Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Sell Grecia

Allegati

• sell grecia russia.PNG
    sell grecia russia.PNG
    100,4 KB · Visite: 252
Standard & Poor: In caduta libera i salari in Grecia - Importazioni Limited - I paesi della regione hanno scarsi progressi

04/02/13 - 14:10

In caduta libera le retribuzioni in Grecia, ha detto in una relazione speciale agenzia di rating Standard & Poor.

È dotato di note la casa in questa relazione, i salari in Grecia sono in caduta libera, tanto più che l'estate del 2012.

Menzione speciale, invece, l'azienda ha fatto nel corso di importazioni greche, quali note, inoltre, che in caduta libera.

In questa relazione, l'S & P riconosce che i paesi della zona euro più deboli hanno effettivamente compiuto progressi verso il ripristino delle loro economie.
"I paesi fortemente indebitati della zona euro stanno procedendo rapidamente per equilibrare le loro economie", dice House.
"Nel sempre maggiore segnale di esportazione i vantaggi del consolidamento fiscale a seguito dei paesi dell'Europa meridionale", anche nota gli analisti di S & P, tuttavia, spiegando che la prova del pagamento della attività di esportazione in materia di Irlanda, Spagna e Portogallo.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Ti voglio vedere a ricomprarli a 3/4 cents di piú :D

Onestamente liquidare quella cifra non OTC è praticamente impossibile russia...

Come mai vuoi liquidare? Non ti lascerai mica intimorire da una correzione?

...mi sembra che da 17 sul 2041 e poi venduto a 28 per entrare a 30 sul 2029 ....ho fatto una bella cavalcata ...

e mi sono pure schivato il buy back se ti ricordi avevo dato l'adesione e poi fuori tempi di 1 ora ho fatto la revoca ed ho avuto il k.ulo che me l'hanno presa ...e da 34 ho cavalcato fino a 48-48,50/100

l'ordine è multiday al primo rimbalzo me le fanno fuori ...sperando che ci sia :D

ho altre idee ...la fede l'ho avuta abbastanza ...

ed è andata più che bene

io non riesco a vedere le quotazioni scendere e non uscire ....la peggio cosa che si può fare è passare da una posizione in gain ad una in loss ...quindi o giusto o sbagliato devi avere la forza di uscire ....se poi salgono amen ...

non esiste solo la Grecia ...

devi proteggere sempre i guadagni è una regola che se dimenticata poi la paghi cara ...

quindi io esco e basta ...non mi interessa se sale ...c'è sempre un altro treno in partenza ...

se beccavo pagine gialle avrei un loss di circa 275 k ...se avessi fatto all in in SNS sarei sotto il ponte perchè oltre a magiarmi tutti i soldi mi mangiavo circa 155 k di prestiti ...:D

nel bene e nel male devi avere sempre davanti quello che vuoi quello che puoi perdere ...

ho avuto 2 volte fortuna in Grecia ...adesso oggi mi andava di uscire ...vedremo se riesco ...se si scende ancora e non c'è rimbalzo probabilmente tocca restare ...dai massimi perdo circa 48 k euro ...

quindi inkasso pago il capital gain e vado a fare altro ...;)

Russia forse io ragiono così perchè non ho avuto il loss e sono entrato per la prima volta a Settembre a quota 16 e quindi il mio obiettivo sono i 100 e cedolare...

Onestamente avessi oltre un milione di euro di nominale non vedrei l'ora arrivasse il 2020 per incassare ogni anno 40k netti....

Poi questione di scelte....

Appena ho potuto ho incrementato a 42,5 sulla 32 e in primavera conto di arrivare a 600 divisi tra la 30 e la 34.....

Per me può anche tornare a 15...

Mi roderebbe ma fa parte del gioco...

Non sto dentro alla grecia per un pacchetto di noccioline.... Però se hai deciso così sono contento per te...

Molto contento che tu abbia lasciato perdere pagine gialle... Ricordi che te lo avevo fortemente sconsigliato?

Comunque Russia nella tua posizione valuta di campar di rendita e amen.... Fregatene di rischiare troppo amico...

Intanto la Borsa di Atene punta di nuovo verso quota "mille", ora a 996 punti, dopo aver chiuso venerdì a 977.
Spread, a metà pomeriggio, debole in tendenziale allargamento: ora a 930 pb.

Russia forse io ragiono così perchè non ho avuto il loss e sono entrato per la prima volta a Settembre a quota 16 e quindi il mio obiettivo sono i 100 e cedolare...

Onestamente avessi oltre un milione di euro di nominale non vedrei l'ora arrivasse il 2020 per incassare ogni anno 40k netti....

Appena ho potuto ho incrementato a 42,5 sulla 32 e in primavera conto di arrivare a 600 divisi tra la 30 e la 34.....

Non sto dentro alla grecia per un pacchetto di noccioline.... Però se hai deciso così sono contento per te...

Molto contento che tu abbia lasciato perdere pagine gialle... Ricordi che te lo avevo fortemente sconsigliato?

Comunque Russia nella tua posizione valuta di campar di rendita e amen.... Fregatene di rischiare troppo amico...

Non credo proprio che tornerà mai a quei livelli.
Opinione personale.
Io la scommessa la volevo andare a vedere fino in fondo, ma, visti gli ultimi "segnali" del mercato, il gain lo voglio portare a casa (ogni tanto ci vuole) e poi, appunto ci sono un paio di altre cose da seguire con attenzione, come la vicenda MPS (quale sarà il prezzo adc?) o il decennale portoghese di cui ho già un pezzo a 88,7.
Gli unici che non vendo sono i BTP.

Il problema è che, come al solito, non è che conta tanto il tracollo, quanto i motivi. Quindi un ipotetico ritorno a settembre andrebbe inquadrato in "nuove" condizioni di contorno.

Ultima modifica:

...ed il gusto della vita

mica è stare con la pancia al sole in un a spiaggia tropicale :eek:

la sfida il riskio il gain i loss si spera poki...

la vita è pulsazione è movimento ...altrimenti sei già morto :cool:

perchè accontentarsi ...

si vive una volta solo ....è andata bene ...sono fuori dalle gialle e da SNS ...

ma si riparte per altre sfide ...

e magari aumentando la leva :D

ho recuperato quasi tutte le minus storiche ...quelle del 2000-2004 2 volte in loss di 520k tutti soldi gainati tra l'altro ...quasi 10 giorni fà totalmente

perchè fermarsi ...:cool:

fossi entrato con il Venezuela a 15/100 in grecia a quest'ora ne avevo 4 milioni ....allora si volava ...è andta bene lo stesso ...ma la vita è lotta

Ultima modifica:

:lol::lol::lol::lol::lol:

meno male che solo ieri mi hai risposto con un panegirico sulla bontà dei ggb

:lol::lol::lol::lol::lol:

PS cmq il denaro c'è ed abbondante, solo un po' più basso
avevo venduto venerdì una parte, restando sempre con parecchio dentro, appena percepisco un'inversione rientro
altrimenti il mondo è grande

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto