Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

Abulico

Forumer storico
...poi scusa abulico,
ma penso che COME ME,
siano in tanti a non aver letto bene tutte quelle pagine in inglese, e forse questo punto a qualcuno è sfuggito:

io pensavo che cominciasseroa pagare quelli che offrivano (ad esempio sulle lunghe) 30,2 dandogli 30,2, poi passavano al lotto successivo pagando ad ese 30,5 a coloro che richiedevano 30,5 e così andare fino alla fine degli sghei.
Restavano fuori quellic he chiedevano ad es 32... perchè c'era iper-offerta.

Ora invece sembra che si venga pagati ad un unico prezzo, quello maggiore al quale arrivano avendo finito i soldi ( e potrebbe essere, con poca offerta) anche 32,2; anche a chi aveva segnalato 30,2 come richiesta?
GRAZIE!

Si'...nel caso limite che hai postato, nel caso pagassero 32,2 darebbero questa percentuale anche a chi avesse indicato 30,2
 

Abulico

Forumer storico
HELLEN REP 39 S 17 Eseguito Acquisto 20.000
20.000 29.22 29,22 MOT EUR 06/12/2012

...per la serie..."adesso ho messo la testa a posto da buon padre di famiglia":D:lol:

A proposito....come detto lo scorso weekend sono effettivamente andato a trovare Gaudente....ma sul fronte Greco ormai ha perso colpi...nemmeno sapeva del buyback...comunque sia Vi saluta tutti!!!!

...suo commento quando gli ho detto del buyback...."ma sono impazziti???....altri 10 miliardi buttati nel cesso"...hahahahaha
 
Ultima modifica:

robinson

Forumer storico
Si'...nel caso limite che hai postato, nel caso pagassero 32,2 darebbero questa percentuale anche a chi avesse indicato 30,2

ok grazie! perfetto!!
quindi più alta sarà l' adesione più il prezzo si livellerà verso i valori bassi,
più sarà bassa, più dovranno alzare il prezzo per beccare quelli con iofferte maggiori.
tuttavia chi ha chiesto di più, avendo finito i soldi, non verrà accontentato!

(chissà perchè io pensavo fosse come un book avendo - sulle lunghe - offerte che da 30,2 vanno a 32,2; il compratore compra i primi 10b (semplifico) ai prezzi indicati e finiti i soldi, chi chiedeva di più restava al palo)
 

marcob77

Moderator
...per la serie..."adesso ho messo la testa a posto da buon padre di famiglia":D:lol:

A proposito....come detto lo scorso weekend sono effettivamente andato a trovare Gaudente....ma sul fronte Greco ormai ha perso colpi...nemmeno sapeva del buyback...comunque sia saluta tutti!!!!

da un pò di tempo le parole "grecia" e "buon padre di famiglia" mi sa che stonano un pò nella stessa frase :lol::lol:
 

tommy271

Forumer storico
...per la serie..."adesso ho messo la testa a posto da buon padre di famiglia":D:lol:

A proposito....come detto lo scorso weekend sono effettivamente andato a trovare Gaudente....ma sul fronte Greco ormai ha perso colpi...nemmeno sapeva del buyback...comunque sia Vi saluta tutti!!!!

Diciamo che Gaudente ha capito bene la prima fase greca :bow:, un pò meno la seconda ;).
Comunque è un peccato non leggerlo più ... spero stia bene ... e con meno donne intorno :lol:.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Signori sono umano non sono un marziano...ho chiamato Iw Bank sono ancora in tempo a fermare l adesione al b.b. .....i dispiace ma ho cambiato idea ero gia' poco convinto ma me ne sono convinto del tutto dopo aver letto che sembra andare bene...
Le mie 2029 a 32.20 le comprano a mercato ...che andassero af.a.nkulo...

Lo so' e' pazzesco ma rimango con il malloppo...
E finisco gli acquisti sulle lunghe...

Su mot...questo b.b. Sara' una base per nuove vette...speriamo ...ho fatto tutto ...alla greca...mi hanno contaggiato la vita...:D
 

marcob77

Moderator
Signori sono umano non sono un marziano...ho chiamato Iw Bank sono ancora in tempo a fermare l adesione al b.b. .....i dispiace ma ho cambiato idea ero gia' poco convinto ma me ne sono convinto del tutto dopo aver letto che sembra andare bene...
Le mie 2029 a 32.20 le comprano a mercato ...che andassero af.a.nkulo...

Lo so' e' pazzesco ma rimango con il malloppo...
E finisco gli acquisti sulle lunghe...

Su mot...questo b.b. Sara' una base per nuove vette...speriamo ...ho fatto tutto ...alla greca...mi hanno contaggiato la vita...:D

Penso che siamo tutti con il pensiero se quello che stiamo facendo sia corretto. Ripensamenti dell'ultimo minuto ci possono essere...stavolta non mi sono fatto influenzare...provo a vendere una parte del malloppo..al prezzo massimo...ad un prezzo più basso per me non avrebbe senso...
in bocca al lupo a tutti!
 

robinson

Forumer storico
Signori sono umano non sono un marziano...ho chiamato Iw Bank sono ancora in tempo a fermare l adesione al b.b. .....i dispiace ma ho cambiato idea ero gia' poco convinto ma me ne sono convinto del tutto dopo aver letto che sembra andare bene...
Le mie 2029 a 32.20 le comprano a mercato ...che andassero af.a.nkulo...

Lo so' e' pazzesco ma rimango con il malloppo...
E finisco gli acquisti sulle lunghe...

Su mot...questo b.b. Sara' una base per nuove vette...speriamo ...ho fatto tutto ...alla greca...mi hanno contaggiato la vita...:D


nooooooooo russiabond!!!

da chè il BB era un successo... ora senza di te sarà un fiasco!!! :up:
 

frmaoro

il Fankazzista
ok grazie! perfetto!!
quindi più alta sarà l' adesione più il prezzo si livellerà verso i valori bassi,
più sarà bassa, più dovranno alzare il prezzo per beccare quelli con iofferte maggiori.
tuttavia chi ha chiesto di più, avendo finito i soldi, non verrà accontentato!

(chissà perchè io pensavo fosse come un book avendo - sulle lunghe - offerte che da 30,2 vanno a 32,2; il compratore compra i primi 10b (semplifico) ai prezzi indicati e finiti i soldi, chi chiedeva di più restava al palo)
amico mio in effetti è un p'ò contorto il ragionamento ma dipende dalla poca covinzione ad aderire al opa
 

Users who are viewing this thread

Alto