Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

carte da giocare non ce ne sono

Si ... da inquadrare in queste giornate "tese".

Comunque, poteva risparmiarsele ... il piano B lo conoscono tutti, non è "segreto" :-o.

Positivo, invece, il ritorno sulla scena di Kouvelis ... non conta più nulla ... ma potrebbe essere indicativo di nuovi scenari.

Si, il segreto di Pulcinella.
Sono con le spalle al muro, ma non possono ammetterlo, vogliono far vedere agli elettori che hanno ancora carte da giocare.
Ciao, Giuseppe

Si ... da inquadrare in queste giornate "tese".

Comunque, poteva risparmiarsele ... il piano B lo conoscono tutti, non è "segreto" :-o.

Positivo, invece, il ritorno sulla scena di Kouvelis ... non conta più nulla ... ma potrebbe essere indicativo di nuovi scenari.

Tommy snocciolalo questo piano b... non penso ad un ritorno alla dracma dai

Si, il segreto di Pulcinella.
Sono con le spalle al muro, ma non possono ammetterlo, vogliono far vedere agli elettori che hanno ancora carte da giocare.
Ciao, Giuseppe

sì il piano B la dracma;

a parte che NON credo proprio che questo sia quanto v uole tsipras e buona parte di syriza,
ma fare una scelta "contro" l' 80% dei cittadini greci, significa prepararsi
ad un plotone d' esecuzione :-o

Il piano B è la dracma, mica la Russia o la Cina possono pagare le pensioni e gli stipendi dei greci in Euro? E non credo neanche gli americani in dollari.
La strada dell'accordo con l'UE è tracciata, non vedo via d'uscita ragionevole, anche se il mercato prima vuol vedere cammello.
Ciao, Giuseppe

Ultima modifica:
Il piano B è la dracma, mica la Russia o la Cina possono pagare le pensioni e gli stipendi dei greci in Euro? E non credo neanche gli americani in dollari.
La strada dell'accordo con l'UE è tracciata, non vedo via d'uscita ragionevole, anche se il mercato prima vuol vedere cammello.
Ciao, Giuseppe

E io mi sono messo pure gli occhiali :cool:

Circoli governativi: Non è pensiero di dimettersi C. Varoufakis

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:20

Il ministro delle finanze Yanis Varoufakis non ha intenzione di dimettersi, ha detto il Venerdì due funzionari del governo greco, contraddicendo un articolo rilevante sul giornale tedesco Bild.

"Non è vero nulla di tutto ciò, nessuna parte", ha detto a Reuters uno dei due funzionari del governo.

L'edizione online di Bild ha riportato Venerdì, citando una fonte del governo greco, che è una questione di tempo per dimettersi Varoufakis, aggiungendo che la decisione è scontata.

"Questo è caso teleomeni", ha detto le stesse fonti del giornale tedesco e questo "dovrebbe facilitare il rapporto con l'Unione europea e, soprattutto, la Germania."

Secondo Bild, Varoufakis ha scosso da tempo la posizione del governo greco e di aver messo in discussione i suoi rapporti con il Primo Ministro. La Bild dice cicli SYRIZA credere che "questo uomo (Varoufakis) non tollerano più."

Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò

Ministro delle Finanze tedesco: Non ci è venuto un elenco delle proposte della Grecia

Il governo tedesco non ha dettagli sulla lista delle riforme che la Grecia presenterà fino a Lunedi, sperando di evitare il fallimento, un portavoce del ministero delle Finanze tedesco.

"Non ci sono informazioni specifiche presentate a noi," ha detto Marianne Kothe una conferenza stampa a Berlino.

Ha detto che i ministri delle Finanze della zona euro si incontreranno quando ha presentato i documenti per le proposte, ma anche questo non è il caso, aggiungendo che dovrebbe essere preso "step by step" processo.

Atene ha detto che presenterà misure per aumentare le entrate fiscali e incoraggiare gli investitori nella lista di riforme volte a raggiungere un accordo con i creditori all'inizio della prossima settimana per essere erogati aiuti.

(capital.gr)

Users who are viewing this thread

Back
Alto