Alpha Bank diventerà così ampia che ha esaminato la nuova transizione e quindi le amministrazioni di gestione esistenti.

3) Le banche limitati e non possono sostenere l'economia oltre i limiti stabiliti dalla decisione della BCE il 18 febbraio.
Le banche finanziano lo Stato con 10-11000000000. Tesoro, 3-3,5 miliardi di euro. Obbligazioni e 11 12 miliardi. I prestiti, compreso il suo titolo.
Finanziamento complessivo lo stato con 25-26000000000. E questo limite non può superare.

4) Le banche greche hanno preso in prestito 100 miliardi. Dall'Eurosistema, questi 68 miliardi. ELA è di 32 miliardi di euro. La raccolta diretta da parte della BCE.

Con l'accordo, la BCE sarà di nuovo accettato i bond greci come garanzia, ma il vantaggio di banche greche non è troppo grande come hanno ben poco debito greco.

Naturalmente, i prezzi delle obbligazioni saranno rafforzate, ma questo non risolve il problema.

Il 50 miliardi. Obbligazionario delle banche in base alla legge Alogoskoufis rimarrà in ELA come la BCE non ha definitivamente accettato dall'11 febbraio e la decisione non è legata o meno la Grecia è un programma ... ma il fine della Grecia nell'ambito dell'UE 2008-2009.


Perché il mercato azionario


Il mercato azionario greco non è ependysimo e non sarà ependysimo fino all'estate del 2015, finché non ci sarà un accordo sulla Grecia strategico.

Il periodo transitorio di quattro mesi è solo un periodo di transizione e, ovviamente, un investitore strategico, non verrà in questo momento di investire denaro in Grecia che il commerciante.

Il mercato azionario greco e le azioni delle banche non è ancora ependysimes.

Ovviamente la fine di aprile, quando approverà le riforme avranno una buona immagine di dove e come va il destino della Grecia.

Fino ad allora, il mercato azionario greco è rischio estremo e richiede grande attenzione.
Il mercato azionario greco non è ancora ependysimo.


Nuovo calo nelle banche - L'industria rimane ostaggio


Calo è stato registrato in azioni di banche con volumi moderati, l'industria deve affrontare un ostaggio.

La Nazionale ieri ha guadagnato + 9,24% chiusura a 1,25 € a scendere -3,85% e un volume di 10 milioni. Pezzi, capitalizzando 4.410 milioni. Di euro.
Notiamo che il minimo storico della Nazionale è l'€ 0,79 il 28 gennaio 2015.
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto ai 4,29 euro aumento nel 2013.
Forti perdite di arresto del National sono a 0.6 euro e la forte resistenza a 1,8 euro.
Il mandato nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di € 6823 chiuso a 0,21 € a cadere -4,98% e il volume di 421 migliaia. Pezzi.
L'Alpha Vank chiuso a 0,3400 € a scendere -0,58% e il volume di 17,6 milioni. Pezzi, valorizzando il 4340000000. Euro.
Il valore dell'aumento di capitale del 2013 era € 0,44 e il 2014 a 0,65 euro.
Forti perdite di arresto in quota sono a 0,26 € mentre la forte resistenza a 0,45 €.
Il mandato di Alpha Vank iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 chiuso a 0,52 € a scendere -5,64% e un volume di 3,1 milioni. Pezzi.
Piraeus ha chiuso a 0,4750 € a scendere -6,86% e il volume di 18,6 milioni. Pezzi, con capitalizzazione di mercato di 2,89 miliardi. Euro.
Il valore dell'aumento di capitale del 2013 è stato 1,71 € e 2014-1,70 euro.
Intraday oggi 4 marzo 2015 Pireo è andato a un nuovo minimo storico a 0,4640 €!
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando ha iniziato l'€ 0,8990 chiuso a 0,1290 € scendere -15,13% con un volume di 3,7 milioni di euro. Pezzi.
Eurobank è chiuso a 0,1200 € un calo del -8,4% e un volume di 120 milioni. Pezzi, mentre la capitalizzazione di mercato pari a 1,76 miliardi. Euro.
Forti perdite di arresto a 0,10 euro, mentre la forte resistenza è a 0,20 €.
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1940 € salito + 1,04% e la capitalizzazione di mercato di 1,73 miliardi. Euro.
L'Attica Vank chiuso a 0,0690 € calo -6,76% e il volume di 969.000. Pezzi, un capitale di 72 milioni. Di euro.
La quota della Banca di Grecia è scambiato a 11,46 € scendono -1,12% e la valutazione a 227 milioni. Di euro.


Tendenza al ribasso nel FTSE 25 con volumi estremamente modesti


Tendenze al ribasso registrate azioni oggi nel FTSE 25, l'attività di trading rimane moderata.

OTE è alle 9.05 euro è salito + 0,56% e 4,41 miliardi di valutazione. Euro, con prossimo supporto a € 8,70, mentre le resistenze trovate rispettivamente 9,25 e € 9,50.
Il PPC ha 4 giorni striscia verso il basso, con perdite -15,73% è a 6,44 € è salito + 0,90% e capitalizzazione di mercato di 1,47 miliardi di dollari. Euro, con i prossimi supporti a 6,25 e 5,85 €, mentre resistenze si incontrano a 7 e 7,35 €, rispettivamente.
La quota di commercio di OPAP a € 8,64, con un incremento del 2,01% e la capitalizzazione di mercato di 2,75 miliardi di dollari. Euro, con i prossimi supporti a 8,15 e € 7,80, mentre le resistenze si trovano in 8.85 e 9, 13 € rispettivamente.
Il commercio di Coca Cola HBC a 16,23 €, con un incremento del + 0,19% e la capitalizzazione di 5,96 miliardi. Euro.
Titano è a 22,55 €, con un incremento del + 1,81% e la capitalizzazione di mercato di 1,73 miliardi. Euro.
Il Folli Follie è a 28,24 €, con un incremento del + 1,81% e la valutazione di 1,9 miliardi. Euro.
La negoziazione Jumbo a € 9,70 caduta -2% e valutazione 1,31 miliardi. Euro.
La quota di HEP è a 4,38 € calo -2,45% e la capitalizzazione di 1,35 miliardi di euro. Euro.
L'olio del motore dopo il + 33,33% di febbraio fissa una percentuale -5% in due giorni a marzo, e ora si attesta a € 7,37 a cadere -3% e valutazione a 816 milioni. Di euro.
EYDAP è a 6,70 € calo -2,90% e valutazione 712.000.000. Euro.
Il Viohalco che dopo il + 78% nel febbraio dello scorso giorni correzioni, ora situato a 3,64 € calo -4,24% e valutazione 799.000.000. Euro.
MIG è scambiato a 0,1750 € cadere -4,37% e il volume di 460 migliaia. Pezzi, valorizzando 163 milioni. Di euro.
L'area di supporto tecnico è di 0,14 euro e la forte resistenza di 0,22 euro.
Il prezzo di conversione del prestito obbligazionario in azioni ricorda a trova a € 0,54.
La negoziazione Mitilineos a € 6,14 con un incremento del 0,66% e 717 milioni di capitalizzazione. Di Euro, con i prossimi supporti a 5,95 e € 5,70, mentre le resistenze si trovano rispettivamente in 6.43 e 6,60 €.
Proprietà Grivalia situati 8,50 € cadono -2,3% e la valutazione di 860 mil. Di euro.
Commercio Ellaktor a € 2,50 a cadere -1,57% e 442 milioni di capitalizzazione. Euro.
Il SEIS è a 6,20 €, con un incremento del 0,65% e valutazione 405 milioni. Di euro, con i prossimi supporti a 6 e 5,87 €, mentre le resistenze trovate rispettivamente 6,45 e € 6,70.


Stabilizzazione in obbligazioni greche - In 14.11% in tre anni - CDS a 1520 bps e si diffonde 894 punti base


Stabilizzazione registrate oggi in tutta la curva dei rendimenti degli investitori obbligazionari greci guardano a qualsiasi accordo all'Eurogruppo il 9 marzo su come colmare il deficit di finanziamento e di eliminare la crisi del credito ha estremo danneggiare l'economia.

Il rischio paese rimane molto elevato e questo si riflette chiaramente nel mercato obbligazionario.

La Grecia di accordo non ha superato i rischi, il problema della liquidità è semplice, basta contrasto immagine prevalente in obbligazioni dell'Europa meridionale dove eccellente immagine registrata.

In un tale contesto i titoli greci oggi record di stabilizzazione delle tendenze.

È indicativo che il rendimento dei titoli greci a 3 anni è 14.11% dal 14,5% 3 marzo.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 62,25-63,75 punti base di rendimento di mercato del 9,46% e 9,15% performance di vendita.
Il greco ha segnato 10 anni ad alto rendimento del 11,8% il 2 Febbraio 2015.
L'età bassa è al 5,47% di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli greci e tedeschi a 10 anni è formato a 894 da 901 punti base.

I CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento formata a 1513 bps migliorato rispetto al 1570 bp il 3 marzo e funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese di acquistare un derivato e il CDS paga ad esempio per la Grecia resa oggi 15,13% o 1,51 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Le nuove greci cinque anni scambiato a prezzi di gran lunga inferiori al prezzo di emissione, mentre non ci sono attualmente stabilizzazione lieve tendenza al rialzo dei prezzi.
Il cinque anni prestito obbligazionario 2.019 maturità emesso a 99,13 punti base e ora si attesta a 76,36 punti base a valori medi o rendimento medio del 12,42% dal 4,95% nel giorno in cui emesso.

Il 3 anni convertito in 2etes obbligazionario ora emesso il 99,65 punti base situati a 80,20 bps con un rendimento medio del 13.71% e del 14.11% di ritorno del mercato .... 3,5% al ​​momento dell'emissione.
L'alto anno è del 21% in 3 anni si è verificato il 12 febbraio 2015.

Per quanto riguarda le obbligazioni del sud europeo, ottima immagine viene mantenuta.
Obbligazioni Generalmente Euroregione hanno registrato un comportamento eccellente differiva dalla crisi greca e ovviamente ottenere spinta dal programma di acquisto di titoli di Stato che la BCE inizierà immediatamente
Oggi prevalente lieve tendenza al ribasso dei prezzi.
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra resa 0,90%, i 10 anni le obbligazioni portoghesi 1,68%, Spagna 1,30% e l'Italia 1,38%.

Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,36% (sulla base del febbraio 2025 legame maturità) rimane nei pressi della storica all time low 0,2850%

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.

Ciao Tommy, ma allora è ufficiale che la BCE accetterà nuovamente dalle banche greche i tds come collaterali ? Oppure è solo un rumors?

Buona serata!
 

Users who are viewing this thread

Alto