Con spinta banca "catturare" le 830 unità della Indice Generale del ASE
Dimitri Zantza
A livelli di 830 unita 'scalare' l'indice generale della Borsa di Atene il Giovedi,
beneficiando di un profitto in crescita di oltre il 5% dell'indice bancario e manifestato interesse all'acquisto in titoli di grande capitalizzazione.
In assenza di catalizzatori efficaci, i
l mercato ha sia ottimismo circa l'esito della riunione di oggi tra il ministro delle Finanze e l'Unione delle banche greche, in secondo luogo, l'effetto del programma di riacquisto del debito.
Per l'incontro di oggi, la Securities Beta prevede la stabilizzazione delle tendenze e il profitto dei singoli movimenti.
Sottolinea la mancanza di catalizzatori da parte della Securities Eurobank, aspettandosi di mercato intorno agli attuali livelli,
mentre il Pireo Securities osserva che l'interesse rimane concentrato sul programma di riacquisto del debito e il contributo delle banche in questo. Si ritiene che l'immagine nel ASE non dovrebbe cambiare sostanzialmente fino a Venerdì fino a formulare un quadro più chiaro che dare una direzione al mercato.
Nel complesso, l'indice generale è a 832,20 punti controventati 1,65%, mantenendo un segno positivo di inizio delle negoziazioni.
Per l'indice bancario, la composizione del quale si trova l'ascesa di MIP e Eurobank, profitti pari a 5,49% a 260,72 punti.
Finora ha gestito l'ASE volume di 27.250.000 di unità un valore di € 64.100.000 (42.480.000 il relativo
pacchetto in gruppo FF ).
Un totale di 70 guadagni record di azioni, ritirandosi 28 e 11 scambiati invariato.