Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
C. Sakellaridis: Il fine settimana per 100 dosi


ULTIMO AGGIORNAMENTO 09:35





Durante il fine settimana, come annunciato e il vice ministro delle Finanze Nadia Valavani, si presenta il conto per 100 dosi, ha detto il portavoce del governo Gabriel Sakellaridis, parlando lo show del mattino di MEGA.

Mr. Sakellaridis ha detto che in base alle esigenze della società greca e l'economia, il governo presenta un disegno di legge che ha benefici finanziari e quindi non è in contrasto con l'accordo dell'Eurogruppo.

Ha aggiunto, tuttavia, che ci sarà informare i partner in tutte le iniziative nel contesto dell'Eurogruppo Lunedi, notando che il governo prevede la sua politica in un modo che tenga conto di tutti i parametri.

Nel frattempo, il portavoce del governo ha negato le relazioni su intervento Maxiimou ottenere "freno" nelle interviste il ministro delle finanze Yannis Varoufakis. " Non è vero la stampa. Non vi è quindi la Maximos Mansion mette freno a un ministro. C'è qualche malcontento. Nessuna interferenza da Massimo in relazione con il signor Varoufakis", ha chiarito.

Ha inoltre affermato che "non vi è alcuna prenotazione, nessuna visita e non piani avvento di riunioni a livello della troika con i politici, né nel livello dei quadri tecnici."


Nessun comando al Maggiore


Il governo insiste sul fatto che non vi era il minimo intervento ministro in questo importante generale per l'adozione dell'ordinanza impugnata per gli immigrati clandestini.

"Il governo greco non ha dato il minimo di comando", ha chiarito il portavoce del governo Gabriel Sakellaridis parlare in "Time Society MEGA".

Alla domanda circa la nota informativa ieri ha dato ai giornalisti il ​​vice ministro dell'Interno Yiannis Panousis e affermando che "il 2015/03/03 dall'industria Aliens and Border Protection, quindi contattare / intervento signora Spathana implementare / armonizzazione la nuova politica del Ministero dell'Immigrazione, inviato poi per chiarire ", il signor Sakellaridis risposto che non vi era alcuna interferenza da Mrs. Spathana - assistente di politica di immigrazione Vice Ministro Tasia Christodoulopoulou.

Mr. Sakellaridis ha dichiarato che si tratta di un documento ufficiale del dipartimento guidato dal specifico maggiore che ha emesso e problema di ordine "senza informare nessuno dei leadership fisica e politica."

"Creato una questione di non-essere con un'iniziativa fattore di servizio senza chiedere a nessuno dalla leadership politica del ministero e questo ha creato una situazione che ha sfruttato in modo ben organizzato l'opposizione", ha detto.

Ha accusato accanto alla Nuova Democrazia che "come si è visto dalla prima volta che ha cercato di premere su una questione che non esiste per la leadership politica del ministero" e che "sceglie di aprire questo problema in un modo che non ha nulla a che fare con iniziative politiche del governo, e per motivi che possono avere a che fare con l'oggi, il gruppo parlamentare del sud-ovest. "

Secondo il signor Sakellaridis ND cercando "per lanciare la palla fuori dallo stadio a guardare il grande impatto che ha questa stgmi il governo ad agire come una valvola di decompressione e, eventualmente, per il KO ha oggi."


Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa

***
Politica interna.
 

tommy271

Forumer storico
Qual è il Watco che vuole comprare TRAINOSE

Elias C. Bellos





Come la cessione del 100% di TRAINOSE è una privatizzazione che rientrano in quelle che il governo si è impegnato che rispetterà il processo dopo che ha cominciato particolare interesse acquisita da contatti avuti in questi ultimi mesi in azienda ferroviaria Atene americana Aziende WATCO , LLC

Secondo quanto riferito dirigenti si sono incontrati con tutti gli attori istituzionali interessati in Grecia e ha portato a prendere in considerazione la loro partecipazione nel veicolo TRAINOSE reclamo con la società rumena ha espresso interesse. In questo caso, il regime precedentemente considerato "morto" a causa di problemi societari endogeni emergenti come preferito specialmente perché il consorzio opposta quella di RZD con GEK Terna ha a che fare con i problemi connessi con le sanzioni europee contro la Russia e in particolare in la testa di Vladimir Giakounin.

Ricordiamo che la TRAINOSE inviti e EESSTY (greco Manutenzione Compagnia del materiale rotabile ferroviario) oppure altrimenti ROSCO tipicamente in corso, anche se sostanzialmente restano bloccati a causa delle elezioni. Ma le informazioni tra cui i due concorsi a coloro che hanno deciso di procedere, mentre il ministro a pochi giorni fa, la finanza Yannis Varoufakis ha parlato apertamente dei ingresso necessità investitori stranieri nelle ferrovie greche.Nella fase finale del concorso per TRAINOSE hanno superato la rumena Grup Feroviar Roma, il francese Société Nationale des Chemins de fer Français (SNCF) e Ferrovie Russe (Rossiyskie Zheleznye Dorogi - RZD) in consorzio con Terna ma il cui interesse sono si subordinata all'acquisizione di una porta parallela come Salonicco e Alessandropoli. Per ROSCO hanno espresso interesse ancora Ferrovie Russe, la Alstom francese in collaborazione con Grupo Copelouzos e tedesca Siemens.

L'avvento degli americani di aziende Watco, LLC cambia radicalmente l'equilibrio tanto più specializzato in un lavoro simile a ciò che è di fronte a TRAINOSE: trasporto merci, vale a dire, i trasferimenti dai porti. La società Watco, L.L.C. gestisce le unità a quattro trasferimento, manutenzione, terminale e terminali portuali. E 'l'operatore di 32 linee diverse negli Stati Uniti a breve (per i dati degli Stati Uniti) e fa funzionare i treni a 4500 miglia (7200 km) linee di proprietà e in locazione. Considerato uno dei più grandi aziende della ferrovia shortline negli Stati Uniti.

Essa opera anche 16 stazioni locomotive stazioni di riparazione e ha una vasta rete di servizi ferroviari di 360 gradi. Con sede a Pittsburgh in Kansas e tra il business centrale è il funzionamento di due porto merci ferroviario terminale nel Golfo del Messico e in particolare la Port Terminal Verdi Houston canale navigabile interna e Port Birmingham Terminal sul Guerriero Black River, Alabama .

Fattori di settore dei trasporti greco caratterizzano le attività degli Stati Uniti molto simili a quelli della Grecia ha creato la funzione di un terminal container del Pireo e la maggior parte a Salonicco. Uomo forte di aziende Watco, LLC è il Rick Webb, figlio del fondatore Dick Webb.


Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 

tommy271

Forumer storico
C. Varoufakis: Alternative se non prendere dosi

Demeter CAPA





"Ma c'è un'alternativa", ha detto a proposito della sceneggiatura Dose non erogazione marzo il MOF C. Varoufakis un evento per 130 anni di greco-francese della Camera di Commercio. Egli rispondendo alle domande che le speranze di accesso alla liquidità della BCE quando procedono i negoziati.

Impegno ribadito promuovere la privatizzazione, ha detto il Lunedi l'Eurogruppo sarà la mancata attivazione del processo di consultazione per il programma di riforma.

Per emettere Tesoro, ha detto che è le informazioni che ho avuto la partecipazione privata e questo è buon campione. Ha anche detto che il signor Ntaiselmploum correttamente chi smentite terzo prestito.


Intervento del presidente di sezione


Il presidente della Camera di cui i legami di amicizia tra i due Paesi e ha detto che è pronto a contribuire allo sviluppo del paese, per incoraggiare gli investimenti, migliorare l'imposta e il settore legale e la creazione di nuove imprese.

In particolare, le domande messe a dopo il discorso del ministro delle Finanze ha detto:

Per eseguire una query per la privatizzazione detto continuerà come molti sono venuti in giudizio. Noi non siamo dogmatici sulla questione della privatizzazione. Voglio conoscere i termini e le opzioni. Penso che la privatizzazione realizzata in un fornitore di contesto e synsymmetochis ai significativi investimenti fruttiferi pubblico nello spazio come lo Stato non può essere investito nell'interesse dei consumatori e generare entrate prospettive di flusso per lo stato in cui mi trovo in completo accordo,

Ma dove i valori salgono per la vendita, ma come valore ha raggiunto il pavimento a causa della crisi del debito will'm verticalmente opposti.

il nostro governo ha necessità di finanziamento del programma per i prossimi quattro mesi, che conciliano garantire finanziamenti UE, la restituzione delle rate alla Parte FMI e di altri fondi del programma è il completamento della trattativa.

Lunedi ', l'Eurogruppo sarà la mancata attivazione del processo di consultazione per il programma di riforme in conformità con l'accordo del 10 febbraio e indirizzato processo parallelo che ci porterà alla fine di 4 mesi in un nuovo accordo con i partner a due cose: superare la problema di flusso di capitale è stato dato che avremo con l'orientamento generale per la piena indipendenza del paese dai prestiti transnazionali.

Requisiti per i nuovi prestiti, ha detto la ristrutturazione del debito. Purtroppo il governo errore 2010, come il FMI.

• Penso che la signora Merkel è particolarmente stabilizzante fattore segnalato e ha stimato che il detto troika la sua bocca è questione di inattività. Egli ha ribadito che c'è una differenza tra le istituzioni e la troika, che ha indicato che c'era prima del 2010 senza autorizzazione per la politica macroeconomica, l'obiettivo del programma per se il programma aiuta a porre fine alla crisi, o se il passo. Questa è stata la troika, che era finita. Se qualcuno, questo è un risultato di neologismi. Non vogliamo giocare con le parole, ma è essenziale che oltre la troika ha terminato il memorandum. Ciò che rimane e c'è un po 'di corso è quello di continuare a scrivere di essere giudicato in aprile, ma la domanda è: con quali criteri. Noi vogliamo essere giudicati, ma il memorandum era tossico.

Ha chiesto di essere equivalente, che il disegno di legge della crisi umanitaria è costato e hanno trovato l'equivalente di tagli alla spesa e di altri programmi comunitari.

dose di erogazione in questione se non c'è rata erogazione nel marzo e su come evitare evento di credito ha detto quando si va in battaglia non discutere la sconfitta. Trattativa faccia con ottimismo, soprattutto una buona preparazione e non crediamo che ci sarà uno sviluppo negativo. "Ma c'è un'alternativa", ha detto a proposito della dose di script non erogazione marzo

I ricavi del mese di febbraio non lo sapeva ha detto, ma è meglio di quello che scrive ragazzo ha detto

Non è necessario se mi chiedete, ma per vedere che cosa ha detto Draghi, vale a dire che, quando il progresso tecnico dei negoziati diventano più specifico, la BCE si aprirà di nuovo l'accesso. Il 20 febbraio le istituzioni accettate come sufficienti le proposte e finalizzare la lista alla fine di aprile.

Per emettere obbligazioni ha detto che è la mia mi ha informato che per la prima volta abbiamo avuto la partecipazione privata e che è un buon esempio. Queste istituzioni hanno deciso che questo governo si occuperà meno indulgenza delle altri governi. Ha fatto riferimento alle posizioni di rettifica non ho dubbi che la prossima riunione sarà disponibile ad andare sulla strada della stabilità.

Mr. Ntaiselmploum correttamente chi smentite terzo prestito. Questo è lontano dal vero. Vogliamo stabilizzare l'economia e per arrivare sulla strada della ripresa.


Verso una nuova architettura per l'Europa


Nel suo discorso, il Ministero delle Finanze ha detto che "ho cercato di convincerla che anche la nostra strategia negoziale dove andiamo avere al fine di massimizzare il beneficio del cittadino medio europeo."

Ha fatto riferimento alla necessità di guardare al futuro dell'Europa.

Ha fatto riferimento alle differenze tra i due paesi in via di sviluppo, una dinamica e similitudini, culturale e altri ora ampliato: trovando il comune imprenditori e cittadini che qualcosa non va con il modo in cui costruiamo la nostra moneta casa comune, l'area dell'euro.

Ha portato come esempio - pensò esperimento USA, nel 2008. Ha detto che anche se sono stati strutturati come l'area dell'euro, per esempio Nevada momento collasso delle banche e l'aumento della disoccupazione a dover pagare i sussidi di disoccupazione e trovare i soldi dai mercati. Egli ha detto che con il crollo del settore privato sarebbe crollato e lo Stato come un'entità fiscale, la creazione di un domino.

Ovviamente - ha detto - che quando si costruisce UE la prima grande crisi finanziaria conduce al degrado di. Questo sapeva europei sapevano Giscard d'Estaing nel 1964 quando ha proposto di consolidamento. Se vi è l'unione politica, ha spiegato, i composti sono vulnerabili.

Ha detto che la Grecia è stata colpita la prima volta nel 2008 con la crisi dell'euro come la più vulnerabile. Purtroppo ha detto che dal 2010 le nuove istituzioni create in Europa, possono essere azionate il fuoco, di limitare la crisi in settori come le obbligazioni, ma è diventato una metastasi, per esempio in materia di investimenti.


Aspirina


Le nuove istituzioni funzionavano come l'aspirina e non sono stati ostacolati degrado mascherati, ha detto.

Tassi di interesse reali, invece convergono divergono. L'Europa non ha trovato il suo passo. Ovviamente se avessimo governo federale, problema dell'unificazione politica non esisterebbe.

Ma suggerire che la soluzione è il federalismo. Vediamo persone che sono rimossi uno dall'altro. Ha parlato di ammortamenti tra Nord e Sud. Essi non hanno imparato la lezione di 10 anni di 30. Dobbiamo realizzare, abbiamo l'obbligo morale di farlo. Ma l'obiettivo deve essere il federalismo.
Ma prima è necessario per ottenere la stabilizzazione.
La soluzione è quella di utilizzare le istituzioni, senza modifica delle condizioni,

Per Juncker ha detto che il piano ha bisogno di molto di politica più ambiziosa, parlando dell'uso di BEI come mezzo di emissione. E il ruolo della BCE in seguito i due pilastri dell'Europa di lavorare insieme per il bene dell'Europa.

Ha anche suggerito quando una banca ha problemi con occidentalizzare sue azioni per passare il ESM. Quello stesso si può fare - ha detto - e con il debito.

Alcune persone mi dicono che non ho la diplomazia, io sono un giovane politico mi permetterà di continuare a procedere mentre cammino.


Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 

tommy271

Forumer storico
Draghi e ... la manna dal cielo

G .. Angeli



Il presidente della Bce Mario Draghi dovrebbe annunciare oggi i mercati mobiliari di lancio per un totale di 60 miliardi. Euro al mese (!). E 'per la prima volta la BCE lancia un programma di finanziamento di questa portata nella zona euro.

I primi mercati probabilmente a partire da Lunedi. Lo stesso vale a dire il giorno a Bruxelles il ministero delle Finanze Consiglio sarà "conta" la compatibilità delle proposte Varoufakis coerente con il recente ampliamento del contratto di finanziamento della Grecia -. Eurozona.

In realtà questo spostare le somme BCE di denaro "stampa", se non che in questa figura la "responsabilità" della legge avrebbe l'80% delle banche centrali nazionali e solo il 20% da parte della BCE, al fine di salvare le apparenze di non debito come richiesto dai tedeschi.

La cosa interessante è che ogni banca centrale comprare il proprio governo o privati ​​obbligazioni, ma quelli di altri paesi.

E la domanda che si pone, ma non è stato ancora risposto - forse questo è fatto oggi da Draghi- è se altre banche centrali saranno in grado di acquistare obbligazioni garantite banche greche, dal momento che le banche greche appaiono sufficientemente capitalizzate dopo lo stress test.

In ogni caso, la Grecia sarebbe rimasto fuori dal Festival di ... pioggia di denaro a partire da Lunedi, per quanto riguarda i titoli di stato fino a quando la BCE ritiene che il programma esistente è condizione sufficiente per fare di nuovo accettati come garanzie finanziarie.

Nel frattempo i mercati accolgono i prossimi annunci di "quantitative easing" con un ampio deprezzamento dell'euro nei confronti del dollaro a prezzi che non si vedevano dal 2003 (1.10 dollari. / Euro).

Il deprezzamento dell'euro è destinata ad accelerare quando i mercati cominciano nei tempi previsti.

La grande sfida, naturalmente, rimane se questo finanziamento con l'euro a buon mercato e l'oil più economico sarà in grado di 'movimento' le economie dell'Eurozona per uscire dal circolo vizioso dell'indebitamento e la deflazione ...


Fonte: InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 

tommy271

Forumer storico
Costing dettagliata chiede l'Eurogruppo dalla Grecia

Demeter CAPA





Focal considerata l'Eurogruppo Lunedi prossimo per il piano di pagamento parziale attuazione degli impegni.

La "battaglia" essenzialmente è iniziata ieri con la riunione del gruppo di lavoro Euro in teleconferenza in cui il rappresentante greco C. Chouliarakis presentato riferito sei riforme, anche se ufficialmente le fonti del governo ha detto che la Grecia non era all'ordine del giorno.

Fonti comunitarie hanno detto che hanno chiesto chiarimenti e determinazione dei costi dettagliata delle proposte. Menzione speciale facendo l'assenza di proposte di riferimento greco in importanti capitoli della "Lista Varoufakis", come la privatizzazione e le banche.

Fonti governative ha detto ieri sera in consiglio di misure di politica economica sono stati raffinati e tutto è fatto in consultazione con i partner.

Il "segnale" per la posizione di partner ha dato ieri e Schaeuble dicendo che prima di rate pagate "Atene avrebbe dovuto dimostrare di aver attuato i termini concordati" ...


Alternativa


Sul lato del MOF C Varoufakis in un discorso ieri ha detto che "c'è comunque una alternativa" per lo script non erogazione Dose marzo.

Ma ha aggiunto speranze per l'accesso alla liquidità della BCE, quando i negoziati vanno bene, che il Lunedi l'Eurogruppo sarà l'attivazione del processo di consultazione per il programma di riforma.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Sakellaridis (cc Rappresentante.): Non c'è arrivo, visita o di un piano avvento Troika

2015/03/05 - 09:20


Non esiste problema negli incontri con i politici di livello o al livello dei quadri tecnici, ha detto k.Sakellaridis






In confutazione pubblicato, secondo il quale il governo è alla ricerca di un modo per restituire i quadri tecnici della troika ad Atene per iniziare le consultazioni proceduto portavoce del governo di oggi, Gabriel Sakellaridis.

"Non ci sono attualmente arrivo, nessuna visita e nessun piano per venire Troika, a livello di incontri con esponenti politici, sia a livello dei quadri tecnici", ha detto in dichiarazioni Sakellaridis a Mega.

Secondo le informazioni del giornale "The News", ai contatti, in corso dal giorno dopo l'accordo raggiunto dall'Eurogruppo, è diventato chiaro dalla parte greca che non accetterà in alcun modo ripetere il modello del passato l'avvento della troika ad Atene.

Sulla base della pubblicazione, entrambe le parti alla ricerca di un modello in grado di lavorare sulla sostanza e pratico, al fine di procedere con le riforme per le quali il governo si è impegnato.

Come indicato, l'offerta tramite e-mail è stata bloccata, ma come sarebbe impraticabile a causa delle dimensioni e dettagli dei problemi che si prevede di venire al tavolo di consultazione.

Tuttavia, anche se i rappresentanti di istituti di credito hanno messo in chiaro che i tecnocrati non visitare i ministeri competenti insieme, ma in gruppi, il governo ha respinto la proposta, visto che scaglioni multimember creano associazioni sbagliate con l'esperienza politica e sociale traumatica dell'avvento troikanon governi precedenti.

Come osserva giornale, sembra che entrambe le parti sono disposte a muoversi, i rapporti indicano che quasi portato in una fascia di 20 membri da parte dei creditori.

Nel frattempo, Sakellaridis riferimento a Bill 100 dosi, hanno sostenuto che si è presentata entro il fine settimana.

Come ha detto, il governo presenta un disegno di legge che ha benefici finanziari e quindi non è in contrasto con l'accordo dell'Eurogruppo.

Allo stesso tempo, ha sostenuto che non ci sarà informare i partner per tutte le iniziative all'interno dell'Eurogruppo Lunedi, notando che il governo prevede la sua politica in un modo che tenga conto di tutti i parametri.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:

La Borsa di Atene intorno alla chiusura di ieri. ASE 848 punti - 0,04%.

Spread stabile a 930 pb.

Prezzi misti, in oscillazione decimale ... qualcuno sale ...qualcuno scende.
 

tommy271

Forumer storico
FM tedesco: perdita di prestigio per il potenziale Grexit UE






Gravi conseguenze, sia in Europa che in politica estera, sarebbe possibile uscita della Grecia dalla zona euro, avverte il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier e sottolinea che ci sono molte ragioni oltre l'economia di cui la Grecia dovrebbe rimanere nell'area dell'euro.

"Sarebbe una grande perdita di prestigio se l'Europa con la sua forza economica e l'esperienza politica dei compromessi, non è in grado di accompagnare con successo uno Stato membro della strada per consolidamento economico e fiscale", dice il signor Steinmeier oggi ' Handelsblatt »e aggiunge che i partner internazionali della Grecia hanno già dimostrato che sono disposti ad ascoltare nuove idee, ma è per il governo greco per dimostrare che era" seria ".

Con tutta la comprensione della volontà del nuovo governo, per fare le riforme future socialmente equilibrato, il consolidamento fiscale resta necessaria, dice il ministro degli Esteri tedesco, aggiungendo che le euro-paesi hanno concordato in linea di principio di estendere il secondo programma di aiuti per Grecia, ma prima di ulteriore assistenza è data, se il nuovo governo del paese per concretizzare e attuare la riforma della lista.

Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Alto