"Posso dire che abbiamo i soldi per pagare gli stipendi e le pensioni. Per il resto si vedrà.", Ha detto Varoufakis
(Upd) scena collisione, ancora una volta in Europa, in risposta alle dichiarazioni del ministro delle Finanze Yanis Varoufakis il quotidiano italiano "Corriere della Serra" , per eventuali elezioni o anche il referendum in Grecia, dove i partner rifiutano le proposte della Grecia .
Per la falsificazione dichiarazioni Varoufakis cicli di Maximus parlare. Per ingiallimento disegnato il quotidiano italiano si riferisce a una dichiarazione del Ministero delle Finanze, chiedendo rimedio immediato.
In un'intervista al quotidiano italiano il Ministero. Finanze III. Varoufakis sottolinea che non vi è alcuna necessità di un nuovo prestito alla Grecia.
Alla domanda se la Grecia di fronte a problemi di cassa, Mr. Varoufakis sottolinea: "... Posso dire che abbiamo i soldi per pagare gli stipendi e le pensioni per il resto vedremo"
Alla domanda se Bruxelles non accetta il piano greco Mr. Varoufakis risponde: "Allora nessun problema. Ma, come il Primo Ministro ha detto che sono incollati ai nostri posti, siamo in grado di andare a elezioni o un referendum (in € dice il giornale). "
In effetti la questione se nel caso non c'è un accordo a Bruxelles, sarà potrebbe causare problemi all'interno del paese, il ministro delle Finanze ha risposto. "Credo che il governo sopravvivrà. La nostra grande forza è la fiducia nel mondo. Noi non diciamo bugie Greci. Dopo cinque anni come i governi sostengono che vogliono salvare il paese e caricato tutto sulle spalle dei finanziariamente deboli, il mondo capisce. Con stop in strada e tutto quello che voglio è quello di dire la verità e restituire al paese la sua dignità.
In un'altra domanda sui rapporti con la BCE, e Mario Draghi ha chiamato lo standard affermando che "la BCE invece di comprare grande quantità di obbligazioni tedesche avrebbero acquistato titoli greci ieri e non domani ".
Anche il signor Varoufakis spiega: "Credo che il programma QE dovrebbe essere applicato dove si trova la più grande mancanza di sviluppo. Considero Draghi eccellente comandante, vista la situazione della libertà limitata in cui muoversi. Ma l'indipendenza della Banca centrale deve lavorare in due direzioni:. La BCE non deve procedere alla crisi di contenuti politici, deve trattare tutti i paesi allo stesso modo "
"Il FSE 2012, una crisi simile, ma ha portato a governo conservatore ha aperto i fondi per soddisfare le esigenze di finanziamento. Ora mantenere un atteggiamento rigoroso atteggiamento senza precedenti che vuole disciplinare la Grecia ", ha detto il ministro.
Infine il ministro delle Finanze ha detto: "Chi vorrà investire in Grecia, se mai parla di Grexit, esce dal Paese dall'euro discussione Grexit è velenoso, "dice. affermazioni falsificati Varoufakis, cerchi ypstirizoun Maximus Il rumore creato dalla intervista C. Varoufakis il quotidiano italiano Corriere della Sera cicli di Maximus che si verificano, parlando di affari contraffazione coordinata di quello che ha detto il ministro, notando non ha mai detto la parola dell'euro successiva menzione di un referendum o elezioni. Per commentare, cerchi Maximus ha dichiarato: . "In questi ultimi giorni guardando un degrado sforzo del ministro delle Finanze C. Varoufakis Se con commenti ironici o falsa o notizie inesatte. Dichiarazioni che non sono mai stati o l'aggiunta di "chiarimenti" completamente cambiato il senso delle risposte, come è stato fatto con questa intervista del Ministro sul quotidiano Corriere della Sera. G .. Varoufakis non si riferisce a qualsiasi "referendum sull'euro". La parola "euro" è l'aggiunta del giornalista quindi è tra parentesi. Non farà un favore. Ministro dell'Economia è Yanis Varoufakis. Se si desidera che qualcuno come "Gikas Hardouvelis," dire "sì" a tutti, saranno delusi. Il governo greco ha la stragrande maggioranza del popolo greco come un lato. Il governo onorerà i suoi impegni per la negoziazione sostanziale e genuino con i partner. Questo, in particolare, che non ha mai fatto il governo del signor Samara ".
MOF: Kintrinismos tratto dal Corriere della Sera - devono porre immediatamente rimedio per "il disegno di giallo" in cui il Corriere della Sera dovrebbe essere risolto immediatamente termina il quotidiano italiano il Ministero delle Finanze. Si tratta di un colloquio con il ministro delle Finanze Yanis Varoufakis in questo giornale, in cui il ministro ha sottolineato variamente, che la posizione della Grecia nell'euro è dato e non è in alcun modo parte della transazione, che riguarda il programma di riforma governo, che elabora in collaborazione con i partner e le istituzioni. Alla domanda di un giornalista su cosa accadrà se l'Europa non "sente" le posizioni greche, il ministro ha risposto che l'Europa ascolta e sa trovare soluzioni ai rende diligenti accordi reciprocamente vantaggiosi. Si richiama l'attenzione da parte del Tesoro, che, quando il giornalista ha insistito su una questione ipotetica "sì, ma cosa farai, se si rifiuta tutte le proposte?", il ministro ha risposto che, come dichiarato dal primo ministro "ci non abbiamo amato le sedie, se necessario, se vi trovate di fronte dell'intransigenza, si ricorrere al popolo greco, o per elezione o referendum ", a quanto pare sul contenuto delle riforme e la politica fiscale. In questo, però, il punto del colloquio, la redazione del giornale ha aggiunto "per l'euro ', che il ministro ha detto né né intesa, evidenziato dal Ministero delle Finanze. Dal ministero ha anche osservato
che, nel corso della conferenza Aspen-Chattam Casa che si è tenuto a Venezia il 7 marzo e in cui ha partecipato con il suo omologo italiano Ministro delle Finanze Yanis Varoufakis, ministro greco in risposta ad una domanda degli organizzatori, ha ribadito la ferma posizione del governo greco che la posizione del paese nella zona euro non è negoziabile e qualsiasi altro pensiero o di pianificazione oppone interessi di entrambi Grecia e in Europa. Il punto di vista che gli elementi costitutivi nel contesto del suo discorso sulla creazione di un'architettura coesiva per la zona euro, e la parte del convegno, che è stato chiesto di rispondere a una serie di domande dei partecipanti selezionati.
Questa è stata seguita da un colloquio con il Corriere della Sera, in cui il ministro ha ribadito la stessa posizione, sottolineando variamente, che la posizione della Grecia nell'euro è dato e non è in alcun modo parte della transazione, che riguarda il programma di riforme del governo, che sta lavorando in lavorare con i partner e le istituzioni. In questo programma di riforme e la questione del finanziamento, il ministro ha espresso il suo ottimismo per il buon esito del processo di formazione della graduatoria definitiva delle riforme entro la fine di aprile, secondo l'accordo dell'Eurogruppo del 20 febbraio 2015 e il successivo accordo del paese con i partner e le istituzioni per la post-season nel mese di giugno. Come evidenziato dal Tesoro, in genere gli ultimi giorni osservati casi di distorsione sistematica del Ministro delle Finanze ha detto che da alcuni media. Queste distorsioni, e le costanti allarmanti obblighi non pagamento dei creditori del governo greco sono sforzi volontari o involontari minare il buon percorso, in cui la consultazione del governo greco con le istituzioni e le loro partner. "Nonostante diastrevloton Tuttavia, l'accordo dell'Eurogruppo del 20 febbraio procede normalmente e il paese è pronto a soddisfare tutti gli obblighi di rimborso in modo tempestivo e del tutto ", conclude l'annuncio-denuncia del Ministero delle Finanze. (primo aggiornamento 10.00, domenica dalle 8 Μαρτίου 2015)
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????