Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
C'è un piano di 50 miliardi di ricapitalizzazione delle banche greche per passare il controllo del MSE e di ridurre il debito di 50 miliardi rispettivamente - Nel mese di aprile le decisioni finali

06/12/12 - 11:45






Le probabilità di 50 miliardi di euro per la ricapitalizzazione delle banche greche a trasmettere ESM è stati molto grandi in BankingNews.gr | Online ????????? ?????????, una fonte della troika.

Il processo non è ancora concluso e le decisioni saranno prese in particolare per la Grecia entro aprile.

Per lo Stato greco di trasferire 50 miliardi di ESM significa meno 50 miliardi di debito.

Tuttavia notare che il controllo delle banche greche lasceranno lo Stato greco e lo consegna ESM.
Questo sviluppo non può ancora essere valutato per l'impatto.

Nel frattempo, alla fine del mese di marzo 2013 sarà completato il quadro per la ricapitalizzazione diretta delle banche da parte del meccanismo di supporto permanente (ESM) Eurozona si legge in una relazione del presidente dell'Unione europea, Herman Van Rompuy.

In questa mostra il Van Rompuy dopo aver delineato le misure da adottare e si muove sarà fatto per il percorso di risanamento di bilancio nella zona euro, a favore della questione comune di strumenti di debito specifici, in qualche modo il rapporto che è stato reso pubblico un paio di giorni fa e il presidente della Commissione europea, Jose Manuel Barroso, e sostiene che se i titoli non sono necessariamente leader e la messa in comune del debito nella zona euro.

Inoltre, il Rompuy propone la creazione di un istituto finanziario indipendente, che sarà in grado di assistere gli Stati membri della zona euro shock "assorbire" economica. La relazione afferma che questa istituzione potrebbe essere formata nel 2014.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Raggiunto il 26% di disoccupazione nel mese di settembre - si stanno avvicinando 1,3 milioni di disoccupati

06/12/12 - 12:01






Il tasso di disoccupazione a settembre 2012 è stata del 26,0%, rispetto al 18,9% nel mese di settembre 2011 e del 25,3% nel mese di agosto 2012.

Il numero di occupati a settembre 2012 è stato stimato a 3.695.053 persone. I disoccupati pari a 1.295.203 persone, mentre la popolazione economicamente attiva è pari a 3.373.692 persone.

Il numero di occupati è diminuito di 325.334 unità rispetto a settembre 2011 (8,1% diminuzione) e da 21.626 persone rispetto ad agosto 2012 (0,6% diminuzione).

Disoccupati è aumentato di 356.495 unità rispetto a settembre 2011 (aumento del 38,0%) e 34.670 unità rispetto allo stesso mese del 2012 (2,8% di aumento).

La popolazione inattiva, cioè le persone che non lavorano o in cerca di lavoro, è aumentato del 283 persone rispetto a settembre 2011 (nessun cambiamento) e si riduce di 3.119 persone rispetto ad agosto 2012 (0,1% diminuzione).


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Abulico

Forumer storico
... boh, io ho messo "competitive" ed ho messo il prezzo;

vorrà dire che me li prenderanno se gli avanzeranno dei soldi da spendere!
Non c'era la preoccupazione fino poco fa della riuscita del BB?
Ma se mi comprano, lo fanno al prezzo che ho stabilito io
(se no che asta all' olandese è?)

Certo...aggiungerei almeno al prezzo che hai indicato...se, per esempio, uno indica 30,6 e poi decidono di pagare 30,7...anche colui che avesse indicato 30,6 prendera' 30,7.

Detto questo...non mi aspetto un prezzo finale che si discostera' molto dal prezzo minimo...
 

tommy271

Forumer storico
* Sulla base di informazioni fornite dalle sale operative delle banche che partecipano al riacquisto, sarebbe bello superare il 50% sulla base di stime
 

robinson

Forumer storico
Certo...aggiungerei almeno al prezzo che hai indicato...se, per esempio, uno indica 30,6 e poi decidono di pagare 30,7...anche colui che avesse indicato 30,6 prendera' 30,7.

Detto questo...non mi aspetto un prezzo finale che si discostera' molto dal prezzo minimo...

se così fosse, allora vuol dire che il BB sarà un successo e addirittura ci sarà una offerta che non può essere accolta per fine fondi (10b).
E' incredibile come vi sia una aleatorietà che va da un lato dal rischio cac in quanto c'è scarsità di offerta (ricordi le banche che si devono "sacrificare"?)
all' altro lato per cui addirittura finirebbero gli acquisti accontentando solo le offerte più basse...
 

cdr

Forumer attivo
quoto abulico.

io infatti ho messo non competitive nell'adesione.


mettere competitive
non ha molto senso se si vuole effettivamente partecipare.

Ha senso se si vuol partecipare solo con una parte che aumenta con il prezzo di vendita.
Per la 2036 ad esempio, a 30.40 sono disposto a vendere x, a 32.40 y

Io ho fatto proposte articolate del tipo:
non competitivo: 50K
competitivo 31: 20K
competitivo 31,5: 20K
competitivo 32: 20K
competitivo 32,40: 30K

ciao,
cdr
 

robinson

Forumer storico
...poi scusa abulico,
ma penso che COME ME,
siano in tanti a non aver letto bene tutte quelle pagine in inglese, e forse questo punto a qualcuno è sfuggito:

io pensavo che cominciasseroa pagare quelli che offrivano (ad esempio sulle lunghe) 30,2 dandogli 30,2, poi passavano al lotto successivo pagando ad ese 30,5 a coloro che richiedevano 30,5 e così andare fino alla fine degli sghei.
Restavano magari fuori quelli che chiedevano ad es 32... perchè c'era iper-offerta.

Ora invece sembra che si venga pagati ad un unico prezzo, quello maggiore al quale arrivano avendo finito i soldi ( e potrebbe essere, con poca offerta anche 32,2 -sempre con l' esempio dei lunghi); anche a chi aveva segnalato 30,2 come richiesta?
GRAZIE!
 
Ultima modifica:

Abulico

Forumer storico
se così fosse, allora vuol dire che il BB sarà un successo e addirittura ci sarà una offerta che non può essere accolta per fine fondi (10b).
E' incredibile come vi sia una aleatorietà che va da un lato dal rischio cac in quanto c'è scarsità di offerta (ricordi le banche che si devono "sacrificare"?)
all' altro lato per cui addirittura finirebbero gli acquisti accontentando solo le offerte più basse...

Penso che sara' un successo...anche perche' DEVE essere un successo...troppi gli interessi in gioco.
 

tommy271

Forumer storico
Tweeter:


* Se la partecipazione straniera va bene allora la partecipazione delle banche greche sarà parziale, vale a dire che non si vendono tutti i legami ...


* Sulla base delle informazioni la partecipazione delle banche greche sarà parziale e scalabile.


* La partecipazione degli stranieri sarà aumentato e parteciperanno banche greche con obbligazioni a lungo termine 2035-2042.
 

Users who are viewing this thread

Alto