Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Intanto un Saluto a Tutti ed in particolare al padrone di casa che lavora e fatica per tutti noi ...

a gratissss

poi volevo dirvi che sarò poco presente con le "chiacchiere"

cambio modo di rapportarmi sui forum ...non serve a nulla postare 200 repliche a gente che perde il proprio tempo ...

e si diverte dietro a nick ...senza mettere le @@ sul tavolo

...io le metto ....sempre ;)

BUY Grecia 2019 4,75 % tramite BancaItermobiliare BIM mercato OTC prezzo 77,49/100

SIZE 1530 K

ALL IN mutuo 280K leva BIM 350 K totale 630 K ...40 K restituiti al padre ...resto mio

totale in Grecia 200K 2034 5,20% pmc 69/100 1530K a 77,49/100

allo stacco cedola incrementerò fino a 1600 K la 2019

ROAD TO 100 ...PRIMAVERA 2016

A 103 sulla 2019 e 85 sulla 2034 INCASSERO' NETTO tra cedola e capitale e mi porterò ad un etto cash in tasca di circa 1200K ...come se avessi tenuto le 2000 K BdM a 93/100

...in bocca al lupo a tutti...

non risponderò a nessuna provocazione eseguiti e screenshot stasera ...appena me li inviano

Perché non la 2017?

sparviero7000

Forumer storico
Intanto un Saluto a Tutti ed in particolare al padrone di casa che lavora e fatica per tutti noi ...

a gratissss

poi volevo dirvi che sarò poco presente con le "chiacchiere"

cambio modo di rapportarmi sui forum ...non serve a nulla postare 200 repliche a gente che perde il proprio tempo ...

e si diverte dietro a nick ...senza mettere le @@ sul tavolo

...io le metto ....sempre ;)

BUY Grecia 2019 4,75 % tramite BancaItermobiliare BIM mercato OTC prezzo 77,49/100

SIZE 1530 K

ALL IN mutuo 280K leva BIM 350 K totale 630 K ...40 K restituiti al padre ...resto mio

totale in Grecia 200K 2034 5,20% pmc 69/100 1530K a 77,49/100

allo stacco cedola incrementerò fino a 1600 K la 2019

ROAD TO 100 ...PRIMAVERA 2016

A 103 sulla 2019 e 85 sulla 2034 INCASSERO' NETTO tra cedola e capitale e mi porterò ad un etto cash in tasca di circa 1200K ...come se avessi tenuto le 2000 K BdM a 93/100

...in bocca al lupo a tutti...

non risponderò a nessuna provocazione eseguiti e screenshot stasera ...appena me li inviano

che dirti bentornato e in bocca al lupo!!!!

Sentenza

Forumer storico
rieccoci dopo il blocco

perchè bloccate la tastiera a chi cerca di non farvi perdere soldi

dall'argentina ai fratellini lheman passando x la grecia a banca marche.
quanta grana lasciata sul terreno :wall:
possibile che non capite che il 90% sono fregnacce e/o speculazioni di forumisti pompatori .
Andare e scrivere fuori dal coro porta al ban

tic tac tic tac ,tranqulli interverro' il meno possibile tanto non serve a niente
'argentina fratellini lheman banca grecia marche. :wall:

russiabond

Il mito, la leggenda.
Perché non la 2017?

...cedola più alta ...prezzo più basso ...grafico a favore della 2019 ...può salire sopra 100 mentre la 17 è ferma a 100...

;)

vediamo la progressione ...post QE di Draghi sui titoli greci ...durante ed a fine estate ...

semprechè non ci siano occasioni ancora più ghiotte ...:D

...sopra 90/100 della 2019

prevedibilmente entro fine luglio 2015 :cool:

130-140 giorni ...

P.S. avanzi ancora la cena ...abbi pazienza ancora ...non mi dimentico le promesse agli Amici ...;)

purtroppo ...o meglio finalmente (per alcuni) ...sarò poco presente nei forum ...conta alla fine solo

l'ESSENZA del trade ...:lol:

cioè i SOLDI che restano ...

le chiacchiere vanno e vengono i soldi si accumulano :ciao:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    56,1 KB · Visite: 300
  • 2.PNG
    2.PNG
    63,6 KB · Visite: 299

russiabond

Il mito, la leggenda.
il fatto sconvolgente che oltre a fare banane ...le spremeremo dalle tasche degli Europei in genere

l'azzardo morale di questo TRADE è fantastico ...

pagheremo tutti per mettere la pratica in ordine ...quindi moralmente mi fà impazzire oltre al gain futuro

la provenienza del gain ...

la "QUASI" impossibilità che si fott.ano la faccia un altra volta ...davanti al mondo per Inciulare i bondisti ...

gli è andata bene con il giochino delle CAC ...OK accettiamo la sfida

ora mettiamo sul piatto la posta e giochiamo con i loro stessi strumenti ...

qui o si và a quasi zero o si và a 100

possibilità di andare a quasi zero ...1%

la pazzia umana è sempre presente bisogna sempre mettera in conto ...questo è il rpimo e ultimo post con il quale chiarisco la mia posizione MORALE SPECULATIVA ...

una buona giornata a TUTTI

seguirà solo lo screen degli eseguiti ...mi spiace non quotare i Tanti amici ...ma preferisco ritornare nell'ombra del silenzio ...;)

sia di qua che di là...

non ha alcun senso sponsorizzare la posizione e la veduta speculativa ...in continuazione per poi sentirsi dire le solite cose ...ha senso su altro trade ma fino a 90 penso di stare tranquillisimo ...quindi qualche mese ...

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    92,4 KB · Visite: 263
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
il fatto sconvolgente che oltre a fare banane ...le spremeremo dalle tasche degli Europei in genere

l'azzardo morale di questo TRADE è fantastico ...

pagheremo tutti per mettere la pratica in ordine ...quindi moralmente mi fà impazzire oltre al gain futuro

la provenienza del gain ...

la "QUASI" impossibilità che si fott.ano la faccia un altra volta ...davanti al mondo per Inciulare i bondisti ...

gli è andata bene con il giochino delle CAC ...OK accettiamo la sfida

ora mettiamo sul piatto la posta e giochiamo con i loro stessi strumenti ...

qui o si và a quasi zero o si và a 100

possibilità di andare a quasi zero ...1%

la pazzia umana è sempre presente bisogna sempre mettera in conto ...questo è il rpimo e ultimo post con il quale chiarisco la mia posizione MORALE SPECULATIVA ...

una buona giornata a TUTTI

seguirà solo lo screen degli eseguiti ...mi spiace non quotare i Tanti amici ...ma preferisco ritornare nell'ombra del silenzio ...;)

sia di qua che di là...

non ha alcun senso sponsorizzare la posizione e la veduta speculativa ...in continuazione per poi sentirsi dire le solite cose ...ha senso su altro trade ma fino a 90 penso di stare tranquillisimo ...quindi qualche mese ...
Ciao Russia, non esagerare nel silenzio, qui tanti ti vogliono bene e si divertono pure, perché noi andiamo in scooter mentre tu sei il Valentino Rossi della situazione.
Ciò detto, non ho seguito il tuo percorso in Banca Marche, non ho capito se ti è andata bene o no. Dopo anni, questa non è solo una banale curiosità. Comunque puoi rispondermi, se vuoi, anche in PM, visto che è OT.
Altra cosa: perché :wall: io non riesco a copiare e postare la schermata degli eseguiti? Tu come fai? (e questo non è OT).

tommy271

Forumer storico
Bruxelles: le proposte Varoufakis non coinvolgono l'erogazione della dose
2015/06/03 - 16:45

"la priorità assoluta è quella di avere un accordo con le istituzioni"

Verticalmente contrario di collegamento proposte greche alla erogazione delle rate apparso alto funzionario a Bruxelles, in vista della riunione dell'Eurogruppo Lunedi.

In particolare, il funzionario UE ha spiegato che le attuali proposte del Varoufakis, fornito con il modulo di lettera su J. Dijsselbloem, non legati alla erogazione della dose.

"C'è un chiaro accordo in sede di Eurogruppo che le istituzioni avrebbero valutare il programma greco e da esso non tornerà, ma mostrerà flessibilità dove potevano incontrarsi.

Abbiamo mostrato grande adattabilità per consentire al nuovo governo greco per completare la verifica.

Ha senso che questo governo è molto nuovo e c'è solo un ministro con esperienza di governo, e ha partecipato a bordo di più di 20 anni fa ", ha spiegato le caratteristiche, parlando con il giornalista Real News, Thanos Athanasiou.

Allo stesso tempo, ha ribadito che nel mese di aprile dovrebbe essere un quadro completo dei dati finanziari e così abbiamo tre settimane.

"Ci aspettiamo un aggiornamento da parte delle autorità greche e le istituzioni che punto i preparativi tecnici per la ripresa dei colloqui e il completamento.

Aspettatevi dettagli in relazione alle riforme proposte dalla parte greca nei giorni scorsi, mentre tra il ministro delle Finanze greco inviata al presidente dell'Eurogruppo una lettera che descrive alcuni di loro, "le caratteristiche aggiunte.

Secondo il giornalista greco, il funzionario europeo ha osservato poi che "ho letto che il pacchetto di sei proposte discusse in EWG - non leggere nulla, non noi, perché ha mandato niente, il ministro ha inviato al presidente Dijsselbloem e immagino che vorrà discutere lì , altrimenti non trasmetteremo. "

"Ma deve essere rispettata una serie di norme, tra cui le tre istituzioni devono concordare tutte le misure.

Ci deve essere un accordo, il contratto di personale vecchio detto, azioni prioritarie concordate poi, la loro attuazione e dopo l'erogazione di qualsiasi rata.

Se tutto va bene, allora si potrebbe andare a credito rateale e il completamento parziale delle azioni precedenti, tuttavia, la priorità assoluta è quella di avere un accordo con le istituzioni ", ha concluso il funzionario.

(bankingnews.gr)

Users who are viewing this thread

Alto