Massimo: La preoccupazione per la crisi del credito, jogging sulla Eurogruppo
Victory Zorba
Meraviglie della BCE Mario Draghi e il Massimo non si aspettava.
Ieri la doccia fredda, ma il "contagocce" in decisione della BCE di ieri ancor più allarmati la Maximus perché la battaglia data per evitare un evento creditizio è di giorno in giorno.
"L'aumento del limite di ELA a 500 milioni di euro. Sono noccioline, ma ancora peggio è il fatto che Draghi non ha aumentato il limite di prestito attraverso buoni del Tesoro. Il grosso problema è che è indicativa dello stato d'animo di istituti di credito.
Hanno deciso di esercitare soffocare pressioni di Atene ", ha detto ieri a Capital.gr, portando il primo ministro, subito dopo la conclusione dei lavori della sessione BCE.
Né subdose l'Eurogruppo darà modo genuino la situazione, ha spiegato la stessa fonte
"Loro non risolvono i nostri problemi queste piccole quantità, nè questa logica del martirio calo seguire al fine di essere portato al terzo memorandum.
Perché quello che vogliono. Il paese ha un problema finanziario serio che i creditori non intendono risolvere se non lo facciamo tutti gli impegni che vogliono. "
Si tratta di un'ipotesi piuttosto comune nella sede del governo, dove flirt del paese con "evento creditizio" nei prossimi mesi, è un rischio particolare.
L'insoddisfazione però il governo è multidirezionale.
L'insoddisfazione per Stournara
C'è un principio generale ... distimia l'atteggiamento che ha rispettato John Stournaras come governatore della BCE, le decisioni della BCE.
"Dovevamo avere rotto il mondo, non in piedi dell'osservatore.
Questo è il suo lavoro come governatore della Banca di Grecia. Lavarsi le mani e la sua offerta è mancata corrispondenza delle sue funzioni", ha spiegato un altro ministro, confermando che la perdita Mr. Tsipra sulla telefonata al Sig Stournara, il primo giorno della riunione della BCE, invitandolo a fare in modo efficace il suo lavoro, era in direzione di critica "mascherato" per il fatto che ... è la sua resa .
Poco tempo fa, però, il governatore della Banca di Grecia, varcò la soglia di Massimo al fine di informare il primo ministro in dettaglio di cosa disse nel "nido Draghi.
La lista Varoufakis
E poiché il "tesoro" della BCE è il carbone per il paese, lo sguardo e l
e speranze del personale di governo si trovano ad affrontare l'Eurogruppo Lunedi prossimo, che deciderà se le riforme saranno portatori di Atene come una proposta a mano Varoufakis diventerà in grado di sbloccare "parte della dose ha un bisogno immediato per il paese.
Secondo i rapporti, l'elenco è stato preparato e arricchito e specializzato sei misure originariamente inviato brevemente il Ministero delle Finanze greco ai finanziatori.
"Siamo in costante comunicazione con le pertinenti, non credo che ci sarà una domanda Lunedi, nessuno si aspettava sorprese negative" espresso il suo apprezzamento al Capital Un altro ministro, che ha la conoscenza personale dei contenuti della lista.
La preoccupazione, però, Massimo, che vede dietro le pressioni dei partner, mira trascinato il paese nella terza relazione, che includerà misure di ... email Hardouvelis che respingono lontano dopo risentimento del governo.
"E 'ovvio che questo desiderio, ma non devono, per evitare che il Paese. Arriva nulla con queste politiche deve scontrarsi direttamente, ad elaborare un piano d'azione alternativo non può essere attuato SYRIZA queste politiche. Né noi, né il possibile ", ha commentato su questo ministro di primo piano che ha portato aspre critiche qui circa il contenuto del contratto di dell'Eurogruppo.
John Dragasakis tuttavia, appare categorico per quanto riguarda la possibilità di un nuovo programma: "L'era del memorandum è finita", afferma.
Vedremo se questo porterà a "denominazione" davvero un nuovo programma o sviluppi politici rapidi.
Fonte:
InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa